Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2016, 14:48   #3461
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da banzo Guarda i messaggi
senza accesso sistemistico alla VSR la vedo dura.. al limite compra due powerline
No vabbe

Se non si può far nulla,lascio la Tv con il Wifi

Ultima modifica di Wolf91 : 23-08-2016 alle 14:52.
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 15:08   #3462
Vitto7
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Lo sai che la Vsr è nettamente migliore del N300??

Nemmeno come switch è buono,visto che ha le porte fast ethernet...

Comunque per connettere in cascata,c'è la guida nel primo post
grazie mille.... no ma io devo riuscire ad attivare il qos percè ho un grave problema di input lag su fifa e puo' dipendere solo dalla connessione...sono prove che sto facendo.....
Vitto7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 10:46   #3463
Valjean
Senior Member

L'Avatar di Valjean

Iscritto dal: Oct 2013
Non è possibile modificare il DNS nella Vodafone Station in modo tale che venga comunicato automaticamente col DHCP ai dispositivi che si collegano? Si può solo modificarli sui singoli dispositivi?
Valjean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 10:55   #3464
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
il gw deve essere 192.168.1.1, che vuol dire DNS 1 e 2? io proverei a metterei dei DNS reali, tipo 8.8.8.8.
Hai abilitto il DHCP nel router?

poi fai dei test con linea cablata...
da client il router lo pinghi?
Ho risolto impostando nella parte WAN dell'Archer "Dynamic IP", che poi non ho capito come, prende 192.168.1.50, cioè l'indirizzo impostato su DMZ nella VSR... mha... misteri...
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 12:12   #3465
Valjean
Senior Member

L'Avatar di Valjean

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da Valjean Guarda i messaggi
Non è possibile modificare il DNS nella Vodafone Station in modo tale che venga comunicato automaticamente col DHCP ai dispositivi che si collegano? Si può solo modificarli sui singoli dispositivi?
Mi sono scordato di chiedere se è possibile impostare uno scheduling per il Wifi in modo da poterlo spegnere durante la notte. Mi sembrava di aver letto in giro che fosse possibile ma non ho trovato alcuna impostazione al riguardo.
Valjean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 12:41   #3466
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Quote:
Mi sono scordato di chiedere se è possibile impostare uno scheduling per il Wifi in modo da poterlo spegnere durante la notte. Mi sembrava di aver letto in giro che fosse possibile ma non ho trovato alcuna impostazione al riguardo.
Puoi scaricare l'app station, trovi le impostazioni sotto wifi-->programma wifi.
Per i DNS penso si debbano cambiare sui dispositivi.
Old 24-08-2016, 12:57   #3467
Beppe9000
Member

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
allora aggiornamento:

1. funziona con 65, sono babbo io che non avevo visto il link, sorry
2. se vuoi ma preferisco che le info siano il più possibili pubbliche, magari servono anche ad altri

l'errore che ricevo su una Debian 7 è il seguente:
$ mono ./vx.exe InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.DownstreamMaxRate
VX 1.2.6075.6043
Avvio sessione -> Ping... -> Ping OK -> Cookie 1
Errore: NullReferenceException
StackT: at vx.Main.getValue (vx.NetClient client, System.String dmPath, Boolean sil) <0x4021de20 + 0x001fb> in <filename unknown>:0
at vx.Main.getValue (System.String dmPath, Boolean sil) <0x40201360 + 0x00052> in <filename unknown>:0
at vx.Main.printValue (System.String dmPath) <0x402011d0 + 0x000c0> in <filename unknown>:0
at vx.Main.Main () <0x401c7840 + 0x00497> in <filename unknown>:0

sai da cosa possa dipendere?
premetto che mono l'ho installato da repository e dovrebbe essere aggiornato:
mono-runtime 4.4.2.11-0xamarin1
beh, non volevo intasare troppo questo thread ma a questo punto...

L'errore non sembra essere dovuto a Mono, dal momento che il programma viene eseguito. Si direbbe più un errore di rete o una risposta inaspettata dalla station. Speculando potrebbbe trattarsi di una risposta senza body o con header assenti.

1 - L'errore è costante? C'è sempre o va e viene?
2 - Riesci ad accedere alle pagine di configurazione normalmente da quel sistema?
3 - Per caso hai impostato l'accesso via password alle pagine di gestione gestione della station?

4 - Prova questa build (ha più messaggi di errore): DOWNLOAD (l'eseguibile è nella sottocartella windows, ma è il solito)

Nota: Nell'archivio del punto 4 c'è anche il risultato di una piccola prova che ho fatto, ovvero compilare tutto in un unico eseguibile nativo per le diverse piattaforme, che non ho ancora testato. L'eseguibile nela sottocartella windows è il solito da usare con mono. Chi volesse provare mi comunichi per PM eventuali errori.

Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
non l'ho fatto perché la VSR è appesa ad un muro in alto, dove prima era appeso l'AP, appenderli entrambi mi creerebbe dei problemi perché le due prese di corrente che ho a disposizione lì su sono già occupate, lasciare appesa una ciabatta multipresa non mi sembra il caso e una multipresa a tre classica impedirebbe alla porta dietro alla quale questi apparecchi si troverebbero di aprirsi, insomma ero più per la via software che quella hardware.
ove possibile suggerisco di sostituire tutto come il saggio matteo85 ci ha mostrato, finche non si trova il modo di "rootare" la station, ma al contempo ti propongo una soluzione da elettrauto...

disclaimer: premetto che non l'ho testata personalmente e che non sono responsabile per eventuali danni

se hai la whitebox bianca (Tp-link wr741nd) che è più piccola di quella nera puoi provare a vedere se riesci a incastrarla dietro alla station (anche smontando la scocca esterna), nello spazio che si crea tra muro e station per via della base in questo modo:

passiamo all'alimentazione: basandomi su questo alimentatore deduco che la whitebox può funzionare con 5v 2A di corrente in entrata. 5v è il voltaggio normale delle porte usb, per cui possiamo provare a sfruttare quella della station per alimentare la whitebox. unico problema l'amperaggio, potenziabile con strumenti di questo tipo a meno che la station non abbia 2A di fabbrica (qualcuno l'ha misurato?). Fatto ciò resta solo da sacrificare all'altare un cavo usb e un cavo adatto ad alimentare la witebox, spellarli e fare un cavo usb -> alimentazione (oppure prenderne uno dai cinesi ).

se hai la whitebox nera puoi provare un procedimento analogo ma potrebbe cambiare qualcosa... tipo dimensioni/alimentazione

Quote:
Si, l'applicazione serve se lo vuoi fare con un'interfaccia grafica. Se vuoi farlo da pc puoi usare il mio programma per settare i vari valori. Puoi scaricare l'ultima versione dal link sopra.
Per istruzioni d'uso ed esempi ti rimando a questo post e a quest'altro post.

I valori dello scheduling (che in realtà ha tutta l'aria di essere un coprifuoco per bambini) sono questi:
Quote:
InternetGatewayDevice.X_JUNGO_COM_ParentalControl.WifiRule.Enabled = false
Questa opzione controlla la programmazione del wifi, ed è autoesplicativa.

Quote:
InternetGatewayDevice.X_JUNGO_COM_ParentalControl.WifiRule.Days = smtwtfs
La stringa è composta dai giorni della settimana (uno per lettera, a partire dalla domenica). I giorni in cui il wifi deve essere disabilitato vanno indicati in maiuscolo. l'ordine deve essere sempre smtwtfs altrimenti dà errore. Esempio con wifi disabilitato domenica e sabato: "SmtwtfS"

Quote:
InternetGatewayDevice.X_JUNGO_COM_ParentalControl.WifiRule.EndTime = 00:00
InternetGatewayDevice.X_JUNGO_COM_ParentalControl.WifiRule.StartTime = 00:00
Questi sono gli orari di inizio e fine del periodo durante il quale mantenere il wifi spento.

Quote:
la station permette ai singoli dispositivi di ignorare il dns vodafone imposto via dhcp se l'opzione dns sicuri è disabilitata, ma non permette la modifica dei dns all'utonto perchè il valore risulta read-only usando il mio programma per provare ad impostarlo... e hanno pure comprato vinto i premi di design. Ma di certo non per il software...

Ultima modifica di Beppe9000 : 24-08-2016 alle 14:12.
Beppe9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 16:40   #3468
acq749
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Ciao a tutti, da una settimana sono passato dalla adsl di fastweb a vodafon fibra 500.
Naturalmente mi hanno installato la vodafone station revolution dove ho collegato senza problemi 2 cam IP, una wireless e una lan e un sistema di 4 climatizzatori con scheda wifi. Tutti questi apparecchi riesco a vederli con rete mobile da fuori casa.
L'unico dispositivo che non riesco a configurare è un Nas Qnap TS 421, Nas che utilizzavo senza problema con fastweb. Tra l'altro sono passato alla fibra proprio per poter usare il nas con upload ai 20Mb attuali, rispetto agli 0,8Mb di fastweb.
Non so per quale motivo non risco a configurare il qnapcloud del dispositivo, c'è qualche prova che posso effettuare?
acq749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 17:09   #3469
banzo
Senior Member

L'Avatar di banzo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Quote:
Originariamente inviato da acq749 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da una settimana sono passato dalla adsl di fastweb a vodafon fibra 500.
Naturalmente mi hanno installato la vodafone station revolution dove ho collegato senza problemi 2 cam IP, una wireless e una lan e un sistema di 4 climatizzatori con scheda wifi. Tutti questi apparecchi riesco a vederli con rete mobile da fuori casa.
L'unico dispositivo che non riesco a configurare è un Nas Qnap TS 421, Nas che utilizzavo senza problema con fastweb. Tra l'altro sono passato alla fibra proprio per poter usare il nas con upload ai 20Mb attuali, rispetto agli 0,8Mb di fastweb.
Non so per quale motivo non risco a configurare il qnapcloud del dispositivo, c'è qualche prova che posso effettuare?
potrebbe essere che usa la porta 443 che magari è usata dalla VSR? a meno che tu non abbia disabilitato l'accesso dall'esterno abilitato di default (fra l'altro senza user/password mi sembra un gran bug di sicurezza)

Keyboard not found
Press F1 to continue,DEL to enter Setup

Ultima modifica di banzo : 24-08-2016 alle 17:12.
banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 17:20   #3470
acq749
Member

Quote:
potrebbe essere che usa la porta 443 che magari è usata dalla VSR? a meno che tu non abbia disabilitato l'accesso dall'esterno abilitato di default (fra l'altro senza user/password mi sembra un gran bug di sicurezza)
intanto grazie per la risposta. Il nas usa la porta 8080 che ho aperto nelle impostazioni del router. L'accesso esterno ti riferisci al router o al nas? comunque sono entrambi abilitati
Old 24-08-2016, 17:23   #3471
banzo
Senior Member

L'Avatar di banzo

Quote:
intanto grazie per la risposta. Il nas usa la porta 8080 che ho aperto nelle impostazioni del router. L'accesso esterno ti riferisci al router o al nas? comunque sono entrambi abilitati

hai nattato sulla macchina LAN giusta la porta dalla VSR?
telnet <ip> 8080
risponde da fuori casa?

telnet <ip_interno_lan> 8080
risponde dalla LAN?

tieni conto che io la VSR la uso solo come modem quindi non posso essere dettagliatissimo..

Keyboard not found

Old 24-08-2016, 17:47   #3472
acq749
Member

Quote:
hai nattato sulla macchina LAN giusta la porta dalla VSR?
telnet <ip> 8080
risponde da fuori casa?

telnet <ip_interno_lan> 8080
risponde dalla LAN?

tieni conto che io la VSR la uso solo come modem quindi non posso essere dettagliatissimo..
perdonami ma non sono molto esperto su questo campo.
Ho lanciato il comando
telnet 192.168.1.20 8080 da command admin
e inizialmente la schermata dos diventa nera. Se premo qualche tato si vedono scorrere migliaia di caratteri.

Ma se in cascata mettessi il mio vecchio router netgear D6300 (funzionava tutto benissimo), potrei risolvere il problema?
Old 24-08-2016, 19:01   #3473
adaant
Senior Member

L'Avatar di adaant

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
ciao, anche io a casa ho un qnap, ti consiglio di non utilizzare il ddns della qnap e usare quello vodafone, trovi tutto in prima pagina
adaant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 20:23   #3474
acq749
Member

Quote:
Originariamente inviato da adaant Guarda i messaggi
ciao, anche io a casa ho un qnap, ti consiglio di non utilizzare il ddns della qnap e usare quello vodafone, trovi tutto in prima pagina
appena provato, ma on funziona.
Ovvero se imposto
http://voxxxxxx.mynet.vodafone.it:8080/ non vede niente.

se inserisco la porta 80 oppure 88 (le due cam ip) funziona.

Mi vede le cam e continua a non vedere il nas
Old 24-08-2016, 21:08   #3475
banzo
Senior Member

L'Avatar di banzo

Quote:
Originariamente inviato da Beppe9000 Guarda i messaggi
beh, non volevo intasare troppo questo thread ma a questo punto...

L'errore non sembra essere dovuto a Mono, dal momento che il programma viene eseguito. Si direbbe più un errore di rete o una risposta inaspettata dalla station. Speculando potrebbbe trattarsi di una risposta senza body o con header assenti.

1 - L'errore è costante? C'è sempre o va e viene?
2 - Riesci ad accedere alle pagine di configurazione normalmente da quel sistema?
3 - Per caso hai impostato l'accesso via password alle pagine di gestione gestione della station?

4 - Prova questa build (ha più messaggi di errore): DOWNLOAD (l'eseguibile è nella sottocartella windows, ma è il solito)

Nota: Nell'archivio del punto 4 c'è anche il risultato di una piccola prova che ho fatto, ovvero compilare tutto in un unico eseguibile nativo per le diverse piattaforme, che non ho ancora testato. L'eseguibile nela sottocartella windows è il solito da usare con mono. Chi volesse provare mi comunichi per PM eventuali errori.

1. si è costante non l'ho visto mai andare purtroppo
2. si:
$ curl -k https://192.168.1.1
<html>
<head>
<title>302 Moved Temporarily</title>
</head>
<body bgcolor="#ffffff">
<h2>302 Moved Temporarily</h2>
<p> &lt;a href=&quot;/main.cgi?page=index.html&quot;&gt;here&lt;/a&gt;</p>
</body>
</html>

3. no, niente pwd, solo chiusura da fuori LAN
4. ecco l'errore:

$ mono ./vx.exe InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.DownstreamCurrRate
VX 1.2.6080.6351
Avvio sessione -> Ping... -> Ping OK -> Cookie 1Errore: NotImplementedException
StackT: at System.Net.HttpWebRequest.set_ContinueTimeout (Int32 value) <0x41e47ea0 + 0x00025> in <filename unknown>:0
at (wrapper remoting-invoke-with-check) System.Net.HttpWebRequest:set_ContinueTimeout (int)
at vx.NetClient.makeReqWithHeaders (System.String address, System.Net.WebHeaderCollection ah) <0x41e469c0 + 0x0015e> in <filename unknown>:0
at vx.NetClient.GET (System.String address, System.Net.WebHeaderCollection additionalHeaders) <0x41e46640 + 0x00024> in <filename unknown>:0
at vx.Main.setupSession (Boolean silent, Boolean regen) <0x41e2c0f0 + 0x00255> in <filename unknown>:0
at vx.Main.getValue (System.String dmPath, Boolean sil) <0x41e2aca0 + 0x00034> in <filename unknown>:0
at vx.Main.printValue (System.String dmPath) <0x41e2aa60 + 0x000c0> in <filename unknown>:0
at vx.Main.Main () <0x41def930 + 0x00739> in <filename unknown>:0

provato anche la versione nativa per Linux ma non funziona per ora:
server:/tmp/vx-1.2.6080.6351/4.4.2-linux-libc2.13-i386$ ./vx InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.DownstreamMaxRate
Cannot open assembly 'InternetGatewayDevice.WANDevice.65.WANDSLInterfaceConfig.DownstreamMaxRate': No such file or directory.

server:/tmp/vx-1.2.6080.6351/4.4.2-linux-libc2.13-i386$ ./vx
VX 1.2.6080.6351
parametro mancante
sintassi base: vx <path> [-set=<valore>]

grazie

Keyboard not found

Ultima modifica di banzo : 24-08-2016 alle 21:12.
Old 24-08-2016, 22:36   #3476
adaant
Senior Member

L'Avatar di adaant

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
appena provato, ma on funziona.
Ovvero se imposto
http://voxxxxxx.mynet.vodafone.it:8080/ non vede niente.

se inserisco la porta 80 oppure 88 (le due cam ip) funziona.

Mi vede le cam e continua a non vedere il nas
non saprei sinceramente, io ho impostato la porta nel qnap e nella vsr ed ha funzionato al primo colpo. prova con un'altra porta, non ricordo con precisione ma mi pare che certe porte la vsr non le prende.
adaant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 22:44   #3477
acq749
Member

Quote:
non saprei sinceramente, io ho impostato la porta nel qnap e nella vsr ed ha funzionato al primo colpo. prova con un'altra porta, non ricordo con precisione ma mi pare che certe porte la vsr non le prende.
ho trovato il problema. Nel nas non avevo cambiato il gateway che era rimasto 192.168.1.254 al posto del .1 finale

Avevo cambiato solamente il dns ed ero convinto che fosse il gateway. Adesso è turnato a posto

scusatemi per questo post
Old 24-08-2016, 22:50   #3478
Vince85
Senior Member

L'Avatar di Vince85

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Solo la 8081 è riservata, riportata anche sul contratto che tanto nessuno legge.
Vince85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 23:06   #3479
Vince85
Senior Member

L'Avatar di Vince85

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Originariamente inviato da matteo85 Guarda i messaggi
Questa volta non è colpa di Vodafone, prendetevela con l'ETSI
Visto che ci tengono a rispettare le direttive perché non seguono anche le specifiche Wi-Fi Alliance e tolgono il settaggio 40MHz dalla 2.4GHz che crea solo disturbi visto che ci sono i "furbi" che li settano in città nei condomini.
L'impostazione corretta è Auto 20/40 con coexistence o 20MHz, presente già in molti router moderni. Son finiti i tempi della 802.11n draft.
Vince85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 11:04   #3480
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vince85 Guarda i messaggi
Visto che ci tengono a rispettare le direttive perché non seguono anche le specifiche Wi-Fi Alliance e tolgono il settaggio 40MHz dalla 2.4GHz che crea solo disturbi visto che ci sono i "furbi" che li settano in città nei condomini.
L'impostazione corretta è Auto 20/40 con coexistence o 20MHz, presente già in molti router moderni. Son finiti i tempi della 802.11n draft.
Io ho messo un router in cascata proprio per i problemi alla banda del 2.4Ghz... dopo poco la banda veniva completamente castrata! Lo speedtest passava dai 90-95 in down e 22in up a 1,2up e 0,1 down! Dovevo cambiare il canale per ripristinare la velocità... Cosa che non accade con la banda a 5Ghz!

Ultima modifica di renton82 : 25-08-2016 alle 11:06.
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
I migliori display OLED di Samsung saran...
HUAWEI Mate X7 arriva in Italia con uno ...
Cina, salpata la nave da trasporto pi&ug...
OpenAI triplica i ricavi nel 2025, 20 mi...
2 schede video a prezzi da non perdere: ...
iPhone 17 Pro Max in super sconto su Ama...
Un 'fiore di compagnia', l'ultimo curios...
The Witcher 4: per sviluppo e marketing ...
Samsung smentisce l'ipotesi di un aument...
Under Armour: dati di 72 milioni di uten...
Scuderia Ferrari HP svela la SF-26: bell...
Beats Studio Pro in forte sconto su Amaz...
Il 'Windows open-source' compie 30 anni:...
Forza Horizon 6: ulteriori dettagli emer...
Nuovi limiti ai biocarburanti: quelli a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian