|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Quote:
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
|
#8784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#8786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Ho cominciato anch'io da poco a giocarci. Ero molto scettico all'idea, poiché ho sempre la necessità di avere un buon combat system appagante.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso una volta impostata difficoltà leggendaria e brandito uno spadone a due mani. Certi combattimenti sono impegnativi e ho dovuto più di una volta utilizzare pilastri, rocce e quant'altro per beffare l'IA e avere la meglio. Per ora non sembra noioso anche se le missioni effettivamente sono molto postino style. In ogni caso mi ha capitato di vedere una cosa assurda che mi ha fatto morire dal ridere; non so precisamente dov'ero ma sullo sfondo un mammoth e un gigante se le stavano menando di santa ragione. Ad un certo punto ho visto il mammoth schizzare in orbita e tornare a terra cadavere
|
|
|
|
|
|
#8787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Si, le mazzate dei giganti ti fanno schizzare in orbita e, se non ti uccide la mazzata, ti uccide il danno da caduta... All'inizio pensavo fosse una spece di bug, ma poi non l'hanno mai corretto
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
#8788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://en.uesp.net/wiki/Skyrim:Easter_Eggs se becca il personaggio parte un'animazione che lo fa volare nell'alto dei cieli, le mazze dei giganti sono la versione nodosa di quelle da baseball (è una citazione molto ammerregana |
|
|
|
|
|
|
#8789 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
E buoonaseraa...
Ci sono alcune cose di Skyrim che mi piacciono eh... Piu' che altro faccio di tutto per farmelo piacere perche' odio la prima persona... Ma insomma che oggi ho deciso di provare a fare Dawnguard e buonasera, subito all'inizio.
Ma tanto lo so che continuo a giocarci. Il mio odio per la prima persona arriva fino a questi punti...
|
|
|
|
#8790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
io l'ho giocato tutto in terza, diventa un po' più complesso ma basta swicciare un attimo in prima quando si aprono i bauli o se devono tirare le palle di fuoco... |
|
|
|
|
|
|
#8791 |
|
Senior Member
|
Esatto intendevo proprio dire che se non implementava cosi bene la terza persona col cavolo che stavo ancora qua attaccato a Skyrim... Io ormai anche le palle di fuoco lancio in terza non cambio praticamente mai se non per strettissima necessita'... Ovviamente incantesimi come rune, muro di fiamme e roba varia che richiede meno precosione li preferisco ma anche qualche pallonata ogni tanto la mando a segno hehe
|
|
|
#8792 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
E' il personaggio principale dell' espansione
|
|
|
|
#8793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
io ancora non capisco da dove nasce sta mania nel voler poter ammazzare ogni personaggio principale nei giochi bethesda, una cosa che non sento mai pretendere negli altri rpg
|
|
|
|
|
|
#8794 |
|
Senior Member
|
In una situazione normale non mi lamentere, anche se TES si basa molto sulla liberta e impedire di iccidere qualcuno e' comunque una mancanza in questo caso anche se comprensibile. Qui pero' si tratta che appena entrato in una organizzazione votata allo sterminio dei vampiri la prima cosa che mi si fa fare e' impedirmi di ucciderne uno, senza motivo!!!! Almeno si fossero sforzati un minimo di inserire nella storia una buona motivazione per non ucciderla, magari un incantesimo di protezione speciale che ha solo lei... Non ci voleva molto, e' un fantasy!!!!
|
|
|
#8795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Una buona motivazione è che nun se vole fa' ammazza', e ce riesce pure.. te pare poco oggiggiorno?
|
|
|
|
|
|
#8796 |
|
Senior Member
|
Ecco, mi e' venuta una domanda esistenziale.
Ma gli argoniani hanno una immunita' alle malattie del 100% giusto? Allora cosa succede se uno che gioca come argoniano nel dlc dei Dawnguard accetta il dono del vampiro? Cosi a naso ipotizzo che alla Bethesda hanno deciso di sbattersene dell'immunita' alle malattie e far finta che non esista, ci ho preso? Non sarebbe nemmeno del tutto ingiustificabile specificano in lungo e in largo che si tratta di un potere molto superiore al comune vampirismo...
|
|
|
#8797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Skyrim permette di entrare nella gilda dei maghi, diventare Megadirettoregenerale e non si è ancora in grado di lanciare magie decenti... Basta tanto a farti capire che o ti rassegni e ci giochi come fosse un ottimo simulatore di passeggiate o se tenti di dare spiegazioni passi più tempo incarognito che altro.
|
|
|
|
|
|
#8798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non è l'unico dei tes dove puoi diventare capo di tutto ma rimanere ai piu' sempre il povero fesso facchino di turno
|
|
|
|
|
|
#8799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8800 |
|
Senior Member
|
Si e no. Anche se dal punto di vista "accademico" potevi rimanere abbastanza incapace se non altro la quest in Oblivion era lunga, divertente, aveva un senso logico e insomma era abbastanza soddisfacente da mascherare un po' la cosa. Che poi sarebbe un po' da nabbi fare la gilda dei maghi al modo dei guerrieri ma e' vero volendo si puo' fare.
Solo che se invece la fai a modo te la puoi anche godere, in Skyrim invece non funziona nemmeno se ti metti a farla seriamente in pratica passa un'oretta in cui il comp ti spamma messaggi tipo "stanno succedendo cose maggiche! Troppo maggiche per poterle spiegare! Taci e fai come ti dico pezzente!!!" e passata l'oretta circa sei a capo di sta confraternita di pagliacci... Al confronto di questo un potere vampiro talmente potente e raro che riesce a contagiare anche un argoniano sembra anche comprensibile e giustificabile, come dicevo.
Ultima modifica di Davide9 : 10-07-2016 alle 14:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.