Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2016, 13:26   #701
rossano92
Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
ma a parte dipende che altro ci fai con il pc, anche io ho una i7 nel main pc, e' di certo per giocare era piu' conveniente metterci un i5 bello clockato, ma purtroppo, essendo un pc e non una console, ci faccio anche rendering e un i7 ha diversi, molti, scenari in cui rende di piu'.

Non e' detto che seppure uno abbia la passione per il gaming, debba necessariamente impostare tutto l'hardware pc intorno a quello.
Il pc rimane sempre una strumento che puo' essere usato a 360 gradi
Il ragionamento che fai tu è giusto Io mi riferivo a quelli che prendono l'i7 esclusivamente per il gaming, e ce ne sono. Poi oh ognuno fa quello che gli pare con i propri soldi ci mancherebbe però tra un i5+ 980 e un i7+ 970, per uso gaming esclusivo, non credo ci sia partita e il prezzo era tutto sommato quello all'uscita tra le due configurazioni.
Old 02-07-2016, 13:28   #702
rossano92
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pier Silverio Guarda i messaggi
Ogni tanto mi vien da pensare che le prestazioni delle GPU andrebbero calcolate come per i voti dei tuffi: si scartano i voti più alti e più bassi (nel nostro i giochi in cui va meglio e quelli in cui va peggio), e si fa la media dei restanti.

La maggiorparte delle persone non è come te: ha un budget preciso, e non si sgarra, non esiste quello elastico al rialzo per un prodotto migliore. E si sgarra è di 10 euro, non di 50 €.

Se poi ha un i7 solo per giocare allora hai ragione
La mia 980 l'ho presa usata a settembre scorso per 180 euro Nemmeno io ho il budget per comprarmi una 1070 tranquillo, e di fatto non la comprerò
Old 02-07-2016, 13:29   #703
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da Droams Guarda i messaggi
Avevo una r9 285. Consumava tanto ed era molto voluminosa. Ho cambiato case e non ci stava dentro (per un cm) e quindi l'ho cambiata.
Gioco in Full HD e lo vorrei fare con dettagli massimi. Vorrei prendere una GTX 970, tanto delle tecnologie nuove non mi interessa. non so che fare.
480 8gb fa al caso tuo. se fai oc attendi le custom sennò la reference va bene

evita la 970, non mi pare una genialata prenderla oggi.
Old 02-07-2016, 13:30   #704
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da rossano92 Guarda i messaggi
In 1080p quando li hai mai saturati 4 gb di ram?
Ma finiamola

Poi è chiaro che se non ci fosse stato la suddivisione della memoria sarebbe stato meglio, nessuno vuole dire il contrario, ma non per questo al 970 perde il suo status di gran scheda qual è effettivamente. Perchè lo è, indubbiamente e all'unanimità. I fan boy AMD dicono il contrario.
Ma davvero non lo capisci?

Cioe' siccome a te ti fa gli stessi fps ti va bene che tu abbia speso dei soldi per NON avere quelle che pensavi di aver comprato?

In tal caso, hai ragione finiamola qui, mi pare chiaro che tu non sia in grado di capire le mie motivazioni.

Ergo mi pare non ci siano i presupposti per andare avanti.

P.s.: Tra l'altro per la memoria sono spariti anche i test con fcat a seguito del memory gate sulle recensioni ufficiali e, sempre tra l'altro, vedi cosa accade alla 970 con mirros edge...ma poi basta, se per te va bene farsi perculare perche tanto AL MOMENTO gli fps non ne risentono ok, io la penso diversamente ed amen.

Ultima modifica di Einhander : 02-07-2016 alle 13:33.
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 13:34   #705
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Due pagine di pippe su 970 sul 3d ufficiale delle 480

E poi ci si chiede perché il forum si svuota e rimangono gli yahoo answer

Certa gente non capisce il concetto di eol e spamma merda su una vga nuova con 8gb e predilige una gpu scontata per non farla marcire nei magazzini con 3,5gb di vram....amen di deficit cognitivi ne esistono tanti, fra sei mesi poi li vedi a smaniare per una 1060 su sergioerpizzashop con sede in inculandia per risparmiare 10€ "perché non c'è concorrenza" ...aaaaah
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 13:34   #706
rossano92
Member

Quote:
VABBEH cmq finiamola qui perche' e' un thread ufficiale e la brand war non ha senso di esistere qui, come manco sui thread aspettando del resto....

Se avete esigenze di flame, troll, linciaggio dell'utenza ecc ecc, qualcuno apra un thread apposito, tipo flame troll war AMD Vs nVidia e vedrai laGGente come si lancera' in super discussioni da premi nobel

Che poi rimango convinto che un thread cosi' ai vari troll e flamers non interesserebbe perche' sarebbe troppo esplicito e scontato il risultato e l'effetto delle loro pratiche.
Appunto. Io non sto trollando, sto parlando del rapporto qualità prezzo della 480 che è quasi uguale a quello che hanno le schede concorrenti al momento. In risposta a chi dice che NVIDIA trolla i clienti.

La considerazione che ho fatto è perfettamente IT e perciò ho chiesto se,la 480, è effettivamente la scheda che tutti ci aspettavamo e se fosse lecito per 250/300 euro chiedere le prestazioni piene di una 980. Adesso e non concesso che la stessa AMD ha dichiarato alla conferenza di presentazione che avrebbe aggredito il mercato del 1080p con questa scheda. La mia è una domanda, non un trolling
Old 02-07-2016, 13:36   #707
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:
Appunto. Io non sto trollando, sto parlando del rapporto qualità prezzo della 480 che è quasi uguale a quello che hanno le schede concorrenti al momento. In risposta a chi dice che NVIDIA trolla i clienti.

La considerazione che ho fatto è perfettamente IT e perciò ho chiesto se,la 480, è effettivamente la scheda che tutti ci aspettavamo e se fosse lecito per 250/300 euro chiedere le prestazioni piene di una 980. Adesso e non concesso che la stessa AMD ha dichiarato alla conferenza di presentazione che avrebbe aggredito il mercato del 1080p con questa scheda. La mia è una domanda, non un trolling
Rispondi a questa domanda allora:

Come pensi che nvidia avrebbe potuto vendere le sue 970 dal giorno in cui e' uscita la 480 al giorno in cui uscira' la 1060?

Idem come pensi che amd possa vendere le 390x e le 390 fino a che non finiranno le scorte in magazzino?

Tell me pls

Suggerimento: DI SOLITO laGGente non compra la roba che va di meno ma che costa di piu', e no, manco quando e' nvidia, salvo per le fasce enthusiast, dove le persone sono piu' fedeli al marchio, rispetto ad una fascia che prima di tutto guarda al rapporto price\perf. E tutto questo lasciano perdere il future proof della scheda, le maggiori dotazioni di vram -si, anche la 480 4gb ha cmq piu' vram della 970 3,5+0,5 edition- ecc ecc...

Ultima modifica di Einhander : 02-07-2016 alle 13:42.
Old 02-07-2016, 13:42   #708
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Non so se è già stata postata e mi scuso se è old: http://hardware.hdblog.it/2016/07/02...060-benchmark/
Ecco la concorrente di questa scheda. Se queste sono le performance basta e avanza una 1060 senza ti a far concorrenza alla 480. Sinceramente sono deluso...

Certo a meno che nvidia non piazzi la 1060 a 100+ euro rispetto alla 480..

Inviato dal mio SGP712 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di ilcose : 02-07-2016 alle 13:44.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 13:42   #709
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Danielenaso Guarda i messaggi
Secondo Tom's Hardware la 480 non è così potente e ha deluso un po' le aspettative... soprattutto considerando il prezzo di vendita 280/320 euro. Sul Tubo si trovano diversi video di Ferry che spiega bene le motivazioni.
Non è vero che è più potente di una 970... gli si avvicina, e solo in alcuni giochi la supera, insomma siamo li. Inoltre, in merito ai consumi, in idle sono molto elevati. Francamente a 300 euro mi prendo una 970 (anzi, spendo anche 50 euro in meno con l'usato, introvabile per la 480 naturalmente). Inoltre NVidia tirerà fuori la GTX1060... sarà interessante fare un confronto con questa.
madonna santa che troll
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 13:47   #710
rossano92
Member

Quote:
Rispondi a questa domanda allora:

Come pensi che nvidia avrebbe potuto vendere le sue 970 dal giorno in cui e' uscita la 480 al giorno in cui uscira' la 1060?

Idem come pensi che amd possa vendere le 390x e le 390 fino a che non finiranno le scorte in magazzino?

Tell me pls

sugggerimento: DI SOLITO laGGente non compra la roba che va di meno ma che costa di piu', e no, manco quando e' nvidia, salvo per le fasce enthusiast, dove le persone sono piu' fedeli al marchio, rispetto ad una fascia che prima di tutto guarda al rapporto price\perf.
Io non sto parlando di 970. E' chiaro che ora Nvidia e AMD hanno abbassato le pretese sulla serie precedente per finire le scorte e vendono 970 a 240 euro.

Parliamo di questa generazione. 480 8GB sul mercato a un prezzo di 260/270 euro.
1060 secondo le voci costerà sui 300 e avrà prestazioni e efficienza superiori alla 480. Sono voci non ufficiali ma, per il momento, atteniamoci a questo.
Ti sembra che AMD stia aggredendo il mercato vedendo la situazione? Imho no. Ecco perchè mi sarei aspettato una bella scheda che raggiungesse a pieno le prestazioni di una 980 sin da subito anche in directx 11,staccandola in directx 12, per lo stesso prezzo a cui è possibile comprarla ora. Era utopistico? Secondo me no.
Old 02-07-2016, 13:47   #711
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Non so se è già stata postata e mi scuso se è old: http://hardware.hdblog.it/2016/07/02...060-benchmark/
Ecco la concorrente di questa scheda. Se queste sono le performance basta e avanza una 1060 senza ti a far concorrenza alla 480. Sinceramente sono deluso...

la ti non avrebbe senso perche' troppo, troppo vicina alla 1070 sia in termini di costo che di prestazioni e cmq ci sono dei giochi in cui gia' adesso la 480 va quanto una 980, basta prendere quelli recenti e non quelli di 2,3,4 anni fa...

Ergo mi chiedo se quando uscira' sta scheda nelle recensioni la paragoneranno che ne so' ad una 390 tri-x oc version tirata alla morte o quasi come in molte, troppe recensioni della 480, o semplicemente se avranno il coraggio di metterla a paragone con le custom della 480 che costeranno uguale o addirittura meno per quando uscira sta scheda...

Vedremo, in realta' nella fascia media e bassa amd ha dominato, lato perf\price anche nelle precedenti generazioni, quindi non vedo impossibile che la 480 possa andare di piu', soprattutto con i titoli nuovi.
Old 02-07-2016, 13:50   #712
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:
Io non sto parlando di 970. E' chiaro che ora Nvidia e AMD hanno abbassato le pretese sulla serie precedente per finire le scorte e vendono 970 a 240 euro.

Parliamo di questa generazione. 480 8GB sul mercato a un prezzo di 260/270 euro.
1060 secondo le voci costerà sui 300 e avrà prestazioni e efficienza superiori alla 480. Sono voci non ufficiali ma, per il momento, atteniamoci a questo.
Ti sembra che AMD stia aggredendo il mercato vedendo la situazione? Imho no. Ecco perchè mi sarei aspettato una bella scheda che raggiungesse a pieno le prestazioni di una 980 sin da subito anche in directx 11,staccandola in directx 12, per lo stesso prezzo a cui è possibile comprarla ora. Era utopistico? Secondo me no.
Secondo me se amd comunica che come prestazioni e' tra la 970 e la 980 e tu speri che sia sopra alla 980 c'e' qualcosa che non va...ma non in amd, in te

Poi se prendi i giochi NUOVI e non roba di 2,3,4 anni fa la 480 in MOLTI casi va gia' quanto al 980 e in alcuni anche piu', al punto che con un 15% di oc arriverebbe IN TROPPI casi alla 980ti o fury-x.

Ci sono stati post al riguardo alcune pagine fa, sia miei che di Optimus AI, cerca e vedrai che troverai
Old 02-07-2016, 13:50   #713
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da AkiraFudo Guarda i messaggi
tra l'altro il video di ieri degli spagnoli dimostra il contrario
in furmark la scheda fuori specifica consuma un botto dal pcie ma nonostante ciò, non si brucia niente!
è un test empirico che dimostra il contrario ma per taluni la conclusione è comunque che brucia tutto!

ovvio che le custom saranno meglio, come è sempre stato.. (fatta eccezione per pascal dove le custom in oc vanno come le FE...)
ma che ragionamento del cazzo, scusatemi, è ovvio che in un giorno non bruci niente, ma queste vga le usi anche per anni, volendo, a lungo andare un consumo eccessivo PUO effettivamenta danneggiare la mobo
stesso discorso per le vga in overclock e overvolt eh, è la stessa cosa: gli accorci la vita rischiando di far saltare anche eventuali componenti non perfettamente riuscite
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 13:53   #714
Paskyno
Member

L'Avatar di Paskyno

Iscritto dal: Feb 2007
Non so se e gia stato postato, qua si parla di schede madri non entry level https://community.amd.com/thread/202410
Paskyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 13:53   #715
rossano92
Member

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
il punto è che è stata una PORCATA verso il consumatore, e il consumatore stesso, non contento, s'è calato ulteriormente le braghe col sorriso sulle labbra
E' stata una tattica di Nvidia abbastanza sporca è vero,per guadagnare 30$ a pezzo in più visto che hanno usato un'implementazione di memoria diversa da quello che avevano promesso e dichiarato.

Detto questo, se io compro una scheda che in full hd presta bene, sale in OC, consuma molto meno riesco a schede concorrenti nella stessa fascia di prezzo, di certo non la vendo perchè mi sento tradito da Nvidia perchè mi ha trollato vendendomi 3,5 di Vram come se fossero 4. Sappiamo bene che le aziende hanno sempre il coltello dalla parte del manico anche perchè sennò nonstaremmo nemmeno a discutere qui dentro visto che ci costringono a cambiare scheda ogni 2 anni per poter giocare bene,mal ottimizzando i motori grafici ecc. Ma questo è un altro discorso, collegato a quello di prima, ma comunque un altro discorso.
Old 02-07-2016, 13:55   #716
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
la ti non avrebbe senso perche' troppo, troppo vicina alla 1070 sia in termini di costo che di prestazioni e cmq ci sono dei giochi in cui gia' adesso la 480 va quanto una 980, basta prendere quelli recenti e non quelli di 2,3,4 anni fa...

Ergo mi chiedo se quando uscira' sta scheda nelle recensioni la paragoneranno che ne so' ad una 390 tri-x oc version tirata alla morte o quasi come in molte, troppe recensioni della 480, o semplicemente se avranno il coraggio di metterla a paragone con le custom della 480 che costeranno uguale o addirittura meno per quando uscira sta scheda...

Vedremo, in realta' nella fascia media e bassa amd ha dominato, lato perf\price anche nelle precedenti generazioni, quindi non vedo impossibile che la 480 possa andare di piu', soprattutto con i titoli nuovi.
Il discorso titoli nuovi valeva per Maxwell. Con pascal hanno messo una buona pezza alle performance con la riorganizzazione delle CU. Rimane il fatto che al di là delle review fatte più o meno apposta per screditare AMD pascal funziona e ha messo una toppa ai deficit di Maxwell.

Tutto dipende dai prezzi in ogni faso. Se una nitro costa 280 per esempio è una 1060 ref 300 minimo di che stiamo a parlare?

ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 13:58   #717
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ma che ragionamento del cazzo, scusatemi, è ovvio che in un giorno non bruci niente, ma queste vga le usi anche per anni, volendo, a lungo andare un consumo eccessivo PUO effettivamenta danneggiare la mobo
stesso discorso per le vga in overclock e overvolt eh, è la stessa cosa: gli accorci la vita rischiando di far saltare anche eventuali componenti non perfettamente riuscite
il prblema c'e' ed e' inutile negarlo bisogna capire se possono o meno metterci una pezza lato software ed amd dice di si.

Il caso mainboard bruciata pero' rimane un caso a se stante e per altro a giudicare dalle immagini in quel case il problema maggiore sembrerebbero essere le blatte tra i mosfet :°°°D
Old 02-07-2016, 13:59   #718
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
E' stata una tattica di Nvidia abbastanza sporca è vero,per guadagnare 30$ a pezzo in più visto che hanno usato un'implementazione di memoria diversa da quello che avevano promesso e dichiarato.

Detto questo, se io compro una scheda che in full hd presta bene, sale in OC, consuma molto meno riesco a schede concorrenti nella stessa fascia di prezzo, di certo non la vendo perchè mi sento tradito da Nvidia perchè mi ha trollato vendendomi 3,5 di Vram come se fossero 4. Sappiamo bene che le aziende hanno sempre il coltello dalla parte del manico anche perchè sennò nonstaremmo nemmeno a discutere qui dentro visto che ci costringono a cambiare scheda ogni 2 anni per poter giocare bene,mal ottimizzando i motori grafici ecc. Ma questo è un altro discorso, collegato a quello di prima, ma comunque un altro discorso.
eh no però, c'è pratica scorretta e pratica scorretta.

l'obsolescenza programmata e la scarsa ottimizzazione dei giochi è un conto (brutto), il vendere un oggetto con determinate specifiche senza comunicarlo, o comunicandone altre è TRUFFA. Che poi a tanti piaccia esser incoolati perché avere una nVidia nel case fa figo è un'altra questione, purtroppo.

tra l'altro guarda quanto vanno ancora le 7950 e confrontale con le 670/680 di pari periodo
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 13:59   #719
rossano92
Member

Quote:
Secondo me se amd comunica che come prestazioni e' tra la 970 e la 980 e tu speri che sia sopra alla 980 c'e' qualcosa che non va...ma non in amd, in te

Poi se prendi i giochi NUOVI e non roba di 2,3,4 anni fa la 480 in MOLTI casi va gia' quanto al 980 e in alcuni anche piu', al punto che con un 15% di oc arriverebbe IN TROPPI casi alla 980ti o fury-x.

Ci sono stati post al riguardo alcune pagine fa, sia miei che di Optimus AI, cerca e vedrai che troverai
La 980 gli è sopra in reference in directx 11 nella maggioranza dei casi, poi certo non saranno i 5 fps di differenza a stravolgere la tua esperienza in game però velocità in più non fa mai male,soprattutto per il futuro.

Ripeto, AMD è in difficoltà come ben sappiamo. Se devi recuperare fette di mercato non basta un rapporto qualità prezzo buono, ne serve uno ottimo anche perchè come hai detto giustamente qualche post fa, anche il brand incide nella scelta che il cliente fa quando compra un componente informatico.Brand che si sa vendere straordinariamente bene sopratutto sulla fascia enthusiast ma che inevitabilmente incide anche in quella mainstream. Sfido chiunque a non volere una 1070 fiammante nel case

Ultima modifica di rossano92 : 02-07-2016 alle 14:20.
rossano92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 14:00   #720
AkiraFudo
Senior Member

L'Avatar di AkiraFudo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
puoi anche rispondere in termini più garbati mirco. non sono tuo fratello.

Il mio è un ragionamento del "cazzo" invece un falso allarmisto senza prove cos'è?

Altre schede consumano tanto dallo slot pcie eppure non è morto mai nessuno.

Il tempo ci dirà se la scheda ha effettivamente dei problemi, fino ad allora per me è aria.

Poi se tutti qui sono ingegnieri migliori di quelli amd e di quelli che gli costriscono le schede vabbe! Ma almeno il beneficio del dubbio vogliamo darglielo?
AkiraFudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian