Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2016, 11:25   #14661
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da pinanovalgina Guarda i messaggi
preso, ma io ho nel DSFix non gestisco la FOV?
Non il FOV, con quella utility(da lanciare prima del gioco) puoi regolarlo a piacere, aumentandolo, riducendolo, resettandolo a seconda delle situazioni

Per chi vuole provare c'è anche questa mod che trasforma graficamente la UI sullo stile di quella di DS3

LINK
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 11:30   #14662
pinanovalgina
Member

Iscritto dal: Feb 2016
Io quella UI la uso e mi piace molto molto!
pinanovalgina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 12:03   #14663
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
perfetto, per quello che riguarda l'umanità se ne genera soltanto con gli item o vincendo online? Perchè se fosse così mi sa che riuscirei ad essere umano moooolto poco data la mia niubbaggine!
Puoi guadagnarla vincendo gli scontri PvP (sia da invaso sia da invasore), uccidendo i mob, a patto che il boss della zona sia ancora vivo (fino ad un max di 10 Umanità liquide) e farmando come non ci fosse un domani. Una zona abbastanza agevole per il farming sin dalle fasi iniziali sono le fogne (Depths): i sorciazzi occasionalmente droppano umanità solida.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 12:31   #14664
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Puoi guadagnarla vincendo gli scontri PvP (sia da invaso sia da invasore), uccidendo i mob, a patto che il boss della zona sia ancora vivo (fino ad un max di 10 Umanità liquide) e farmando come non ci fosse un domani. Una zona abbastanza agevole per il farming sin dalle fasi iniziali sono le fogne (Depths): i sorciazzi occasionalmente droppano umanità solida.
Ricordavo 99
Old 30-06-2016, 13:29   #14665
Lateo
Senior Member

No, mi sono spiegato male... il massimale "liquido" accumulabile è 99, ma quando si combattono i mobbetti in una zona il cui Boss è ancora vivo, c'è la possibilità di acquisire Umanità "aggràtise" semplicemente uccidendo i nemici. Mi riferivo a questo metodo quando parlavo del limite di 10. Una volta ottenute 10 Umanità liquide in questo modo, non è possibile riceverne ulteriori.

Ultima modifica di Lateo : 30-06-2016 alle 13:31.
Old 30-06-2016, 14:09   #14666
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Io quella UI la uso e mi piace molto molto!
Idem, molto più pulita
E mi piace anche il puntino di aggancio invece del cerchietto predefinito
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 16:38   #14667
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
No, mi sono spiegato male... il massimale "liquido" accumulabile è 99, ma quando si combattono i mobbetti in una zona il cui Boss è ancora vivo, c'è la possibilità di acquisire Umanità "aggràtise" semplicemente uccidendo i nemici. Mi riferivo a questo metodo quando parlavo del limite di 10. Una volta ottenute 10 Umanità liquide in questo modo, non è possibile riceverne ulteriori.
ah ok...non sapevo questa cosa molto interessante
Old 30-06-2016, 18:05   #14668
Lateo
Senior Member

Giusto per citare le fonti: "Humanity can be earned by killing a large number of monsters in one area if the boss is alive (up to 10 Humanity)."
http://darksouls.wiki.fextralife.com/Humanity
Old 01-07-2016, 18:33   #14669
pinanovalgina
Member

niente, applicati i mod della connettività DS mi ha smesso di funzionare. Solo ripristinando il backup di steam torna a partire. A qualcuno è successo?
Old 01-07-2016, 19:19   #14670
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
niente, applicati i mod della connettività DS mi ha smesso di funzionare. Solo ripristinando il backup di steam torna a partire. A qualcuno è successo?
Attualmente c'è un solo mod della connettività... perché usi il plurale?
Old 01-07-2016, 19:23   #14671
pinanovalgina
Member

ho applicato DSPWSteam e fatto partire il watchdog
Old 01-07-2016, 19:34   #14672
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
ho applicato DSPWSteam e fatto partire il watchdog
DSPWSteam e watchdog sono la stessa cosa!
Inoltre il watchdog non è che lo fai partire, una volta che lo copi nella cartella hai già fatto tutto quello che c'è da fare... sicuro di non aver fatto qualche pasticcio?
Old 01-07-2016, 19:42   #14673
pinanovalgina
Member

scusa, parlavo dell'eseguibile DSCM.
Old 01-07-2016, 19:45   #14674
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
scusa, parlavo dell'eseguibile DSCM.
Appena torno a casa provo anch'io e ti dico... comunque occhio che del dscm devi prendere la beta, non la stable.
Old 01-07-2016, 19:47   #14675
pinanovalgina
Member

mmm forse è quello. perché dopo scompattato il gioco non mi parte più.
Old 01-07-2016, 19:56   #14676
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
mmm forse è quello. perché dopo scompattato il gioco non mi parte più.

Allora metti la versione testing e controlla di avere il microsoft framework 4.5.
Old 01-07-2016, 20:17   #14677
pinanovalgina
Member

Framework ce l'ho, ora ho trovato una versione di Watchdog più recente e il gioco non è amdato in crash. Ho messo il simbolo bianco per vedere se mi evocasse qualcuno. Well see!
Grazie Kaos.
PS ora capisco tutte le vostre considerazioni nel Thread di DS3, il primo è bellissimo e il terzo, è molto simile..Mi è piaciuto eh intendiamoci ma il primo aveva già scritto moltissimo!
Old 01-07-2016, 20:27   #14678
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Framework ce l'ho, ora ho trovato una versione di Watchdog più recente e il gioco non è amdato in crash. Ho messo il simbolo bianco per vedere se mi evocasse qualcuno. Well see!
Grazie Kaos.
PS ora capisco tutte le vostre considerazioni nel Thread di DS3, il primo è bellissimo e il terzo, è molto simile..Mi è piaciuto eh intendiamoci ma il primo aveva già scritto moltissimo!
Bene.
Sì, per me il primo rimane inarrivabile... ed è un peccato perché nei seguiti si sono persi in un bicchier d'acqua... sono state fatte scelte incomprensibili.
Buon divertimento!
Old 02-07-2016, 00:00   #14679
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Bene.
Sì, per me il primo rimane inarrivabile... ed è un peccato perché nei seguiti si sono persi in un bicchier d'acqua... sono state fatte scelte incomprensibili.
Buon divertimento!
La tua frase, seppur correttissima ed inconfutabile, non arriva neppure vicino a descrivere lo sconvolgimento emotivo che i fan duri e puri della serie hanno provato con le nuove meccaniche dei due seguiti. Pur essendomi molto divertito con DS2 ed aver ampiamente apprezzato DS3, nonostante mi sia arrovellato fino alla follia, in nessun modo riesco ad ipotizzare un motivo per il quale From Software abbia deciso modificare così radicalmente delle meccaniche che erano ottime già nel primo episodio. Posso capire la voglia di sperimentare e di staccarsi dall'ala paterna del team che ha sviluppato il secondo DS (un gruppo di lavoro diverso), ma con il terzo episodio, mi sarei aspettato un ritorno alle origini, e non una presa in giro. Perché parlo di presa in giro? Semplice: se From avesse voluto cambiare i meccanismi di gioco togliendo la Poise ed introducendo un sistema di Hyper Armour per le armi molto pesanti, non avrebbe dovuto far altro che dire: "togliamo la Poise e introduciamo la Hyper Armour". Tutto qui. Ovviamente la novità sarebbe stata accolta con un coro di vibranti proteste dalla fan-base (e a ragione, mi vien da dire, perché il sistema di DS1 era veramente ottimo), ma ce ne saremmo fatti una ragione: così sentenziò Big Boss Miyazaki. E invece la presa in giro duplice è che non solo hanno apportato queste modifiche nel silenzio più totale, ma ci hanno perfino trollati per benino ("Poise is working as intended"). Di qui l'amarezza di molti per un gioco che, recuperando la magnificenza delle origini (non dimentichiamoci la meraviglia che era il level-design del primo DS) avrebbe potuto essere il capolavoro dei capolavori. Così, invece, rimane un gioco da 9/10, quando senza alcuno sforzo (bastava fare come in DS1!) il 10/10 sarebbe stato a portata di mano!

Scusate lo sfogo, ma ogni tanto me la devo prendere con qualcuno che non c'entra nulla...
Old 02-07-2016, 00:51   #14680
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
La tua frase, seppur correttissima ed inconfutabile, non arriva neppure vicino a descrivere lo sconvolgimento emotivo che i fan duri e puri della serie hanno provato con le nuove meccaniche dei due seguiti. Pur essendomi molto divertito con DS2 ed aver ampiamente apprezzato DS3, nonostante mi sia arrovellato fino alla follia, in nessun modo riesco ad ipotizzare un motivo per il quale From Software abbia deciso modificare così radicalmente delle meccaniche che erano ottime già nel primo episodio. Posso capire la voglia di sperimentare e di staccarsi dall'ala paterna del team che ha sviluppato il secondo DS (un gruppo di lavoro diverso), ma con il terzo episodio, mi sarei aspettato un ritorno alle origini, e non una presa in giro. Perché parlo di presa in giro? Semplice: se From avesse voluto cambiare i meccanismi di gioco togliendo la Poise ed introducendo un sistema di Hyper Armour per le armi molto pesanti, non avrebbe dovuto far altro che dire: "togliamo la Poise e introduciamo la Hyper Armour". Tutto qui. Ovviamente la novità sarebbe stata accolta con un coro di vibranti proteste dalla fan-base (e a ragione, mi vien da dire, perché il sistema di DS1 era veramente ottimo), ma ce ne saremmo fatti una ragione: così sentenziò Big Boss Miyazaki. E invece la presa in giro duplice è che non solo hanno apportato queste modifiche nel silenzio più totale, ma ci hanno perfino trollati per benino ("Poise is working as intended"). Di qui l'amarezza di molti per un gioco che, recuperando la magnificenza delle origini (non dimentichiamoci la meraviglia che era il level-design del primo DS) avrebbe potuto essere il capolavoro dei capolavori. Così, invece, rimane un gioco da 9/10, quando senza alcuno sforzo (bastava fare come in DS1!) il 10/10 sarebbe stato a portata di mano!

Scusate lo sfogo, ma ogni tanto me la devo prendere con qualcuno che non c'entra nulla...
È tutta una strategia per farci comprare il Remaster 4k di DS1... quando uscirà. :-)
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian