|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3841 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non l'ho potuta interpretare in tutto il contesto come semplice battuta. Quote:
Non ho letto per intero i vostri post "versus", troppo lunghi da leggere e davvero troppi, oltre al fatto che non mi riguardavano personalmente. Ma ribadisco il concetto scritto la sera prima verso i fanboy e chi insulta, che siano rossi, verdi o blu. E non è nemmeno detto che un fanboy sia necessariamente un cafone... come viceversa. Paolo si può dare una calmata scrivendo senza insultare, questo è sicuro e al pari degli altri non è giustificato nemmeno avesse piena ragione sull'argomento trattato. In ogni caso mi sembra che qui si possa scrivere e speculare a prescindere dalle parti in gioco e dai colori. Quando si discute senza usare toni offensivi è piacevole e interessante leggere chiunque la pensi anche in modo diverso, quindi tutti sono benvenuti, incluso te. Ciao
|
|
|
#3842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
|
??? Se alludi a un mio post, era una risposta al precedente.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CPU-Z 19207 - CB23 49265 - CB24 2593 |
|
|
|
|
#3843 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma, a prescindere da tutto, se, ipoteticamente, lui ti insulta e tu rispondi con insulti ti poni al suo stesso piano e naturalmente viceversa. Non rimandatemi adesso ai reciproci post per motivare le vostre battute e o insulti, non sono nè giudice nè papà di nessuno Ho chiarito la mia posizione per l'accusa di faziosità a darti man forte per aver quotato un suo post (che, ripeto, in tutto il contesto non dava certo l'aria di semplice battuta) piuttosto che il tuo. Questo non giustifica te e non giustifica lui a prescindere per la piega che hanno preso le vostre argomentazioni. Poi, che sia tu, cdimauro, o altri a flammare e insultare di certo non vi rende gradevoli e non contribuisce alla sana lettura del thread. Più di chiedervi una o due volte di tornare in toni normali non posso ne mi va di fare. Tutto qua Ciao
|
|
|
#3844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vedendo nulla specificato e nemmeno i 16 nm (della sola tsmc quindi) presumo siano di glofo. E' però vero che i 40 nm non sono certo glofo e i 20nm non li ha mai usati per produrre ("fregando" amd).
__________ Configurazione: Mainboard Gigabyte G1.Sniper A88X (rev. 3.0) ; APU A10 7850K ; HDD Western Digital SATA III WD Blue 1 TB ; Ram Corsair 1866 mhz 16 gb ; OS Seven premium 64 bit Ultima modifica di george_p : 25-06-2016 alle 07:04. |
|
|
|
|
|
#3845 |
|
Senior Member
|
Speriamo sia davvero così, anche se dai confronti fatti ieri pare esserlo (mi riferisco alla bontà del silicio soprattutto).
__________ Configurazione: Mainboard Gigabyte G1.Sniper A88X (rev. 3.0) ; APU A10 7850K ; HDD Western Digital SATA III WD Blue 1 TB ; Ram Corsair 1866 mhz 16 gb ; OS Seven premium 64 bit Ultima modifica di george_p : 25-06-2016 alle 07:44. |
|
|
|
|
#3846 | |||
|
Senior Member
Città: Germania
|
Ma le avevo prese dal tuo primo post.
Vedi perché preferisco aspettare informazioni definitive prima di analizzare un'architettura? Con quelle parziali, e pure errate, si perde soltanto tempo... Quote:
Ma usare un circuito FMAC per eseguire soltanto una FADD, sarebbe un po' come usare un cannone per sparare a una mosca; mi aspetto delle latenze maggiori di un normale circuito FADD, che non è il massimo. Quote:
Ovviamente al netto delle nuove istruzioni e modalità d'indirizzamento. Quote:
D'altra parte non serve nemmeno buttare via tutto. Il backend per lo più si può riciclare (ma alcune cose sono rimosse o semplificate), mentre il decoder lo si può buttare via tranquillamente per la parte di decodifica (ma non quella che genera le micro-op), visto che quello nuovo è di gran lunga più semplice e immediato. Tra l'altro a livello assembly la nuova ISA è 100% compatibile sia con IA-32 sia con x64, e rispetto a quest'ultima è ancora meglio, visto che è in grado di eseguire anche tutte le istruzioni "legacy" che sono state rimosse. Quindi, sì: sono assolutamente convinto che si potesse di fare di meglio. D'altra parte è proprio quello che ha fatto ARM: con A64/ARMv8 s'è permessa il lusso di progettare un'ISA a 64-bit completamente nuova, e in larga parte incompatibile con la precedente A32, il cui focus fossero le prestazioni. E mi pare che la sua scelta stia pagando. Per x64 serviva qualcosa del genere...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
#3847 | |||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Se, come ha riportato tuttodigitale, Zen è in grado di eseguire 2 FMAC + 2 FADD a 128 bit per ciclo di clock, allora l'FPU deve necessariamente avere 4 porte per poterle eseguire indipendentemente. Tu adesso mi dici che, invece, sono 2 (come Haswell, ma lui esegue istruzioni a 256-bit per ognuna), e che altre due servono per altre tipologie di istruzioni (e anche qui assomiglierebbe ad Haswell). Com'è realmente la situazione? Si può chiarire questo punto? A parte questo, e tolte di mezzo le istruzioni MMX (che, appunto, normalmente vengono eseguite su porte diverse), le istruzioni SIMD x86 devono tenere conto del diverso comportamento di SSE, AVX a 128 bit e AVX a 256 bit. In particolare, avendo registri SIMD a 256 bit, si verificano questi casi: SSE -> usa solo i 128-bit bassi, e lascia inalterati quelli alti. Ergo: serve un'operazione di "merge" prima di scrivere il nuovo valore nel registro. AVX a 128 bit -> usa solo i 128-bit bassi, ma azzera quelli alti. AVX a 256 bit -> usa tutti e 256 bit (quindi non serve nessuna operazione di merge o clear). Come vedi un'FPU x86 si comporta in maniera diversa, e più complicata, rispetto a quella ARM, e questo ovviamente ha un costo in termini di transistor e consumo. Non credo sia eccessivo e non so quantificarlo, ma... c'è. A parte questo, e come già detto, il mix di istruzioni generato ed eseguito fra architetture completamente diverse, come quelle in oggetto, pone una pressione diversa sulle FPU, e dunque sul relativo consumo. Prendere in considerazione soltanto il caso in cui per ogni ciclo vengano eseguite FMUL a/o FADD è una condizione ideale, che può essere raggiunta (avvicinata, in realtà: vedi alla fine) soltanto con un codice costituito da una sequenza di queste istruzioni che riempiono interamente la cache codice L1, a parte un'istruzione finale di salto all'inizio del blocco per ripeterle nuovamente. Va da sé che codice del genere è quanto di meno realistico si possa trovare nel codice che viene macinato tutti i giorni, anche in applicazioni pesanti di number crunching. Ora, io non so in che condizioni sia stato calcolato il consumo di quella unità NEON. Il fatto che si parli esclusivamente dell'FPU, tralasciando tutto il resto, mi fa pensare che si tratti di una stima ingegneristica basata sul consumo dei transistor, con quel processo produttivo, frequenza, e voltaggio. Da questo punto di vista una stima del genere ha perfettamente senso. Ma è chiaro che non si può affatto rapportarla a qualcosa di diverso. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Finora l'idea che mi sono fatto leggendo quello che avete scritto, è che con tutti questi vantaggi non ha più senso affidarsi a processi HP, visto che quelli LP consentono di raggiungere ugualmente frequenze elevata mantenendo consumi ridotti. A questo punto tanto vale buttare via l'HP e usare soltanto LP, non credi? A meno che ci sia un inghippo da qualche parte. Comunque queste sono mie riflessioni da profano, visto che non mi occupo di queste e francamente nemmeno m'interessano (prediligo l'analisi delle architetture). Quote:
Quanto all'FPU, se ha 4 porte per operazioni a 128-bit dovrebbe comportarsi molto bene, considerato che il decoder è in grado di fornire proprio 4 istruzioni per ciclo di clock (ma vedi all'inizio: idealmente non è che si eseguano sempre 4 istruzioni FP per ciclo di clock). Quote:
Tra l'altro con le SSE, che hanno quasi esclusivamente istruzioni a 2 operandi (quindi con la destinazione che funge anche da primo operando), sono necessarie più "MOVE"... Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||||||
|
|
|
|
#3848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
Iscritto, spero che tirino fuori davvero qualcosa di buono che devo cambiare l'hardware, ormai sta diventando obsoleto
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
|
|
|
#3849 | |||
|
Senior Member
|
Vabbé, ma così non ne usciamo più: è chiaro che tutto, idealmente, è possibile.
Quote:
Che poi è la cosa più importante. Quote:
Come avrai capito, l'ultima cosa che voglio è che vengano generate incomprensioni su quello che dico: non amo essere strumentalizzato. Quote:
Se ti accorgi che alcuni commenti contengono flame, offese o quant'altro sia contrario al regolamento, e non li segnali, allora vuol dire che ti sta bene così. Sei, in sostanza, complice della situazione che si viene a creare. Ciò che trovo PERSONALMENTE singolare è che sia stato preso un mio commento (peraltro contenente una semplice battuta), e solo quello, per ricamarci sopra una storia di flame e invocare segnalazioni e interventi del moderatore. E questo quando c'era stato di ben peggio prima, e certamente non da me. Coerenza impone che se si voglia stigmatizzare dei comportamenti contrari al regolamento, lo si debba fare sempre e comunque, chiunque sia l'attore. E il tasto Segnala, peraltro, serve proprio a quello: a dare una mano al forum, di cui TUTTI usufruiscono, visto che i moderatori non sono onnipresenti. Preciso nuovamente che questo è il MIO pensiero, onde evitare altri equivoci.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 25-06-2016 alle 10:32. Motivo: Corretto refuso |
|||
|
|
|
|
#3850 | ||
|
Senior Member
|
Visto che la questione si trascina da troppo, vediamo di chiarirla una volta per tutte e metterci una pietra sopra.
Quote:
Giusto per essere chiari e tagliare la testa al toro, non ho alcun legame con altri utenti, e nemmeno sono stato chiamato da qualcuno a seguito dei flame di cui parli. Dunque ciò che ho scritto devi prenderlo per quello che è: ho visto UNA affermazione infamante e sono intervenuto. Come peraltro si può facilmente appurare leggendo strettamente in sequenza i commenti che sono stati poi generati. Quote:
Intanto una discussione andrebbe seguita in tutti i suoi post, prima di intervenire dicendo la propria, perché c'è il forte rischio di dire qualcosa di sbagliato perché non si è a conoscenza o non si è capito quello che era stato detto. Il fatto che i post scambiati siano lunghi non è una giustificazione. Se sono lunghi da leggere, o si perde il filo della discussione e i contenuti non sono chiari, allora è molto meglio evitare d'intervenire, perché la situazione può addirittura peggiorare. Infine, ma non meno importante, la scansione cronologica è fondamentale per attribuire le responsabilità di ognuno. Giusto per essere chiari anche qui, non mi permetto di replicare duramente a qualcuno se questi non me ne ha dato ben motivo. Cosa che peraltro si può facilmente verificare: sono sempre gli altri a farla fuori dal vasino, perché non in grado di reggere la discussione sul piano del civile confronto. Sempre. Sistematicamente. Per cui se si torna nuovamente su questo piano, per me non c'è assolutamente alcun problema. Ma di certo non puoi biasimarmi se rispondo duramente a uno che PRIMA mi ha perfino dato del drogato. Spero sia chiaro una buona volta, e che possiamo metterci una pietra sopra.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 25-06-2016 alle 10:31. Motivo: Corretto refuso |
||
|
|
|
|
#3851 |
|
Senior Member
|
Cddimauro
Cerchiamo di impostare il discorso da persone adulte. Io non ho scritto che sei un drogato, ma il tuo post rispondendo al mio facevano dei meandri che mi davano torto ed alla fine la conclusione era che mi dava ragione, e io ho scritto ti sei drogato? Che è diversa da dire che sei un drogato. Evitiamo di fare scenismi, perché in quel contesto non è un'offesa, dare del drogato ad una persona si. Il tuo ingresso nel th è a seguito della mia affermazione che Intel rifà le pratiche vecchie, sul discorso BR vs BW. La tua risposta è che Intel non è responsabile. Ti faccio notare una cosa... Legalmente può essere, anzi, probabilmente lo è, ma moralmente di certo no. Se ogni 100 mobili 99 sono di Intel, e Intel ha le casse piene, non ti sembra esagerato? Guarda il mercato... Trovano una situazione simile e posta la.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CPU-Z 19207 - CB23 49265 - CB24 2593 |
|
|
|
|
#3852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Significherebbe un FO4 decisamente differente da quello ipotizzato sin dall'inizio?
|
|
|
#3853 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Tant'è che dopo quell'infelice commento hai sistematicamente evitato di rispondere. Ma sei sempre libero di quotarmi e farmi vedere dov'è che t'avrei dato ragione, eh! Io son qui che aspetto. Quote:
Quote:
Te l'ho chiesto numerose volte, e hai sistematicamente evitato di rispondere. Ti ricordo che l'onere della prova è di chi porta una tesi. Dunque sei TU che devi portare le prove di quel che hai detto, e non io. Io devo soltanto e semplicemente chiedertene conto, come ho fatto. Quote:
Inoltre non c'entra nulla la morale: quello di cui parli si chiama mercato, e nessuno punta la pistola alla gente per costringere a comprare processori Intel anziché AMD. Anche qui, si tratta di una tua costruzione. Sì, i numeri sono estremamente elevati a favore di Intel. E allora? E' esagerato? No, visto che è il risultato di scelte fatte dai consumatori. Evidentemente Intel riesce a pubblicizzarsi meglio rispetto ad AMD, e di conseguenza a vendere molto di più. D'altra parte ti faccio notare che è un'azienda di dimensioni DIECI volte più grandi, per cui ha più risorse da investire, e di conseguenza gli investimenti fruttano di più. Quindi, come vedi, non c'è assolutamente nulla di male in quella che è e rimane la situazione del mercato. Può far male ai fanboy AMD vedere tutto ciò, ma questo se permetti è un ALTRO discorso. Soprattutto non è da questo che si possa partire a costruire accuse false e infondate. Detto in altri termini: nessuno qui ti vuol impedire di fare il fanboy AMD. Ma evita di diffamare un'azienda solo perché le cose vanno male a quella a cui sei attaccato.
||||
|
|
|
|
#3854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
@cdmauro
Non quoto il post perchè mi scoccio... In ordine sparso: C'è un brevetto AMD per una unità FMAC che con vari bypass può fare FMUL, o FADD o FMAC con lo stesso hardware, con un consumo minimo di transistors e senza latenze aggiuntive (o almeno trascurabile), che penso sia usato in BD, perchè è precedente. Non vedo perchè non dovrebbero usarlo in Zen. La FPU di Zen è data a 4 pipeline, ma dubito che tutte e 4 possano fare FMAC (e FMUL e/o FADD), ma lieto di essere smentito. In ogni caso almeno qualcuna dovrà essere "multiuso" per fare le MMX, FMISC, x87 e le SSE/AVX intere. Per quanto riguarda la questione 128/256 bit, immagino che i registri YMM saranno divisi in 128 bit superiori, 128 bit inferiori (con i 64 bit inferiori accessibili per le MMX), usati anche per gli 80 bit e sono accessibili singolarmente. Le macroistruzioni sono al massimo a 128 bit e quindi le istruzioni SSE/AVX a 128 bit sono una macroop e le 256 bit 2. Io ho comunque fatto il calcolo per il caso peggiore di 4 pipeline multifunzione che possono fare tutto, ma i rumors parlano di 4 pipeline che possono fare FADD, di cui 2 possono fare anche le MMX, x87, Misc, Move e le altre 2 anche FMUL e FMAC. La vedo difficile che siano 4 pipeline identiche che possono fare tutto, ma lo spero. Per il 14nm LPP e HPP. La versione HP dovrebbe consentire il 10% in più di frequenza e nei grafici portati sopra (e in firma) mancano i transistors sLVT (non sono esperto di processi, ma forse sono esclusivi del processo HP) Per la questione numero transistors di Zen: forse non hai letto bene. Ho scritto che un CORE Zen ha circa gli stessi transistors di un INTERO MODULO XV. 1 core Zen ha: 4(?) decoder, 4 FPU, 4 ALU (1MUL+1DIV?), 2 AGU, 32+32L1, 512L2 1 Modulo XV ha: 4+4 decoder, 4 FPU, 2+2 ALU (1+1MUL+1+1DIV), 2+2 AGU, 96+16+16L1, 2048L2 Ovviamente quello che ha in meno Zen dovrebbe essere compensata dalla L0, checkpointing, migliorie alla FPU (probabilmente è più potente) e altre migliorie.
|
|
#3855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ma polaris che guadagna il 25% in frequenza con -0.05V di Vcore e stessa potenza dissipata mi fa ben sperare (il FO4 delle GPU è astronomico e usano transistors RVT se non HVT)
|
|
|
#3856 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
ok nessun problema basta chiarirsi. Per la domanda che mi hai posto quella particolare frase non dice né che intel potrebbe tornare a fare quello che vuole né che non potrebbe ma concorderai con me, dice solo che quelle pratiche sono da considerarsi esplicitamente e implicitamente legali fino a prova contraria. Peccato che poi cronologicamente le prove sono arrivate. Vedi multa ue, ricorso cassato e multa confermata, vedi accordo di intel con ftc americana in cui si impegna a non fare più quelle pratiche ecc ecc. Ma il ragionamento nasce dal punto 6.2 dove si dice che se scenderà sotto il 65% per 4 trimestri consecutivi l'accordo decade, ergo può (ma non deve per forza) ritornare a fare le pratiche di cui sopra che sono da ritenersi non violanti alcuna legge o alcun ordine di alcun organo fino a prova contraria. Ecco così forse il ragionamento fila. Personalmente ritengo che Intel non abbia più bisogno di usare quegli scorretti metodi e che anche se amd guadagnasse troppo avrebbe più da perdere che da guadagnarci a rifare quello che ha fatto, visto che è stata beccata una volta e che l'accordo con FTC prevede che se intel tornasse a rifare quello che ha firmato di non fare, FTC può direttamente, senza nessun ulteriore procedimento, multare intel. Non mi pare molto furbo, non credi? Per il fatto della segnalazione è vero che si è complici quando ci si accorge di qualcosa che non va ma non si segnala ma non tieni conto che quello che per te è flame può non esserlo per altri e questo purtroppo (dico purtroppo perché non sono mai stato un sostenitore delle zone grigie) appartiene al mondo dell'interpretazione giuridica. Ergo banalmente vero che per coerenza si deve segnalare sempre e comunque ma se non si segnala non è automatico che lo si faccia per non coerenza o altro ma può essere che non si è segnalato perché si è ritenuto che quel post non contesse flame o insulti. O credi davvero che tutti non solo dovremmo pensarla allo stesso modo ma anche giudicare allo stesso modo? Domanda retorica perché non penso che tu possa arrivare a pretendere tanto Ultima modifica di Mister D : 25-06-2016 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#3857 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3858 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Quote:
https://patchwork.ozlabs.org/patch/582226/ studiati un pò , quel pochissimo che si sa su ZEN, che poi vogliamo le tue previsioni i consigli sono sempre ben accetti..in questi giorni svecchio la prima pagina... PS molte informazioni si trovano nei post di bjt2 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3219 Quote:
in una slide del tutto simile 1 anno prima questi erano indicati come 20nm Finfet...e anche i costi attesi sono identici... Oracle e AMD, per motivi ignoti continuano a chiamare i 16nm di TSMC, 20nm. Non mi chiedere il perchè, ma è così.. Ad occhio ogni singolo transistor sui 16nm costa il 30% più dei 14nm di GF. Dato che trova una parziale conferma dai rumors che danno le apu delle console next-gen costruite con il processo GloFo. ma sappiamo che per le console le qualità importanti del silicio, è il costo contenuto e le rese....Speriamo che ci sia anche la velocità.. Ultima modifica di tuttodigitale : 25-06-2016 alle 14:49. |
|||
|
|
|
|
#3859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Non esattamente: ci vorrebbero meglio un paio di fiori da impollinare fino all'arrivo di Zen.
*[email protected](1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II *Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2 Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL |
|
|
|
|
#3860 |
|
Senior Member
|
[quote=cdimauro;43805754]Non cercare di cambiare le carte in tavola: non esiste NULLA di quello che ho scritto che ti possa dare ragione.[\Quote]
Si? Allora portami prove che ho torto, le hai? Allora se tu non hai prove come non le ho io, perché sei tu ad aver ragione e io no? [quote] Tant'è che dopo quell'infelice commento hai sistematicamente evitato di rispondere. [\quote] Ah, cacchio... Magari invece non è che la postazione fissa è saltato la VGA e il BW mobile è saltato l'hd e ti sto scrivendo dal cel e non posso gestire i toui post da km? [quote] Ma sei sempre libero di quotarmi e farmi vedere dov'è che t'avrei dato ragione, eh! Io son qui che aspetto.[\quote] Magari prenditi una bibita e siediti e rileggi i post [quote] Questi sono sofismi: quella E' e rimane un'offesa del tutto gratuita, che potevi benissimo risparmiarti.[\quote] Ancora? Mi hai dato del fanboy AMD che non capisce una mazza di commercio che spara stronzate quando gli si toccano i suoi totem, e i ti ho risposto che nel commercio ci sono da 40 anni e tu rispetto a me prendi il latte dalla mamma, io ho offeso te e tu non me? A me sembra che io ho detto una cosa vera e tu no... [quote] No, la mia non è una risposta ma una richiesta: hai le prove (non elucubrazioni personali) per sostenere quelle accuse diffamanti?[\quote] Elucubrazioni le devo intendere come offesa? Io sono libero di pensare (non elucubrare) ciò che voglio, non prendo dictact da te [quote] Te l'ho chiesto numerose volte, e hai sistematicamente evitato di rispondere. [\quote] Io porto una realtà di una situazione... Non siete voi intellisti che avete assolto Intel dicendo che ha fatto sconti maggiori? Dove è sta prova? [quote] Ti ricordo che l'onere della prova è di chi porta una tesi. Dunque sei TU che devi portare le prove di quel che hai detto, e non io. Io devo soltanto e semplicemente chiedertene conto, come ho fatto.[\quote] E rigiri tutto, come sempre. Io diffamò perché non ho prove, voi assolvete (SENZA PROVE) [quote] Quindi stai confermando che ti sei inventato tutto e che non hai nessuna prova in mano. Bene. E' già qualcosa. [\quote] ??? DOVE ho scritto ciò? Tu hai un brutto vizio, come altri ti hanno detto. Metti in bocca di altri cose non dette ed estrapoli sensi che solo tu vedi. Siccome sono con il cell (e non che non rispondo per altri motivi), ti torno a ripetere bene in chiaro come la penso: Intel è stata condannata per pratiche illegali in commercio e per me lo può ripetere in ogni momento, è chiaro? Il fatto dei BR fa pensare, è chiaro? Perché anche per come l'hanno assolta i tuoi compagni di brand, da consumatore non è che sia una bella cosa che il procio che noi paghiamo 400$ arrivi a 50$ ad un OEM, perché alla fine gli utenti finali acquistano un volume ben più grande di un OEM... È per questo che un consumatore non può essere fan di Intel, ed ovviamente il contrario. Devo ripeterti ancora come la penso? Spero di no, perché tanto non ti risponderei. Sono con il cell, ripeto, non perché cerco FI nascondermi da te CHIARO?
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CPU-Z 19207 - CB23 49265 - CB24 2593 Ultima modifica di paolo.oliva2 : 25-06-2016 alle 18:12. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.

, ho pensato che ti riferissi anche a me. Ti consiglio di stare più attento a come scrivi quello che vuoi dire, perché basta poco per creare mal comprensioni.