|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
EDIT 10% massimo? ![]() Quote:
Quote:
No, perchè l'Async, migliora secondo le slide AMD le prestazioni fino al 46%... Dai primi test, pare e dico pare che le prestazioni siano aumentate solo del 30%, con annessa perdita di qualità di immagine...(i bordi sono renderizzata a bassa risoluzione) Mi chiedo a che pro acquistare una soluzione singola per il VR...fps scarsi e costo maggiore.. Per la VR meglio 2 rx480 che una 1080, poco ma sicuro. Ultima modifica di tuttodigitale : 09-06-2016 alle 18:50. |
|||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La kfa2 1080 custom ha un prezzo di listino di 729 euro Ultima modifica di tuttodigitale : 10-06-2016 alle 06:52. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
I listini lasciano il tempo che trovano di fronte ai prezzi reali. Quando saranno disponibili il prezzo sarà lo stesso e devono ancora arrivare Palit & Gainward. L'ho sempre saputo io |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Schede uscite da 2 settimane e ancora NON disponibili a quei prezzi.
Sono state inserite nel listino, ma per la disponibilità se ne parla almeno per la settimana prossima (c'è anche la Gainward, oltre ad altre custom) Le prime due disponibili sono Founder Edition e vengono circa 720 euro.
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io in listino vedo anche FE sotto i 700. Scenderanno ancora. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Parlo di "veri" eshop, non quelli farlocchi.
A fronte di disponibilità reali dei prodotti, i prezzi subiranno un'ulteriore ritocco verso il basso.
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Adesso si cercano scuse. I prezzi validi sono quelli che trovo negli shops da cui posso comperare, le altre storie lasciano il tempo che trovano. Manco poi avessi fatto riferimento a shops semi-sconosciuti, senza operatori, e che ci mettono mesi a spedire, è uno shops storico che esiste da anni e anni da cui ho sempre comperato senza nessun grattacapo. I prezzi sono quelli e io l'avevo detto contrariamente ad altri. Era scontato ..... per me, per altri molto meno. Stop. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Io in listino vedo anche FE sotto i 700." quando è uno shop con zero feedback comparso da si e no un mesetto Anch'io ho comprato da Pro***o diverse volte, ed infatti l'ho usato tacitamente come riferimento, per le FE e per le custom. E la situazione ad oggi è quella che ti ho riportato: le FE disponibili, e custom a listino ma non disponibili. Ne parliamo la settimana prossima.
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Parlo del fatto che quel negozio non avendo disponibile NESSUNA gtx1080, può mettere un prezzo basso, per far in modo che i possibili acquirenti aspettino che sia disponibile anche presso il loro fornitore...e quando lo sarà c'è sempre la possibilità di dire che hanno sbagliato il prezzo... Sono trucchetti... Quote:
a parte una scheda venduta a 699 euro, la prima scheda disponibile costa 760 euro. Ultima modifica di tuttodigitale : 11-06-2016 alle 08:54. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.

//\\ Vendo =>