Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2016, 15:24   #5221
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
no, vuol dire che l'arma in uso ha 375 di danno, puoi visualizzarlo nella finestra a fianco (R weapon 1), 200 indica il danno base, 175 invece è il bonus dovuto allo scaling delle lettere, vuole dire che + alzerai il livello di quelle stat più quel numero aumenterà, anche le lettere variano: E,D,C,B,A,S, in ordine crescnete, a lettera superiore corrisponde un bonus maggiore.
ok perchè quel +xx l'ho avuto infondendo l'arma con la pietra...ma lo stesso discorso vale anche per i danni elementare?? cioè se ho danno base 100 +100 ed aggiungo 100 infondendo con petra di fuoco il danno totale dell'arma sarà sempre 300? Funziona così???
Old 26-05-2016, 15:28   #5222
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
ok perchè quel +xx l'ho avuto infondendo l'arma con la pietra...ma lo stesso discorso vale anche per i danni elementare?? cioè se ho danno base 100 +100 ed aggiungo 100 infondendo con petra di fuoco il danno totale dell'arma sarà sempre 300? Funziona così???
Il danno totale complessivo si, sarà 300, ma poi dipende sempre dal tipo di difese dei nemici e dall'assorbimento del danno elementale che hanno
Old 26-05-2016, 15:32   #5223
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Dico questo da neofita della serie. A me piace molto. E lo dico da fan di RPG old style. I miei preferiti sono da sempre i due Kotor, la saga di BG e NWN. Questo tutto un altro gioco ma mi è piaciuto. Ben fatto graficamente. Senso di smarrimento. Cosa faccio ora? Lore da scoprire (è un pregio: superiore ai "libracci" spiegazionisti di DA. Qui devi interpretare). Francamente il dialogo di Sirris imho è da antologia. I boss poi sono interessanti e difficili. Aldrich aveva un'aria triste anche mentre ti massacrava. A breve ordino anche gli altri due. Per renderlo epico almeno per me ci vorrebbe una "romance". La cosa che non piace è principalmente il re spawn ma è una sua caratteristica e l'accetto.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 15:34   #5224
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Il danno totale complessivo si, sarà 300, ma poi dipende sempre dal tipo di difese dei nemici e dall'assorbimento del danno elementale che hanno
perfetto questo volevo comprendere adesso posso affrontare meglio l'avventura ma non è possibile inforndere più pietre in un arma giusto? cioè non posso fare una spada fuoco e oscuro devo scegliere uno dei dure giusto?
Old 26-05-2016, 15:40   #5225
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
Dico questo da neofita della serie. A me piace molto. E lo dico da fan di RPG old style. I miei preferiti sono da sempre i due Kotor, la saga di BG e NWN. Questo tutto un altro gioco ma mi è piaciuto. Ben fatto graficamente. Senso di smarrimento. Cosa faccio ora? Lore da scoprire (è un pregio: superiore ai "libracci" spiegazionisti di DA. Qui devi interpretare). Francamente il dialogo di Sirris imho è da antologia. I boss poi sono interessanti e difficili. Aldrich aveva un'aria triste anche mentre ti massacrava. A breve ordino anche gli altri due. Per renderlo epico almeno per me ci vorrebbe una "romance". La cosa che non piace è principalmente il re spawn ma è una sua caratteristica e l'accetto.
OFF:Spero tu abbia provato anche Planescape Torment, IL gioco di quel genere, se non l' hai fatto fallo e non te ne pentirai.

Mi sto addentrando un pò nella lore da qualche giorno in pausa pranzo, e ci sono tanti di quegli impicci, di quei minuscoli dettagli che sembrano messi a caso e che invece si incastrano perfettamente...tante di quelle piccole cose che formano un quadro di indizi ma lasciando spesso il dubbio che ciò che si è scoperto sia effettivamente vero o no. Insomma, almeno a livello di lore (e questo fin dal primo, e suppongo fin da demon souls) ciò che sembra fatto a caso per lavorar di meno è invece studiato a puntino, ma lo devi scoprir te perchè nulla nel gioco te lo dirà se non te lo vai a cercare e ricostruisci.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 15:43   #5226
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
perfetto questo volevo comprendere adesso posso affrontare meglio l'avventura ma non è possibile inforndere più pietre in un arma giusto? cioè non posso fare una spada fuoco e oscuro devo scegliere uno dei dure giusto?
Si l'infusione è unica.
Old 26-05-2016, 15:50   #5227
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
...hai scoperto qualche proprietà nascosta di questo scudo?
Ho problemi di connessione internet,non posso usare il pc,quindi rispondo solo a questa domanda...

No,nessuna proprietà particolare scovata ma,per un newbie del parry come me ottima usabilità...
E' stabile,ha un buon moveset,e' rapido e mi permette quindi di sperimentare sbagliando,prendendo anche qualche tranvata in faccia senza pagare troppo dazio...
Ho fatto test un po' con tutto:Caos Blade,Caestus,Scudi di Lothric-Desiderio-Ondulato,ed anche piccoli,Target-Cuoio e Buckler...
Questi ultimi sono banalmente i migliori,ma hanno chiaramente una difesa ed una stabilità molto basse.
Gli scudi medi sono utilizzabili ma hanno frame di attivazione troppo grandi.
Le armi per me sono le più difficili da adoperare in questo senso.
Il Llewellyn e' il compromesso migliore nel mio caso,almeno attualmente.

Appena possibile voglio fare una piccola guida sul parry per i principianti...
Senza pretese,ma a qualcuno potrebbe risultare utile...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 15:58   #5228
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Falla, falla!
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 16:07   #5229
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
io ho adorato tutti i due souls giocati su PC, ma questo ds3 mi ha già fatto superare le ore di DS 1 e DS 2 (178 il secondo e 145 il primo).
Secondo me davvero la nostra mente tende a sublimare ciò che ci ha dato forti emozioni per prima volta, cosa che a me è successo con la prima vera run di ds2 e l'arrivo a majula..

Ds1 era mitico, ma alcune zone erano bruttarelle:valle dei dragoni, la zona subito dopo il boss quelana, con un riciclo in serie di demone toro e l'altro mob/boss anche lui riproposto in serie.
Io ciò che davvero sento mancare è la gestione ancora più personalizzata e specifica delle caratteristiche del PG, peso e poise per esempio.
Anzi fosse per me renderei ancora piu"particolareggiato " il sistema armi e evoluzione del combat, con magari lo scaling che aumenta con il maggior utilizzo dell'arma, o la velocità nel dare i fendenti che cresce più si incrementa destrezza o forza, così da rendere evidente la crescita del pg e più soddisfacente la differenza fra un livello uno e un 100..

Per me, questo DS è a livello globale il miglior souls
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 16:10   #5230
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Città: Verona
fosse per me rimetterei il massimo peso trasportabile come in demon's souls
Old 26-05-2016, 16:27   #5231
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Una cosa che mi manca tanto son le power stance o come si chiamava la possibilità di usare due armi una per mano, sigh.
C' è da dire però che han messo parecchie armi doppie che fan sentire meno la mancanza.
Mi è capitato in un paio di occasioni di vedere degli invasori con doppio Stocco / Rapier (uno per mano) infuso di fulmine, come facevano i poveracci ubahpàuah in DS2 quando volevano semplicemente l'uccisione facile e non il duello. Magari non ci sarà la vera Powerstance, ma qualcosa di simile all'attacco contemporaneo è rimasto, a meno che non si trattasse di un'arma doppia (paired) tipo le Gotthard's Twin Swords.

Quote:
OFF:Spero tu abbia provato anche Planescape Torment, IL gioco di quel genere, se non l' hai fatto fallo e non te ne pentirai.
Spettacolare, magnifico. Anzi, quasi quasi appena faccio quelle 1.000-1.500 ore con DS3, potrei pensare di riprendere Planescape, giusto per disintossicarmi un po'
Quote:
Mi sto addentrando un pò nella lore da qualche giorno in pausa pranzo, e ci sono tanti di quegli impicci, di quei minuscoli dettagli che sembrano messi a caso e che invece si incastrano perfettamente...tante di quelle piccole cose che formano un quadro di indizi ma lasciando spesso il dubbio che ciò che si è scoperto sia effettivamente vero o no. Insomma, almeno a livello di lore (e questo fin dal primo, e suppongo fin da demon souls) ciò che sembra fatto a caso per lavorar di meno è invece studiato a puntino, ma lo devi scoprir te perchè nulla nel gioco te lo dirà se non te lo vai a cercare e ricostruisci.
Non finirò mai di lodare questo aspetto. Ad alcuni chiaramente non piace, ma io preferisco le mezze verità e le voci sussurrate nei corridoi piuttosto che i Codex infiniti e mastodontici, come in certi GDR, che potrebbero far invidia all'Encyclopedia Britannica per quantità di voci e descrizioni!

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
No,nessuna proprietà particolare scovata ma,per un newbie del parry come me ottima usabilità...
E' stabile,ha un buon moveset,e' rapido e mi permette quindi di sperimentare sbagliando,prendendo anche qualche tranvata in faccia senza pagare troppo dazio...
Ho fatto test un po' con tutto:Caos Blade,Caestus,Scudi di Lothric-Desiderio-Ondulato,ed anche piccoli,Target-Cuoio e Buckler...
Questi ultimi sono banalmente i migliori,ma hanno chiaramente una difesa ed una stabilità molto basse.
Gli scudi medi sono utilizzabili ma hanno frame di attivazione troppo grandi.
Le armi per me sono le più difficili da adoperare in questo senso.
Il Llewellyn e' il compromesso migliore nel mio caso,almeno attualmente.
Interessante analisi. Se deciderai di pubblicare la tua guida, faccelo sapere!

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
io ho adorato tutti i due souls giocati su PC, ma questo ds3 mi ha già fatto superare le ore di DS 1 e DS 2 (178 il secondo e 145 il primo).
Secondo me davvero la nostra mente tende a sublimare ciò che ci ha dato forti emozioni per prima volta, cosa che a me è successo con la prima vera run di ds2 e l'arrivo a majula..
Ds1 era mitico, ma alcune zone erano bruttarelle:valle dei dragoni, la zona subito dopo il boss quelana, con un riciclo in serie di demone toro e l'altro mob/boss anche lui riproposto in serie.
Io ciò che davvero sento mancare è la gestione ancora più personalizzata e specifica delle caratteristiche del PG, peso e poise per esempio.
Anzi fosse per me renderei ancora piu"particolareggiato " il sistema armi e evoluzione del combat, con magari lo scaling che aumenta con il maggior utilizzo dell'arma, o la velocità nel dare i fendenti che cresce più si incrementa destrezza o forza, così da rendere evidente la crescita del pg e più soddisfacente la differenza fra un livello uno e un 100..
Per me, questo DS è a livello globale il miglior souls
Immagina DS3 con la Poise che funziona, e i 3 livelli di roll...
No, anzi: non pensarci. Sarebbe troppo bello. Sognare fa bene ogni tanto, ma bisogna tornare alla dura realtà.

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
fosse per me rimetterei il massimo peso trasportabile come in demon's souls
Non avendoci purtroppo mai giocato, non ho idea di come funzioni...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 16:32   #5232
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Mi è capitato in un paio di occasioni di vedere degli invasori con doppio Stocco / Rapier (uno per mano) infuso di fulmine, come facevano i poveracci ubahpàuah in DS2 quando volevano semplicemente l'uccisione facile e non il duello. Magari non ci sarà la vera Powerstance, ma qualcosa di simile all'attacco contemporaneo è rimasto, a meno che non si trattasse di un'arma doppia (paired) tipo le Gotthard's Twin Swords.

Spettacolare, magnifico. Anzi, quasi quasi appena faccio quelle 1.000-1.500 ore con DS3, potrei pensare di riprendere Planescape, giusto per disintossicarmi un po'

Non finirò mai di lodare questo aspetto. Ad alcuni chiaramente non piace, ma io preferisco le mezze verità e le voci sussurrate nei corridoi piuttosto che i Codex infiniti e mastodontici, come in certi GDR, che potrebbero far invidia all'Encyclopedia Britannica per quantità di voci e descrizioni!

Interessante analisi. Se deciderai di pubblicare la tua guida, faccelo sapere!

Immagina DS3 con la Poise che funziona, e i 3 livelli di roll...
No, anzi: non pensarci. Sarebbe troppo bello. Sognare fa bene ogni tanto, ma bisogna tornare alla dura realtà.

Non avendoci purtroppo mai giocato, non ho idea di come funzioni...
Praticamente il tuo pg può trasportare un massimo di peso.
Quindi devi stare attendo a 2 cose:
1)il peso equipaggiato altrimenti vai in fat roll
2)le cose che raccogli, perchè dopo un certo limite non puoi più portare nulla e quindi rischi di dovver abbandonare un loot od un drop prezioso.
In quel caso, l'unica è abbandonare qualcosa che hai raccolto e di poco valore. Dopodichè, quando si torna al nexus (controparte del firelink shrine) depositi tutto nella "cassa", che nel caso di Demon's è un NPC ricettatore.
Old 26-05-2016, 16:55   #5233
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Straquoto all'ennesima potenza.

( basti vedere il mio avatar .... )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 17:00   #5234
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

A proposito di lore:

Spoiler:
che luogo misterioso è il Lago Ardente/Smouldering Lake? Nei cunicoli ci sono statue che rimandano a creature viste nei precedenti capitoli. Anche i draghi di pietra che sputano fuoco sono un retaggio del primo DS, il che fa pensare indubbiamente ad una costruzione che risale ai tempi di Izalith. Ci sono due boss, sostanzialmente identici tra loro e identici al pluricitato Stray Demon. C'è una statua di pietra che dovrebbe simboleggiare Quelana. C'è quindi un forte collegamento con la Culla del Chaos, origine della stirpe dei demoni, che qui vediamo accatastati come cadaveri. C'è anche un cavaliere nero che combatte con dei demoni, non è casuale: i cavalieri neri sono il risultato della crociata scatenata da Lord Gwyn contro i demoni di Izalith, usando i suoi cavalieri d'argento, che divennero neri dopo la battaglia. Trovo molto affascinante che vi siano collegamenti così espliciti tra due storie così distanti nel tempo, tra l'altro collocati in una location "bonus".
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 26-05-2016 alle 17:04.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 17:10   #5235
MietitoreDAnime
Senior Member

Domanda sui
Spoiler:
2 principi

Ma solo a me
Spoiler:
Lothric

sembra una donna?
Old 26-05-2016, 17:11   #5236
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Domanda sui
Spoiler:
2 principi

Ma solo a me
Spoiler:
Lothric

sembra una donna?
Mi confondo sempre:

Spoiler:
Lothric è quello che sale sulla schiena dell'altro? Se sì, anche a me...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 26-05-2016, 17:14   #5237
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Mi confondo sempre:

Spoiler:
Lothric è quello che sale sulla schiena dell'altro? Se sì, anche a me...
Si, è lui. Non solo dal punto di vista visivo, ma anche la voce mi sembra quella di una donna
Old 26-05-2016, 17:22   #5238
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Straquoto all'ennesima potenza.

( basti vedere il mio avatar .... )
OT
Lo conosco .. mitici Black Isle! L'rpg per me è comunque BG&BG2. Mai e poi mai dimenticherò la bastardata di Yoshimo..

Tornando IT
Spoiler:

Sono al castello. Si può andare sopra o sotto. Sotto pare un'area aggiuntiva mi ricorda un po' il lago dato che arrivarci non è immediato ed è ben presidiata. Quindi sento odore di boss pure lì. Forse stasera esploro.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 17:27   #5239
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
OT
Lo conosco .. mitici Black Isle! L'rpg per me è comunque BG&BG2. Mai e poi mai dimenticherò la bastardata di Yoshimo..

Tornando IT
Spoiler:

Sono al castello. Si può andare sopra o sotto. Sotto pare un'area aggiuntiva mi ricorda un po' il lago dato che arrivarci non è immediato ed è ben presidiata. Quindi sento odore di boss pure lì. Forse stasera esploro.
Senti bene...

Ma è un boss un pò anomalo... triste... malinconico... e chiacchierone. E' stato uno scontro davvero insolito.
Old 26-05-2016, 17:33   #5240
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
A proposito di lore:

Spoiler:
che luogo misterioso è il Lago Ardente/Smouldering Lake? Nei cunicoli ci sono statue che rimandano a creature viste nei precedenti capitoli. Anche i draghi di pietra che sputano fuoco sono un retaggio del primo DS, il che fa pensare indubbiamente ad una costruzione che risale ai tempi di Izalith. Ci sono due boss, sostanzialmente identici tra loro e identici al pluricitato Stray Demon. C'è una statua di pietra che dovrebbe simboleggiare Quelana. C'è quindi un forte collegamento con la Culla del Chaos, origine della stirpe dei demoni, che qui vediamo accatastati come cadaveri. C'è anche un cavaliere nero che combatte con dei demoni, non è casuale: i cavalieri neri sono il risultato della crociata scatenata da Lord Gwyn contro i demoni di Izalith, usando i suoi cavalieri d'argento, che divennero neri dopo la battaglia. Trovo molto affascinante che vi siano collegamenti così espliciti tra due storie così distanti nel tempo, tra l'altro collocati in una location "bonus".
Spoiler:
direi che quella è proprio lost izalith
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian