Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2016, 12:07   #4461
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
In PvE, con le giuste piromanzie, ti divertirai abbomba... ma ti stai rendendo conto anche tu di quanto sia difficile da caster rispetto a picchiatore, almeno all'inizio!

Benvenuto nel club! Vedi mio commento poco sopra
Più che altro noto che il lock con avversari dinamici penalizza soltanto,mi piacerebbe avere una sorta di indicatore/mirino in tempo reale così da lanciare la palla dove penso che il nemico rotoli...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 12:08   #4462
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Siccome adoro le sfide, quando creerò un nuovo pg per rankare i patti mancanti, farò uno stregone o un piromante... comunque anche partire da discriminato non è facile all'inizio, eh, dopo, ma mi sa comunque prima che non coi caster, pian piano le cose migliorano...
pure io ho iniziato uno stregone

Gandalf
Old 18-05-2016, 12:09   #4463
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Mi sa che intendevi chaos, non dark che funziona come fire (danno alternativo aggiunto ma azzeramento degli scale)
dark scala come chaos, quella come fire è la deep.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 12:13   #4464
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
da caster, avendo finito le catacombe, ho già affrontato due/tre boss immuni o quasi alla magia. Con altri due invece è stata una passeggiata o quasi. Dopo due battaglie durissime in cui sono andato di melee, sto pensando di mollare la mia katana (infusa cristallo, inizialmente fuoco) ed usare una dark sword ma dovrei investire un po' in forza. Anzi molto. 4 livelli. Fattibile?
E' dura ma ora con tanta INT comincio a fare male. Da vero stregone.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 12:17   #4465
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
da caster, avendo finito le catacombe, ho già affrontato due/tre boss immuni o quasi alla magia. Con altri due invece è stata una passeggiata o quasi. Dopo due battaglie durissime in cui sono andato di melee, sto pensando di mollare la mia katana (infusa cristallo, inizialmente fuoco) ed usare una dark sword ma dovrei investire un po' in forza. Anzi molto. 4 livelli. Fattibile?
Spoiler:
sono arrivato a Aldrich (resistentissimo alle magie ma seccato cmq con quelle) e ho sconfitto tutti i lord, ora mi tocca la danzatrice, non ricordo boss immuni alla magia, seccati tutti coi cast (salvo eccezioni come rompere le uova all'albero, lì ho fatto un mix, ma solo perché non è possibile puntare le parti interessate ).

ho forza 7 e dex 12, praticamente non le ho toccate.

devo fare il vecchio re ora che ci penso, me lo son lasciato dietro.

Ultima modifica di Havel : 18-05-2016 alle 12:22.
Old 18-05-2016, 12:21   #4466
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
respeccandola in dark che vantaggi hai?
Quote:
Mi sa che intendevi chaos, non dark che funziona come fire (danno alternativo aggiunto ma azzeramento degli scale)
No intendevo propio Dark :

http://darksouls3.wiki.fextralife.co...20Curved+Sword

Old 18-05-2016, 12:26   #4467
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Eccomi fratello piromante

Stessa identica sensazione,di precarietà: faccio attenzione a tutto e tutti ..

È una sfida molto più intensa così
Bisogna puntare molto più sulla schivata, per fortuna gli ultimi due boss della prima run costringevano a farlo quindi sono allenato, però mi devo abituare al fatto di avere la tempra ancora bassa, quindi meno azioni fattibili nello stesso arco di tempo rispetto all'altro PG...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 12:36   #4468
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Si, mi son confuso con deep come sopra già mi han corretto ^^.

Occhiando sulla wiki, e vedendo che esiste un catalizzatore per la fede che da hyperarmour forte mentre si casta mi stava venendo in mente anche di fare un pg con fede e attunement a palla e andare avanti a suon di fulminate/oscurate, anche perché se i fulmini prendono da vicino fan parecchio danno
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 12:39   #4469
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Occhiando sulla wiki, e vedendo che esiste un catalizzatore per la fede che da hyperarmour forte mentre si casta mi stava venendo in mente anche di fare un pg con fede e attunement a palla e andare avanti a suon di fulminate/oscurate, anche perché se i fulmini prendono da vicino fan parecchio danno
yes, sarà interessante quando costruirò il chierico.

ed: una cosa che non ho capito o meglio, ho capito che è sbalgiata... talismani, bastoni e guanto recitano nelle descrizioni che posson attivare la special a prescindere da quale mano gli si impugna. see... come no! il bello è che son stati ben attenti nel specificarlo.

Ultima modifica di Havel : 18-05-2016 alle 12:50.
Old 18-05-2016, 12:46   #4470
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
com'è giusto che sia.
io da caster di stregonerie ho avuto/sto avendo problemi laddove non ne ho avuti col melee, viceversa vado easy dove avevo difficoltà a menare. il bello di fare build differenti e approciare diversamente gli scontri.
Vero. Però, come giustamente rilevava Kaos nell'altro Thread, ho l'impressione che il gioco della serie che permette più varietà di tutti senza penalizzare alcuna scelta fosse il primo DS...

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Più che altro noto che il lock con avversari dinamici penalizza soltanto,mi piacerebbe avere una sorta di indicatore/mirino in tempo reale così da lanciare la palla dove penso che il nemico rotoli...
Hai ragione: infatti spesso io tolgo il lock e tiro "a casaccio" sperando che la palla vada dove io spero che vada... il mirino sarebbe perfetto!

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
pure io ho iniziato uno stregone
Gandalf
Vai cosi!

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
Con il senno del poi, mi verrebbe da dire che la build caster perfetta sia Piromante / Stregone / Chierico, perché l'INT ti permette di lanciare Incantesimi veramente potenti ed interessanti; FAI sblocca alcuni Miracoli preziosi (fulmini, guarigioni e potenziamenti) e INT + FAI permette di scalare la potenza delle Piromanzie, che sono un'autentica goduria, considerando anche che molti nemici sono suscettibili al fuoco!
Quasi quasi, al prossimo respec o al prossimo PG...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 12:50   #4471
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Con il senno del poi, mi verrebbe da dire che la build caster perfetta sia Piromante / Stregone / Chierico, perché l'INT ti permette di lanciare Incantesimi veramente potenti ed interessanti; FAI sblocca alcuni Miracoli preziosi (fulmini, guarigioni e potenziamenti) e INT + FAI permette di scalare la potenza delle Piromanzie, che sono un'autentica goduria, considerando anche che molti nemici sono suscettibili al fuoco!
Quasi quasi, al prossimo respec o al prossimo PG...
Con una build del genere non avresti problemi ad usare anche le stregonerie ed i miracoli dark al massimo livelli, ma secondo me si arriverebbe ad una anche fin troppo eccessiva quantità di carte da poter giocare, di cui molte hanno alla fin fine lo stesso effetto; inoltre i catalizzatori misti sono validi ma non i migliori per le rispettive categorie, e visto il depotenziamento dei danni e la necessità di anellarsi a dovere per alzarlo non si potrebbe fare agevolmente tutto.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB

Ultima modifica di Babxbba : 18-05-2016 alle 12:53.
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 12:55   #4472
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Vero. Però, come giustamente rilevava Kaos nell'altro Thread, ho l'impressione che il gioco della serie che permette più varietà di tutti senza penalizzare alcuna scelta fosse il primo DS...
e su questo sono il 1° a dirlo, quindi siamo daccordo.
ma non mi sembra così nera da stregone. che odio il consumo di stamina per castare!

ovviamente se si parte da zero, 1ª run, senza conoscere nulla, da caster sarà più dura l'esplorazione e il proseguire nell'avventura.

Ultima modifica di Havel : 18-05-2016 alle 13:07.
Old 18-05-2016, 12:57   #4473
FirstDance
Senior Member

Quote:
Con una build del genere non avresti problemi ad usare anche le stregonerie ed i miracoli dark al massimo livelli, ma secondo me si arriverebbe ad una anche fin troppo eccessiva quantità di carte da poter giocare, di cui molte hanno alla fin fine lo stesso effetto; inoltre i catalizzatori misti sono validi ma non i migliori per le rispettive categorie, e visto il depotenziamento dei danni e la necessità di anellarsi a dovere per alzarlo non si potrebbe fare agevolmente tutto.
Però devi comunque alzare vitalità e vigore, un po' di forza la devi alzare sennò il melee te lo scordi.... non puoi menare nessuno.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 18-05-2016 alle 13:14.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 13:17   #4474
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Però devi comunque alzare vitalità e vigore, un po' di forza la devi alzare sennò il melee te lo scordi.... non puoi menare nessuno.
Vitalità si vigore per una build del genere io non lo toccherei, se parti col cavaliere hai 15 che diventa 20 con l' anello giusto e è più che sufficiente.

P.s. Per chi vuole giocare a DS anche questa estate in vacanza e non può portarsi il PC

http://www.gamemag.it/news/il-gioco-...ter_62719.html

Ultima modifica di barbara67 : 18-05-2016 alle 13:34.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 13:37   #4475
Lion14
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Scusate quanto sono i gesti come numero (compresi quelli di default)?
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 13:40   #4476
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Guarda i messaggi
mmm devo guardarci a casa perchè anche io ero in difficoltà... sicuro te ne manca qualcuno.
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248

Ultima modifica di paolob79 : 18-05-2016 alle 13:44.
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 13:49   #4477
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Io per ora con il pg piromante alzo anche tempra, così da poter alternare palla di fuoco e spada
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 14:03   #4478
Lion14
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Guarda i messaggi
Niente ho controllato più volte e li ho tutti
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 14:34   #4479
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Città: Verona
ma il chierico fa schifo?
ne sento parlare pochissimo
Old 18-05-2016, 14:42   #4480
davido
Senior Member

L'Avatar di davido

Iscritto dal: May 2008
Da dove diavolo devo passare??

Per depredare il cadavere intendo :0

Ultima modifica di davido : 18-05-2016 alle 20:11. Motivo: fatto un paio di c..ate
davido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian