Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2016, 07:57   #4401
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Esattamente quello che faccio... prima di diventare una frittata al suolo (tra l'altro non funziona neanche l'anello del gatto).

Va bo che ho trovato un metodo alternativo abbastanza efficace per farla fuori, con rischi minimi
Un paio di volte ci son crepato pure io, prima di capire che si deve cadere, oltre all'attacco in caduta, precisamente sulla zucca, non troppo indietro, anzi più vicino al muso che all'attaccatura del collo.... se fai le cose bene parte un animazione e non crepi per la caduta....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 08:19   #4402
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
è la stessa zona, bisogna fare un piccolo salto, sotto sembra non ci sia nulla, ma se ti sporgi c'è una strada e quella strada raggiunge quella grotta, una volta raccolti gli item, sono 2, il percorso sbuca prima del portone di pietra a dx, dove ci sono alcune bestie che si trasformano in arpie.
Ok grazie,il bello dei souls...4giro e mai avevo visto questa grotta..

Devo calibrare bene il salto perché ho provato ieri ma sono finito giuuuu

Comunque,il pyro in pve se s gioca con pazienza e si usano le balls di fuoco come "supporto'' si riesce ad andare avanti.
La disgrazia è contro npc invasori che siano umani o meno: il fuoco per ora è inutile perché quasi tutti lo scrivano..
La mia spadina non toglie tantissimo e in compenso io vengo squarciato

Però uno l'ho seccato dopo che si È scolato 4 estus ...
Che goduria!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 08:20   #4403
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ragazzi, un aiutino.
Sono alla seconda run NG+, ho sconfitto l'ammazzadraghi. Subito dopo c'è il falò dell'archivio. Davanti c'è il portone. Ricordavo di poter proseguire, invece me lo trovo chiuso e non si apre. A destra c'è un elevatore, ma è bloccato.In sostanza, non riesco ad accedere all'archivio.
Non mi pareva che fosse andata così alla prima run. Qualcuno mi sa dire se sto dimenticando qualcosa?
Grazie.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 08:25   #4404
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
evidentemente non fai così sennò ti riuscirebbe

premi RB (attacco leggero) mentre cadi?
calcola bene quando sta sputando fuoco, così appena sta finendo inizi a cadere, che a testa abbassata ci rimane pochissimo, un secondo e niente più
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Un paio di volte ci son crepato pure io, prima di capire che si deve cadere, oltre all'attacco in caduta, precisamente sulla zucca, non troppo indietro, anzi più vicino al muso che all'attaccatura del collo.... se fai le cose bene parte un animazione e non crepi per la caduta....
Ovvio che uso RB mentre cado, uso l'attacco in caduta da DS1, so come si fa (credo ).

Direi che è più come dice menne, un discorso di "punto preciso" di caduta. Non sapevo neanche che partiva un'animazione.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 08:26   #4405
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ragazzi, un aiutino.
Sono alla seconda run NG+, ho sconfitto l'ammazzadraghi. Subito dopo c'è il falò dell'archivio. Davanti c'è il portone. Ricordavo di poter proseguire, invece me lo trovo chiuso e non si apre. A destra c'è un elevatore, ma è bloccato.In sostanza, non riesco ad accedere all'archivio.
Non mi pareva che fosse andata così alla prima run. Qualcuno mi sa dire se sto dimenticando qualcosa?
Grazie.
L'elevatore è una shortcut per dopo.. devi per forza finirti gli archivi prima...

La chiave mi sembra sia poco prima.. torna indietro dal ponte dove hai ammazzato il bos.. a sinistra dovresti trovare un altro portone con un altro ascensore inutilizzabile.. mi sembra che la chiave sia li
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 08:27   #4406
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Ovvio che uso RB mentre cado, uso l'attacco in caduta da DS1, so come si fa (credo ).

Direi che è più come dice menne, un discorso di "punto preciso" di caduta. Non sapevo neanche che partiva un'animazione.
Boh.. io 3 volte fatto e tre volte mi buttavo giu alla disperata e tenevo premuto l'attacco... mi sarà andata sempre di culo
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 08:34   #4407
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Città: Verona
come va la Sunlight Straight Sword?
Old 18-05-2016, 08:36   #4408
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
L'elevatore è una shortcut per dopo.. devi per forza finirti gli archivi prima...

La chiave mi sembra sia poco prima.. torna indietro dal ponte dove hai ammazzato il bos.. a sinistra dovresti trovare un altro portone con un altro ascensore inutilizzabile.. mi sembra che la chiave sia li
Sì, ho presente. Allora stasera controllo. Grazie.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
Old 18-05-2016, 08:39   #4409
Lion14
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Ragazzi è possibile che non mi abbia dato il trofeo dei gesti perchè ieri steam era in modalità offline? (a causa di telecom). In questo caso c'è l'ho perso per sempre?
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 08:49   #4410
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
Ok grazie. Domani ci sono più presto
Casomai aggiungimi in Steam. Sono "Lateo" anche là"

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Assolutamente! Rapport sta ai piromanti come la grappa sta agli alpini. Infatti gli ho consigliato vivamente di scoprire questa magnifica piromanzia
Io oggi non ho fatto altro che farmare anime con rapport... giusto un paio di volte ho fatto delle cose assurde e sono sceso in campo, per il resto i temibili ciccioni alati si sono ammazzati tra di loro. Castano anche un miracolo molto fiko ma non ho abbastanza fede per provarlo e non ricordo come si chiama.
Rapport è stupendiZZimo... peccato non funzioni su tutti!
Il miracolo dei ciccioni è Wrath Of The Gods?

Quote:
Esattamente quello che faccio... prima di diventare una frittata al suolo (tra l'altro non funziona neanche l'anello del gatto).
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Successo anche a me la prima volta, tant'è che pensavo di essere stato abilmente trollato. Invece, poi, al secondo tentativo è andata... che pena, però!

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Comunque,il pyro in pve se s gioca con pazienza e si usano le balls di fuoco come "supporto'' si riesce ad andare avanti.
La disgrazia è contro npc invasori che siano umani o meno: il fuoco per ora è inutile perché quasi tutti lo scrivano..
La mia spadina non toglie tantissimo e in compenso io vengo squarciato
Però uno l'ho seccato dopo che si È scolato 4 estus ...
Che goduria!
La penso così anch'io: PvE è uno schiacciasassi; PvP è MOLTO difficile. Procurati prima possibile la Fire Whip e usala senza ritegno!
Però, aggiungo che contro gli invasori NPC sto facendo (letteralmente) faville! Nelle altre run sono sempre stato abbattuto come un barbonaccio, mentre ora con qualche Great Kaos () Fireball direttamente nei denti, vanno giù come le mosche!

Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Guarda i messaggi
Ragazzi è possibile che non mi abbia dato il trofeo dei gesti perchè ieri steam era in modalità offline? (a causa di telecom). In questo caso c'è l'ho perso per sempre?
Non credo. Teoricamente, se l'hai effettivamente sbloccato, dovrebbe sincronizzarsi alla prima connessione. Sicuro di averli presi veramente tutti?

Ultima modifica di Lateo : 18-05-2016 alle 08:52.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 08:54   #4411
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Guarda i messaggi
Non penso fosse Telecom, anche a me ieri verso le 23.45 è andato offline...volevo giocare mezz'oretta e invece solo santi che volano..

Nico tu hai pg forza o destrezza? Questa spadina con il mio pg potenziata al massimo è meglio di quella oscura che tutti usano

Io avevo pg dex infusa per scalare su destrezza
Old 18-05-2016, 08:54   #4412
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
come va la Sunlight Straight Sword?
sgrava, oltre ad avere un danno alto da scaling, ha il suo cast speciale che buffa tutto ed è anche buffabile coi cast.

intando la mia maga avanza spedita, aldrich caduto al 2° tentativo a suon di frecce dell'anima che levavan pochino, ma inspiegabilmente lo scontrro mi è parso durare pochino, sarà che conosco il suo pattern, ma col guerriro ricordo di aver fatigato molto di più al primo giro.
poi vabbè, in pvp mi ci sto divertendo come un matto, invaso dagli aldricchiani, difendo i bluway e secco i padroni quando ho bisogno di braciola, peccato che ieri steam è caduto prorpio nel bel mezzo del divertimento. -_- vabbè...
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 08:57   #4413
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Non penso fosse Telecom, anche a me ieri verso le 23.45 è andato offline...volevo giocare mezz'oretta e invece solo santi che volano..
Invece potrebbe essere proprio TIM. Ieri hanno avuto problemi, ed hanno avuto pure il coraggio di dire di averli risolti dopo 1 ora (smentiti dagli stessi operatori TIM via Twitter ), quando in realtà hanno messo solo una pezza temporanea. Ci sono stati disservizi diffusi per molti utenti TIM.

Al momento attuale non so quale sia lo stato.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 08:57   #4414
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
sgrava, oltre ad avere un danno alto da scaling, ha il suo cast speciale che buffa tutto ed è anche buffabile coi cast.

intando la mia maga avanza spedita, aldrich caduto al 2° tentativo a suon di frecce dell'anima che levavan pochino, ma inspiegabilmente lo scontrro mi è parso durare pochino, sarà che conosco il suo pattern, ma col guerriro ricordo di aver fatigato molto di più al primo giro.
poi vabbè, in pvp mi ci sto divertendo come un matto, invaso dagli aldricchiani, difendo i bluway e secco i padroni quando ho bisogno di braciola, peccato che ieri steam è caduto prorpio nel bel mezzo del divertimento. -_- vabbè...
sarebbe una buil quality pura giusto?

parlo della sunlight
Old 18-05-2016, 08:57   #4415
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Ragazzi, un aiutino.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Giusto quello che ti scrive paolo, ma da wiki
Spoiler:
La chiave appare solo dopo che hai sconfitto gli altri 3 lords, quelli che normalmente dovresti far fuori per affrontare la Danzatrice
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 09:01   #4416
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
sarebbe una buil quality pura giusto?

parlo della sunlight
yes, ma richiede 16 fede.
Old 18-05-2016, 09:02   #4417
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
yes, ma richiede 16 fede.
visto

volevo provare una build fortuna (dicono che la spada di Anri sia devastante) ma devo fare quality + luck e vado molto su di livello...quindi, quasi quasi, provo con una quality per la sunlight
Old 18-05-2016, 09:07   #4418
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi

Giusto quello che ti scrive paolo, ma da wiki
Spoiler:
La chiave appare solo dopo che hai sconfitto gli altri 3 lords, quelli che normalmente dovresti far fuori per affrontare la Danzatrice
Ah. Ho fatto un po' di confusione in questa run. La danzatrice l'ho affrontata subito dopo il cagnanccio di cristallo, quindi praticamente all'inizio. Ho sballato un po' le cose. Il gigante fatto fuori, i guardiani fatti fuori... manca Aldrich? Non ricordo dove sta. Ho un po' di confusione in testa in questo momento.
Old 18-05-2016, 09:10   #4419
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Invece potrebbe essere proprio TIM. Ieri hanno avuto problemi, ed hanno avuto pure il coraggio di dire di averli risolti dopo 1 ora (smentiti dagli stessi operatori TIM via Twitter ), quando in realtà hanno messo solo una pezza temporanea. Ci sono stati disservizi diffusi per molti utenti TIM.

Al momento attuale non so quale sia lo stato.
Strano cavolo, tutti piantati ieri sera??

@Lateo allora cerco di tenere duro e sviluppare al meglio il pg...
Old 18-05-2016, 09:20   #4420
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Ah. Ho fatto un po' di confusione in questa run. La danzatrice l'ho affrontata subito dopo il cagnanccio di cristallo, quindi praticamente all'inizio. Ho sballato un po' le cose. Il gigante fatto fuori, i guardiani fatti fuori... manca Aldrich? Non ricordo dove sta. Ho un po' di confusione in testa in questo momento.
dopo sulyvahn
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian