Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2016, 20:20   #4381
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
allora urgono urgenti consigli

per ora fare il piromante mi sta facendo solo dannare.

Già io non sono uno che ama stare lontano dall'azione, e mi annoia un poco indietreggiare per sparare le palle di fuoco

inoltre non posso usare praticamente nulla se non la spada si astora, faccio pochissimo danno in melee e se becco qualche invasore sono morto al 100 % , io ho poca vita e tolgo un caxxo e mi devastano..

ora, mi sembra di essere un pulcino, poca vita, poca destrezza, poca forza, e le piromanzie sono lente e me le schivano come nulla.

Non è che mi entusiasmi per ora, però magari sono io che lo sto giocando con fretta e devo cercare di essere piu "paziente" però vi giuro, grandalbero l'ho seccato in 5 tentativi, cosa che nemmeno la prima run!!

consigli per il piromante por favoooR???
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 20:29   #4382
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
allora urgono urgenti consigli

per ora fare il piromante mi sta facendo solo dannare.

Già io non sono uno che ama stare lontano dall'azione, e mi annoia un poco indietreggiare per sparare le palle di fuoco

inoltre non posso usare praticamente nulla se non la spada si astora, faccio pochissimo danno in melee e se becco qualche invasore sono morto al 100 % , io ho poca vita e tolgo un caxxo e mi devastano..

ora, mi sembra di essere un pulcino, poca vita, poca destrezza, poca forza, e le piromanzie sono lente e me le schivano come nulla.

Non è che mi entusiasmi per ora, però magari sono io che lo sto giocando con fretta e devo cercare di essere piu "paziente" però vi giuro, grandalbero l'ho seccato in 5 tentativi, cosa che nemmeno la prima run!!

consigli per il piromante por favoooR???
Benvenuto nel club
E anzi ritieniti fortunato, con la stregoneria è ancora peggio.
Rusha di brutto per recuperare la sfera del caos maggiore e un po' di titaniti per rinforzare la mano della piromanzia, poi scegli un'arma veloce e falla grezza e potenziala quanto puoi. Poi boh, cerca di arrivare a 20/20 con int e faith. Poi per l'arma principale orientati su soluzioni quality, tendi alla destrezza visto che aumenta la velocità di cast.
Comunque la svolta è sfera del caos maggiore e fiamma potenziata, con quella fai il botto. Ovviamente non contro chi vive in mezzo al fuoco.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 20:44   #4383
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
le classi eclettiche mi dispiace ma non sono per tutti. le fasi iniziali del gioco sono MOLTO difficili (per tutti i motivi elencati sopra, ma principalmente perché non si possono usare armi). più avanti diventa più facile ma quelle fisiche restano sempre le classi più avvantaggiate.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 20:48   #4384
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi ma possibile che nel
Spoiler:
giardino del re

non c'è un falò prima di arrivare alla nebbia del boss?
Non mi pare, ma c'è una mini-scorciatoia, basta che
Spoiler:
mentre scendi con l'ascensore ti butti al piano di mezzo prima di arrivare al fondo
e salti un pezzettino.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 20:51   #4385
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
le classi eclettiche mi dispiace ma non sono per tutti. le fasi iniziali del gioco sono MOLTO difficili (per tutti i motivi elencati sopra, ma principalmente perché non si possono usare armi). più avanti diventa più facile ma quelle fisiche restano sempre le classi più avvantaggiate.
piu che altro per ora mi diverto poco e le prendo molto
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Benvenuto nel club
Rusha di brutto per recuperare la sfera del caos maggiore e un po' di titaniti per rinforzare la mano della piromanzia, poi scegli un'arma veloce e falla grezza e potenziala quanto puoi. Poi boh, cerca di arrivare a 20/20 con int e faith. Poi per l'arma principale orientati su soluzioni quality, tendi alla destrezza visto che aumenta la velocità di cast.
Comunque la svolta è sfera del caos maggiore e fiamma potenziata, con quella fai il botto. Ovviamente non contro chi vive in mezzo al fuoco.
ok grazie ther, quindi 20 inte e fede bastano?

ok rusho e prendo la sfera e le titaniti, sono necessarie come il pane!!!

ps prima di arrivare al falò centrale della strada dei sacrifici se si guarda di sotto ( dando la schiena all'arco di pietra che conduce al falo) sostando nella zona con le bestie che si trasformano, vedo una grotta con un qualcosa di brillante da prendere.
come si arriva li sotto?
Non dove c'è la tizia con la mannaia ma è un sentiero che pare non avere accesso...

Ultima modifica di bonusax : 17-05-2016 alle 20:57.
Old 17-05-2016, 21:09   #4386
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
ps prima di arrivare al falò centrale della strada dei sacrifici se si guarda di sotto ( dando la schiena all'arco di pietra che conduce al falo) sostando nella zona con le bestie che si trasformano, vedo una grotta con un qualcosa di brillante da prendere.
come si arriva li sotto?
Non dove c'è la tizia con la mannaia ma è un sentiero che pare non avere accesso...
è la stessa zona.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 17-05-2016, 21:17   #4387
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
è la stessa zona.
Ma sei sicuro?
Io dove c'era la tizia ho preso tutto, mentre continuo a vedere che davanti alla grotta c'è una sfera luminosa da raccogliere.

Spero di avervi descritto bene la zona: schiena all' ingresso di pietra ( arrivando dall' insediamento dei non morti) del falò centrale dove incontriamo i due npc. (horace e l' altea).
Guarda verso destra in basso, e si dovrebbe vedere una grotta...
Old 17-05-2016, 21:56   #4388
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

mmmm. non ho capito mi sa
Old 17-05-2016, 21:59   #4389
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Qualcuno ha tempo di aiutarmi col boss
Spoiler:
Vetta dell'archidrago
?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 22:01   #4390
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Qualcuno ha tempo di aiutarmi col boss
Spoiler:
Vetta dell'archidrago
?
Io sto farmando anime quindi mi sta bene una boss fight, non ricordo se siamo già amici su steam, altrimenti aggiungimi, sono Therinai anche lì
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 17-05-2016, 22:34   #4391
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Bella boss fight con wolverine. Prima invasore che non ho minimamente visto perché stavo scrivendo in chat (backstab e ciao proprio), poi mi catapulto dal terrazzo sulla viverna del picco... Wolverine mi segue e muore Ma vabbe, ce l'abbiamo fatta. Certo che una volta che sai cosa fare diventa tutto un giochetto
Old 17-05-2016, 22:49   #4392
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Bella boss fight con wolverine. Prima invasore che non ho minimamente visto perché stavo scrivendo in chat (backstab e ciao proprio), poi mi catapulto dal terrazzo sulla viverna del picco... Wolverine mi segue e muore Ma vabbe, ce l'abbiamo fatta. Certo che una volta che sai cosa fare diventa tutto un giochetto
Ahaha. Grandi!
Old 17-05-2016, 23:49   #4393
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
finisco alle 22 di lavorare. purtroppo non credo di essere operativo prima delle 23.
Se hai ancora bisogno, possiamo riprendere domani...

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Riecchime, attimo di sistemazione e arrivo, stasera in attesa del lateo (e di chi altro si vuol unire per cazzeggiare un pö :P) per fare Wolnir mi metto ad invadere e pvppare un pö.
Domani facciamo Wolnir!

Cos'avranno usato per fare una cosa del genere?

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi ma possibile che nel
Spoiler:
giardino del re

non c'è un falò prima di arrivare alla nebbia del boss?
Come ti disse qualcuno prima di me, si sblocca una scorciatoia da Lothric Castle...

Quote:
Benvenuto nel club
Appunto!
Quote:
E non dimenticarti Rapport, appena ci metti sopra le manazze
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 00:00   #4394
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Se hai ancora bisogno, possiamo riprendere domani...

Domani facciamo Wolnir!

Cos'avranno usato per fare una cosa del genere?

Come ti disse qualcuno prima di me, si sblocca una scorciatoia da Lothric Castle...

Appunto!

Ok grazie. Domani ci sono più presto
Old 18-05-2016, 00:12   #4395
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Appunto!
Assolutamente! Rapport sta ai piromanti come la grappa sta agli alpini. Infatti gli ho consigliato vivamente di scoprire questa magnifica piromanzia
Io oggi non ho fatto altro che farmare anime con rapport... giusto un paio di volte ho fatto delle cose assurde e sono sceso in campo, per il resto i temibili ciccioni alati si sono ammazzati tra di loro. Castano anche un miracolo molto fiko ma non ho abbastanza fede per provarlo e non ricordo come si chiama.
Old 18-05-2016, 06:16   #4396
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
poi mi catapulto dal terrazzo sulla viverna del picco... Wolverine mi segue e muore
Ecco, io sta cosa con la viverna l'ho provata tipo 10 volte e ci sono sempre morto da caduta. Come cavolo ci si riesce?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 07:05   #4397
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ecco, io sta cosa con la viverna l'ho provata tipo 10 volte e ci sono sempre morto da caduta. Come cavolo ci si riesce?
Devi aspettare che tenga la testa abbassata per qualche secondo.
Stai sul ciglio del "precipizio" e attendi che abbia finito di sputare fuoco..
Dovrebbe poi rimanere qualche secondo ferma con la testa bassa...poi ti butti e premi attacco mentre cadi
Old 18-05-2016, 07:09   #4398
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Esattamente quello che faccio... prima di diventare una frittata al suolo (tra l'altro non funziona neanche l'anello del gatto).

Va bo che ho trovato un metodo alternativo abbastanza efficace per farla fuori, con rischi minimi
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 07:42   #4399
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Esattamente quello che faccio... prima di diventare una frittata al suolo (tra l'altro non funziona neanche l'anello del gatto).

Va bo che ho trovato un metodo alternativo abbastanza efficace per farla fuori, con rischi minimi
evidentemente non fai così sennò ti riuscirebbe

premi RB (attacco leggero) mentre cadi?
calcola bene quando sta sputando fuoco, così appena sta finendo inizi a cadere, che a testa abbassata ci rimane pochissimo, un secondo e niente più
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 07:44   #4400
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ma sei sicuro?
Io dove c'era la tizia ho preso tutto, mentre continuo a vedere che davanti alla grotta c'è una sfera luminosa da raccogliere.

Spero di avervi descritto bene la zona: schiena all' ingresso di pietra ( arrivando dall' insediamento dei non morti) del falò centrale dove incontriamo i due npc. (horace e l' altea).
Guarda verso destra in basso, e si dovrebbe vedere una grotta...
è la stessa zona, bisogna fare un piccolo salto, sotto sembra non ci sia nulla, ma se ti sporgi c'è una strada e quella strada raggiunge quella grotta, una volta raccolti gli item, sono 2, il percorso sbuca prima del portone di pietra a dx, dove ci sono alcune bestie che si trasformano in arpie.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian