Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2016, 10:53   #6761
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Difficile fare cosa?
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 10:55   #6762
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
quindi è solo un caso limitato alle ultime partite se mi trovo in difficoltà maggiore ?
di sicuro non leggere i changelog non ti aiuta.
se non sai cosa è cambiato, di sicuro è più difficile.
ma torniamo al solito: il problema sei tu, non il gioco. Non è pacman. non è streetfighter. Questo gioco richiede un minimo di informazione prima di avviare la ricerca di una partita. cosa che tu non fai.
Old 02-05-2016, 11:12   #6763
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
di sicuro non leggere i changelog non ti aiuta.
se non sai cosa è cambiato, di sicuro è più difficile.
ma torniamo al solito: il problema sei tu, non il gioco. Non è pacman. non è streetfighter. Questo gioco richiede un minimo di informazione prima di avviare la ricerca di una partita. cosa che tu non fai.
Tutti i giochi pseudo competitivi richiedono sempre un minimo di studio.
Old 02-05-2016, 11:14   #6764
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Difficile fare cosa?
per farla breve essendo di basso livello per vincere sono obbligato ad essere sempre il leader del mio team, cosa che mi rimane molto complicata ultimamente, ma conoscendo le meccaniche del gioco ci sta che sia solo una serie sfortunata, chiedevo solo conferma se capitava pure a voi.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 11:19   #6765
Z.e.t.
Bannato

Quote:
per farla breve essendo di basso livello per vincere sono obbligato ad essere sempre il leader del mio team, cosa che mi rimane molto complicata ultimamente, ma conoscendo le meccaniche del gioco ci sta che sia solo una serie sfortunata, chiedevo solo conferma se capitava pure a voi.
Ogni patch porta dei cambiamenti.
Se non le studi, non potrai mai essere produttivo e competitivo al 100% nel game.

Se sei il leader, immagino carry ovviamente, dovrai avere anche un buon Farm, altrimenti saresti inutile al team.
Old 02-05-2016, 11:52   #6766
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Ogni patch porta dei cambiamenti.
Se non le studi, non potrai mai essere produttivo e competitivo al 100% nel game.

Se sei il leader, immagino carry ovviamente, dovrai avere anche un buon Farm, altrimenti saresti inutile al team.
Non capisco perché state dicendo che non studio.

Il problema che ho riscontrato spesso è stato proprio che il mio farm era insufficiente. lavorerò su quello.
Old 02-05-2016, 12:17   #6767
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Non capisco perché state dicendo che non studio.
hai scoperto con mesi di ritardo che la ultimate di riki è cambiata....
babeh ma siamo alle solite, aria fritta
Old 02-05-2016, 12:40   #6768
GigoBoso
Bannato

ultimo consiglio, ho studiato la patch 6.87, secondo voi può bastare per cavarmela,

o è bene studiarsi anche la 6.86?
Old 02-05-2016, 20:17   #6769
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Ma quindi fatemi capire, gigoboso è End222? Quello di dotawhatafuck? Quando con pugna faceva l'ulti sul creep missclickando l'eroe avversario? Hahahahaha oddio quando ci ripenso sto male....
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 12:59   #6770
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Ma quindi fatemi capire, gigoboso è End222? Quello di dotawhatafuck? Quando con pugna faceva l'ulti sul creep missclickando l'eroe avversario? Hahahahaha oddio quando ci ripenso sto male....
Link!
Old 04-05-2016, 13:19   #6771
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Link!

Hahaha aveva missato la qop se non sbaglio......grande gigo!! Era stato postato qua qualcosa come un anno fa!
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
Old 04-05-2016, 13:33   #6772
GigoBoso
Bannato

per come la vedo io, nella vita ed ancora di più su internet, ognuno è ciò che dice di essere.

per quanto riguarda il gioco, secondo voi c'è un modo efficace per fare in modo che i compagni ti diano retta?.
Spiego meglio: quando trovo un leader nel mio team sono sempre felice, perché oltre ad essere uno forte è anche una guida. Non capisco come mai quando sono io il leader di turno la gente non si fidi di me.
In pratica cosa dire agli altri per far capire che non sei un esordiente e che sai il fatto tuo.
Old 04-05-2016, 13:37   #6773
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Hahaha aveva missato la qop se non sbaglio......grande gigo!! Era stato postato qua qualcosa come un anno fa!
In realtà ha missato la dp... Comunque si molto lollosa soprattutto vista in diretta (indovinate chi mandò il replay a dotacinema )

Comunque hanno fixato un bel bug che per qualche motivo dava meno mana ad alcuni eroi. In più adesso hanno introdotto un sistema che permette di bloccare gli item nell'inventario

Fixed some scenarios where the base mana capacity could be lower than intended
Added the ability to lock items in your inventory to prevent them from combining with other items

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Old 04-05-2016, 13:46   #6774
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
https://youtu.be/EkrFQTRZc30
4.25 minuto circa per chi se lo fosse perso

Old 04-05-2016, 13:56   #6775
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
https://youtu.be/EkrFQTRZc30
4.25 minuto circa per chi se lo fosse perso

In B4: LAG
Old 04-05-2016, 16:58   #6776
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
In realtà ha missato la dp... Comunque si molto lollosa soprattutto vista in diretta (indovinate chi mandò il replay a dotacinema )
E chi si ricordava

EDIT rivisto ora, hagagahaga sto male....

Ultima modifica di MarcoGenova : 04-05-2016 alle 17:01.
Old 06-05-2016, 20:40   #6777
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Live la finale per la qualificazione alla Manila Major

Empire vs Ad Finem

Si può tranquillamente guardare dal client di Dota!
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 22:37   #6778
KoH
Member

Iscritto dal: Aug 2015
Come tutti i major no?
KoH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 11:36   #6779
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Live la finale per la qualificazione alla Manila Major

Empire vs Ad Finem

Si può tranquillamente guardare dal client di Dota!
Sono veramente bravissimi a giocare, a proposito di bravura, vorrei chiarire un malinteso che ci deve essere stato su di me, che è vero che faccio domande che sembrano banali o da principiante, ma vi assicuro che ho tanta esperienza e la mia parte nelle partite la faccio sempre.

Scusate ma ci tenevo a chiarirlo, chi mi conosce può confermarlo, perché rileggendo i vecchi messaggi, sembra che sia passato il messaggio che non ci capisco niente e che gioco male...

Buona Major a tutti ! E che la vittoria sia con voi.
Old 07-05-2016, 14:00   #6780
MarcoGenova
Senior Member

Gigo il fatto e che molte cose che chiedi dimostrano che non sei capace a giocare o sei poco esperto......il fatto stesso che non sei neanche riuscito a passare i 1000 di mmr dovrebbe far capire a te stesso che qualcosa non va....posso capire la partita sfigata, quello che si disconnette, quello che sta afk dall'inizio perché voleva fare il mid e non lo ha potuto fare, ma non puoi crederti bravo e non riuscire a prendere ALMENO i 3k. Posso capire passare i 5k, li comincia a essere tosto, ma ti posso assicurare che i 3k sono fattibilissimi.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian