Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2016, 10:12   #141
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Fammi capire...Hai esordito in questo topic dicendo:
Per dire semplicemente "4 tap su iOS, 4 tap su Android"

Quote:
Ora invece cerchi di difendere l'indifendibile?
Chiamala come vuoi, intuitività, immediatezza, quello che vuoi.
La chiamo con la parola appropriata e dal significato corretto. Una palla non la chiamo cubo, solo perchè è una forma geometrica.

Quote:
Sta di fatto che io, che sono appunto abituato ad entrambe le cose (intuitività immediatezza e meno passaggi possibili per arrivare ad una soluzione), ci ho perso del tempo prima di capire dove avessero piazzato l'opzione per modificare l'APN.
Come tutti, mi aspetto di trovarla sotto "rete cellulare" e non sotto altro che per me potrebbe benissimo includere anche il caffè e quindi mi passa per la mente di cliccarci solo come "ultima spiaggia".
Sotto "Altro" di "Wireless e reti" cosa pensi ci sia? Come ripristinare le impostazioni di fabbrica?

Quote:
Poi, sarà un caso ma, in tutti i cellulari che ho avuto l'opzione per modificare certi parametri che riguardano la parte telefonica è sempre stata sotto il menù "cellulare" oppure "rete cellulare" o qualsiasi altra cosa diversa da "altro".
Vedi su

Quote:
Come del resto, in tutte le lavatrici che ho acquistato, la parte risciacquo e scarico acqua sta da sempre alla fine di ogni programma...
Su iOS hai Impostazioni --> Cellulare
Io ho direttamente Wireless e reti.

Come la mettiamo?

Quote:
sembra invece che abbia tu questo problema a comprenderne il significato...

Intuitivo:
Che può essere compreso o afferrato con una presa di contatto diretta e immediata da parte della mente, senza bisogno di spiegazioni o di suggerimenti.
I
Esatto. La mia mente comprende e afferra immediatamente che SE NON E' li a vista, sarà SICURAMENTE sotto "Altro" della stessa sezione.
Non fosse li dentro, avresti ragione. Ma così, purtroppo, non è.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 10:16   #142
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
Per dire semplicemente "4 tap su iOS, 4 tap su Android"
Beh io che ho provato, ne ho impiegati ben più di 4 e sono andato per tentativi.
Quote:
La chiamo con la parola appropriata e dal significato corretto. Una palla non la chiamo cubo, solo perchè è una forma geometrica.
Chiamala come ti pare, ma per me non è ne intuitivo e neppure immediato....
Quote:
Intuitivo:
Che può essere compreso o afferrato con una presa di contatto diretta e immediata da parte della mente, senza bisogno di spiegazioni o di suggerimenti.
Quote:
Esatto. La mia mente comprende e afferra immediatamente che SE NON E' li a vista, sarà SICURAMENTE sotto "Altro" della stessa sezione.
Non fosse li dentro, avresti ragione. Ma così, purtroppo, non è.
Ti ripeto per l'ennesima volta che, nel huawei del mio collega, dopo aver tappato su opzioni la lista è bella lunga e la devi scorrere tutta prima di arrivare alla tua strampalata conclusione....

Ultima modifica di adapter : 28-04-2016 alle 10:18.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 10:18   #143
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Quote:
Beh io che ho provato, ne ho impiegati ben più di 4 e sono andato per tentativi.

Chiamala come ti pare, ma per me non è ne intuitivo e neppure immediato....
Se così è stato, l'interfaccia Huaweii non è intuitiva ne immediata. Quella Sony si. Abbiamo due esperienze d'uso diverse.

Quoti solo quello su cui hai ancora da dire qualcosa? Il resto non lo consideri?
Old 28-04-2016, 10:20   #144
adapter
Bannato

Quote:
"per te" != "resto del mondo"

E' intuitivo. Non è immediato.

Quoti solo quello su cui hai ancora da dire qualcosa? Il resto non lo consideri?
Vabbè non so che dirti.
Qua dentro siamo almeno in 4 ad averti fatto notare la stramperia della cosa.
Se te la trovi normale allora non c'è problema.
Solo tu puoi sapere cosa c'è in tua testa [CIT.]
Old 28-04-2016, 10:21   #145
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Quote:
Vabbè non so che dirti.
Qua dentro siamo almeno in 4 ad averti fatto notare la stramperia della cosa.
Se te la trovi normale allora non c'è problema.
Solo tu puoi sapere cosa c'è in tua testa [CIT.]
In 3. Di cui 2 pro Apple.

E comunque ho editato

E ti ri-domando, il resto delle cose che ho scritto non le consideri?
Old 28-04-2016, 10:23   #146
adapter
Bannato

Quote:
Se così è stato, l'interfaccia Huaweii non è intuitiva ne immediata. Quella Sony si. Abbiamo due esperienze d'uso diverse.

E infatti, se hai ben letto quello che ho scritto...

Quote:
Frega cavoli che esistono mille mila versioni di Adroid, miui cinese, giapponese, rom cucinata da Antonino Cannavacciuolo e altre menate dove magari la stessa operazione viene svolta in modo più intuitivo.
IOS è solo una versione ed è quella per tutti i dispositivi mobili che escono dalla fabbrica.
Quote:
d'altronde, non è che posso comprare tutti gli android presenti sul mercato e provare quello che è stato concepito per essere usato nel modo più intuitivo possibile.
Tantovale che mi tengo Apple e IOS che è così da sempre...
Old 28-04-2016, 10:28   #147
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Questo ragionamento vale solo per quelli come te e quelli che frequenti, io pur avendo l'iphone dal 4 ora ho il 6....
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Ti sei descritto alla perfezione incredibile come ti conosci.......
In primo luogo mi piacerebbe davvero sapere in che veste e con quali credenziali ti ergi a giudice di altre persone ,quindi vedi di darti una regolata, magari un pò di umiltà ti farebbe bene...

In secondo luogo il fatto che hai avuto il 4 fino al 6 come per rimarcare che "puoi" per quanto mi riguarda non me ne può fregare di meno , certo capisco che sia un fare comune tra gli apple-dipendenti così come quello che se va bene a me deve andare bene per forza a tutti , e ti invito a pensare che qualcun' altro acquista secondo i propri gusti e le proprie esigenze invece di farsi attrarre dall' oggetto del desiderio perchè una sapiente pubblicità gli fa credere che senza di esso non sei nessuno ed è indispensabile averlo...

In terzo luogo non vedo per quale motivo dovrei cambiare il mio gestore telefonico che è sempre lo stesso dai tempi dell' etacs (e dubito tu sappia cos'è perchè probabilmente al tempo avevi ancora i calzoni corti...) per acquistare a rate un oggetto di cui non me ne può fregare di meno così come non spendo cifre che non posso permettermi per averlo e poi mangiare pane e cipolle come , purtroppo , vedo anche troppo spesso....

Buona giornata...
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 10:29   #148
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Quote:
E infatti, se hai ben letto quello che ho scritto...

E su questo hai ragione. Avessi detto "l'interfaccia huaweii non è intuitiva", non avrei potuto contestare.

Ti rinnovo il mio invito a commentare ANCHE le altre cose che ho scritto (e siamo a 3. Poi prenderò in considerazione l'idea che quoti solo quello su cui hai da ridire e non vuoi accettare i dati di fatto)
Old 28-04-2016, 10:37   #149
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Semplicemente hanno preferito estendere le opzioni principali di wireless e reti, invece di creare un menù apposta con tutto inserito li dentro.

Ripeto, intuitivo (sembriate avere difficoltà con il significato delle parole) lo è. Immediato, qualche millesimo di secondo in meno.
Io prima di andare a cercare un'impostazione nel menù "Altro" devo necessariamente andare a spulciarmi prima tutti gli altri menù categorizzati, se non la trovo lì allora provo a guardare in "Altro"

Questo processo oltre a non essere immediato, non è neanche intuitivo, quindi è una GUI progettata male, da qui nasce il mio ribrezzo.

Fa parte dell'ABC dell'ingegneria del software il progettare una GUI immediata ed intuitiva.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 10:39   #150
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
E su questo hai ragione. Avessi detto "l'interfaccia huaweii non è intuitiva", non avrei potuto contestare.

Ti rinnovo il mio invito a commentare ANCHE le altre cose che ho scritto (e siamo a 3. Poi prenderò in considerazione l'idea che quoti solo quello su cui hai da ridire e non vuoi accettare i dati di fatto)
E' così anche quella Sony, non ho fatto l'esempio a caso.

Se non sbaglio è da ICS che hanno riarrangiato tutto così, fino a Gingerbread questo problema non c'era.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 28-04-2016 alle 10:43.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 10:39   #151
adapter
Bannato

Quote:

Perdonami ma io commento e continuo a commentare la prova che ho fatto con lo smartphone del mio collega.
Lo stesso nickmot, ha confermato la cosa (quindi presumo che sia un tipo di impostazione comune anche ad altri android) e ha anche aggiunto un ottimo spunto alla discussione:

Quote:
Progettare UI che siano immediate ed intuitive dovrebbe essere un requisito fondamentale, fallire in questo è un malus non un motivo per dare del beota ad un utente che giustamente trova migliore una scelta diversa e più chiara.
Per il resto, se con il tuo Sony arrivi allo stesso risultato di IOS allora pace e bene.
Se è intuitivo e immediato nell'utilizzo tanto quanto un telefono Apple, tanto meglio (ma a leggere il posto di nickmot sopra al mio, sembra che l'interfaccia è simile per tutti).
A me sinceramente, ogni volta che il mio collega mi ha dato in mano il suo precedente Samsung S4 e l'attuale Huawei che possiede, per cambiare alcune impostazioni che su IOS richiedevano al massimo 2 o 3 tap, personalmente ho sempre trovato un po di difficoltà a venirne a capo.
E l'abitudine non c'entra un bel tubo di nulla...Io uso tre diversi PC con tre diversi sistemi operativi (windows, OSX e Linux). Ti assicuro che posso parlare di immediatezza e intuitività a ragion veduta e senza pregiudizi..

Ultima modifica di adapter : 28-04-2016 alle 10:42.
Old 28-04-2016, 10:44   #152
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Eh ma quanto avete scritto !
E aspettatemi no...

Quote:
(quindi presumo che sia un tipo di impostazione comune anche ad altri android)
Niente di più sbagliato !

Quando dico che dire android è brutto/scomodo/non intuitivo ecc.ecc.. è come dire che l'automobile consuma molto, c'è un fondo di verità...
E poi neanche tanto fondo !
Android con personalizzazione MIUI:
impostazioni -> Gestione sim -> Scelta sim ( il mio è dual sim) - > nomi punti di accesso.

Quindi, c'è android e android, anche se chiudete gli occhi e le orecchie, ci sono e ci saranno !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 10:46   #153
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io prima di andare a cercare un'impostazione nel menù "Altro" devo necessariamente andare a spulciarmi prima tutti gli altri menù categorizzati, se non la trovo lì allora provo a guardare in "Altro"

Questo processo oltre a non essere immediato, non è neanche intuitivo, quindi è una GUI progettata male, da qui nasce il mio ribrezzo.

Fa parte dell'ABC dell'ingegneria del software il progettare una GUI immediata ed intuitiva.
Tu, in base a quello che hai scritto prima, su iOS devi andare su Impostazioni -> Cellulare. Io aprendo il menù ho direttamente "Wireless e dati".
"Altro" è "Altro di Wireless e dati che non sia a vista". Io lo leggo così.

Dobbiamo entrambi fare due passaggi e non devi spulciare nessun altro menù categorizzato, visto che, se non è a vista, è sicuramente sotto "Altro".

E' solo una questione di abitudine.

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E' così anche quella Sony, non ho fatto l'esempio a caso.

Se non sbaglio è da ICS che hano riarrangiato tutto così, fino a Gingerbread questo problema non c'era.
Perchè hanno raggruppato tutte le impostazioni dati li dentro (a quanto mi ricordo io, è così da KK)

Quote:
Perdonami ma io commento e continuo a commentare la prova che ho fatto con lo smartphone del mio collega.
Lo stesso nickmot, ha confermato la cosa (quindi presumo che sia un tipo di impostazione comune anche ad altri android) e ha anche aggiunto un ottimo spunto alla discussione:

Per il resto, se con il tuo Sony arrivi allo stesso risultato di IOS allora pace e bene.
E intuitivo e immediato nell'utilizzo tanto quanto un telefono Apple.
A me sinceramente, ogni volta che il mio collega mi ha dato in mano il suo precedente Samsung S4 e l'attuale Huawei che possiede, per cambiare alcune impostazioni che su IOS richiedevano al massimo 2 o 3 tap, personalmente ho sempre trovato un po di difficoltà a venirne a capo.
E l'abitudine non c'entra un bel tubo di nulla...Io uso tre diversi PC con tre diversi sistemi operativi (windows, OSX e Linux). Ti assicuro che posso parlare di immediatezza e intuitività a ragion veduta e senza pregiudizi..
Il difetto di Android, è che ogni produttore adotta la sua interfaccia proprietaria. Di conseguenza, lato esperienza d'uso, è come avere OS diversi.
Su questo iOS vince alla grande, nulla da dire. E' un motivo per cui lo preferirei ad Android.

Io invece no. NON posso dire che alcuni settaggi di Windows siano intuitivi. Su 8/8.1, ho perso mezz'ora per capire come impostare una rete domestica/privata/lavoro. Non è stato ne immediato ne intuitivo.

E utilizzo Windows tutti i giorni.

Ultima modifica di Epoc_MDM : 28-04-2016 alle 10:49.
Old 28-04-2016, 10:49   #154
adapter
Bannato

Poi vabbè...C'è anche da dire che stiamo discutendo una trollata che viene riproposta ciclicamente ad ogni discussione Apple...

Quote:
ti passo la collega a mio fianco che ha trappolato mezza mattina sul suo 5, per cambiare apn, da tim a tiscali, magari glielo puoi dire tu che morsicando le mele, la vita è più semplice ?
Quote:
Non ebbi idea...
Ci hanno guardato 3 appleiani, il quarto si vede che ne sapeva di più dei 3 precedenti, c'è riuscito !
In pratica, ci sono uffici dove ogni giorno c'è questo problema e dove ci sono sempre i soliti 3 appleiani che non ci hanno ancora capito un cacchio...
Old 28-04-2016, 11:00   #155
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Poi vabbè...C'è anche da dire che stiamo discutendo una trollata che viene riproposta ciclicamente ad ogni discussione Apple...

In pratica, ci sono uffici dove ogni giorno c'è questo problema e dove ci sono sempre i soliti 3 appleiani che non ci hanno ancora capito un cacchio...
E su questo siamo perfettamente d'accordo...

E il fatto che questi 3 appleiani continuino a non capire, potrebbe essere indice che non è tutto rose e fiori.
Old 28-04-2016, 11:10   #156
adapter
Bannato

..Oppure che non esistono...

Quote:
Pochi giorni fa, in ufficio, per cambiare APN ad un 5s ci sono voluti 3 appleiani !
Quote:
Originariamente inviato da un mese fa
ti passo la collega a mio fianco che ha trappolato mezza mattina sul suo 5, per cambiare apn, da tim a tiscali, magari glielo puoi dire tu che morsicando le mele, la vita è più semplice ?
Quote:
Non ebbi idea...
Ci hanno guardato 3 appleiani, il quarto si vede che ne sapeva di più dei 3 precedenti, c'è riuscito !

Poi ognuno qua dentro la legge come meglio crede la cosa.
Io ci vedo solo una trollata e basta.
Alla prossima notizia Apple, salterà fuori di nuovo lo stesso ufficio e gli stessi tre (fantasiosi) appleiani....
Giusto per buttare un po di benzina...

Ultima modifica di adapter : 28-04-2016 alle 11:14.
Old 28-04-2016, 11:15   #157
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Se non sono passati alla concorrenza è facile...

Gente strana, saltano continuamente da un operatore all'altro, perchè gli fa risparmiare 1 euro o gli da minuti/sms/giga in più, quindi è facile che il problema si ripresenti, comunque non tutto viene per nuocere, ora hai imparato come si cambia APN su miui...
Old 28-04-2016, 11:29   #158
adapter
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Oppure, quando si hanno i file in locale nel cell, Android lo distrugge proprio IOS.
la velocita e comodita di gestire i file come se il cell fosse un Hdd esterno e' inarrivabile.

Quindi e' solo questione, come al solito, di punti di vista.
Questo è tutto da vedere.
Mettiamo il caso che devi inserire nel tuo bel Android le foto che hai sul PC e che hai fatto esattamente negli ultimi 6 mesi...
Dai, spiegami come fai (PASSO X PASSO) che mi metto comodo a leggere tutti i giri di peppe che ti occorrono per fare una roba così semplice...
Old 28-04-2016, 11:41   #159
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Ma davvero per voi e' difficile il menu' di Android 6?

Per un tap in piu, che poi una volta che sai che e' sotto "altro" sei a posto per tutta la vita.
A meno che uno non e' malato come nel film Memento, che perdi la memoria dopo 5min..

IOS e' piu semplice per alcune cose, ma molto piu macchinoso per altre.

In piccolo ad un collega ho creato una cartella tramite Itunes per fargliela avere nel cell, e, ora non la puo piu cancellare! LOL

In pratica deve ricollegare il telefono al mio iTunes e devo toglierla dal PC.

Oppure, quando si hanno i file in locale nel cell, Android lo distrugge proprio IOS.
la velocita e comodita di gestire i file come se il cell fosse un Hdd esterno e' inarrivabile.

Gestire i file col copia-incolla tramite risorse del computer andava bene negli anni '90, nel 2016 sarebbe meglio progredire ed usare cloud e librerie, questo vale per musica, foto, documenti, ecc...

Io tutto quello che ho sul Mac (ma si può fare anche col PC) posso metterlo su iPhone senza bisogno di alcun cavo e senza copiare-incollare nulla e senza vedere il file system.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 11:42   #160
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Ma davvero per voi e' difficile il menu' di Android 6?

Per un tap in piu, che poi una volta che sai che e' sotto "altro" sei a posto per tutta la vita.
A meno che uno non e' malato come nel film Memento, che perdi la memoria dopo 5min..
A parte che Android 6 ce l'hanno in 4 gatti.
Non è difficile e nessuno lo considera tale, è solo mal pensato.
Quote:
IOS e' piu semplice per alcune cose, ma molto piu macchinoso per altre.

In piccolo ad un collega ho creato una cartella tramite Itunes per fargliela avere nel cell, e, ora non la puo piu cancellare! LOL

In pratica deve ricollegare il telefono al mio iTunes e devo toglierla dal PC.
Si, iTunes è un po' una piaga.

Quote:

iPhone non ha proprio il concetto di file, il confronto non ha senso.
Se ti serve non puoi che scegliere Android o WP.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Europa: nel 2025 le principali fonti di ...
Outlook inutilizzabile su Windows 11: Mi...
Acer Predator Helios 18 AI, un portatile...
FUJIFILM X half, 150 euro di cashback at...
YouTube punta sull'intelligenza artifici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian