|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Pagamento effettuato, in attesa della merce
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
Anche se ho avuto diciamo una "discussione" con il venditore mi sento in dovere morale di difenderlo, mi sembra assurdo che ci sia gente che si attacca a 8-10 euro per prodotti di questo genere.
Ricordiamoci che gli affari si fanno in due e che i venditori gli oggetti non li hanno regalati bensì li COMPRANO con soldi lavorati. Abbiate rispetto per il lavoro altrui, se una cosa non potete permettervela evitate di postare o inquinare. Inoltre il regolamento per quanto preciso e corretto è sempre a favore di chi compra questo poichè si prendono in esame per la formulazione dei prezzi siti che palesemente evadono le tasse, non nascondiamoci dietro un dito, lo sappiamo tutti. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: bari
|
info
esatto..diciamo molte volte non sono proprio giuste le valutazioni..perchè ci sono siti che come avete mensionato evadono le tasse e giustamente calcolare prezzi su prodotti nuovi e e usati su questi negozi è veramente assurdo.. se si prende in esame un negozio online italiano ep**ce la cpu viene 355 ivata.. togliendo il fantomatico 22 % viene 290.. se aggiungiamo spedizione siamo sopra le 300€.. ma qui potremmo iniziare a fare questo calcolo su un prodotto usato.. poi chiaramente ci sono tanti fattori che incidono.. usura garanzia se ha danni estetici e altro.. io sto vendendo un prodotto nuovo e le cpu come gli i7 nel tempo perdono veramente poco di valore.. molte volte vedo discussioni e preferisco evitare di commentare perchè vendo anche io e so come si possano sentire i venditori..poi cmq parliamo di circa 300€ e non sono proprio pochi
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
EVASORE
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
xD
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
apro OT
dove sono gli scontrini/fatture? chiudo OT buona vendita
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che le abbia pagate di meno? Davvero non capisco, ti rendi ridicolo e ti spiego anche il perchè. Se hai timore che le cpu siano di dubbia provenienza non compri, invece dai tuoi messaggi tu vuoi comprare! ma a meno! Il venditore può averle avute anche regalate da un fornitore impazzito, per il tuo amato regolamento dovrebbe cmq venderle al minor prezzo su trovaprezzi-iva. Potrebbero essere state usate per più tempo e per tanto valere meno? questo vuoi dire? Farebbe cmq fede il seriale presso intel, potresti verificare l'effettiva garanzia residua. Cioè davvero, se ho i dubbi della provenienza dell' oggetto, io non compro, non è che cerco di comprare a 10 euro in meno. Cioè tutti i tuoi interventi sono stati creati solo e unicamente per pagare 10 euro in meno, non ha davvero senso appellarsi al fatto che ci sia o meno la garanzia ecc se tutto si riduce a una riduzione del costo di soli 10 euro. Un oggetto che credo non sia in garanzia francamente dovrebbe avere un costo parecchio inferiore ai 270 proposti. E' chiaro che se l'articolo non convince, esso non convincerà neanche a 270-260. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
CoMa666 hai parlato tu di cpu comprate con i soldi lavorati: ok, quando compro mi danno uno scontrino, una fattura ecc... ripeto ancora: quando si venderanno 6700k al prezzo giusto qui c'è un acquirente. Buona serata a tutti, mi ri-scuso con boys3000 se gli ho inzuppato il thread PS CoMa666 poi non mi è più arrivata la foto, ho già venduto il dissi
da evitare: taitich1, Cesare Renzi, [DvL]Axel Ultima modifica di nastrodimoebius : 27-04-2016 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda la foto ti chiedo scusa ma ho avuto molto da fare e quando te la stavo per inviare sinceramente ho visto che stavi già concludendo.
Ad ogni modo non prendere il mio intervento come una cosa personale per carità, è solo che certe volte certi utenti non si rendono conto che dall'altra parte che gente che le cose le paga. Nessuno qui è rivenditore, spero... |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Bello
Pee' Caritaaaa'
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
processore arrivato in un paio di giorni e imballaggio ottimo. Venditore cortese e disponibile. Per ora non ho ancora la scheda madre per poterlo testare. Rilascerò più avanti il feedback definitivo.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
info
Posso ricambiare.. cliente veloce e preciso nel pagamento.. sapeva e voleva qst cpu!! xD
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Boys al prossimo giro fatti furbo e lascia scegliere la spedizione all'acquirente, se no certa gente si diverte a rompere le palle tanto per passare il tempo. La spedizione assicurata comunque vale quanto una raccomandata senza prova d'acquisto
inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Info
Up.. Delle due CPU che dovevano arrivare.. 1 già prenotata.. Disponibile 1
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
Ciao...
Se sei disposto ad adeguare il prezzo (260+ss di cui mi occuperei io) al regolamento e fare un ULTERIORE sconto (visto che mi pare di capire che non hai una fattura o una ricevuta) considerami in coda (previa verifica provenienza ecc) |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Info.
Tranquillo già vendute.. Una a matty200
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sabaudia
|
Pagamento effettuato e pacco preparato come da foto inviatemi dal venditore . Aspetto l'arrivo e la prova per il feed finale
pacco arrivato ieri , spedizione velocissima, utente gentile e disponibile, molto professionale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CPU I7 6700K Dissi Enermax Liqmax II 240 RAM Corsair 16Gb ddr4 3000mhz Mobo Asus z170 pro gamingScheda video Gigabyte GTX 980ti 6gb, HD SSd 431Gb samsung 840 Evo ALI Corsair hx 1050 CASE Cooler master Stryker Ultima modifica di matty200 : 12-05-2016 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Procio montato, tutto perfetto! Grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.