Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2016, 10:41   #14161
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Da quel punto di vista le vere bestemmie le ho tirate con l'ultima passerella della cittadella. Ad un certo punto ho usato il cheat per passarla.
Non riesco a capire a cosa tu faccia riferimento. Tra l'altro, complice il fatto che non gioco in italiano, non riesco ad associare nulla al termine "Cittadella". Ti riferisci alla parte più alta della Fortezza di Sen?

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
niente di paragonabile alla fortezza... lì mi son divertito anche parecchio a farmi invadere travestendomi da cavaliere
Un genio! Non ci avevo minimamente pensato! Che trollata fantastica

Io, invece, non ho mai sofferto particolarmente la Fortezza, se non la parte bassa, quella con i Demoni della Titanite in mezzo al liquame e i serpentazzi maledetti che lanciano i fulmini alle spalle... Mentre ho trovato un metodo impegnativo ma quasi infallibile per oltrepassare il punto critico degli arcieri ad Anor Londo.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 10:55   #14162
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Non riesco a capire a cosa tu faccia riferimento. Tra l'altro, complice il fatto che non gioco in italiano, non riesco ad associare nulla al termine "Cittadella". Ti riferisci alla parte più alta della Fortezza di Sen?
Si, quellla. Oramai invecchio e la memoria fa cilecca.
Old 26-04-2016, 11:05   #14163
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Iscritto dal: Dec 2000
Una domanda che mi ero dimenticato di porre:

Qual'è la classe più semplice con cui iniziare?

E invece quella che secondo voi potrebbe risultare più ostica all'inizio ma che dà più soddisfazioni alla fine?

Grazie!
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 11:18   #14164
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
No, no, no, no. Per me le catacombe sono stato il mio incubo peggiore.
Porca trxxa, non vedevo un piffero. Cadevo sempre di sotto e quando non cadevo mi ci buttavano.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 11:27   #14165
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi

E invece quella che secondo voi potrebbe risultare più ostica all'inizio ma che dà più soddisfazioni alla fine?

Grazie!
La piú facile é forse il Piromante. La piú ostica all'inizio é senza dubbio il Deprived (o come si chiama in italiano), quello che parte senza quasi nulla e con stat basse.
Old 26-04-2016, 11:33   #14166
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Grazie!
La classe è la cosa meno importante del gioco, ti potrei dire piromante, ma alcuni trovano più facile il cavaliere, è soggettiva la cosa, ma ripeto non ha molta importanza. Mentre iniziare col discriminato, beh, ecco, è già diverso, far fuori il demone culone con randello e scudo di legno è dura
Old 26-04-2016, 11:50   #14167
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
La classe è la cosa meno importante del gioco, ti potrei dire piromante, ma alcuni trovano più facile il cavaliere, è soggettiva la cosa, ma ripeto non ha molta importanza. Mentre iniziare col discriminato, beh, ecco, è già diverso, far fuori il demone culone con randello e scudo di legno è dura
Bhè se ti pigli come item iniziale la bomba nera (o come cavolo si chiamava) lo pialli via ad occhi chiusi già al primo encounter senza aspettare il secondo.
Old 26-04-2016, 11:54   #14168
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Un genio! Non ci avevo minimamente pensato! Che trollata fantastica
ah io ho solo portato avanti le trollate fatte da altri su youtube, in rete ci sono tanti video divertenti
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 13:12   #14169
Lateo
Senior Member

Quote:
Si, quellla. Oramai invecchio e la memoria fa cilecca.
Figurati... comunque, quale punto ti metteva in crisi? La parte con il gigante bombarolo? Il salto del precipizio per raggiungere il mercante? Il balestriere sulla torre?

Quote:
Una domanda che mi ero dimenticato di porre: Qual'è la classe più semplice con cui iniziare?
Grazie!
Come altri ti hanno detto, trovo che il Piromante, almeno nelle fasi iniziali, sia quasi OP (overpowered). Molto difficile invece il Deprived ("Discriminato" in italiano), sempre nelle fasi iniziali. Le classi non sono altro che dei "template" di massima, ma nel prosieguo del gioco puoi far crescere il tuo PG come meglio credi, anche cambiando radicalmente strada rispetto ai primi passi.

Quote:
Bhè se ti pigli come item iniziale la bomba nera (o come cavolo si chiamava) lo pialli via ad occhi chiusi già al primo encounter senza aspettare il secondo.
Verissimo... a patto di saperlo fin dall'inizio e scegliere l'oggetto giusto

Quote:
ah io ho solo portato avanti le trollate fatte da altri su youtube, in rete ci sono tanti video divertenti
Vero, esistono dei video magistrali sulle trollate in Dark Souls
Old 26-04-2016, 13:29   #14170
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Vero, esistono dei video magistrali sulle trollate in Dark Souls
rivedrei volentieri i video di quelli che nella tomba dei giganti facevano cadere le persone innescando al contrario il meccanismo delle scorciatoie delle passerelle
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
Old 26-04-2016, 13:53   #14171
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Figurati... comunque, quale punto ti metteva in crisi? La parte con il gigante bombarolo? Il salto del precipizio per raggiungere il mercante? Il balestriere sulla torre?
Naah, semplicemente l'ultima passerella con le 2 ghigliottine. Nel senso "dell'andata" la prospettiva mi traeva in inganno e sbagliavo sempre il tempo della rotolata.
Una volta dall'altra parte e viste come erano distanziate le lame poi ci ho preso la mano.
Old 26-04-2016, 14:03   #14172
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Mai rotolato li, ho sempre camminato/corso

Anche perché se rotolavo finivo dappertutto tranne che sulla passerella
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 14:04   #14173
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
No, no, no, no. Per me le catacombe sono stato il mio incubo peggiore.
Porca trxxa, non vedevo un piffero. Cadevo sempre di sotto e quando non cadevo mi ci buttavano.
In effetti, alla prima run c'è la possibilità di non riuscire a raccogliere nessun oggetto / magia che sprigioni luce, rendendo di fatto le Catacombe il triplo più difficili di quanto già non siano (c'è una torcia laggiù da qualche parte, ma è già in una fase avanzata...)

Quote:
rivedrei volentieri i video di quelli che nella tomba dei giganti facevano cadere le persone innescando al contrario il meccanismo delle scorciatoie delle passerelle
Tipo Questo a circa 2 minuti?
Comunque ricordo di averne visto uno su DS2 che mi ha fatto sganasciare per mezz'ora... se lo trovo, ve lo indico
Old 26-04-2016, 14:10   #14174
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Naah, semplicemente l'ultima passerella con le 2 ghigliottine. Nel senso "dell'andata" la prospettiva mi traeva in inganno e sbagliavo sempre il tempo della rotolata.
Una volta dall'altra parte e viste come erano distanziate le lame poi ci ho preso la mano.
Stesso problema. Sembrava di essere a ridosso e invece eri a due metri. o viceversa. Sono caduto di sotto innumerevoli volte. E lì mi incazzavo, perché se devo avere un timing preciso, pretendo una prospettiva precisa.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 14:16   #14175
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Tipo Questo a circa 2 minuti?
bellissimo
Old 26-04-2016, 14:29   #14176
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Stesso problema. Sembrava di essere a ridosso e invece eri a due metri. o viceversa. Sono caduto di sotto innumerevoli volte. E lì mi incazzavo, perché se devo avere un timing preciso, pretendo una prospettiva precisa.
SPOILER:
Spoiler:

Basta alzare la telecamera per vedere dove passano le ghigliottine. :P
Old 26-04-2016, 21:56   #14177
Lateo
Senior Member

Quote:
bellissimo
Sì, e ricordo di aver visto un video postato da Kaos nel Thread di DS2 che mi ha macinato gli addominali a forza di risate... purtroppo non sono in grado di recuperarne il link

@ Kaos: effettivamente
Della Fortezza di Sen ho bruttissimi ricordi del fondale melmoso con i Demoni della Titanite, ma sinceramente non ho mai particolarmente faticato con le passerelle e le tagliole...
Old 26-04-2016, 22:26   #14178
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
a me fa morire questo
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 00:02   #14179
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
a me fa morire questo
BACKSTABUUU! Ahahahah

Ma è lo stesso tizio che ha creato e diffuso la leggenda di Giant Dad?
Old 27-04-2016, 00:04   #14180
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
BACKSTABUUU! Ahahahah

Ma è lo stesso tizio che ha creato e diffuso la leggenda di Giant Dad?
Ebbene si! L'unico e inimitabile, OnlyAfro!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian