Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2016, 12:33   #61
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Comodità e 5.5 pollici nella stessa frase

Auguri per la vendita del finto Mac mini, forse se invece che chiedere 50 euro ne offrissi 50 riusciresti a liberartene... forse
Te sei quello che vende fuori dal forum non rispettando la coda e per non essere sanzionato si inventa la balla che deve ritirare l'oggetto dalla vendita perché gli è caduto e si è rotto... dubito tu possa dare consigli di vendita.
Manca più che passi i weekend a overcloccare i processori e ti guidi una Abarth bianca con l'adesivo della mela attaccato nel posteriore e abbiamo già capito il tipo di persona che sei.

Riguardo questo iphone SE solo il tempo ci dirà se è stata una mossa valida. A mio parere è solo un modo per spremere i consumatori apple con un prodotto dalle marginalità folli e che possa quindi cercare di tamponare la falla di vendite che si sta aprendo nel modo di fare business di apple... dubito che riuscirà, lo vedo più come il il solito fail da mettere a fianco del 5C e del apple watch.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 12:37   #62
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Riguardo questo iphone SE solo il tempo ci dirà se è stata una mossa valida. A mio parere è solo un modo per spremere i consumatori apple con un prodotto dalle marginalità folli e che possa quindi cercare di tamponare la falla di vendite che si sta aprendo nel modo di fare business di apple... dubito che riuscirà, lo vedo più come il il solito fail da mettere a fianco del 5C e del apple watch.
il 5C nel suo periodo di uscita è stato secondo solo al 5S, ha venduto più di tutti i Galaxy messi assieme, ed Apple Watch (che io considero inutile) si stima abbia venduto di più di tutti gli smartwatch in commercio, ad avercene di "fail" di questo tipo....
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 12:47   #63
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
il 5C nel suo periodo di uscita è stato secondo solo al 5S, ha venduto più di tutti i Galaxy messi assieme, ed Apple Watch (che io considero inutile) si stima abbia venduto di più di tutti gli smartwatch in commercio, ad avercene di "fail" di questo tipo....
Il Dailymail lo chiama "flop", ma simoneX "o guerriero de apple" lo chiama "best seller".

Io ascolto il Dailymail, branca del DMGT, datata 1922.
https://en.wikipedia.org/wiki/Daily_..._General_Trust

http://www.dailymail.co.uk/sciencete...rt-claims.html

Invece del 5C sempre il dailymail dice che le vendite "facevano schifo"
http://www.dailymail.co.uk/sciencete...ly-summer.html

anche qua... preferisco sentire loro che simoneX "o guerriero"
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 12:48   #64
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
se prodotti senza senso (apple watch e smartwatch in generale) o decenti ma venduti a prezzi folli (5c) vendono comunque un botto poi non vi potete lamentare se gira il ""pregiudizio"" che molti comprano apple per moda

(nota per i fanboy, ho scritto MOLTI, non TUTTI)
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 13:08   #65
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Il Dailymail lo chiama "flop", ma simoneX "o guerriero de apple" lo chiama "best seller".
Mi spiace infrangere le tue certezze, ma purtroppo devo informarti che il Daily Mail è l'equivalente di Novella 2000 inglese.
Old 18-04-2016, 13:21   #66
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
se prodotti senza senso (apple watch e smartwatch in generale) o decenti ma venduti a prezzi folli (5c) vendono comunque un botto poi non vi potete lamentare se gira il ""pregiudizio"" che molti comprano apple per moda
Stai commettendo una fallacia logica chiamata "ragionamento circolare", ovvero usi la tua tesi ("[i] prodotti [sono] senza senso") come ipotesi per dimostrare di nuovo la tua tesi.
Old 18-04-2016, 13:31   #67
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:

Io ascolto il Dailymail, branca del DMGT, datata 1922.
https://en.wikipedia.org/wiki/Daily_..._General_Trust

http://www.dailymail.co.uk/sciencete...rt-claims.html

Invece del 5C sempre il dailymail dice che le vendite "facevano schifo"
http://www.dailymail.co.uk/sciencete...ly-summer.html

anche qua... preferisco sentire loro che simoneX "o guerriero"
a beh, se lo dice il dailymail allora c'è da crederci

oltre a questi articoli mi raccomando, leggi anche i primi 3 "DON'T MISS".... tutta roba di spessore

Quote:
Yo-yo dieter Chanelle Hayes displays her fuller curves in a tiny lime green bandeau bikini as she enjoys a beach break in Spain Fluctuates between size 8 and 16

Jodie Marsh has SPLIT from her husband James Placido after just 8 MONTHS... despite claiming she had finally found 'The One' Shared news on Twitter

Just like mummy! Cute Harper Beckham copies Victoria and rocks a pair of shades as they leave LA with Romeo and Cruz after designer's 42nd birthday celebration

Ultima modifica di Simonex84 : 18-04-2016 alle 13:34.
Old 18-04-2016, 13:50   #68
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Della serie, "Argomenti non ne ho, quindi scrivo la solita frasetta canzonatoria dell'asilo e sono a posto".
Argomenti? Esistono migliaia di terabytes di discussioni online ormai che dimostrano quanto siano sovrapprezzo e quindi privi di senso questi iphone, io mi diverto un sacco a leggere i vaneggiamenti dei clienti Apple, non ho nessuna intenzione di salvare queste povere pecorelle smarrite

Ah è uscita l'unica recensione affidabile su questo nuovo SEee https://www.youtube.com/watch?v=U3YL2qx2r84 :P
Old 18-04-2016, 14:28   #69
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Argomenti? Esistono migliaia di terabytes di discussioni online ormai che dimostrano quanto siano sovrapprezzo e quindi privi di senso questi iphone, io mi diverto un sacco a leggere i vaneggiamenti dei clienti Apple, non ho nessuna intenzione di salvare queste povere pecorelle smarrite
Esistono anche centinaia di milioni di utenti soddisfatti ma ovviamente li cataloghiamo tutti come decerebrati e siamo a posto

Quote:
Ah è uscita l'unica recensione affidabile su questo nuovo SEee https://www.youtube.com/watch?v=U3YL2qx2r84 :P
E sempre più giù di livello: fammitelo dire, se vuoi contrapporti a "quegli scemi" degli utenti Apple con queste cose, stai ottenendo il risultato opposto.
Old 18-04-2016, 14:30   #70
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Per quanti anni sarà "topo" di gamma? Tutte stupidaggini. Tanto valeva comprare un best buy android da 100/150euro e dopo i 2 anni cambiarlo con un altro bello fresco d'uscita.

Anche se, a dirla tutta, non concordo con chi cambia spesso smartphone perché oltre ad essere altamente inquinante per l'ambiente è un fenomeno consumistico senza ritegno.

Un Iphone nemmeno regalato, troppo costoso per avere troppo poco!
Con quelle cifre ci prendo una signor PC, notebook ecc... (che mi dura 10anni, [SIZE="6"]non una manciata di mesi[/size])

Se dovessi comprare un misero paio di auricolari originali Apple per il mio iPod, va a finire che spenderei di più, se non il doppio/triplo che comprare un paio di qualità nettamente superiore

ps
Utente multipiattaforma: PC Windows, Smartphone Android, iPod Shuffle
gli iPhone durano una manciata di mesi ??????? ahahahaahahaahaha che trollazz(o)i !!! ma vi rendete conto di cosa scrivete ????

Ultima modifica di shoxblackify : 18-04-2016 alle 14:38.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 14:54   #71
[K]iT[o]
Senior Member

Quote:
Esistono anche centinaia di milioni di utenti soddisfatti ma ovviamente li cataloghiamo tutti come decerebrati e siamo a posto

E sempre più giù di livello: fammitelo dire, se vuoi contrapporti a "quegli scemi" degli utenti Apple con queste cose, stai ottenendo il risultato opposto.
Se dovessimo valutare la qualità delle cose con il loro successo commerciale saremmo proprio dei bei polli, non credi? Non catalogo chi usa Apple decerebrati, solo ignoranti E non in senso offensivo, ci mancherebbe, nessuno può sapere tutto di tutto.

Il video è comico, e lo ha fatto chi usa proprio queste schifezzuole Apple
Old 18-04-2016, 14:58   #72
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Se dovessimo valutare la qualità delle cose con il loro successo commerciale saremmo proprio dei bei polli, non credi? Non catalogo chi usa Apple decerebrati, solo ignoranti E non in senso offensivo, ci mancherebbe, nessuno può sapere tutto di tutto.

Il video è comico, e lo ha fatto chi usa proprio queste schifezzuole Apple
è ignorante anche chi dopo aver provato la concorrenza continua a preferire la mela? è così difficile capire ed accettare che esistano anche utenti esperti ed informati che preferiscono consapevolmente un iPhone? oppure ormai avete deciso che solo gli ignoranti comprano Apple e quindi chiunque compra Apple è automaticamente un ignorante?
Old 18-04-2016, 15:03   #73
[K]iT[o]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
è così difficile capire ed accettare che esistano anche utenti esperti ed informati che preferiscono consapevolmente un iPhone?
Mmh Ok you make my day!
Old 18-04-2016, 15:14   #74
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Mmh Ok you make my day!
ti diverti davvero con poco, va beh lasciamo stare, è inutile perdere tempo con certe persone....
Old 18-04-2016, 15:20   #75
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Se dovessimo valutare la qualità delle cose con il loro successo commerciale saremmo proprio dei bei polli, non credi?
Non ho mai detto "eppure vende": ho detto che gli utenti sono soddisfatti, che si contrappone al tuo "esistono migliaia di terabytes di discussioni online ormai che dimostrano quanto siano sovrapprezzo [...]".

Del resto se vogliamo metterla sulla massa ignorante che non sa quello che fa, allora diciamo che Apple è il ristorante di lusso e il resto è McDonalds, e i terabytes di "dimostrazione" sono dalla grande massa di mangia hamburger: saremmo proprio dei polli a dare retta a loro, non credi?

Quote:
Non catalogo chi usa Apple decerebrati, solo ignoranti E non in senso offensivo, ci mancherebbe, nessuno può sapere tutto di tutto.
Pensa, io invece sono dell'idea che ritenere che l'iPhone sia un giocattolino con una mela stampata sopra sia una grandissima dimostrazione di ignoranza.
Old 18-04-2016, 15:21   #76
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Mmh Ok you make my day!
"You made my day", così, giusto per parlare d'ignoranza.
Old 18-04-2016, 15:42   #77
[K]iT[o]
Senior Member

Quote:
diciamo che Apple è il ristorante di lusso e il resto è McDonalds
All'Apple user medio sembrerà così, ma non è assolutamente la realtà
Old 18-04-2016, 15:43   #78
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Pregiudizio...
Non ho pregiudizi, prontamente da te numerati, ma ho avuto modo di usarli per poco e non posso esprime in prima persona un giudizio affidabile. In molti lo caricano 2 volte al giorno se non di più (smartphone fine, batteria sottiletta).

Che poi il SE abbia invece uno spessore maggiore, lascia spazio a critiche lecite.
Se te l'ho chiesto è per vedere il tuo punto di vista, ma si legge tra le righe che sei molto "pro" Apple. Per me non sono un best buy.

Paghi delle features che la gran parte dell'utenza non ne conosce l'esistenza. Paghi la Mela più che altro.
Quei molti tra amici e parenti che hanno voluto provare l'esperienza d'acquisto di un iPhone, provenivano dai soliti smartphone scadenti made by Samsung; quindi di trovano già male in partenza
Ma sono molto di più coloro che hanno abbandonato la filosofia Apple per passare a smartphone Android di pari livello ad un 1/3 del loro prezzo

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
... vendono comunque un botto poi non vi potete lamentare se gira il ""pregiudizio"" che molti comprano apple per moda
Concordo e purtroppo chi è fanboy non riesce a discernere la realtà, dando agli altri del troll o del pregiudizievole... cose del'altro mondo!
Non sanno a cosa appigliarsi e difendono l'indifendibile.

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
gli iPhone durano una manciata di mesi ??????? ahahahaahahaahaha che trollazz(o)i !!! ma vi rendete conto di cosa scrivete ????
Per me durano poco. Non parlo di vita durevole ma di obsolescenza programmata. Quei 12/18mesi e sei "out" così come per la gran parte degli smartphone in circolazione. Che poi tu lo voglia tenere per 10 anni a me sta benissimo (vuol dire che sei un pollice verde)

Non sono né fanboy, né troll. Uso quel che mi serve e se dessero un iPhone a 200euro forse lo comprerei pure io. Per me valgono 1/3 di quel che costano. Se vendi il tuo iPhone SE a 140/150euro max fammi sapere che mi metto in coda (mi spiace ma non vale di più)

ps
Leggiti i commenti precedenti e vedrai che utilizzo più os e più dispositivi. Invece tu ... ?! Mah, lasciami indovinare...
Old 18-04-2016, 15:49   #79
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
All'Apple user medio sembrerà così, ma non è assolutamente la realtà
ma te un iPhone l'hai mai usato? usato davvero, non provato a sbloccarlo al Mediaworld per poi mollarlo subito
Old 18-04-2016, 16:04   #80
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Mi spiace infrangere le tue certezze, ma purtroppo devo informarti che il Daily Mail è l'equivalente di Novella 2000 inglese.

Questa risposta, la metto tra i preferiti.
Al pari di quella famosa sugli alimentatori Apple che per me, resta sempre la migliore...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=35

Ultima modifica di adapter : 18-04-2016 alle 16:09.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian