|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Manca più che passi i weekend a overcloccare i processori e ti guidi una Abarth bianca con l'adesivo della mela attaccato nel posteriore e abbiamo già capito il tipo di persona che sei. Riguardo questo iphone SE solo il tempo ci dirà se è stata una mossa valida. A mio parere è solo un modo per spremere i consumatori apple con un prodotto dalle marginalità folli e che possa quindi cercare di tamponare la falla di vendite che si sta aprendo nel modo di fare business di apple... dubito che riuscirà, lo vedo più come il il solito fail da mettere a fianco del 5C e del apple watch. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Io ascolto il Dailymail, branca del DMGT, datata 1922. https://en.wikipedia.org/wiki/Daily_..._General_Trust http://www.dailymail.co.uk/sciencete...rt-claims.html Invece del 5C sempre il dailymail dice che le vendite "facevano schifo" http://www.dailymail.co.uk/sciencete...ly-summer.html anche qua... preferisco sentire loro che simoneX "o guerriero" |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
se prodotti senza senso (apple watch e smartwatch in generale) o decenti ma venduti a prezzi folli (5c) vendono comunque un botto poi non vi potete lamentare se gira il ""pregiudizio"" che molti comprano apple per moda
![]() (nota per i fanboy, ho scritto MOLTI, non TUTTI) |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi spiace infrangere le tue certezze, ma purtroppo devo informarti che il Daily Mail è l'equivalente di Novella 2000 inglese.
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Stai commettendo una fallacia logica chiamata "ragionamento circolare", ovvero usi la tua tesi ("[i] prodotti [sono] senza senso") come ipotesi per dimostrare di nuovo la tua tesi.
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() oltre a questi articoli mi raccomando, leggi anche i primi 3 "DON'T MISS".... tutta roba di spessore Quote:
Ultima modifica di Simonex84 : 18-04-2016 alle 13:34. |
||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ah è uscita l'unica recensione affidabile su questo nuovo SEee https://www.youtube.com/watch?v=U3YL2qx2r84 :P
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
ma vi rendete conto di cosa scrivete ????
Ultima modifica di shoxblackify : 18-04-2016 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il video è comico, e lo ha fatto chi usa proprio queste schifezzuole Apple
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Del resto se vogliamo metterla sulla massa ignorante che non sa quello che fa, allora diciamo che Apple è il ristorante di lusso e il resto è McDonalds, e i terabytes di "dimostrazione" sono dalla grande massa di mangia hamburger: saremmo proprio dei polli a dare retta a loro, non credi? Pensa, io invece sono dell'idea che ritenere che l'iPhone sia un giocattolino con una mela stampata sopra sia una grandissima dimostrazione di ignoranza.
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
"You made my day", così, giusto per parlare d'ignoranza.
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Non ho pregiudizi, prontamente da te numerati, ma ho avuto modo di usarli per poco e non posso esprime in prima persona un giudizio affidabile. In molti lo caricano 2 volte al giorno se non di più (smartphone fine, batteria sottiletta).
Che poi il SE abbia invece uno spessore maggiore, lascia spazio a critiche lecite. Se te l'ho chiesto è per vedere il tuo punto di vista, ma si legge tra le righe che sei molto "pro" Apple. Per me non sono un best buy. Paghi delle features che la gran parte dell'utenza non ne conosce l'esistenza. Paghi la Mela più che altro. Quei molti tra amici e parenti che hanno voluto provare l'esperienza d'acquisto di un iPhone, provenivano dai soliti smartphone scadenti made by Samsung; quindi di trovano già male in partenza Ma sono molto di più coloro che hanno abbandonato la filosofia Apple per passare a smartphone Android di pari livello ad un 1/3 del loro prezzo Quote:
Non sanno a cosa appigliarsi e difendono l'indifendibile. Quote:
Non sono né fanboy, né troll. Uso quel che mi serve e se dessero un iPhone a 200euro forse lo comprerei pure io. Per me valgono 1/3 di quel che costano. Se vendi il tuo iPhone SE a 140/150euro max fammi sapere che mi metto in coda ps Leggiti i commenti precedenti e vedrai che utilizzo più os e più dispositivi. Invece tu ... ?! Mah, lasciami indovinare...
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
![]() Questa risposta, la metto tra i preferiti. Al pari di quella famosa sugli alimentatori Apple che per me, resta sempre la migliore... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=35
Ultima modifica di adapter : 18-04-2016 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

ma vi rendete conto di cosa scrivete ????
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>