|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
5" no grazie, manco morto |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Per quanti anni sarà "topo" di gamma? Tutte stupidaggini. Tanto valeva comprare un best buy android da 100/150euro e dopo i 2 anni cambiarlo con un altro bello fresco d'uscita.
Anche se, a dirla tutta, non concordo con chi cambia spesso smartphone perché oltre ad essere altamente inquinante per l'ambiente è un fenomeno consumistico senza ritegno. Un Iphone nemmeno regalato, troppo costoso per avere troppo poco! Con quelle cifre ci prendo una signor PC, notebook ecc... (che mi dura 10anni, non una manciata di mesi) Se dovessi comprare un misero paio di auricolari originali Apple per il mio iPod, va a finire che spenderei di più, se non il doppio/triplo che comprare un paio di qualità nettamente superiore ps Utente multipiattaforma: PC Windows, Smartphone Android, iPod Shuffle
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Quote:
Per inciso, lei lo ha comprato perché i telefoni più grandi "sono scomodi e non mi entrano nella borsa quando vado a ballare"... Ultima modifica di Pino90 : 17-04-2016 alle 17:52. |
||
|
|
|
|
|
#44 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Almeno uno (e sottolineo almeno), poi resterà più che utilizzabile per diversi anni.
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Senza offesa ma mi sembri parecchio confuso
|
|
|
|
#45 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
Preferisco fare un affare che rimetterci di tasca solo per lo sfizio di farmi vedere con la mela stampata dietro. Quote:
Ho già detto che ho acquistato un Android. Quote:
I pro dell'avere un iPhone? Io non ne trovo neanche uno! Comunque non corro il rischio che mi venga regalato Quote:
Se poi ci devi fare altro, il mercato offre tante scelte. Non ho mai visto un iPhone rientrare tra i best buy. Tu quanto ne sai su ciò? Vale l'acquisto o non lo vale? Idem, come sopra (ho già un Android) Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
credo che chi ha il 6/6s non passerà mai all'se più che altro perchè se ci si abitua a uno schermo grande è difficile tornare indietro. Diverso il discorso per chi passa da un 4s o 5
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Con 500€ mi porto a casa tre telefoni...
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Consiglio di metterci un bell'adesivo su quella mela, si risparmiano magre figure.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Se poi sei uno di quelli che lo cambia appena esce il nuovo peggio ancora. E poi tutti i telefoni diventano obsoleti, l'unico vantaggio di avere un iPhone è che svaluta meno di un Android. Ma quelle 2-300 euro sopra devi sempre mettercele per passare all'ultima generazione dalla precedente. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
top di gamma, ma col display sbiadito ...
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Magari se recensiste qualche altro smartphone oltre i soliti apple e samsung.
Vi do un piccolo indizio LG G5 e HTC 10. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
prezzo onesto: 150 euri, ma era da fare un po' più rugged così da poterlo usare in cantiere, così da lasciare il 6 a casa (è risaputo che tanto gli apple li comprano al 90% gli operai piegando in due la famiglia con "sole" 36 rate)
io mi tengo ben saldo alle comodità del 2016 col mio 5,5" android pagato 150 euri e ciaone |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Auguri per la vendita del finto Mac mini, forse se invece che chiedere 50 euro ne offrissi 50 riusciresti a liberartene... forse
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Premetto che non ho mai avuto un Applecoso, giusto un ipod che mi era stato regalato.
però quando uscì l'iphone 5s dissi: "cavolo, il più bel telefono di sempre!" (esteticamente parlando). Ma all'epoca avevo da poco l'HTC M7 e di certo non l'avrei cambiato. Adesso è 3 anni che ho l'm7 e non l'ho cambiato proprio perchè i telefoni nuovi top di gamma sono dei padelloni inguardabili e INGESTIBILI, e a me sembra già grande e scomodo il mio M7. Il sony compact non l'ho mai considerato perchè mi fa cagare esteticamente. Ormai il mio smartphone ha fatto il suo tempo e questo iphone SE lo vedo come un'ottima alternativa, con 550€ si porta già a casa adesso la versione da 64gb. Non è economicissimo lo so, ma io ho la sim aziendale e non sostengo alcun costo se non l'acquisto del mero telefono quando mi va di cambiarlo, a tre anni di distanza mi pare il momento giusto per mandarlo in pensione.
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Sarebbe interessante capire invece gli altri "operai" come acquistano i vari altri top di gamma Samsung, HTC, etc etc. Io scommetto che li prendono a contanti. p.s Il prezzo onesto del mac mini che vendi, per me è 7€, spedizione compresa. Se ti interessa, fai un fischio che ti mando subito lì il corriere a prenderlo....
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ah beh questo non é un problema su un 4", il problema é che non é FHD manco il 6s che é un 4.7" e costa 750 euro
|
|
|
#59 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Pregiudizio #4 Già, cosi non corri il pericolo di scoprire invece che i tuoi sono tutti pregiudizi. Quote:
Quote:
Cioè, dopo aver affermato ripetutamente che non vale, ora me lo chiedi? Ah, sui tuoi pregiudizi vedo che hai le idee chiarissime
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.