Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2016, 20:14   #841
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Ragazzi, anche a voi ogni tanto capita che lo schermo diventa nero completamente a caso? Il gioco si freeza per un paio di secondi e poi bam, schermo nero. Il PC non si spegne, è come se non arrivasse segnale video.. Ho una 380, ultimi driver,ma ds3 è l'unico gioco che mi dà questo problema.. Tra l'altro quando riavvio e controllo le impostazioni, noto che non salva le modifiche che faccio prima del crash..

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Old 16-04-2016, 20:22   #842
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Io invece mi son trovato di fronte un bel problemino.
Sono alle
Spoiler:
paludi
, ho messo un segno di evocazione di fronte al
Spoiler:
saggio di cristallo.

Ora, mi evocano, tutto a posto, ma mi blocco di fronte al muro di nebbia del boss e non posso entrare, sento e vedo attraverso la nebbia anche il combattimento (quindi non penso sia un problema di rete).

Suggerimenti, soluzioni, pareri?
Ahh poco fa è successo sistematicamente CONTRO stesso boss..
Venivamo evocati in 3, tutti ad aspettare davanti la nebbia.ma nulla, Non si poteva entrare...
Dopo 5 minuti siamo tornati ognuno al suo game...

Dove come quando?? L'armatura di
Spoiler:
artorias
la voglio assolutamente! Sono in piena quality, ho trovato un mucchio di armi molto molto interessanti.

Ma domanda,la vecchia al nostro gub, quando venderà e se venderà le titaniti grandi??? Ne ho un bisogno incredibile

Io sono per ora bloccato al bods di
Spoiler:
irithyll

Nella seconda fase del combat è terribile..

Ragazzi ho un bug o succede anche a voi che dite al ladro che è presente nel vostro hub di andare in giro ma lui è sempre li? Bho Non si muove..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 20:24   #843
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ahh poco fa è successo sistematicamente CONTRO stesso boss..
Venivamo evocati in 3, tutti ad aspettare davanti la nebbia.ma nulla, Non si poteva entrare...
Dopo 5 minuti siamo tornati ognuno al suo game...

Dove come quando?? L'armatura di
Spoiler:
artorias
la voglio assolutamente! Sono in piena quality, ho trovato un mucchio di armi molto molto interessanti.

Ma domanda,la vecchia al nostro gub, quando venderà e se venderà le titaniti grandi??? Ne ho un bisogno incredibile

Io sono per ora bloccato al bods di
Spoiler:
irithyll

Nella seconda fase del combat è terribile..

Ragazzi ho un bug o succede anche a voi che dite al ladro che è presente nel vostro hub di andare in giro ma lui è sempre li? Bho Non si muove..
Mi devi un backstab in pvp.

https://youtu.be/vMqvLT0Syh8
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 20:33   #844
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Oh cavolo, ho affrontato per l'ennesima volta un boss tosto, chissa come sono riuscito a vincere per pochissimo e solo allora ho visto la pozza verde rendendomi conto che mi ero dimenticato di recuperare le anime che avevo perso in un precedente scontro.... che fortuna.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 20:33   #845
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Gli invasori comandati dalla cpu sono infatti viola e compaiono una sola volta.
Dopo averli uccisi non respawnano più.
i viola appartengono ad uno specifico patto, quindi puoi anche trovare degli utenti che appaiono viola

però in quello specifico punto il tizio viola è comandato dalla cpu, gli altri non ho ben capito chi siano

PS: ma tu l'1 non l'hai giocato?
andry18 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 20:39   #846
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Non sarà un granchè con il tuo pg,visto che ho potuto notare che hai blindato la forza.
Il tuo pg avrà bisogno di una bella armatura stile knight,pesante e con alta corazza.Ma per un pg come il mio,dove c'è la destrezza e l'agilità a farla da padrone,penso che sia il top.

Poi se dovessi avere ragione mi butterò sull'armatura di
Spoiler:
Faraam,anche se poco di addice al mio personaggio.
Avere forza a 21 a fine gioco è blindare la forza? O_o
Comunque from ci ha fatto uno spoiler niente male durante la campagna pubblicitaria... -.-

Comunque mi sa che domani mi esploro da capo tutte le aree... l'ultimo boss mi ara allegramente... non ce la faccio a concentrarmi per ucciderlo... avrò ammazzato 6 o 7 boss solo oggi... lol

Ultima modifica di kaos. : 16-04-2016 alle 20:42.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 20:43   #847
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Avere forza a 21 a fine gioco è blindare la forza? O_o
Comunque from ci ha fatto uno spoiler niente male durante la campagna pubblicitaria... -.-

Comunque mi sa che domani mi esploro da capo tutte le aree... l'ultimo boss mi ara allegramente... non ce la faccio a concentrarmi per ucciderlo... avrò ammazzato 6 o 7 boss solo oggi... lol
Hai ragione ricordavo male.
Ma come fai a giocare con 14 di vita a quel livello?Non vieni shottato istant?

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
i viola appartengono ad uno specifico patto, quindi puoi anche trovare degli utenti che appaiono viola

però in quello specifico punto il tizio viola è comandato dalla cpu, gli altri non ho ben capito chi siano

PS: ma tu l'1 non l'hai giocato?
L'ho giocato sulla ps3 al day one,la memoria non è il mio forte e quindi potrei avere la situazione poco chiara sotto quest'aspetto.
Comunque sia non è possibile essere invasi da più di un invasore umano.

Ultima modifica di Psycho77 : 16-04-2016 alle 20:51.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 20:43   #848
ssayan5
Senior Member

L'Avatar di ssayan5

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da ssayan5 Guarda i messaggi
una domanda sul potenziamento delle armi:
io ho una katana+3, se ora la infondo con la gemma del fuoco ottengo una katana+3 di fuoco, fatto ciò posso ancora rinforzarla per ottenere quindi katana+4 di fuoco e cosi via?
up
qualcuno può rispondere per favore?
XBOX LIVE --> rigno75x
ssayan5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 20:46   #849
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
io sono ancora a
Spoiler:
wormir
... a voglia a suon di stregonerie e picconate
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 20:48   #850
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Alcuni mob a High Walls Of Lothric "droppano" un Chime.
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
qua è sempre qualcosa di personale
diciamo che io personalmente, le ho usate, a necessità, senza fregarmene molto di conservarle, ma usarle per avere 2000-3000 anime la volta, che magari ti fai in 10 minuti e poi arrivi che te ne servono 10000 insieme, e non le hai. Però dipende sempre dai momenti e da come evolvi il pg (e tutto ciò che consuma anime).
Io per esempio per ora sto adottando (tanto so che qualche morte è sempre in conto) la tattica del comprare qualcosa con le rimanenze. Tutt'al più poi le rivendo (certo a minor prezzo) ma soprattutto quando ne avrò più bisogno magari non le dovrò comprare farmando altre anime, così alla fine nemmeno le porto appresso perdendole!

Per l'armatura a Lothric, ho provato a uccidere i 3 rossi e il blu miriadi di volte, hanno droppato guanti ed elmo miriadi di volte, ancora niente armatura, e mi pare nemmeno i gambali... non lo droppano loro che voi sappiate?
Grazie

A me hanno droppato 3 pezzi, è tutto diversi. Mi manca elmo e busto poi sono al completo. Ah manca la spada XD

Ora sono ad un boss davvero ostico, più che altro è lungo (senza spoilerare dico che quando pensi di averlo ucciso si rialza) e non è da solo a combattere.
Ho utilizzato la brace nell'area del boss ma nessun segno.

Se accendo la brace appena fuori dal l'area? Teoricamente dovrei vedere i segni? I segni rossi sono nemici giusto?

Per quanto riguarda la chiave da acquistare per aprire la cella dietro al ninja ne vale la pena?? Insomma sono sempre 20000 cocuzze ma se ci fossero oggetti utili X un cavaliere...un pensiero ce lo farei!

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 16-04-2016 alle 20:54.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 20:48   #851
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da ssayan5 Guarda i messaggi
up
qualcuno può rispondere per favore?
sì, però come al solito infondere l'arma ha i suoi svantaggi (riduzione del danno di base o perdita dello scaling, dipende dai casi)
andry18 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 20:49   #852
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Ragazzi, anche a voi ogni tanto capita che lo schermo diventa nero completamente a caso? Il gioco si freeza per un paio di secondi e poi bam, schermo nero. Il PC non si spegne, è come se non arrivasse segnale video.. Ho una 380, ultimi driver,ma ds3 è l'unico gioco che mi dà questo problema.. Tra l'altro quando riavvio e controllo le impostazioni, noto che non salva le modifiche che faccio prima del crash..
Mai capitato nulla del genere! Io ho una GTX 970 (Zotac) e driver aggiornati.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 20:53   #853
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Son provato a tornare indietro ad un boss da me giä sconfitto, e son riuscito a partecipare senza problemi.
Possibile che si possa partecipare solo ad uno scontro con boss giä personalmente battuti o e´stato un caso?

Comunque confermo che i colori variano, entrato in un patto "solare" appaio dorato quando mi evocano.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 20:55   #854
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Io mi sono fatto evocare tante volte per uccidere un boss che non avevo ancora sconfitto, anzi per la maggior parte li ho incontrati prima come fantasma.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 20:57   #855
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Hai ragione ricordavo male.
Ma come fai a giocare con 14 di vita a quel livello?Non vieni shottato istant?
Quella è la stats che regola il peso trasportabile... gioco in eng.
Comunque di hp ne ho 1000... e alcune mosse dei boss mi oneshottano lo stesso. :/
Old 16-04-2016, 20:58   #856
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
io sono ancora a
Spoiler:
wormir
... a voglia a suon di stregonerie e picconate
lo facciamo insieme?
Old 16-04-2016, 21:00   #857
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Mi devi un backstab in pvp.

https://youtu.be/vMqvLT0Syh8
Grazie

Sempre bellissima questa armatura!!

Mi vuoi sodomizzare??? In pvp...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 21:12   #858
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
lo facciamo insieme?
se ti va a me fa piacere, ma non ho idea di come funzioni il match making

ps: per la cronaca ho capito cosa fare per sconfiggerlo, di fatto quando metto il segno bianco si vince... il problema è quando lo faccio con il mio pg lol
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 21:12   #859
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Boh, per ora sto trovando difficoltà immani... Bloodborne al confronto è un parco giochi.

Parlando di asset riutilizzati, non pensavo di incontrare proprio Lui.

Spoiler:
Il Custode degli Antichi Signori di Bloodborne, tale e quale solo senza le fiamme, pure il moveset è per 3/4 riutilizzato
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 21:19   #860
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Grazie
Se accendo la brace appena fuori dal l'area? Teoricamente dovrei vedere i segni? I segni rossi sono nemici giusto?
Esatto.
Quote:
Per quanto riguarda la chiave da acquistare per aprire la cella dietro al ninja ne vale la pena?? Insomma sono sempre 20000 cocuzze ma se ci fossero oggetti utili X un cavaliere...un pensiero ce lo farei!
Sì, secondo me ne vale la pena! È un'area abbastanza grande sopra il tetto di Firelink Shrine, in cui incontrerai
Spoiler:
Una vecchia conoscenza; in più ci sono un paio di oggettini interessanti... occhio al muro illusorio!

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Comunque confermo che i colori variano, entrato in un patto "solare" appaio dorato quando mi evocano.
Nella tradizione di entrambi i Souls precedenti

MIRACOLOOOOOO!!! Il moveset degli scudi piccoli è sicuramente buggato, ma ne ho trovato uno che funziona, ed ha il moveset giusto: si chiama "Small Leather Shield", e non ho idea di dove l'abbia trovato.
Chebbellochebbellochebbello! Finalmente posso tornare ad effettuare un Parry come Iddio comanda, sia Lodato Il Sole! Ahahah che euforia incontenibile!
Appena me ne sono accorto, ho mollato subito la sessione di gioco per venire qui a spammare sul Thread ufficiale e rendervi partecipi della mia gioia immensa! Ora sì che posso dare a DS3 un voto veramente alto... se solo avessero implementato le bellissime ramificazioni di level-design del primo Souls, assieme alla maggior facilità per l'innesco dello spezza-guardia (e, di nuovo, DS1 sotto questo aspetto era eccellente), questo gioco varrebbe 11 su 10!!!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian