Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2016, 14:00   #261
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
in generale: discorsi e atteggiamenti triti e ritriti volti ormai solo (tranne qualche caso) a rafforzare la propria opinione, senza porsi realmente il problema, sempre che il problema ci sia neh...

torno a cuccia e gia' che ci sono spengo il secnodo monitor, che gia' si sentiva solo da quando ho eliminato il terzo, almeno la smette di fare una cosa senza soluzione (dal 2008, e ci sono arrivato pure tardi)
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 14:12   #262
buzzard
Member

L'Avatar di buzzard

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
No è differente perché con UAC a lungo andare diventa una sorta di "abitudine" a premere si senza neanche leggerlo ...magari nella fretta clicchi pensando che sia semplicemente qualcosa tipo la conferma "Aprire il file (pdf) allegato?" senza pensare che invece è exe camuffato e quella è la richiesta UAC

Invece la richiesta di password ti fa ragionare maggiormente se devi fare o meno quell'azione: "aspe' solo le modifiche al sistema richiedono la password, questo dunque non è un pdf..."
Giusto una precisazione...UAC chiede la password se sei con utente limitato e c'è la possibilità tramite una modifica al registro di farla chiedere anche all'utente amministratore
buzzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 14:16   #263
battilei
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
per lavoro uso excel come standard, quindi se mi arriva un file in excel lo devo poter vedere correttamente e restituire rielaborato in excel, punto.
in finanza nessuno si aspetta un file di openoffice.
in finanza già è difficile trovare delle aquile in materia di finanza, figuriamoci in materia informatica
Se a me mandano un .xls mi incazzo come una biglia:
a volte ho trovato delle celle nascoste semplicemente riducendo a zero la larghezza e il pirla che me lo ha mandato forse pensava che io no le vedevo
Altre volte ho dovuto cambiare qualche dimensione, vabè. Che si sforzino di inviare dei pdf.
Adesso però forse capisco cosa vuoi dire, ma se a te mandano dei .xls non è un normale lavoro di ufficio: sarà perchè ci sono delle macro e delle formulette, e qui il discorso è diverso; gli utenti come un gregge di pecore scelgono di legarsi ad un fornitore. Faranno già fatica ad imparare a scrivere un TIR, perchè fare lo sforzo di impararne un altro in libreoffice ?

Quote:
di cosa fanno in massachusetts non interessa, devo lavorarci con il PC e qualcuno è pure ex MIT.
il multimonitor mi pare cosa piuttosto diffusa per aumentare la produttività, attorno a me quello che ne ha meno ne ha 2.
fatto sta che non avete soluzione
soluzione de che ? il multimonitor ?
ma quelli servono per perdere soldi ancora più velocemente, usane uno solo che fai meno danni
a parte gli scherzi, a me non piace e mi dà fastidio agli occhi, l'ho provato qualche volta per sfizio su ubuntu, ha funzionato, certo forse non avrà le mille opzioni che ti piacciono... boh ?
battilei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 14:18   #264
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Un pacchetto deb/rpm, a differenza degli exe, se lanciato solamente non può comunque fare danni, devi cliccare anche su installa ed inserire la password di root
Insomma, non è un classico binario compilato, ma semplicemente una sorta di archivio compresso che viene dato in pasto ai programmi che si occuperanno poi di installarlo nel sistema
Quindi puoi anche aprire un deb/rpm con 350 malware all'interno... finche non clicchi "installa" danni non ne può fare
ok mia ignoranza, data dal fatto che di solito usavo arch e quindi andavo sempre di terminale
Premesso che sulle macro passo la palla agli altri dato che non è settore mio

L'esempio che porti sfruttava comunque falle sia per eseguire la macro senza permessi, che per scrivere ed eseguire gli exe stessi senza interazione dell'utente

Su Linux dunque penso si tornerebbe alla questione dei permessi di esecuzione mancanti che sono un livello di sicurezza aggiuntivo

Ma ripeto: prendi quello che dico con le pinze che non è il mio settore
immagino che funzioni come windows, ti si apra la finestra con scritto abilita macro, l'utonto preme si, gli viene richiesta la password e l'utente la inserisce con la classica motivazione "me l ha mandato tizio, quindi è sicuro" e siamo punto e accapo

No è differente perché con UAC a lungo andare diventa una sorta di "abitudine" a premere si senza neanche leggerlo ...magari nella fretta clicchi pensando che sia semplicemente qualcosa tipo la conferma "Aprire il file (pdf) allegato?" senza pensare che invece è exe camuffato e quella è la richiesta UAC

Invece la richiesta di password ti fa ragionare maggiormente se devi fare o meno quell'azione: "aspe' solo le modifiche al sistema richiedono la password, questo dunque non è un pdf..."
come sopra, l'utonto non credo si faccia domande, una persona che conosco (e a cui ho spiegato a cosa serviva UAC, facendogli vedere bene la finestra) ha premuto si aprendo un MP3, quindi non sopravvalutarli troppo

Oltre che appunto come ti hanno fatto notare non è possibile eseguire binari su linux semplicemente cliccandoci sopra (quindi su Linux alla richiesta di password non ci si arriva proprio)
concordo che linux sia molto più sicuro di base, ma sono convinto che buona parte della sua sicurezza derivi anche dal fatto che non si è voluto ancora attaccarlo seriamente a livello utente
Old 14-04-2016, 16:00   #265
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
quando ti arriva un fattura.sh, zia maria ci clicca e metterà la password, facendo tutti i danni che deve fare, allo stesso modo di come l'utente clicca si alla domanda dell'uac anche quando deve aprire un mp3 (successo veramente purtroppo)
Stai sprecando fiato, non è in grado di capire
Che tra l'altro, spero che qualcuno non lo ascolti, perche la disattenzione indotta dal "Tanto uso Linux e non mi può capitare niente" potrebbe succedere che qualcosa capiti al tonto di turno grazie ai pessimi consigli...

I consigli di gente che di questi problemi li conosce veramente, è di tenere alta la guardia a prescindere lo strumento...

Ultima modifica di Pier2204 : 14-04-2016 alle 16:04.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:10   #266
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
In una discussione che procedeva tranquilla e pacifica, mancava a tutti quanti la conclusione a "gamba tesa" del pier di turno...
Non ti preoccupare, ci hanno già pensato altri a rispondere alla questione.

Quote:

Oltre che appunto come ti hanno fatto notare non è possibile eseguire binari su linux semplicemente cliccandoci sopra (quindi su Linux alla richiesta di password non ci si arriva proprio)

E' sempre e comunque un piacere leggere le "vedove" di Microsoft che, in mancanza di argomenti, scendono di livello....

Ultima modifica di adapter : 14-04-2016 alle 16:14.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:22   #267
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
In una discussione che procedeva tranquilla e pacifica, mancava a tutti quanti la conclusione a "gamba tesa" del pier di turno...
Non ti preoccupare, ci hanno già pensato altri a rispondere alla questione.

E' sempre e comunque un piacere leggere le "vedove" di Microsoft che, in mancanza di argomenti, scendono di livello....
Si hai ragione tu, hai presentato l'esempio di Andrew04 che parla di UAC quando invece si parlava di allegati Mail, salti da un argomento a un'altro senza alcun senso logico.
Ma hai capito di cosa parlavi con Phoenix Fire ? ..perchè ho dei dubbi
Old 14-04-2016, 16:29   #268
buzzard
Member

L'Avatar di buzzard

Quote:
Alla fine se vai vedendo, per avere su windows una configurazione sicura come quella di Linux diventa molto più complicato e meno userfriendly
puntualizzavo solo che lo si può fare anche con Windows
buzzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 16:38   #269
adapter
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Si hai ragione tu, hai presentato l'esempio di Andrew04 che parla di UAC quando invece si parlava di allegati Mail, salti da un argomento a un'altro senza alcun senso logico.
Ma hai capito di cosa parlavi con Phoenix Fire ? ..perchè ho dei dubbi
Se vabbè..io ho capito benissimo solo una cosa: che cerchi lo scontro, come all'asilo.
Buon divertimento con le tue provocazioni da quattro soldi.
...

Quote:
Originariamente inviato da andrew04
Ammesso che la password per l'amministratore sia impostata, se non imposti tale password (e, non vorrei dire cretinate, però mi pare che nel primo avvio non ti permetta di impostarla) non ti viene chiesto nulla

Alla fine se vai vedendo, per avere su windows una configurazione sicura come quella di Linux diventa molto più complicato e meno userfriendly
Quote:
Durante la transizione a Linux invece l'utenza è obbligata a capire alcuni concetti base dell'utilizzo del sistema (uno su tutto: non installare pacchetti dagli sconosciuti)

Quoto.

Ultima modifica di adapter : 14-04-2016 alle 16:43.
Old 14-04-2016, 17:01   #270
battilei
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Ed alla fine Windows sta pagando i suoi errori(?) di marketing fatti dai tempi di XP e non solo che spacciava per "sistema sicuro e facile a prova di stupido sempre e comunque"
Giustamente se mi dici che un sistema è sicuro, io, utente inesperto, non mi preoccupo se posso o non posso cliccare su un qualsiasi file... quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso

Durante la transizione a Linux invece l'utenza è obbligata a capire alcuni concetti base dell'utilizzo del sistema (uno su tutto: non installare pacchetti dagli sconosciuti)
in 4 righe hai riassunto tutto
figurati che le famose "segretarie", istruite su Ubuntu, hanno persino imparato a riconoscere le mail con i malware
vedi che uno strumento può fare i... miracoli

Quote:
non è in grado di capire
Complimenti per lo stile
continuiamo con gli insulti nonostante i ban e gli ammonimenti 5 pagine indietro
La smettete di dare lavoro a fazz sì o no ?
battilei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 17:15   #271
adapter
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da battilei Guarda i messaggi
in 4 righe hai riassunto tutto
figurati che le famose "segretarie", istruite su Ubuntu, hanno persino imparato a riconoscere le mail con i malware
vedi che uno strumento può fare i... miracoli
Aspè...Fammi indovinare...invece della solita finestrella UAC dove se per sbaglio la toccano dentro mentre vorrebbe clikkare su no, c'è una finestra di dialogo dove gli chiede se vuole installare e poi un'altra dove deve mettere una password che certamente non sarà 1234?
E' quella? L'accendiamo?
Old 14-04-2016, 17:33   #272
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
quando ti arriva un fattura.sh, zia maria ci clicca e metterà la password, facendo tutti i danni che deve fare, allo stesso modo di come l'utente clicca si alla domanda dell'uac anche quando deve aprire un mp3 (successo veramente purtroppo)
e si buonanotte, in che mondo?

Un file .sh innanzi tutto per eseguirlo deve essere eseguibile, sai uno dei concetti base di unix ...
Quindi zia maria dovrà scaricarlo nella cartellina download, aprire il terminale, fare cd Download e dargli il permesso di esecuzione da linea di comando, oppure zia maria deve avere su nautilus qualche estensione abilitata per fare click destro e modificare i permessi.
Una volta fatto questo, sempre zia maria dovrà "doppioclikkare" il file sh, ma se non ricordo male per default nessuna applicazione é associata ai file shell.
Una volta eseguito poi sto sh, che per fare veramente danni dovrà avere i permessi di root zia maria dovrà avere la password di super user che ovviamente, avendo installato lei il sistema, conoscerà.
Azz sta zia maria quante ne sà pero' ...

Ultima modifica di acerbo : 14-04-2016 alle 17:44.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 17:40   #273
domenicope
Member

zia maria

certo sta zia maria deve essere proprio deficiente per prendere un virus su linux. si vede che lo vuole proprio. ma allora se lo vuole proprio il sistema migliore è microsoft. li con uac o senza uac con antivirus e anti malware e anti ransom tutto funzionante prima o poi il virus lo becchi lo stesso. è chiaro che se navighi solo su siti sicuri non becchi niente. ma a quel punto non serve neanche l antivirus.
domenicope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 18:17   #274
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bellaz89 Guarda i messaggi
Ma il multimonitor esiste su linux e io lo utilizzo (e non devi configurare niente da interfaccia testuale se non vuoi). A cosa ti stai riferendo? Che poi dovrebbe venire difficile da pensare che un sistema nato per sistemisti e programmatori non abbia questa feature.
l`ho scritto sopra, te lo riporto.
Quote:
...gestione multimonitor come displayfusion (con i relativi shortcut che mi fanno il resize di x pixel nella posizione del monitor che mi pare)..
ti aggiungo un esempio di shortcut che mi semplifica particolarmente certe operazioni.

Quote:
Originariamente inviato da Bellaz89 Guarda i messaggi
ma quando parli di 'finanza' intendi il settore o il corpo dello stato? Non voglio farmi gli affari tuoi, è solo perchè in un caso sarebbe più auspicabile l'adottare software (e standard) libero piuttosto che in un altro
settore, che mi hai preso per un pulotto?

Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Per quanto riguarda Excel, forse non non sono stato chiaro....Lo uso anche io per lavoro e posso ricevere e salvare i file come meglio preferisco....
si vede che per il tuo lavoro la conversione ti viene bene, ma se hai una mole di dati pesante con diverse macro più grafici un pò elaborati non vengono convertiti correttamente.
Quote:
Originariamente inviato da battilei Guarda i messaggi
A me sembra evidente che se uno afferma che Linux non va bene per un utilizzo da ufficio, non ha idea di quello che dice. Senza offesa, l'ignoranza su una materia è concessa a tutti me compreso.
concordo, senza offesa

Ultima modifica di Syk : 14-04-2016 alle 18:22.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 18:31   #275
Pier2204
Bannato

Vediamo se i Miti e le leggende che nascono in testa sono reali o sono, appunto leggende...

Buona Lettura

http://articoli.it.softonic.com/ci-s...s-vero-o-falso

http://www.tuxjournal.net/eseguire-u...irus-su-linux/

A mi raccomando, riportate a Zia Maria che può stare tranquilla, al massimo gli si può rompere il forno a microonde

Dimenticavo... se la Zia Maria dovesse avere un telefono Android consigliatele questo indirizzo https://www.androidpit.it/antivirus-...uri-affidabili

Ultima modifica di Pier2204 : 14-04-2016 alle 18:42.
Old 14-04-2016, 19:13   #276
domenicope
Member

linux è comunque più sicuro. a prescindere. lo si vede da quelli che hanno android. e comunque meglio un linux con wine e una virtualbox sopra da usare solo per quei programmi che non vanno su linux. piuttosto che windows con antivirus antimalware antiransom e non sentirsi sicuri lo stesso. a mio avviso il problema di linux non è ne la sicurezza ne la mancanza di driver o programmi. io penso che non ce la volontà di diffondere linux a livello desktop. quando ce stata la volontà di diffonderlo a livello mobile lo si è fatto con android. a livello desktop non vedo questa volontà. per me forse ci saranno degli accordi sotto sotto. non saprei. il problema è che se un utente microsoft si avvicina per curiosità a linux di corsa gli sbattono in faccia il terminale. basta vedere i forum di linux è ubuntu. e allora è tutto inutile. anche discuterci sopra. tanto è destino voluto dall alto che linux a livello desktop deve rimanere all 1 per cento.
Old 14-04-2016, 19:32   #277
adapter
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
e si buonanotte, in che mondo?

Un file .sh innanzi tutto per eseguirlo deve essere eseguibile, sai uno dei concetti base di unix ...
Quindi zia maria dovrà scaricarlo nella cartellina download, aprire il terminale, fare cd Download e dargli il permesso di esecuzione da linea di comando, oppure zia maria deve avere su nautilus qualche estensione abilitata per fare click destro e modificare i permessi.
Una volta fatto questo, sempre zia maria dovrà "doppioclikkare" il file sh, ma se non ricordo male per default nessuna applicazione é associata ai file shell.
Una volta eseguito poi sto sh, che per fare veramente danni dovrà avere i permessi di root zia maria dovrà avere la password di super user che ovviamente, avendo installato lei il sistema, conoscerà.
Azz sta zia maria quante ne sà pero' ...

Quote:
Originariamente inviato da domenicope Guarda i messaggi
certo sta zia maria deve essere proprio deficiente per prendere un virus su linux. si vede che lo vuole proprio. ma allora se lo vuole proprio il sistema migliore è microsoft. li con uac o senza uac con antivirus e anti malware e anti ransom tutto funzionante prima o poi il virus lo becchi lo stesso. è chiaro che se navighi solo su siti sicuri non becchi niente. ma a quel punto non serve neanche l antivirus.

Quote:
Mi pare che nessuno abbia affermato che i virus su Linux non esistono, semplicemente si sta discutendo di come Linux sia strutturato in maniera più solida di Windows per resistere a tali virus
Quote:
linux è comunque più sicuro. a prescindere. lo si vede da quelli che hanno android. e comunque meglio un linux con wine e una virtualbox sopra da usare solo per quei programmi che non vanno su linux. piuttosto che windows con antivirus antimalware antiransom e non sentirsi sicuri lo stesso. a mio avviso il problema di linux non è ne la sicurezza ne la mancanza di driver o programmi. io penso che non ce la volontà di diffondere linux a livello desktop. quando ce stata la volontà di diffonderlo a livello mobile lo si è fatto con android. a livello desktop non vedo questa volontà. per me forse ci saranno degli accordi sotto sotto. non saprei. il problema è che se un utente microsoft si avvicina per curiosità a linux di corsa gli sbattono in faccia il terminale. basta vedere i forum di linux è ubuntu. e allora è tutto inutile. anche discuterci sopra. tanto è destino voluto dall alto che linux a livello desktop deve rimanere all 1 per cento.

Vabbè dai ma di che parliamo?
Dei soliti 2 link in croce dove si parla di virus per UNIX che quando succede è un qualcosa che dicono anche al tg della sera talmente è rara?

Senza andare troppo lontano, basta andare nella sezione sicurezza di questo stesso forum.
Trovi tutti i link che vuoi, aggiornati anche....

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125

Ultima modifica di adapter : 14-04-2016 alle 19:35.
Old 14-04-2016, 19:33   #278
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Vediamo se i Miti e le leggende che nascono in testa sono reali o sono, appunto leggende...

Buona Lettura

http://articoli.it.softonic.com/ci-s...s-vero-o-falso

http://www.tuxjournal.net/eseguire-u...irus-su-linux/

A mi raccomando, riportate a Zia Maria che può stare tranquilla, al massimo gli si può rompere il forno a microonde

Dimenticavo... se la Zia Maria dovesse avere un telefono Android consigliatele questo indirizzo https://www.androidpit.it/antivirus-...uri-affidabili
a sto giro manco ribatto nel merito, ti consiglio solo di leggerti qualche sito sugli alieni o sulle profezie avverate di nostradamus.
Oh, in fondo se una cosa non è impossibile non è detto che non si verifichi, io cammino sempre col casco in testa per evitare che mi caschi in testa un vaso di fiori.
Old 14-04-2016, 19:47   #279
domenicope
Member

per me la discussione è inutile. è un dato di fatto che a livello mobile linux ha fatto le scarpe a microsoft. potrebbe essere così anche a livello desktop se dall alto così vorrebbero. e così la discussione non avrebbe ragione di esistere. se poi a livello server coloro che li gestiscono che non sono degli inesperti come noi scelgono linux mi pare la prova provata che linux sia meglio di microsoft da tutti i punti di vista. poi ognuno può difendere l indifendibile e a me sta bene. linux per desktop purtroppo rimarrà all 1 percento perché così si vuole. quindi tu che difendi microsoft stai tranquillo che microsoft a livello desktop non te lo toglierà nessuno. la è deciso che deve comandare lui. a livello mobile microsoft sta nei bassifondi come linux lo è nei desktop. quindi accontentiamoci.
Old 14-04-2016, 21:03   #280
adapter
Bannato

Quote:
per me la discussione è inutile. è un dato di fatto che a livello mobile linux ha fatto le scarpe a microsoft. potrebbe essere così anche a livello desktop se dall alto così vorrebbero. e così la discussione non avrebbe ragione di esistere. se poi a livello server coloro che li gestiscono che non sono degli inesperti come noi scelgono linux mi pare la prova provata che linux sia meglio di microsoft da tutti i punti di vista. poi ognuno può difendere l indifendibile e a me sta bene. linux per desktop purtroppo rimarrà all 1 percento perché così si vuole. quindi tu che difendi microsoft stai tranquillo che microsoft a livello desktop non te lo toglierà nessuno. la è deciso che deve comandare lui. a livello mobile microsoft sta nei bassifondi come linux lo è nei desktop. quindi accontentiamoci.

Server?
Ma se lo hanno scelto anche sulla stazione spaziale internazionale...

http://www.corriere.it/tecnologia/ap...8d27be21.shtml

Per non parlare della Nasa e SpaceX, per i loro progetti di viaggi spaziali, così come il Large Hadron Collider al Cern o chi esegue ricerche sulla mappatura del dna.

Insomma....Windows si salva perché lo trovi pre-instalalto da sempre su ogni PC che ti vendono e che trovi anche al supermercato.
Ma dove conta davvero qualcosa, di sicuro non ci trovi windows 10....
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Rincari GPU: NVIDIA alza il costo della ...
Robot tagliaerba a 699€ su Amazon: un Se...
Nova Launcher cambia proprietà: perché t...
Stop a TikTok e Instagram dopo le 21: pa...
A Seul in arrivo nuovi incentivi per aut...
7 offerte nuove di zecca Amazon, altre a...
Una giornata di lavoro con l'IA consuma ...
'Non fate usare ChatGPT ai vostri cari':...
Un display che si allunga fino al 200% s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian