Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2016, 12:36   #461
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ragazzi incredibile sono bloccato al primo vero boss! la cosa pallosa è che ogni volta bisogna riammazzare
Spoiler:
le guardie rosse
che mi arano spesso e volentieri perdendo un fottio di tempo anche se ho attivato
Spoiler:
la scorciatoia con l'ascensore
. Devo dire che dark souls 2 era molto più semplice qui non sò come affrontarlo!! considerate che ho anche evitato di combattere
Spoiler:
il ciccione corazzato che gira attorno ad una piazza con cadaveri
Quell'area è noob friendly,organizzati meglio.
Non sai cosa ti aspetta alla
Spoiler:
cattedrale,c'è un cavaliere blu che non si butta giù manco con la nucleare e avanza come un carro armato,senza perdere equilibrio a qualsiasi attacco ricevuto

Ultima modifica di Psycho77 : 14-04-2016 alle 12:41.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 12:37   #462
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
ragazzi incredibile sono bloccato al primo vero boss! la cosa pallosa è che ogni volta bisogna riammazzare
Spoiler:
le guardie rosse
che mi arano spesso e volentieri perdendo un fottio di tempo anche se ho attivato
Spoiler:
la scorciatoia con l'ascensore
. Devo dire che dark souls 2 era molto più semplice qui non sò come affrontarlo!! considerate che ho anche evitato di combattere
Spoiler:
il ciccione corazzato che gira attorno ad una piazza con cadaveri
Occhio che se studi bene il livello...

Spoiler:
...ci metti tre minuti ad arrivare al Boss...puoi evitare tutti i cavalieri,volendo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 12:37   #463
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Cosa in particolare (se detto nelle pag precedenti sorry, non ho letto tutto)?
Premetto che gioco su PC e con mouse e tastiera; mi sta comunque piacendo un botto e mi diverto alla grande, però ho trovato alcuni spigoli che, spero, verranno levigati nelle prossime calibrazioni. In ogni caso:
- Il parry è per me fonte di dolore e disperazione. Mentre nei primi due Souls era la meccanica che più prediligevo (almeno in PvE) ed utilizzavo a profusione, ora non riesco a mandarne a segno nemmeno uno, nemmeno contro i nemici più insulsi, se non per pura botta di fortuna. Gli Small Shield, che in teoria dovrebbero servire proprio per agevolare la parata con una finestra temporale più ampia, ora hanno lo stesso identico moveset di uno scudo normale (categoria "Shield"), negandone di fatto ogni utilità.
- Sto giocando con un mago (maga, per la precisione) puro, e trovo la difficoltà frustrante. Non posso permettermi di sprecare prezioso Estus Blu contro i "mobbetti", che tra l'altro sono numerosissimi e picchiano come dei fabbri, quindi vado di Mail Breaker e Small Shield, morendo ad ogni mezzo metro. Non ho ancora provato con altre classi, ma ho la netta sensazione che il mago puro sia fortemente penalizzato, almeno nelle fasi iniziali.
- Problemi con mouse e tastiera: mi rendo conto che il gioco sarebbe pensato per pad, ma il minimo sindacale di M+K su PC lo pretendo. Ogni tanto (succede anche a Bonusax) un comando direzionale (WASD) "s'incastra" e continua ad inviare il segnale nonostante io non stia premendo alcun tasto. In sostanza, il PG si mette a correre da solo in una direzione a caso, e per sbloccarlo bisogna ripremere il tasto WASD corrispondente a quella direzione. Non mi è ancora successo, ma sono sicuro che prima o poi morirò a causa di questa vaccata, che non era presente né in DS1 né in DS2...
- Ancora su M+K: non ho idea se con il pad sia lo stesso, ma la difficoltà d'innesco per uno Spezza-Guardia o un Attacco In Salto è talmente elevata che ormai ci ho rinunciato, privandomi così ingiustamente di due meccaniche fondamentali per combattere al meglio. La sincronia richiesta nel premere contemporaneamente i tasti è talmente elevata che semplicemente me ne riesce 1 su 10 per sbaglio. Almeno in DS2 potevo usare Autohotkey: qui non funziona, purtroppo!

Questa la lista, per ora. Poi, come dice Kaos, chissà quante meccaniche devo ancora scoprire... in ogni caso, che il massacro continui!

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ho perso 11000 anime.
Caduto dell'ascensore mente tornavo a prenderl e..davvero non ho parole
Vai così! Immagino già la profusione di preghiere in quel momento...

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
sì e sì anche se come meccanica è più simile alle effigi umane del secondo capitolo
Infatti!

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Allora solo io ho avuto l'onore di beccare già il primo cheater?
Io non sono ancora stato invaso... per fortuna!

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
ps ho trovato ben 3 RANDELLI!!
chi ne vuole uno??? ahahahha
Grande! Io devo ancora arrivarci, invece.

Ultima modifica di Lateo : 14-04-2016 alle 12:41.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 12:45   #464
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Quell'area è noob friendly,organizzati meglio.
Non sai cosa ti aspetta alla
Spoiler:
cattedrale,c'è un cavaliere blu che non si butta giù manco con la nucleare e avanza come un carro armato,senza perdere equilibrio a qualsiasi attacco ricevuto
uhahahaha già l ho stuzzicato...ma inutile dire che con un colpo mi ha seccato!

per quanto riguarda lo studio del percorso non è
Spoiler:
dal primo falà giù con l ascensore
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 12:46   #465
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Gli oggetti non li perdi, perdi solo le anime, che recuperi se tocchi la nebbia verde presente dove sei morto l'ultima volta. Ovviamente se muori ancora prima di farlo, sono perse per sempre, di fatto recuperi solo quelle che avevi dove sei morto l'ultima volta.

A me è ieri è capitato di crepare con un 1000 anime e poi tornarci e non trovarle... o questa? Sono più che sicuro. E non le aveva inglobate il mob che mi aveva ucciso.... booooh.
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Il teletrasporto è molto comodo per evitare maratone di 200.000km, ma concordo: l'intreccio del primo Souls è qualcosa d'inarrivabile.

Alla faccia... io invece sto prendendo muri in faccia ad ogni angolo
Sarà che il mago puro è una classe molto difficile, almeno all'inzio...

LOL

Ho notato alcune cose che mi stanno facendo storcere il naso, ma comunque il gioco di per sé varrebbe anche solamente per l'atmosfera!

Beato te... a me non riesce proprio mai! DS1 era molto meglio sotto questo aspetto.

Non oggetti: solo anime. E comunque, sì: se muori una volta, le puoi recuperare: doppia morte = tornado d'imprecazioni e blasfemia.

Ah ecco...perché non sapendolo ieri ne ho perse 2500 in un colpo...immagino non esista un deposito per le anime come per gli oggetti, vero?

Comunque è veramente difficile; ho proseguito dopo il primo boss tutorial ma sono ad un punto che non riesco a proseguire. Di fare il boss nemmeno se ne parla, sto impazzendo per fare fuori il "blu" dopo la coppia "rossa", chi ci è passato sa di cosa parlo...

Ovviamente non approfondisco, comunque, quale è la strategia giusta in DS3? Farmare armi e aumentare anime per potenziare il pg? Ovviamente rifacendo le stesse zone?
Help!!

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 14-04-2016 alle 12:51.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 12:49   #466
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Le anime a questo gioco si perdono che è un amore, ma tanto le puoi recuperare.

Poi parliamo di tipo 2500 anime... vedrai le bestemmie quando ne perdi a vagonate (il mio record è su DS1, circa 250.000 anime ).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 12:50   #467
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ah ecco...perché non sapendolo ieri ne ho perse 2500 in un colpo...immagino non esista un deposito per le anime come per gli oggetti, vero?
Eh, purtroppo no! Il "bello" del gioco sta tutto lì!
Devi valutare se è il momento di spenderle o di tenerle da parte per il futuro, sapendo che potresti irrimediabilmente perderle... è un equilibrio molto delicato, e devi scegliere con saggezza. Una meccanica geniale, secondo me!

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Purché non si muoia una seconda volta prima di recuperarle... lo specifico per i neofiti.

Quote:
Poi parliamo di tipo 2500 anime... vedrai le bestemmie quando ne perdi a vagonate (il mio record è su DS1, circa 250.000 anime ).
Alla grande! Io in DS2 ne persi quasi 300.000, perché avevo ripreso in mano il gioco dopo mesi di stop iniziando subito a fare lo spavaldo... ben mi sta

Ultima modifica di Lateo : 14-04-2016 alle 12:53.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 12:54   #468
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
uhahahaha già l ho stuzzicato...ma inutile dire che con un colpo mi ha seccato!

per quanto riguarda lo studio del percorso non è
Spoiler:
dal primo falà giù con l ascensore
Non penso che tu abbia avuto occasione di incontrarlo.Per incontrarlo devi far fuori i primi tre boss e prendere il bivio verso la cattedrale dopo aver ucciso il
Spoiler:
saggio di cristallo

Sto a livello 40 e credo fermamente che in quella zona,dovrò tornarci dopo aver livellato un bel po'....

Ultima modifica di Psycho77 : 14-04-2016 alle 12:56.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 12:58   #469
avalonmaster
Member

L'Avatar di avalonmaster

Iscritto dal: Nov 2006
Gente anche io nuovo di dark soul... Maaa io lo sto trovando estremamente difficile... Inoltre ho scoperto da poco che la classe che ho scelto era la peggiore... Al boss del tutorial sono morto una 50 di volte perché con due colpi ero a terra

Ho scelto il barbone nudo

Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
NEW RIG: CASE CORSAIR 4000D AIRFLOW PSU Corsair RM1000x SHIFT MB ASUS ROG STRIX B650E-E GAMING WIFI CPU AMD Ryzen™ 7 7800X3D Gaming Processor COOLER Corsair AIO iCUE LINK H100i RGB MEM Corsair VENGEANCE® 32GB (2x16GB) DDR5 DRAM 6000MT/s CL30 VGA In arrivo... SSD WD_BLACK SN850X NVMe™ SSD KB Corsair K70 RGB PRO Mouse Corsair M65 PRO RGB MO Asus XG27AQDMG SPK Edifier R1000 TCN Black v14 & Subwoofer Empire SW2 Cuffie Corsair HS80
avalonmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 13:10   #470
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Allora solo io ho avuto l'onore di beccare già il primo cheater?
Sì.
Old 14-04-2016, 13:18   #471
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da avalonmaster Guarda i messaggi
Gente anche io nuovo di dark soul... Maaa io lo sto trovando estremamente difficile... Inoltre ho scoperto da poco che la classe che ho scelto era la peggiore... Al boss del tutorial sono morto una 50 di volte perché con due colpi ero a terra

Ho scelto il barbone nudo

eh beh, l'accoppiata neofita + discriminato è da scomunica per reiterate imprecazioni

dai dai, che passato lo scoglio iniziale traumatico, le soddisfazioni saranno enormi. Col discriminato se trovi un mob troppo più forte all'inizio devi evitarlo e tornare a mazzuolarlo per bene dopo.. trova un'arma decente e un'armatura che sia anche solo vagamente definibile tale e vedrai che piano piano si semplifica tutto (non troppo però )
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 13:18   #472
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Premetto che gioco su PC e con mouse e tastiera; mi sta comunque piacendo un botto e mi diverto alla grande, però ho trovato alcuni spigoli che, spero, verranno levigati nelle prossime calibrazioni. In ogni caso:
- Il parry è per me fonte di dolore e disperazione. Mentre nei primi due Souls era la meccanica che più prediligevo (almeno in PvE) ed utilizzavo a profusione, ora non riesco a mandarne a segno nemmeno uno, nemmeno contro i nemici più insulsi, se non per pura botta di fortuna. Gli Small Shield, che in teoria dovrebbero servire proprio per agevolare la parata con una finestra temporale più ampia, ora hanno lo stesso identico moveset di uno scudo normale (categoria "Shield"), negandone di fatto ogni utilità.
- Sto giocando con un mago (maga, per la precisione) puro, e trovo la difficoltà frustrante. Non posso permettermi di sprecare prezioso Estus Blu contro i "mobbetti", che tra l'altro sono numerosissimi e picchiano come dei fabbri, quindi vado di Mail Breaker e Small Shield, morendo ad ogni mezzo metro. Non ho ancora provato con altre classi, ma ho la netta sensazione che il mago puro sia fortemente penalizzato, almeno nelle fasi iniziali.
- Problemi con mouse e tastiera: mi rendo conto che il gioco sarebbe pensato per pad, ma il minimo sindacale di M+K su PC lo pretendo. Ogni tanto (succede anche a Bonusax) un comando direzionale (WASD) "s'incastra" e continua ad inviare il segnale nonostante io non stia premendo alcun tasto. In sostanza, il PG si mette a correre da solo in una direzione a caso, e per sbloccarlo bisogna ripremere il tasto WASD corrispondente a quella direzione. Non mi è ancora successo, ma sono sicuro che prima o poi morirò a causa di questa vaccata, che non era presente né in DS1 né in DS2...
- Ancora su M+K: non ho idea se con il pad sia lo stesso, ma la difficoltà d'innesco per uno Spezza-Guardia o un Attacco In Salto è talmente elevata che ormai ci ho rinunciato, privandomi così ingiustamente di due meccaniche fondamentali per combattere al meglio. La sincronia richiesta nel premere contemporaneamente i tasti è talmente elevata che semplicemente me ne riesce 1 su 10 per sbaglio. Almeno in DS2 potevo usare Autohotkey: qui non funziona, purtroppo!

Questa la lista, per ora. Poi, come dice Kaos, chissà quante meccaniche devo ancora scoprire... in ogni caso, che il massacro continui!
Grazie! DS1 e 2 li ho giocati in maniera molto casual, sul 3 non mi spiacerebbe imparare qualcosa. Spero sistemino le parate, sennò punterò alla schivata. Alla fine però temo mi tricererò dietro lo scudo più grande che troverò
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 13:24   #473
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Devi valutare se è il momento di spenderle o di tenerle da parte per il futuro, sapendo che potresti irrimediabilmente perderle... è un equilibrio molto delicato, e devi scegliere con saggezza. Una meccanica geniale, secondo me!

Purché non si muoia una seconda volta prima di recuperarle... lo specifico per i neofiti.

Alla grande! Io in DS2 ne persi quasi 300.000, perché avevo ripreso in mano il gioco dopo mesi di stop iniziando subito a fare lo spavaldo... ben mi sta
Dilettante .... io ho fatto come te, avevo ripreso da poco DS2, mi sentivo super sicuro, risultato 450.000 e rotte anime buttate ......

Mi sa che quella volta le ho dette anche in aramaico ......
Old 14-04-2016, 13:24   #474
avalonmaster
Member

L'Avatar di avalonmaster

Iscritto dal: Nov 2006
Ho un paio di domande

Se sbaglio ad assegnare punti, posso resettarli da qualche parte?

Cosa intendete x run? Cioè io gioco la mia partita normalmente... Perché voi parlate di run?

Conviene salire di livello o comprare item o farci altro che ancora non so con le anime?

Cmq ho preso scudo più alabarda e vado di carica con il mio ex barbone nudo dalla pelle nera (RGB 0 0 0) e occhi gialli

NEW RIG: CASE CORSAIR 4000D AIRFLOW PSU Corsair RM1000x SHIFT MB ASUS ROG STRIX B650E-E GAMING WIFI CPU AMD Ryzen™ 7 7800X3D Gaming Processor COOLER Corsair AIO iCUE LINK H100i RGB MEM Corsair VENGEANCE® 32GB (2x16GB) DDR5 DRAM 6000MT/s CL30 VGA In arrivo... SSD WD_BLACK SN850X NVMe™ SSD KB Corsair K70 RGB PRO Mouse Corsair M65 PRO RGB MO Asus XG27AQDMG SPK Edifier R1000 TCN Black v14 & Subwoofer Empire SW2 Cuffie Corsair HS80
avalonmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 13:28   #475
micencronin
Member

L'Avatar di micencronin

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Paludi Garfagnine
domandina:

qualcuno usa qualche profilo sweetfx interessante?

mi piace molto la grafica, ma forse la luminosità è troppo alta (l'ho già abbassata dal menu) vorrei qualcosa che non snaturasse troppo la colorazione del gioco, ma che rendesse il gioco più cupo e pauroso
CPU: Intel i7-12700F MB: B760 DDR4 RAM: 32GB DDR4 3600MHz ALI: 80+PLUS 850Watt ATX 3.0 DISSI: Dissipatore a liquido 240mm GPU: RTX 4070 Ti 12GB SSD: SSD M.2 1000Gb + 2000Gb NVMe + Samsung SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III HD: Western digital caviar green 1 TB 3.5'' sata MONITOR: LG 27GP850P-B
STEAM
micencronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 13:28   #476
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Grazie! DS1 e 2 li ho giocati in maniera molto casual, sul 3 non mi spiacerebbe imparare qualcosa. Spero sistemino le parate, sennò punterò alla schivata. Alla fine però temo mi tricererò dietro lo scudo più grande che troverò
Così facendo le prenderai di brutto ..... , DS3 è il meno adatto (secondo me) fra i Souls a essere giocato sulla difensiva.
Old 14-04-2016, 13:28   #477
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da avalonmaster Guarda i messaggi
Ho un paio di domande

Se sbaglio ad assegnare punti, posso resettarli da qualche parte?

Cosa intendete x run? Cioè io gioco la mia partita normalmente... Perché voi parlate di run?

Conviene salire di livello o comprare item o farci altro che ancora non so con le anime?

Cmq ho preso scudo più alabarda e vado di carica con il mio ex barbone nudo dalla pelle nera (RGB 0 0 0) e occhi gialli

non so sinceramente se è possibile, nel 2 mi pare lo fosse ma qui non saprei se l'hanno mantenuta come cosa..

per il resto run è semplicemente un modo di dire per "partita"
le anime servono un po' per tutto, diciamo che all'inizio secondo me conviene livellare il pg, dato che anche gli oggetti per potenziare le armi non sono così frequenti.. una volta raggiunto il cap di certe statistiche puoi anche smettere di livellare e concentrarti sul potenziamento di armi o l'acquisto di oggetti particolari
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 13:29   #478
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Comunque non mi è chiara una cosa: il level del pg...è utile fare piccole zone e ogni volta tornare nel punto dove si possono spendere i materiali/anime acquisiti? Intendo nelle fasi iniziali.

Altrimenti non saprei prorpio come proseguire considerando che sono al primo boss vero...

Mai avrei pensato ad una difficoltà simile, mai.
Old 14-04-2016, 13:29   #479
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Grazie a tutti per le risposte su come dare il calcio

Sto a lavoro, ma il mio unico pensiero è tornare a casa e provare a battere quel maledetto primo boss tutorial .
Old 14-04-2016, 13:30   #480
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ma l'estus si ricarica con il temp? Più di una volta mi è capito che dopo averle esaurite ricomparisse una fiaschetta o più nell'inventario senza passare dal falò...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian