Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2013, 21:21   #841
giampy600
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Salve a tutti, ho un problema: ho formattato il pc e reinstallato il gioco, ripristinato il tutto con il backup ma il gioco non si avvia, appare per un attimo la finestrella preparazione all'avvio del gioco e poi il nulla...ho anche provato a verificare l'integrità dei file,chi può aiutarmi?
giampy600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 23:47   #842
D0LcEZzAa
Senior Member

L'Avatar di D0LcEZzAa

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
Ho comprato questo gioco in offerta su steam a Natale e lo sto giocando adesso in coop online, ma ci sono dei punti dove crasha...ho cercato in rete e i problemi di crash in questi gioco sono all'ordine del giorno, avevo letto di provare ad abbassare il dettaglio textures ed effettivamente cosi sn riuscita ad andare abbastanza avanti, fino a stesera, dove ha continuato a crashare nello stesso punto e dopo 3 volte di fila in cui ci è ritoccato fare tutta la missione, abbiamo abbandonato...ora ho provato a fare il controllo della cache con steam e domani faccio fare lui da host e vediamo se riusciamo ad andare avanti. Qualche consiglio al riguardo?

SONO UNA DONNA!! Facebook
D0LcEZzAa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 10:07   #843
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da D0LcEZzAa Guarda i messaggi
Ho comprato questo gioco in offerta su steam a Natale e lo sto giocando adesso in coop online, ma ci sono dei punti dove crasha...ho cercato in rete e i problemi di crash in questi gioco sono all'ordine del giorno, avevo letto di provare ad abbassare il dettaglio textures ed effettivamente cosi sn riuscita ad andare abbastanza avanti, fino a stesera, dove ha continuato a crashare nello stesso punto e dopo 3 volte di fila in cui ci è ritoccato fare tutta la missione, abbiamo abbandonato...ora ho provato a fare il controllo della cache con steam e domani faccio fare lui da host e vediamo se riusciamo ad andare avanti. Qualche consiglio al riguardo?
Personalmente non mi è mai crashato. Il Pc è quello in firma! Hai risolto poi?
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 11:30   #844
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
ciao a tutti,ho acquistato questo gioco ieri a 9,90€ il limited edition ho installato il contenuto scaricabile mettendo il codice,vorrei sapere dove li trovo nel gioco, per esempio il lanciafiamme di ripley.grazie
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 19:50   #845
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
nessuno...
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 14:21   #846
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Mi sono deciso e l'ho acquistato anch'io su Steam, ora il prezzo è invitante... non sono un fan di Alien, ma sono un amante degli fps, e questo gioco me lo ero lasciato alle spalle proprio per i commenti deludenti che ho avuto modo di leggere, non mi sembrava ci fosse nulla di buono e al day one credo fosse proprio da evitare, cosa che ho fatto poche volte quando era strettamente necessario...ho fatto bene ad aspettare, devo dire che dopo le patch ha sicuramente un impatto più che discreto, e gira bene. Lo tengo maxato, no fxaa, con downsampling a 1440p e fa la sua figura!

Per il resto, certamente non ho avuto pretese, e lo gioco per quello che è...per distrarmi e pensare solo a sparare. L'atmosfera è riprodotta bene...
I contro sono dati sicuramente dal fatto che l'ia amica va e non va, a volte si perde e non sta al passo... anche le animazioni degli Alien non sono ottimali, e spesso agiscono in modo repentino senza trasmettere una sensazione di movimento fluido, ma comunque non mi è parso un problema a tal punto da ostacolare l'esperienza. Le patch hanno sicuramente agevolato il tutto...pre-patch penso fosse proprio un disastro.

Il gioco di per sé non è male... un 7 glielo direi per ora...va bene per sparare contro gli Alien, ecco. A poco prezzo senza pretese alte va bene...altrimenti no.
Old 07-03-2016, 17:32   #847
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Mi sono deciso e l'ho acquistato anch'io su Steam, ora il prezzo è invitante... non sono un fan di Alien, ma sono un amante degli fps, e questo gioco me lo ero lasciato alle spalle proprio per i commenti deludenti che ho avuto modo di leggere, non mi sembrava ci fosse nulla di buono e al day one credo fosse proprio da evitare, cosa che ho fatto poche volte quando era strettamente necessario...ho fatto bene ad aspettare, devo dire che dopo le patch ha sicuramente un impatto più che discreto, e gira bene. Lo tengo maxato, no fxaa, con downsampling a 1440p e fa la sua figura!

Per il resto, certamente non ho avuto pretese, e lo gioco per quello che è...per distrarmi e pensare solo a sparare. L'atmosfera è riprodotta bene...
I contro sono dati sicuramente dal fatto che l'ia amica va e non va, a volte si perde e non sta al passo... anche le animazioni degli Alien non sono ottimali, e spesso agiscono in modo repentino senza trasmettere una sensazione di movimento fluido, ma comunque non mi è parso un problema a tal punto da ostacolare l'esperienza. Le patch hanno sicuramente agevolato il tutto...pre-patch penso fosse proprio un disastro.

Il gioco di per sé non è male... un 7 glielo direi per ora...va bene per sparare contro gli Alien, ecco. A poco prezzo senza pretese alte va bene...altrimenti no.
Oddio non avrei pensato di rivedere nuovi post in questo topic .
Io ero uno dei giocatori day 1, e purtroppo a suo tempo aveva deluso tantissimo le aspettative. Mio cugino aveva preso pure la limited edition con tanto di parolacce visto cosa si e' rilevato...
Comunque a distanza di due anni l'ha ripreso in mano anche lui e ha detto che la patch ha sistemato parecchie cose, tuttavia il gioco resta quello che e' purtroppo. Un'occasione sprecata per creare un gran bel titolo.
Per fortuna poi il brand si e' rifatto con Alien Isolation, che ti consiglio caldamente se ti piacciono i survival horror .
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 18:38   #848
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Oddio non avrei pensato di rivedere nuovi post in questo topic .
Io ero uno dei giocatori day 1, e purtroppo a suo tempo aveva deluso tantissimo le aspettative. Mio cugino aveva preso pure la limited edition con tanto di parolacce visto cosa si e' rilevato...
Comunque a distanza di due anni l'ha ripreso in mano anche lui e ha detto che la patch ha sistemato parecchie cose, tuttavia il gioco resta quello che e' purtroppo. Un'occasione sprecata per creare un gran bel titolo.
Per fortuna poi il brand si e' rifatto con Alien Isolation, che ti consiglio caldamente se ti piacciono i survival horror .

A volte bisogna sapersi anche accontentare...ciò nn significa nn avere gusto, o nn capirci niente...ma dopo aver letto di tutto, pensavo fosse una cosa immonda da disinstallare. Bhe dai questo nn è..per fortuna..si lascia giocare se si vuole fare una partita spensierata...e distrarsi...certo se si cerca il nuovo half life o crysis come complessità di intrattenimento (grafica, audio, gameplay, dettagli del contesto, fisica etc.) , addio.

Ultima modifica di Fantomatico : 07-03-2016 alle 18:43.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 10:50   #849
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Rifacesso questo https://www.youtube.com/watch?v=4gkSQSeK0Cw con la grafica ai massimi livelli ottenibili oggi(e ben programmato) ed avremo uno dei più bei capitoli di Alien vs Predator
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2016, 19:47   #850
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
http://www.geforce.com/whats-new/art...es-an-overhaul

Posto questo a chi interessasse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2016, 00:34   #851
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
https://www.youtube.com/watch?v=26bW6_2szzk

Questo modder graficamente lo ha raddrizzato parecchio...
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian