|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve a tutti, ho un problema: ho formattato il pc e reinstallato il gioco, ripristinato il tutto con il backup ma il gioco non si avvia, appare per un attimo la finestrella preparazione all'avvio del gioco e poi il nulla...ho anche provato a verificare l'integrità dei file,chi può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
Ho comprato questo gioco in offerta su steam a Natale e lo sto giocando adesso in coop online, ma ci sono dei punti dove crasha...ho cercato in rete e i problemi di crash in questi gioco sono all'ordine del giorno, avevo letto di provare ad abbassare il dettaglio textures ed effettivamente cosi sn riuscita ad andare abbastanza avanti, fino a stesera, dove ha continuato a crashare nello stesso punto e dopo 3 volte di fila in cui ci è ritoccato fare tutta la missione, abbiamo abbandonato...ora ho provato a fare il controllo della cache con steam e domani faccio fare lui da host e vediamo se riusciamo ad andare avanti. Qualche consiglio al riguardo?
|
|
|
|
|
|
#843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
ciao a tutti,ho acquistato questo gioco ieri a 9,90€ il limited edition ho installato il contenuto scaricabile mettendo il codice,vorrei sapere dove li trovo nel gioco, per esempio il lanciafiamme di ripley.grazie
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
|
|
|
|
|
#845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
nessuno...
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
|
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Mi sono deciso e l'ho acquistato anch'io su Steam, ora il prezzo è invitante... non sono un fan di Alien, ma sono un amante degli fps, e questo gioco me lo ero lasciato alle spalle proprio per i commenti deludenti che ho avuto modo di leggere, non mi sembrava ci fosse nulla di buono e al day one credo fosse proprio da evitare, cosa che ho fatto poche volte quando era strettamente necessario...ho fatto bene ad aspettare, devo dire che dopo le patch ha sicuramente un impatto più che discreto, e gira bene. Lo tengo maxato, no fxaa, con downsampling a 1440p e fa la sua figura!
Per il resto, certamente non ho avuto pretese, e lo gioco per quello che è...per distrarmi e pensare solo a sparare. L'atmosfera è riprodotta bene... I contro sono dati sicuramente dal fatto che l'ia amica va e non va, a volte si perde e non sta al passo... anche le animazioni degli Alien non sono ottimali, e spesso agiscono in modo repentino senza trasmettere una sensazione di movimento fluido, ma comunque non mi è parso un problema a tal punto da ostacolare l'esperienza. Le patch hanno sicuramente agevolato il tutto...pre-patch penso fosse proprio un disastro. Il gioco di per sé non è male... un 7 glielo direi per ora...va bene per sparare contro gli Alien, ecco. A poco prezzo senza pretese alte va bene...altrimenti no.
|
|
|
#847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
Io ero uno dei giocatori day 1, e purtroppo a suo tempo aveva deluso tantissimo le aspettative. Mio cugino aveva preso pure la limited edition con tanto di parolacce visto cosa si e' rilevato... Comunque a distanza di due anni l'ha ripreso in mano anche lui e ha detto che la patch ha sistemato parecchie cose, tuttavia il gioco resta quello che e' purtroppo. Un'occasione sprecata per creare un gran bel titolo. Per fortuna poi il brand si e' rifatto con Alien Isolation, che ti consiglio caldamente se ti piacciono i survival horror
|
|
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
A volte bisogna sapersi anche accontentare...ciò nn significa nn avere gusto, o nn capirci niente...ma dopo aver letto di tutto, pensavo fosse una cosa immonda da disinstallare. Bhe dai questo nn è..per fortuna..si lascia giocare se si vuole fare una partita spensierata...e distrarsi...certo se si cerca il nuovo half life o crysis come complessità di intrattenimento (grafica, audio, gameplay, dettagli del contesto, fisica etc.) , addio.
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit Ultima modifica di Fantomatico : 07-03-2016 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
|
#849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Rifacesso questo https://www.youtube.com/watch?v=4gkSQSeK0Cw con la grafica ai massimi livelli ottenibili oggi(e ben programmato) ed avremo uno dei più bei capitoli di Alien vs Predator
|
|
|
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
http://www.geforce.com/whats-new/art...es-an-overhaul
Posto questo a chi interessasse Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
https://www.youtube.com/watch?v=26bW6_2szzk
Questo modder graficamente lo ha raddrizzato parecchio... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.

A poco prezzo senza pretese alte va bene...altrimenti no.