Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2016, 12:38   #4341
eddievedder80
Senior Member

L'Avatar di eddievedder80

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Sono morto più in questo DLC che nelle ultime 150 ore di gioco e sono al livello 87...
ADA è sempre in mezzo alle balle soprattutto se giochi stealth, quando avrò finito la rottamo da qualche parte!
Sostanzialmente bello il crafting dei robot ma come DLC fa un po pena; peccato...
ahahah grande capitano lo sapevo che eravamo due malati ahahah
ieri ho fatto lo ss con la mia graygarden e ada (ne parlavo qualche post fa) cavolo in settimana li carico ci facciamo ddu risate..

in pratica un mesetto fa non sapevo più che talenti utilizzare quindi mi presi i 4 di robotica...adesso li hackero a distanza non mi devo nemmeno avvicinare...quindi vedo 4 robot da lontano, ne incito due e due o li lasico attivi per vedermi le mazzate o li disattivo e mi porto dietro i due (anche se spesso iniziano ad ammazzarsi fra loro)
Spoiler:
in tutto il rifugio del meccanista io ho sparato solo a lui ( e a quella manciata di ghoul)

ovviamente non è un grande dlc (ricordiamo tutti che anche il personaggio lo conoscevamo...cioè addirittura hanno messo un vecchio personaggio... già questo fa un po' pena anche perchè nel 3 lo ammazzi 9 volte su dieci) ma sono dell'idea che le cose che ci fa fare sono fighe....adesso ho iniziato una specie di produzione seriale di robot e ne mando uno ad accampamento, in difesa...questa cosa mi piace ti dico la verità

io non gioco stealth ma la terza mod che ho provato di ada è stata la stealth (non copre una mazza per la cronaca ahahaha)
c'è un problema

anzi lo dico a tutti

chiedo scusa per il maiuscolo ma è quasi una comunicazione di servizio

SE FATE IL ROBOT TROPPO MOSTRUOSO (come piace fare a me) RISCHIATE CHE VI AMMAZZA TUTTI I NEMICI PRIMA CHE FACCIATE IN TEMPO A CAPIRE DOVE STANNO (anche con perc-8) QUINDI NON PRENDETE I PE O NE PRENDETE MOLTI MENO (certo lootate senza sparare un colpo ...insomma è una scelta...mi è proprio capitato ieri ada ha accoppato un leggendario un sopravvissuto e un veterano ...io sono riuscito solo a sparare un colpo al veterano...sarebbero stati un sacco di pe)

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ah buono a sapersi però se uno ne ha bisogno su richiesta sa dove andare.

I negozi negli accampamenti aggiungono solo felicità giusto? O ci si può comprare qualcosa?
per i medici ... i medici sono dappertutto, davvero non è un problema...poi avanzando li crei tu i centri chirurgici quindi ne ha quanti vuoi ma non servono a nulla...non mi sono mai fatto curare da nessuno

i negozi sono attivi e puoi comprare vendere ed investirci sopra, alcuni creano felicità. altri semplicemente ricchezza a seconda del numero di abitanti ed altri canoni

Ultima modifica di eddievedder80 : 28-03-2016 alle 12:42.
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 15:59   #4342
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi

per i medici ... i medici sono dappertutto, davvero non è un problema...poi avanzando li crei tu i centri chirurgici quindi ne ha quanti vuoi ma non servono a nulla...non mi sono mai fatto curare da nessuno

i negozi sono attivi e puoi comprare vendere ed investirci sopra, alcuni creano felicità. altri semplicemente ricchezza a seconda del numero di abitanti ed altri canoni
Ho capito grazie, ma come ci guadagno sopra? Ne ho creati un paio ma ci posso solo comprare e vendere.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 17:25   #4343
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Ho capito grazie, ma come ci guadagno sopra? Ne ho creati un paio ma ci posso solo comprare e vendere.
Dovresti trovare tappi nell'officina, un po' come quando hai produzione di cibo e acqua più abbondante delle necessità: la produzione aggiuntiva la trovi lì, stessa cosa fanno i negozi coi tappi
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 17:46   #4344
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Dovresti trovare tappi nell'officina, un po' come quando hai produzione di cibo e acqua più abbondante delle necessità: la produzione aggiuntiva la trovi lì, stessa cosa fanno i negozi coi tappi
Ah ok, ho capito grazie.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 28-03-2016, 19:01   #4345
Hudso 3870x2
Senior Member

Per chi di voi ha giocato/sta giocando il DLC Automatron, anche a voi è risultato strabuggato? Senza fare spoiler, il bug forse più fastidioso è che i vari bot costruiti da me (ma pure hackerati sul campo) hanno smesso di combattere (inizialmente invece si comportavano correttamente), avvistano i nemici e non attaccano, vengono attaccati e non reagiscono, stanno lì fermi...anche ordinandogli di attaccare un nemico preciso, niente, ignorano completamente l'istruzione.
Bug ne ho trovati anche altri ma questo è quello che proprio mi ha fatto cascare le braccia, possibile che alla Bethesda non testino niente?
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 28-03-2016 alle 19:26.
Old 29-03-2016, 10:47   #4346
HadesSaint
Senior Member

L'Avatar di HadesSaint

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
insomma questo nuovo DLC ( che ho letto è un antemprima dei veri DLC in arrivo) non è tutta questa cosa eh? esistono delle mod per fare degli screenshot in prima persona e ovviamente senza le varie bar sottostanti? Graziee
Old 29-03-2016, 11:57   #4347
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Io voglio l'usura alle armi e alle armature.....

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 12:09   #4348
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da romange Guarda i messaggi

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Arriverà di tutto di più, abbiate pazienza, intanto bisogna attendere l'uscita del Creation Kit.
Old 29-03-2016, 12:36   #4349
marca81
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Ma davvero.... Ho il Commonwealth pieno di fucili da combattimento e d'assalto perterra... Così non ha senso raccoglierli...
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 16:03   #4350
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Fallout 4 Survival Steam Beta
Fallout 4 1.5 Survival Beta

We’re excited to announce that overhauled Survival Difficulty is now available for beta testing on Steam. This update will be available on consoles next month. Also, there are additional fix notes related to this update.

New Features
New Survival difficulty
Survival adds additional challenges including no fast travel, saving only when you sleep, increased lethality, diseases, fatigue, danger and more.
Characters set to Survival difficulty appear under their own Character Selection filter
Survival difficulty characters are not backward compatible with the 1.4 version of Fallout 4. If you opt out of the Beta, do not use Survival character saved games.

Fixes
General stability and performance improvements
Fixed rare crash related to reloading a save that relies on Automatron
Fixed issue with the robot workbench camera not moving properly immediately after canceling out of the menu
Fixed issue with perks being repeatedly added when reloading a saved game while in robot workbench
Fixed issue with Ada not properly traveling to an assigned settlement
Robots can now be assigned as settlement vendors
Fixed issue with "Appropriation" where blueprints would not appear properly if the container had already been looted prior to getting the quest
In "Nuclear Option," entering the Institute using the targeting helmet on Power Armor no longer inadvertently causes the player to go into combat, and become stuck in the Institute
Fixed distance check with Robotics Expert perk

How to access the Survival Beta
• Log into Steam
• Right Click on Fallout 4 in your Library
• Select Settings
• Select Betas
• A drop down menu will appear. Select Survival Beta Update
• Select OK
• Wait a few minutes and Fallout 4 should update
• When done, Fallout 4 should appear as Fallout 4 [Beta] in your Library
Old 29-03-2016, 16:08   #4351
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da marca81 Guarda i messaggi
Ma davvero.... Ho il Commonwealth pieno di fucili da combattimento e d'assalto perterra... Così non ha senso raccoglierli...
Beh ha senso per venderli o riciclarli e ottenere materiali per migliorare le tue armi attuali.
Old 29-03-2016, 18:25   #4352
marca81
Member

Quote:
Beh ha senso per venderli o riciclarli e ottenere materiali per migliorare le tue armi attuali.
Dipende dalla strada che segui. Io ho modificato tutto senza vendere o riciclare armi o armature. Tappi ne ho spesi veramente pochi anche perché non saprei come spenderei... Io preferisco girare e trovarla la roba, non comprarla. Invece, come ho già detto, il deterioramento degli equipaggiamenti era una componente del gameplay che poteva fare la differenza, per come la vedo io.
Old 29-03-2016, 20:15   #4353
eddievedder80
Senior Member

L'Avatar di eddievedder80

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Quote:
Quote:
Ah ok, ho capito grazie.

si , ed il numero di tappi dipende da numero di abitanti ed altri fattori
ad esempio senza spoilerare troppo, bunker hill produrrà sempre un numero di tappi importante
Spoiler:
Spoiler:
(in quasi tutte le storyline...e se dovessero morire, in un determinato momento, li ricostruisci)

Quote:
Per chi di voi ha giocato/sta giocando il DLC Automatron, anche a voi è risultato strabuggato? Senza fare spoiler, il bug forse più fastidioso è che i vari bot costruiti da me (ma pure hackerati sul campo) hanno smesso di combattere (inizialmente invece si comportavano correttamente), avvistano i nemici e non attaccano, vengono attaccati e non reagiscono, stanno lì fermi...anche ordinandogli di attaccare un nemico preciso, niente, ignorano completamente l'istruzione.
Bug ne ho trovati anche altri ma questo è quello che proprio mi ha fatto cascare le braccia, possibile che alla Bethesda non testino niente?

ma in realtà a me funzionano, a volkte se dai il comando "comanda" laggano un po'...invece con il comando "incita" fanno quello che devono fare... ovviamente stiamo parlando del 4 grado di robotica altrimenti chi legge non capisce

Quote:
Originariamente inviato da HadesSaint Guarda i messaggi
insomma questo nuovo DLC ( che ho letto è un antemprima dei veri DLC in arrivo) non è tutta questa cosa eh? esistono delle mod per fare degli screenshot in prima persona e ovviamente senza le varie bar sottostanti? Graziee
la storia non è un granchè ma quello che apporta al gioco a me piace molto, la possibilità di costruire robot, i robot come nemici impazziti nel comw ed i rust evil

Quote:
l'usura delle armature c'è, quella delle atomiche, le altre servono per passeggiare...cmq io VERAMENTE no...hanno levato uno degli incubi

Quote:
Quote:
Quote:
Dipende dalla strada che segui. Io ho modificato tutto senza vendere o riciclare armi o armature. Tappi ne ho spesi veramente pochi anche perché non saprei come spenderei... Io preferisco girare e trovarla la roba, non comprarla. Invece, come ho già detto, il deterioramento degli equipaggiamenti era una componente del gameplay che poteva fare la differenza, per come la vedo io.

fucili da combattimento e carabine etc...io li trovo si, ma quando ammazzo la gente, non così passeggiando
si arriva ad un certo punto in cui spendi tappi solo per gli accampamenti per i "carichi di materiali" che hanno peso zero e ti fanno divertire a costruire...qualche 5.56 in più e se sei un collezionatore seriale anche qualche nucleo (io sto a 134 al 100)

aggiungo un paio di cose
(sia chiaro quello che scrivo io non lo leggo da nessuna parte...le uniche cose che ho letto le ho lette per le ultime 4 statuine che mi mancavano....per trovare la statuetta forza credo sia l'unico modo tra l'altro)

-se fate attenzione nell'utilizzo dei nuclei di fusione, e li cambiate quando sono sotto al 10%, poi li vendete comunque a prezzo pieno
-oltre a graygarden si può arrivare all'autostrada (costruendo) anche dai Finch, trovate anche due macchine da riciclare (scrivo queste cose perchè quasi tutti gli insediamenti hanno limiti in verticale...clamoroso quello di covenant che sarà a 20 mt.)
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2016, 10:34   #4354
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Durante un attacco a Sanctuary Nick si è bellamente impossessato di una delle MIE armature atomiche che avevo lasciato parcheggiata nel suo telaio da costruzione ora, prima che lo ammazzi in maniera variopinta, c'è un modo per dirgli di rimetterla al suo posto ?
Old 30-03-2016, 10:45   #4355
marca81
Member

Digli di uscire. Quando lasci un'armatura togli sempre il nucleo. Se no se l'arrubbano sti fetenti
Old 30-03-2016, 10:51   #4356
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Digli di uscire. Quando lasci un'armatura togli sempre il nucleo. Se no se l'arrubbano sti fetenti
e come gli dico di uscire ? c'è un comando apposito ?
Old 30-03-2016, 10:55   #4357
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
si , ed il numero di tappi dipende da numero di abitanti ed altri fattori
ad esempio senza spoilerare troppo, bunker hill produrrà sempre un numero di tappi importante
Spoiler:
Spoiler:
(in quasi tutte le storyline...e se dovessero morire, in un determinato momento, li ricostruisci)

...cut...
Grazie.

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
Durante un attacco a Sanctuary Nick si è bellamente impossessato di una delle MIE armature atomiche che avevo lasciato parcheggiata nel suo telaio da costruzione ora, prima che lo ammazzi in maniera variopinta, c'è un modo per dirgli di rimetterla al suo posto ?
Ah beh nella stazione Red Rocket c'è una tizia che si prende sempre la mia armatura e poi la lascia in giro, una cosa insopportabile.
Anche se di armature ne avrò 3 o 4 e anche senza alcuni pezzi o con pezzi schifosi, per ora ho trovato poco e nulla.
Comunque non le uso mai, è una rottura ogni volta riportarle indietro.
Old 30-03-2016, 10:58   #4358
marca81
Member

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
e come gli dico di uscire ? c'è un comando apposito ?
Gli parli e c'è un opzione di dialogo apposita.
Old 30-03-2016, 12:15   #4359
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
Gli parli e c'è un opzione di dialogo apposita.
Precisiamo che devi averlo come compagno per dirgli di uscire
L'altro ieri Preston mi ha fatto la stessa cosa durante un attacco al Castello, si è preso nientemeno che la mia X-01 potenziata al massimo e l'ha pure usata talmente male da distruggermi entrambe le gambe e quasi pure le braccia, contro dei semplici predoni ignoranti. Mi è toccato prenderlo in gruppo per la prima volta in tutto il gioco, dirgli di uscire e poi ripararla; da quel momento niente più nuclei nelle armature parcheggiate così impara a usarle senza il mio permesso

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 30-03-2016 alle 12:27.
Old 30-03-2016, 14:31   #4360
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

ho recuperato una t60 Tesla, con tutte le parti a 0/xxx di energia. Trasferisco tutti i pezzi nello stand per l'armatura atomica per ripararli, ma non c'è la voce " ripara" mi ricordo di esserci riuscito una volta, ma ora non ricordo assolutamente come ..
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian