Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2016, 18:17   #6621
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
non dimentichiamo zenigata 6700

parlando di altro ultimamente mi trovo sempre più a duellare contro team che attuano la strategia dello splitpush a manetta... e i compagni senza tp o che stanno a farmare mentre gli avversari ci entrano in base
qualche consiglio?
Old 03-03-2016, 19:00   #6622
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
non dimentichiamo zenigata 6700

parlando di altro ultimamente mi trovo sempre più a duellare contro team che attuano la strategia dello splitpush a manetta... e i compagni senza tp o che stanno a farmare mentre gli avversari ci entrano in base
qualche consiglio?
Ma parliamo di mmr basso? Strano senza tp
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2016, 08:42   #6623
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Io prima o poi ti DEVO vedere giocare Gigo, assolutamente
Ci sono modi migliori di impiegare il tuo tempo
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2016, 10:44   #6624
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Tipo cercare i replay del game 3 tra Secret e EG e farsi due risate...

A breve inizia la fase BO3 della loser bracket con:
Alliance vs compLexity e OG vs Fnatic

tra [A] e coL c'è il quasi derby, 8 Svedesi sul campo xD
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2016, 10:55   #6625
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Di gruppo quanto hai? Cosa giochi di solito?
ho controllato su dotabuff, 3.5 solo e 3.6 team

http://www.dotabuff.com/players/25638908

principalmente gioco da 4° o 5°, al massimo offlaner.

Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Tipo cercare i replay del game 3 tra Secret e EG e farsi due risate...

A breve inizia la fase BO3 della loser bracket con:
Alliance vs compLexity e OG vs Fnatic

tra [A] e coL c'è il quasi derby, 8 Svedesi sul campo xD
matchid? e dove trovo gli orari dei game?

Ultima modifica di franksisca : 04-03-2016 alle 11:03.
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2016, 11:10   #6626
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
ho controllato su dotabuff, 3.5 solo e 3.6 team

http://www.dotabuff.com/players/25638908

principalmente gioco da 4° o 5°, al massimo offlaner.
Ward bitch moddafokka

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
matchid? e dove trovo gli orari dei game?
Game1: 2195748703
Game2: 2195854935
Game3: 2195950707

Seriamente? per rimanere aggiornati sul competitive usate http://www.joindota.com/en/start o http://www.gosugamers.net/ lo avremo detto tipo 12981298 volte in sto 3d xD
Old 04-03-2016, 11:57   #6627
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Ward bitch moddafokka

Game1: 2195748703
Game2: 2195854935
Game3: 2195950707

Seriamente? per rimanere aggiornati sul competitive usate http://www.joindota.com/en/start o http://www.gosugamers.net/ lo avremo detto tipo 12981298 volte in sto 3d xD
è vero...ma mi ero scordato gosugamers :P
Old 04-03-2016, 12:57   #6628
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
c'è gente molto peggiore di me, fidati.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2016, 13:37   #6629
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
c'è gente molto peggiore di me, fidati.

Non mi hai ancora detto la similitudine tra alto e basso mmr.....e perché hai smesso!
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
Old 04-03-2016, 13:48   #6630
GigoBoso
Bannato

Quote:
Non mi hai ancora detto la similitudine tra alto e basso mmr.....e perché hai smesso!
ok sarò breve:

1) la similitudine tra MMR (solo) molto alto e molto basso, sta nel non equilibrio delle partite, nel senso che spesso i player di alto livello quando giocano in solo hanno anche dei dislivello di mmr pari a 600 (vedi dendi). La cosa è identica sugli mmr bassissimi, ma si nota meno perché i valori sono tutti simili (opportunamente livellati dal programma), ma in pratica nelle partite il dislivello si nota e come. Si può trovare sia l'esordiente assoluto che il veterano che da anni subisce partite con esordienti.

2) Ho smesso prima di tutto perché ne ero diventato dipendente, e poi perché non era più un divertimento, era diventata una cosa troppo seria, essendo la partita insieme ad altri 4 sconosciuti non potevi controllare niente, per quanto mi impegnassi ero sempre dipendente dagli altri e questo mi faceva stare male ed arrabbiare.

ora basta parlare di me però.
Old 04-03-2016, 14:45   #6631
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Passano i mesi e ancora parlate delle stesse porcherie...

Guardate il vero DOTA

ALLIANCE vs COMPLEXITY è stato il vero dota, la BO3 più epica da anni a questa parte

Spoiler:
Alliance was left, Chessie was right
Old 04-03-2016, 14:59   #6632
MarcoGenova
Senior Member

Quote:

Guardate il vero DOTA
Troppo mondo a parte il competitivo su dota 2....personalmente non ci sprecherei 30 secondi a parlarne.
Old 04-03-2016, 15:14   #6633
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:

Guardate il vero DOTA

ALLIANCE vs COMPLEXITY è stato il vero dota, la BO3 più epica da anni a questa parte

Spoiler:
Alliance was left, Chessie was right
ho visto i game, sul 3° credo che gli [A] abbiano sbagliato proprio la pickface... comunque bei match.
Old 04-03-2016, 17:35   #6634
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Ho letto che anche EG vs Secret è stata un'ottima serie... quando torno a casa faccio una full immersion
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2016, 19:31   #6635
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Per fortuna la qualità dei player é stata all'altezza della competizione... Stessa cosa non si può dire dell'organizzazione imbarazzante 😱

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Old 04-03-2016, 19:50   #6636
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Ho letto che anche EG vs Secret è stata un'ottima serie... quando torno a casa faccio una full immersion
Consigliata, anche perché se si arriva a vedere l'eventuale rematch saranno interessanti gli aggiustamenti.

Spoiler:
Match 3 comunque dove EG ha praticamente perso draftando Pugna per Sumail e poi lasciarlo in lane senza alcun supporto, il tutto per junglare un Nyx che boh, non so...

Pessima poi l'itemization di Arteezy che dopo l'Octarine su NP è stato praticamente perma sprouted e delle Rapiers non se ne è fatto nulla - e prima dell'Octa comunque ha perso tempo. Con Battlefury aveva il quelling e risolveva la cosa, se aggiungeva una Abyssal un target lo faceva fuori sicuro. Ma praticamente qualsiasi cosa era meglio delle rapier. Peraltro c'era anche la possibilità per lui e il team di itemizzare meglio a riguardo (Force Staff), ma qui si inizia ad entrare assai nel senno del poi.

Il fatto che non l'abbiano persa immediatamente comunque è solo per colpa di EE che si è letteralmente bevuto il cervello per 3 volte di fila (meritato lo spam di rEEtard), e anche lì EG in alcuni frangenti era pure messa bene.

In virtù di tutto questo in caso di rematch punterei di nuovo sui murricani, poi han praticamente sempre vinto in passato dalla LB.

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Per fortuna la qualità dei player é stata all'altezza della competizione... Stessa cosa non si può dire dell'organizzazione imbarazzante ��
Gaben è un pagliaccio. Permettersi non solo di licenziare l'host che sta salvando la baracca (dopo averlo assunto sapendo esattamente che è il tipo di host non convenzionale e senza avergli dato alcuna direzione particolare), ma farlo anche in quella maniera (insultandolo e senza dare alcuna spiegazione approfondita), il tutto con la qualità dell'evento che da lì è ancora peggiorata, è francamente ridicolo.

Contento sia stato sotterrato a dovere per la cosa, ma sicuro la gente continuerà a tessere le lodi di Valve al prossimo Spring cleaning, dimenticando il tutto e finalmente contenta di non avere un colabrodo di client e una UI che non sia più obsoleta.

Ultima modifica di michelgaetano : 04-03-2016 alle 19:54.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2016, 10:52   #6637
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Gaben è un pagliaccio. Permettersi non solo di licenziare l'host che sta salvando la baracca
Se un host si mette a dire quelle cose in diretta penso chiunque lo licenzierebbe... Guarda le espressioni di Godz e Winter durante le sue "battute" per farti capire quanto fossero gradite. E in più si mette a trattare male anche i pro-player invitati (povero swindlemelonzz )

Non banni Invoker a w33 e Lion a pld...

Spoiler:
Kuroky was left, Puppey was right

Ultima modifica di lukazjee : 05-03-2016 alle 11:13.
Old 06-03-2016, 16:08   #6638
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Quote:

Spoiler:
Kuroky was left, Puppey was right
Eziest quote ov my life in a life full ov ez quotes

osfrog https://www.youtube.com/watch?v=nKLmtPIYiaU

ps.

Ultima modifica di lukazjee : 07-03-2016 alle 02:04.
Old 07-03-2016, 10:33   #6639
GigoBoso
Bannato

Quote:
Troppo mondo a parte il competitivo su dota 2....personalmente non ci sprecherei 30 secondi a parlarne.
Sono d'accordo. Ho provato ad interessarmene ma non ha niente a che vedere con me o con noi. Quello che più mi interessa seguire è chi gioca come me, cioè da solo con e contro persone casuali.
Old 07-03-2016, 11:07   #6640
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Se un host si mette a dire quelle cose in diretta penso chiunque lo licenzierebbe... Guarda le espressioni di Godz e Winter durante le sue "battute" per farti capire quanto fossero gradite. E in più si mette a trattare male anche i pro-player invitati (povero swindlemelonzz )
No dai. 2GD ha una storia clamorosa come host "piccante", il problema è a monte quando lo assumi, gli dici "fai come ti pare", e poi (dopo che secondo loro hanno già avuto "problemi", quindi ancora più stupida la cosa) quando fa quello che sa fare ci si incazza perché si vuole ESPN e tutto il resto della politically correct BS.

Il panel tolta l'analisi è stato un mortorio (Winter e Godz hai presente che grande umorismo hanno? ), specie dopo il licenziamento dove erano letteralmente impauriti, cosa tremenda visto il downtime che si è avuto tolto l'ultimo paio di giorni.

Io non ho visto niente di male neanche con i giocatori: il background della scena dovresti conoscerlo meglio di me, Waga è stato il primo a difendere James perché sono amici, e la roba del "delusional" su Swindle era azzeccatissima perché il crollo cinese e le buone prestazioni di CoL se le aspettavano in pochi.

Imo bastava a dire a 2GD "stai andando oltre, tira i remi in barca o sei fuori", invece Gabe Newell ha ben pensato di poter fare quel che gli pare perché è il boss di Steam/Dota. Per fortuna è stato sotterrato come merita.

Quote:
Invoker in tanti han fatto bene, il ban ci sta per l'eroe ma come al solito il problema è cosa poi fai entrare. PLD con Lion aggiunge quel respect ban che ti complica tantissimo il draft...

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Sono d'accordo. Ho provato ad interessarmene ma non ha niente a che vedere con me o con noi. Quello che più mi interessa seguire è chi gioca come me, cioè da solo con e contro persone casuali.
Parla per te e il tuo 1000 di MMR, non per gli altri che sanno un minimo giocare e riescono a seguire la scena.

E cortesemente piantala con l'infinito discorso "gli altri sono peggio di me, il mio MMR non rispecchia e il sistema è fallato, posso giocare coi pro (!!)" che hai riproposto per l'ennesima volta le ultime due pagine, non farmi ripescare i due avvertimenti che hai già ricevuto dai moderatori - non che dovrebbero servire, se la community del thread ti ha già fatto notare in più occasioni che hai stancato dovresti capirlo da solo.

Se si parla del competitive e a te non interessa, non intervenire e basta. Fallo quando si parla di altri temi in cui puoi contribuire.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole