Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2016, 13:18   #21
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
mi attengo ai dati tecnici dichiarati, sul sito specificano solo anteriori e posteriori queli della itek, va a sapere il xke

cmq a quale bitfenix ti riferisci?
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 15:44   #22
Danielenaso
Member

L'Avatar di Danielenaso

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
mi attengo ai dati tecnici dichiarati, sul sito specificano solo anteriori e posteriori queli della itek, va a sapere il xke

cmq a quale bitfenix ti riferisci?

Si si infatti... ma si possono installare anche due laterali. Per il Bitfenix intendo questo:
https://www.bitfenix.com/global/en/p...icro-atx#specs
Notebook Alienware R2 2016: Intel I7 6700HQ; 12Gb DDR4 2133Mhz; NVidia GTX970M 3Gb GDDR5; 512Gb SSD; Amplificatore Grafico Alienware + NVidia GTX1060 6Gb GDDR5; NVidia Shield (mod. 2015) collegata a TV 4K LG55UH615V;
Danielenaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 22:30   #23
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
esteticamente molto bello, ma neaanche quello lo vedrei tanto adatto ad una configurazione a doppia vga
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 11:38   #24
robyip
Junior Member

L'Avatar di robyip

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Per Danielensaso

Ciao, mi confermi che la tua zotac 950 permette di vedere film con audio dts hd?
Te lo chiedo perché ho avuto un asus 950 e non lo faceva. Tu usi gli ultimi driver aggiornati?
CASE THERMALTAKE UBRAN S31;ALIMENTATORE 550 ARCTIC COOLING 80 PLUS;MB ASUS Z170A;M2 SAMSUNG 960 PRO 256 GB;WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK SATA III 64 MB 1TB;WESTERN DIGITAL GREEN 3 TB;CPU INTEL I7 6700K @ 4.5 GHZ;DISSIPATORE ARCTIC COOLING LIQUID 240;RAM DDR 4 3200 4X4GB CORSAIR DUAL CHANNEL;MASTERIZZATORE SATA ASUS;3XFAN ARCTIC COOLING 12CM PWM;2XFAN ARCTIC COOLING 14CM PWM ON THE TOP;
robyip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 09:09   #25
AssoDiPicche1997
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Danielenaso Guarda i messaggi
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta; sarei in procinto di sostituire alla mia configurazione in firma la GPU. Sono orientato su una NVidia GTX 980 Ti, ma volevo sapere se il mio attuale processore (Intel Core I5 4460 3,2Ghz) potrebbe causare rallentamenti/colli di bottiglia nelle prestazioni... e quindi sarebbe consigliato passare ad un I5 4690 o I7 4770. Attenzione, non parlo di aumento di prestazioni (so che ci sarebbero passando dal mio attuale processore ad uno di quelli sopra citati)... parlo semplicemente di problemi di compatibilità e di performance "bloccate"/rallentate a causa di una CPU... non troppo all'altezza della GPU! Se potete aiutarmi, grazie!
Io credo che non avresti alcun collo di bottiglia, la situazione cambierebbe di molto se fossi in SLI però
AssoDiPicche1997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian