Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2016, 14:03   #14681
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Quello si, non va cercata la simulazione pura su Dirt rally. Diciamo che Dirt Rally è il Project cars del rally. Non una simulazione, ma comunque non proprio da buttare.
Giá, é vero credo che l'esempio calza a pennello. Gran bel gioco comunque, questo lo rende anche molto piú immediato di un AC, sicuramente non é un difetto.
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 14:32   #14682
fraquar
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Quello si, non va cercata la simulazione pura su Dirt rally. Diciamo che Dirt Rally è il Project cars del rally. Non una simulazione, ma comunque non proprio da buttare.
Beh, dal punto di vista della simulazione vera e propria, ciò dei parametri calcolati e del modello fisico, non credo ci sia nulla di più simulativo di project cars (quello per PC ovviamente). Credo sulla stessa lunghezza d'onda ci sia solo rfactor2
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 14:35   #14683
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Beh, dal punto di vista della simulazione vera e propria, ciò dei parametri calcolati e del modello fisico, non credo ci sia nulla di più simulativo di project cars (quello per PC ovviamente). Credo sulla stessa lunghezza d'onda ci sia solo rfactor2
Immagino tu stia dando per scontato che al top c'è Assetto Corsa....

Comunque si grazie per il confronto, quando ci sarà qualche sconto che ridimensioni un attimino il prezzo Dirt rally, sarà mio.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 14:38   #14684
fraquar
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Immagino tu stia dando per scontato che al top c'è Assetto Corsa....

Comunque si grazie per il confronto, quando ci sarà qualche sconto che ridimensioni un attimino il prezzo Dirt rally, sarà mio.
No, il top per me è rf2.
Dal punto di vista simulativo il peggiore è AC, il che non vuol dire che non sia divertente.
Basta aprire i file della fisica delle auto di AC per capire come sia tutto fake e scriptato.
Resta comunque divertente e a tempo perso ci giro anche se ammetto di non aver preso il dream pack 2.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 14:52   #14685
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Giá, é vero credo che l'esempio calza a pennello. Gran bel gioco comunque, questo lo rende anche molto piú immediato di un AC, sicuramente non é un difetto.
Infatti, è sicuramente più immediato di Assetto Corsa; e poi, un pò di rally ci sta ogni tanto!
Old 12-02-2016, 15:18   #14686
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
dire che la tutto è scriptato è un pò forte
puoi dimostrarlo ?
non sono polemico voglio solo capire con quali criteri oggettivi riesci a decretare una cosa del genere.
Fermo restando che, anche il migliore dei sim, arriva ad un punto in cui i limiti tecnici e computazionali "scriptano il risultato finale ".
Alla fine si parla sempre di astrazione della realtà che, per definizione, prevede compromessi di struttura legate ad un numero di variabili finite che "governano la simulazione "

Ultima modifica di tarros : 12-02-2016 alle 15:34.
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 15:50   #14687
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
dire che la tutto è scriptato è un pò forte
puoi dimostrarlo ?
non sono polemico voglio solo capire con quali criteri oggettivi riesci a decretare una cosa del genere.
Fermo restando che, anche il migliore dei sim, arriva ad un punto in cui i limiti tecnici e computazionali "scriptano il risultato finale ".
Alla fine si parla sempre di astrazione della realtà che, per definizione, prevede compromessi di struttura legate ad un numero di variabili finite che "governano la simulazione "
Vabbe ma e un troll, dev'essere qualche burlone con il doppio account, registrato in questo mese. Anche perche nessuno direbbe seriamente una cosa del genere.
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
Old 12-02-2016, 18:17   #14688
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Project CARS il miglior simulatore? Ahahahaha
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 19:38   #14689
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
io non voglio far polemica o niente ho chiesto pure nel topic ti project cars.
Premetto che non ho mai corso una gara reale. il max che ho fatto è prendere la macchina e andare a fare la spesa al supermercato come un comune mortale . ho corso vari anni con rfactor netkar pro e ora assetto . (e mi accingo a provare pc)
Secondo il mio modesto parere quello in cui mi sembra di sentire la vettura di guidarla è stato netkar seguito da assetto corsa. rfactor deve la sua fortuna alla community e ai 2000000 di mod. che poi per me buoni si contano in una mano. Vedere un f1 o un dtm driftare per andare più veloce per me non è realistico ma aimè su rfactor per vincere chi ha corso sa come funziona netkar per me è stato il top appena toccavo qualcosa nell'auto sentivo i cambiamenti era perfetto. Con assetto mi sto divertendo . ho iniziato ora un campionato e mi trovo bene . e ora la prova del 9 su pc sperando non sia effetto saponetta stile rfactor che dicon più difficile è più realisto è xD
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 22:30   #14690
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
ops ho cominciato un altra sessione di divagazione su altri giochi tirando in ballo Dirt , comunque a me non dispiace, non mi pento dei soldi spesi ma penso mi risulterà un po' ostico giocare contemporaneamente i due giochi.

Per AC oltre alle foto della grafica migliorata è trapelato qualche cosa in merito alle introduzioni della futura patch 1.5 ????? .
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 22:49   #14691
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
io non voglio far polemica o niente ho chiesto pure nel topic ti project cars.

Premetto che non ho mai corso una gara reale. il max che ho fatto è prendere la macchina e andare a fare la spesa al supermercato come un comune mortale . ho corso vari anni con rfactor netkar pro e ora assetto . (e mi accingo a provare pc)

Secondo il mio modesto parere quello in cui mi sembra di sentire la vettura di guidarla è stato netkar seguito da assetto corsa. rfactor deve la sua fortuna alla community e ai 2000000 di mod. che poi per me buoni si contano in una mano. Vedere un f1 o un dtm driftare per andare più veloce per me non è realistico ma aimè su rfactor per vincere chi ha corso sa come funziona netkar per me è stato il top appena toccavo qualcosa nell'auto sentivo i cambiamenti era perfetto. Con assetto mi sto divertendo . ho iniziato ora un campionato e mi trovo bene . e ora la prova del 9 su pc sperando non sia effetto saponetta stile rfactor che dicon più difficile è più realisto è xD

Dove lo hai iniziato il campionato?
Old 12-02-2016, 23:04   #14692
MATTEW1
Senior Member

we ciao allora a breve farò acas mentre ora sto facendo un dtm con dei ragazzi che conoscevo su campionati di rfactor ai tempi di dtm liga perché?
Old 13-02-2016, 04:33   #14693
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
we ciao allora a breve farò acas mentre ora sto facendo un dtm con dei ragazzi che conoscevo su campionati di rfactor ai tempi di dtm liga perché?
Ho giocato la seconda gara proprio 2 sere fa di un campionato appena cominciato, magari ci potevamo essere incrociati!
Ma non é dtm, quindi niente.
Old 13-02-2016, 09:47   #14694
MATTEW1
Senior Member

guarda io stavo cercando campionati non iniziati ma tutti stann belli che avviati . una rabbia
Old 13-02-2016, 10:58   #14695
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Project CARS il miglior simulatore? Ahahahaha
ahhaah è vero, ci sono caduto rispondendogli, non mi ero accorto che era un troll burlone.
Old 13-02-2016, 11:31   #14696
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
Per AC oltre alle foto della grafica migliorata è trapelato qualche cosa in merito alle introduzioni della futura patch 1.5 ????? .
Stanno testando i pitstop in modalità singleplayer quindi si potranno fare gare anche di 2 ore

Per il resto non si sa altro, forse arriveranno delle auto nuove visto quelle che hanno annunciato su console
Old 13-02-2016, 13:01   #14697
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Speriamo pareggino un pó tutte le mancanze. I consolari non vogliono una beta infinita.

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 13:11   #14698
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Speriamo pareggino un pó tutte le mancanze. I consolari non vogliono una beta infinita.

Inviato dal mio LG-D855
più che altro che intenzioni hanno con le console, anche li nessun server dedicato ufficiale?
Old 13-02-2016, 14:00   #14699
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
guarda io stavo cercando campionati non iniziati ma tutti stann belli che avviati . una rabbia
Sicuramente andando avanti qualche buco per fare entrare nuovi partecipanti uscirá. Le gare sono molto affolate e combattute, se vuoi piú info piemmami.
Old 13-02-2016, 20:11   #14700
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
più che altro che intenzioni hanno con le console, anche li nessun server dedicato ufficiale?
Non ricordo dove ma in qualche intervista o news ho letto che la 505Games aprirà dei server ufficiali, un po come quelli attuali di Kunos
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian