|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Okkk.
Chi mi spiega il soul nemory che non ci capisco una fava? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
ESEMPIO: Metti caso che il tuo soul memory sia 10 milioni di anime ma che tu le hai perse quasi tutte perché sei scarso o comunque non le hai usate tutte per livellare perché volevi fermarti, chessò, al livello 100/150: per il gioco farai match anche con i giocatori che sono a livello 250+ e che hanno usato tutte le anime per livellare... solo perché siete nello stesso range di soul memory. |
|
|
|
|
|
|
#8243 |
|
Senior Member
|
Bella merda.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8244 |
|
Senior Member
|
L'hanno fatto per proteggere i nuovi giocatori da chi invade a soul level 1 con equipaggiamento maxato... però sì, secondo me la pezza è peggiore del buco.
|
|
|
|
|
|
#8245 |
|
Senior Member
|
Ma non mi sembra una soluzione, nel senso, potrebbe essere ancora peggio.
Potrebbe invadermi uno a livello 150 mentre io sono a 20...per assurdo. dovrebbero rivedere tutte le logiche del matchmatching, tu puoi invadere solo entro un certo range di livello e solo gente che ha un certo tipo di equip. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
@ Nicola: e infatti vuoi scommettere che per DS3 torneranno sui loro passi per quanto riguarda il metodo di match-making? Io ne sono sicuro!
@ Barbara: bel PG... ma come fai ad avere 2050 HP con Vitalità a 30? Stai usando qualche oggetto particolare? |
|
|
|
|
|
#8247 |
|
Senior Member
|
Da quanto ho letto ci sarà la password come su bloodborne. Io a livello 20 posso evocare te a livello 200 (ovviamente il tuo livello viene ridotto)
|
|
|
|
#8248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Grazie per il PG ..... Anello vitale (credo si chiami così ora non ricordo bene) e devi considerare che anche le altre voci alzano i punti vita non solo vitalità .....
Ultima modifica di barbara67 : 10-02-2016 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
|
#8249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Sono andati anche i cavalieri del drago dentro al castello..grande scontro, quando ho infuso La magia nell'Arma ho avuto la meglio..difficile tenerli a bada finché erano in due ma andato il primo, l'altro stava giá all'altro mondo
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
|
|
|
#8250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Mi ero scordato di quanto fosse pieno il boschetto del cacciatore a ng+, tutti spirit riossi poi, che per arrivare dal boss del carretto
Ieri ho fatto l' aiutante alla torre di heide,mi ha evocato un tizio che è rimasto ad ogni nemico fermo a vedere me che combattevo... Non ha tirato una spadata, idem contro il boss.. Io mazzuolavo e lui a far da spettatore... Bha...che divertimento ci sarà? |
|
|
|
|
|
#8251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
@ Bonusax: Secondo me, una delle trovate più interessanti che potrebbero introdurre nel prossimo DS3 sarebbe di cambiare la disposizione dei nemici negli NG+ successivi al primo... immagina quanta longevità acquisterebbe il gioco se ad ogni nuovo NG+ i nemici si trovassero in posizione diversa (anche di poco) ed imprevedibile rispetto al precedente... sognare è bello e non costa niente.
Per quanto riguarda "l'evocatore spettatore": scoperto l'inganno, io l'avrei contro-trollato "aggroando" un bel gruppo nutrito di nemici da aizzargli contro: poi avrei voluto vedere se anche in quel caso se ne sarebbe rimasto impalato a far nulla... |
|
|
|
|
|
#8252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se sia ancora valida o meno,ma sembra carina.... http://games.hdblog.it/2013/10 Mod che rende più difficile il gioco, facendo vagare i nemici per la mappa |
|
|
|
|
|
|
#8253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#8254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8255 |
|
Senior Member
|
Dai ragazzi che forse è la volta buona...
![]() Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8256 |
|
Senior Member
|
Ho perso il conto di quante run hai iniziato da due settimane a questa parte! O_O
Sei instancabile! |
|
|
|
|
|
#8257 |
|
Senior Member
|
Hahhajaja. Solo 2 dai. Però è ora di lasciare da parte ds1. Spero di farcela.
|
|
|
|
#8258 |
|
Senior Member
|
Figata le doppie spade!
|
|
|
|
#8259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Ottimo nico! Se hai bisogno di aiuto chiama, per ora sono ingame con dragon's dogma ma se mi chatti rispondo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#8260 |
|
Senior Member
|
Grazie.. ma sono su ps4. Comunque fino ad ora buone impressioni.
Sono andato direttamente alla foresta dei giganti. Devo tornare a Majula a prendere uno scudo,non mi sento tranquillo. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.