|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
inoltre il sito dove poterlo scaricare è down ..... in ogni caso ora la NOTONLYTV ha cambiato politica ... mettendo a disposizione di tutti, sul proprio sito ufficiale, il fw ufficiale http://www.notonlytv.net/download_for_tv.html l'unica cosa è che non si capisce che versione è .... poi non indica nemmeno se è per il decoder con telecomando standard o NEWIR .... per cui io non mi fido ad installarlo ... in ultimo ... sui forum polacchi e greci si manifesta il desiderio di avere la tanto agoniata funzione OTR ... e visto che molte versioni di fw sono state rese disponibili grazie ai loro "reclami", io spero che ne venga rilasciato uno che supporti anche questa modalità .... Ultima modifica di pancio_ : 30-08-2011 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Ok, grazie
allora aspettiamo. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
fw Notonlytv LV6TMPVR4
Ecco il link aggiornato con pressochè tutti i fw del Notonlytv LV6TMPVR4 messi a disposizione da Gutek (PL).
http://gutek.elektroda.eu/gutekxtpl/...do_tunerow.htm A detta degli utenti smanettoni oltreconfine ... la versione migliore, come compromessi e stabilità, attualmente, rimane la V9. Ultima modifica di pancio_ : 30-08-2011 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
vedo che sei sempre informatissimo.
Seguo il tuo consiglio lascio la v9 |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ho caricato l'ultima versione per vedere se risolvevo il problema del riposizionamento canali ma , non va neanche con questa.
In pratica spengo LCM, poi ordino i canali come li desidero, dopo qualche giorno improvvisamente si rimescolano a caso da se. Sapete a cosa è dovuto? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
R
Dopo anni di funzionamento mi si è rotto il telecomando, sapete se ne esiste uno compatibile?
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Ho preso un telecomando meliconi mod FULLY8RC ma non trovo il codice per farlo funzionare.
Il produttore mi ha inviato un codice ma, anche quello non funziona Avete esperienze in merito? |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.