|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6202 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sì, è stata una delle prime cose che ho impostato nel PC
![]() Grazie ps Ha senso a questo punto usare la tastiera virtuale di Windows (osk)?
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 01-12-2015 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6203 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Come si blinda il router?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6204 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la tastiera virtuale non saprei dirti ![]()
![]() |
![]() |
#6205 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende dal router/modem e dalle sue caratteristiche, cioè a che tipo di impostazioni si può metter mani. . .
![]() |
![]() |
#6206 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Grazie. Mi è sufficiente.
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6207 |
Senior Member
|
![]() |
#6208 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
ciao voi cosa consigliate a parte questo
Configurazione ADVANCED a discapito dell'immediabilità e semplicità d'utilizzo, è in grado di offrire un maggiore livello di protezione: - Avira Antivir Free [antivirus + antimalware in real time] - Comodo Internet Security (Fw con D+) [firewall + hips] - Sandboxie/Geswall/Returnil [sistemi di virtualizzazione/sandobox] - Prevx 3.0 free [antimalware/cips in realtime] - Emisoft, SAS, MBAM, HP [scan ondemand](vedi post 2) - Varie (browser, aggiornamenti, diritti limitati ecc ecc) quelli in grassetto non li ho installati sono ancora realmente necessari? in compenso ho keyscrambler peerblock (è ancora considerato un buon programma oppure no? voi quali liste usate?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6209 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Quote:
ti consiglio malwarebytes antiexploit free |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6210 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Uno dei migliori attualmente in commercio e perfettamente funzionante anche con w10, è Outpost. L'ultima versione. Però non è gratuito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io consiglio Comodo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6213 |
Senior Member
|
Sono indeciso tra KeyScrambler o Zemana
![]() Quale anti-logger garantisce maggiore protezione? Credo che nessun protegga contro il copia-incolla di siti/link e password, o sbaglio ... Ecco l'articolo che ho letto: "Keylogger a confronto"
![]() |
#6214 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
cavolo andrebbero aggiornate le configurazioni di sicurezza aggiornandole in data odierna che poi uno successivamente si regola da sè.. ormai la prima pagina è completamente da ignorare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6215 | |
Senior Member
|
Quote:
edit Credo che tutto dipenda da FF64bit che mi costringe ad avviarlo da admin nonostante navighi con utente standard
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 16-12-2015 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6216 |
Senior Member
|
![]() |
#6217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6218 |
Senior Member
|
La prima pagina puo' essere aggiornata solo dal suo ideatore e/o da un mod. . .
![]() |
#6219 |
Senior Member
|
Ritornando a Keepass, come fare in modo che non venga intercettato il copia-incolla delle password? Nel senso che una volta che si copia la password risulta in chiaro; quindi in teoria potrebbe essere captata da un attacco di keylogging o da cosa?!
![]() |
#6220 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.