Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2016, 09:07   #76481
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Fino ad ora qualunque season ha avuto come fine quello di raccogliere giocatori nuovi, e l'unico modo per fare in modo che i nuovi si sentano competitivi, oltre a resettare l'ambiente di gioco con la season, è quello di fare in modo di fare crescere più rapidamente i punti paragon rispetto al passato.
Bah...
Diablo 3 non è un Free to Play, dubito che le stagioni possano attirare molti nuovi player.
La verità è che l'attrattiva del gioco ha una durata abbastanza bassa, anche senza season ogni patch devi rifarmare un sacco di roba, è semplicemente la via che gli sviluppatori hanno scelto per prolungare l'interesse dei giocatori che già hanno.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 10:21   #76482
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Cmq il recordman in solo con il wd ha usato per chiudere un 85 con la helltooth garga build
Enforcer
Bane of trapped
Bane of Stricken
Se ce la faccio le riprovo stasera, ma mi piacerebbe sapere come ha fatto a resistere al boss, dato che messe d'anime più di tanto non si stackka
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 10:24   #76483
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
solo per segnalarvi un piccolo terremoto nel clan

Rainy ha deciso di uscire dallo stesso, e nella tarda serata di ieri mi ha " passato " il comando

ora, mi conoscete, nonostante le ennemila ore giocate di base sono un niubbone e pertanto ho ritenuto investire Betullo dello scettro del comando.

mi sono solo permesso promorre Redux ad ufficiale, sebbene giuventino mi è sembrata cosa corretta inserire un player di lunga data, molto presente e molto esperto.

auspico il ritorno di Rainy, e magari anche delle tante belle persone che gravitano qui e che al momento sono fuori dal clan (cito a memoria, senza voler escludere nessuno e tenendo conto dell'arterioscleorisi galoppante per l'età, YSC, Max, Osi, Franz (ma che fine ha fatto) Zero e mi scuso per le omissioni tranne Pampy che è voluto in quanto gayzzzz )

siamo in friendlist ma più siamo meglio stiamo (o meno peggio per lo meno !)
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/

Ultima modifica di Actilius : 26-01-2016 alle 10:26.
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 10:25   #76484
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Bah...
Diablo 3 non è un Free to Play, dubito che le stagioni possano attirare molti nuovi player.
La verità è che l'attrattiva del gioco ha una durata abbastanza bassa, anche senza season ogni patch devi rifarmare un sacco di roba, è semplicemente la via che gli sviluppatori hanno scelto per prolungare l'interesse dei giocatori che già hanno.
This.
Io pure mi ritrovo a giocare per 4/6 settimane max ad ogni season, per poi abbandonarlo completamente per mesi.
Reputo comunque le season un'ottima cosa, visto che spingono me ed alcuni miei amici a ritrovarci assieme online, fantasticando su nuove build ed insultando puntualmente la Blizzard per certe scelte
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 11:39   #76485
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Bah...
Boh, con la season 5 qui sul forum si sono visti alcuni nuovi, e persone di ritorno...

Ad ogni modo secondo me il paragon è un problema relativo, per me dovrebbero rimettere a posto le difficoltà, che non fanno altro che frazionare i giocatori in una infinità di livelli di difficoltà che cambiano poco...
I 4 livelli di difficoltà iniziali sono più che sufficienti:
1° - l'attuale hard, usato solo per livellare
2° - l'attuale T1
3° - l'attuale T6-T7
4° - un eventuale T12, simile al vecchio T6 (il T10 attuale è troppo facile)
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 12:02   #76486
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi

Rainy ha deciso di uscire dallo stesso, e nella tarda serata di ieri mi ha " passato " il comando

ora, mi conoscete, nonostante le ennemila ore giocate di base sono un niubbone e pertanto ho ritenuto investire Betullo dello scettro del comando.

mi sono solo permesso promorre Redux ad ufficiale, sebbene giuventino mi è sembrata cosa corretta inserire un player di lunga data, molto presente e molto esperto.

auspico il ritorno di Rainy, e magari anche delle tante belle persone che gravitano qui e che al momento sono fuori dal clan (cito a memoria, senza voler escludere nessuno e tenendo conto dell'arterioscleorisi galoppante per l'età, YSC, Max, Osi, Franz (ma che fine ha fatto) Zero e mi scuso per le omissioni tranne Pampy che è voluto in quanto gayzzzz )

Vabbe' Rainy capoclan faceva sorridere un po' tutti quindi ci sta sia uscita.
Come dicevi siamo in parecchi a giocare costantemente ma sparpagliati in n-mila clan, la vedo dura riunirli tutti.
L' importante e' sentirci in chat per organizzare.
Che Pampy sia gayz e' assodato ma la lista di persone che hai proposto non si puo' proprio leggere... gente tipo Max, l' asiatico, il mastrobirraio... bah contenti voi .
Baci AoE.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 12:05   #76487
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Come dicevi siamo in parecchi a giocare costantemente ma sparpagliati in n-mila clan, la vedo dura riunirli tutti.
Che Pampy sia gayz e' assodato ma la lista di persone che hai proposto non si puo' proprio leggere... gente tipo Max, l' asiatico, il mastrobirraio... bah contenti voi .
Baci AoE.
hai ragione ma sono un inguaribile sognatore
Old 26-01-2016, 12:18   #76488
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Baci AoE.
Ti rivolgo subito un insulto sarriano omofobo...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 12:21   #76489
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Acti se l'uomo migliore per quel ruolo e sotto di te vedrei solo il Pampers (il doppio senso è intenzionalmente voluto).

Per il resto sto rotolando dalle risate, da Rainy che è uscita, il mastrobirrario ecc....
Risate a parte, visto che siamo in n clan non è possibile fare tipo una comunità/chat dove entrare tutti così evitiamo di intasare WD italia? ASD

Ps. Voterei il Valmiro come capo è quello sempre più presente di tutti).
Io l'ho detto é_é
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 26-01-2016 alle 12:23.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 12:27   #76490
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
hai ragione ma sono un inguaribile sognatore
Quoto il Duca, secondo me con le premesse giuste, molti (tra gli abituali, naturalmente) rientrerebbero...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 12:28   #76491
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Risate a parte, visto che siamo in n clan non è possibile fare tipo una comunità/chat dove entrare tutti così evitiamo di intasare WD italia?
Sarebbe una gran cosa, io ho diversi amici (in real) con cui condivido il clan e per questo non posso (voglio, meglio) lasciarlo, ma mi farebbe piacere fare qualche run con voialtri
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 12:35   #76492
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Acti se l'uomo migliore per quel ruolo e sotto di te vedrei solo il Pampers (il doppio senso è intenzionalmente voluto).

Per il resto sto rotolando dalle risate, da Rainy che è uscita, il mastrobirrario ecc....
Risate a parte, visto che siamo in n clan non è possibile fare tipo una comunità/chat dove entrare tutti così evitiamo di intasare WD italia? ASD

Io l'ho detto é_é
si hai ragione anche il Valmirone è un papabile Boss/Ufficiale.
se riesco stasera lo passo a ufficiale!

Valmiro scusa ma l'età.....

Ultima modifica di Actilius : 26-01-2016 alle 12:39.
Old 26-01-2016, 12:36   #76493
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Cos'hai contro la Zia?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 12:58   #76494
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:

Fermo restando che redux sia io
Ho lasciato stamattina il clan. Vedo di rientrare nei LoD dove alla fine mi trovavo bene (c'è Tana) e a parte le regole un po ferree c'era gente disponibile e dovevo ricorrere in pubblica raramente.
Ero rientrato per vedere se fosse stato veramente possibile giocare come un tempo, ma mi pare di no.
Old 26-01-2016, 13:12   #76495
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Fermo restando che redux sia io
Ho lasciato stamattina il clan. Vedo di rientrare nei LoD dove alla fine mi trovavo bene (c'è Tana) e a parte le regole un po ferree c'era gente disponibile e dovevo ricorrere in pubblica raramente.
Ero rientrato per vedere se fosse stato veramente possibile giocare come un tempo, ma mi pare di no.
si, si scusa l'errore di battitura

vabbe come non detto
Old 26-01-2016, 13:56   #76496
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Che comica
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 14:31   #76497
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Acti come avevo dichiarato all'epoca ero uscito semplicemente perché ero stufo di vedere battibecchi da bambini di 5 anni

Non so se la situazione è cambiata da allora ma sinceramente nel mio stato libero non mi sento tanto male poi!

Old 26-01-2016, 14:35   #76498
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Se mi fate capo vi pago.
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 14:52   #76499
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:

Io l'ho detto é_é
Se la cosa della chat evolve informatemi che nel clan ormai non si risponde neanche al buonasera
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 15:00   #76500
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
per la chat tenetemi aggiorato!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian