|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#76461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
|
Quote:
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32" PROFILO D3 http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172 |
|
|
|
|
|
|
#76462 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
ah..ok ...mi metto l'anima in pace allora
grazie per le info celeri!! |
|
|
|
|
|
#76463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Anche in gruppo penso sia meglio Esoteric Alteration per il wd pet, perchè con la patch 2.4 il recupero degli hp non è più aggregato come prima. Quindi anche con leggi difensive o i mantra, più di tanta resistenza non si accumula.
Comunque anche il wd pet soffre la sindrome del boss: i rift si puliscono in un battibaleno, poi arrivi al boss e non potendo stackare messe d'anime, il primo colpo che ti rifila è morte garantita. Ieri ho chiuso un 65 in solitaria: mai morto fino al boss, e ci sono arrivato con oltre metà barra del tempo ancora disponibile, poi mi sono beccato il boss con le spadone (non ricordo il nome) che non ha minion e che si teletrasporta: morto 4 volte di fila. Alla fine il rift l'ho chiuso, ma la componente sui grift alti si fa sempre più sentire
|
|
|
|
|
|
#76464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
ho notato anche un'altra cosa strana usando il wd coi gargantua, non so se sia un bug o cosa, ci sono quei mob di roccia grandi e grossi che quando stanno per crepare si rintanano sotto terra per rigenerarsi; questi mob qua sembrano essere completamente immuni al danno dei gargantua, ogni volta che li incontro, che siano elite o anche normali i gargantua possono stare li a picchiare per dei minuti e non gli fanno nulla e sono costretto a skippare
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 Ultima modifica di Er Monnezza : 25-01-2016 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#76465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Il problema con i mob di roccia non l'ho avuto o non me ne sono accorto, il problema che ho trovato io è che a volte i cani e i gargantua si mettono a picchiare mob solitari, magari lontano da dove si è, ignorando completamente gruppi di nemici molto più vicini al pg, facendoti perdere tempo. |
|
|
|
|
|
|
#76466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Bug già riscontrato:
Quote:
PS per quanto mi riguarda, dovrebbero abbassare la quantità di gold necessaria per gli empowered GR...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#76467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
Questa é la mia situazione aggiornata, per quanto tempo dedico al titolo(1-2 ore al giorno), mi sembra di essere non cosi disastroso http://eu.battle.net/d3/it/profile/S.../hero/72532202
Diciamo che pulisco bene i rift di T3 e vado bene nei varchi maggiori al 17 ma di più ancora non ho tentato. Mi fanno molto comodo i due anelli che ho ottenuto, ma sento che qualcosa non gira ancora cioè io credevo di poter gia esser a T5 con questo equip invece non ce la fa proprio! Sicuramente devo trovare chest e pantaloni migliori, magari recuperare quelli del set di giada ma mi manca fare in solo il Rift al 20 e la vedo dura ora come ora
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X Ultima modifica di sricecool : 25-01-2016 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#76469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai dalla mistica e aumenta il danno (crit chance/damage) ovunque: amuleto ed anello al posto di vita per colpo, nei guanti al posto della riduzione dei tempi delle abilità. Ancora più importante: metti una gemma verde nell'arma (prima cerca un incavo dalla mistica al posto di riduzione dei costi, oppure trovane un'altra con già un incavo). Con questo farai il 20 ad occhi chiusi, poi con il set completo ti si apre un mondo davanti...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#76470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Conosci diablofans.com per le guide e cavolate varie? |
|
|
|
|
|
|
#76471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
si il cubo lo ho preso ma ancora non lo ho utilizzato
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
|
|
|
|
|
#76472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
ciaoa tutti,
finalmente ho preso reaper of soul e con la scusa sdono tornato a giocare... ovviamente non aprendolo da prima che uscisse RoS mi sono trovato davanti a un altro giocoper ora ho portato il barbaro a lvl 70 e tra poco finirò la campagna per vedere atto v... intanto però vorrei farmi un ideasu cosa cercare e coe distinguere oggetti buoni e no. prima con la casa d'aste mi facevo un idea, ora non mi rendo bene conto...qualche linea guida?? ah una domanda più immediata, ho parecchie pietre quadrate pure, se le vendo ci faccio 2milioni, da quello che ho visto cnon serve sprecarci denaro per farle diventare marquise vero? si trovano molto bene quindi non credo ci sia carestie di pietre? sbaglio?
Ultima modifica di iaio : 25-01-2016 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#76473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le guide vedi sempre diablofans. I soldi ne farai a palate |
|
|
|
|
|
|
#76474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
A proposito di empowered: ieri con subo abbiamo pagato 770 milioni per un 78 e lo abbiamo fallito per 3 secondi! Doh!
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
#76475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76476 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#76477 |
|
Senior Member
|
Cmq il recordman in solo con il wd ha usato per chiudere un 85 con la helltooth garga build
Enforcer Bane of trapped Bane of Stricken |
|
|
|
|
|
#76478 |
|
Senior Member
|
Io spero solo che nella prossima patch mettano una pezza appunto al paragon. Onestamente vedere quei numeroni comincia a diventare ridicolo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#76479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
qua ci sono un po' di info se non ti basta la guida nel sito ufficiale https://www.reddit.com/r/Diablo/comm..._5_megathread/ qui invece nella sezione di diablo trovi le build più giocate e spiegate per bene http://www.icy-veins.com/
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465 btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame Ultima modifica di tribalspirit : 26-01-2016 alle 02:41. |
|
|
|
|
|
|
#76480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Paragon massimi nelle varie season: 1) 1076 2) 1158 3) 1908 4) 3050 5) dopo 10 giorni: 1357 A me i big numbers in sè non danno fastidio; è soltanto che i paragon non sono più un motivo di scelta, e quindi sono solo motivo di farming selvaggio e basta. Dovrebbero semplicemente riformularli, ed il problema è il come, perchè salavare capre e cavoli (nuovi arrivi e mentulapueri da 10 ore al giorno) non è certo facile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

..ho provato a modificare le impostazioni dal pannello invidia e pacioccare in quello del gioco ..ma i cali rimangono .. . La mia configurazione è :

sui grift alti si fa sempre più sentire