Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2016, 23:13   #76461
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Kingdracon Guarda i messaggi
Ciao a tutti ,

magari potete aiutarmi :P ...avevo preso diablo III all'uscita ma a causa del lavoro negli ultimi anni non ho mai potuto dedicargli tempo . Sto cercando di rifarmi adesso :P

Non ho sicuramente un pc di fascia alta ma ho dei drastici cali di frame mentre gioco ..ho provato a modificare le impostazioni dal pannello invidia e pacioccare in quello del gioco ..ma i cali rimangono .. . La mia configurazione è :
I5 3570
32 Gb di ram
SSD
Gefo 780 TI
Gioco in full HD

Possibile che il mio computer non regga un gioco simile ?!
cali di frame random , sia in presenza di molti mob che micro scatti anche mentre cazzeggio nella mappa senza nulla ....

ehm ...il pc è perfettamente funzionante ( con altri giochi , Witcher 3 , TESO , Metro va perfettamente a dettagli altissimi )

Grazie in anticipo
non ti crucciare..é il gioco ad essere programmato con i piedi, la tua configurazione è a posto.

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 00:48   #76462
Kingdracon
Member

L'Avatar di Kingdracon

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
ah..ok ...mi metto l'anima in pace allora

grazie per le info celeri!!
Kingdracon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 13:56   #76463
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Esatto.
Solo - Esoteric Alteration
Gruppo - BoS
Anche in gruppo penso sia meglio Esoteric Alteration per il wd pet, perchè con la patch 2.4 il recupero degli hp non è più aggregato come prima. Quindi anche con leggi difensive o i mantra, più di tanta resistenza non si accumula.
Comunque anche il wd pet soffre la sindrome del boss: i rift si puliscono in un battibaleno, poi arrivi al boss e non potendo stackare messe d'anime, il primo colpo che ti rifila è morte garantita. Ieri ho chiuso un 65 in solitaria: mai morto fino al boss, e ci sono arrivato con oltre metà barra del tempo ancora disponibile, poi mi sono beccato il boss con le spadone (non ricordo il nome) che non ha minion e che si teletrasporta: morto 4 volte di fila. Alla fine il rift l'ho chiuso, ma la componente sui grift alti si fa sempre più sentire
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 14:20   #76464
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Anche in gruppo penso sia meglio Esoteric Alteration per il wd pet, perchè con la patch 2.4 il recupero degli hp non è più aggregato come prima. Quindi anche con leggi difensive o i mantra, più di tanta resistenza non si accumula.
Comunque anche il wd pet soffre la sindrome del boss: i rift si puliscono in un battibaleno, poi arrivi al boss e non potendo stackare messe d'anime, il primo colpo che ti rifila è morte garantita. Ieri ho chiuso un 65 in solitaria: mai morto fino al boss, e ci sono arrivato con oltre metà barra del tempo ancora disponibile, poi mi sono beccato il boss con le spadone (non ricordo il nome) che non ha minion e che si teletrasporta: morto 4 volte di fila. Alla fine il rift l'ho chiuso, ma la componente sui grift alti si fa sempre più sentire
dipende molto anche dal boss che salta fuori comunque, ieri stavo per chiudere un grift 74 in solitaria, sono arrivato al boss con 3 minuti di anticipo, e anche a me è uscito Perdizione o come diavolo si chiama, quello con le lame al posto delle mani e che ti salta addosso e lancia le lame rotanti, morale della favola, sono morto una decina di volte, mi saltava addosso anche attraverso i muri

ho notato anche un'altra cosa strana usando il wd coi gargantua, non so se sia un bug o cosa, ci sono quei mob di roccia grandi e grossi che quando stanno per crepare si rintanano sotto terra per rigenerarsi; questi mob qua sembrano essere completamente immuni al danno dei gargantua, ogni volta che li incontro, che siano elite o anche normali i gargantua possono stare li a picchiare per dei minuti e non gli fanno nulla e sono costretto a skippare
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786

Ultima modifica di Er Monnezza : 25-01-2016 alle 14:24.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 14:43   #76465
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
dipende molto anche dal boss che salta fuori comunque, ieri stavo per chiudere un grift 74 in solitaria, sono arrivato al boss con 3 minuti di anticipo, e anche a me è uscito Perdizione o come diavolo si chiama, quello con le lame al posto delle mani e che ti salta addosso e lancia le lame rotanti, morale della favola, sono morto una decina di volte, mi saltava addosso anche attraverso i muri

ho notato anche un'altra cosa strana usando il wd coi gargantua, non so se sia un bug o cosa, ci sono quei mob di roccia grandi e grossi che quando stanno per crepare si rintanano sotto terra per rigenerarsi; questi mob qua sembrano essere completamente immuni al danno dei gargantua, ogni volta che li incontro, che siano elite o anche normali i gargantua possono stare li a picchiare per dei minuti e non gli fanno nulla e sono costretto a skippare
Proprio lui ho beccato come boss, probabilmente è il peggiore che si possa incontrare col Wd. Per dire, con l'equivalente del Re Scheletro, è un gioco da ragazzi.

Il problema con i mob di roccia non l'ho avuto o non me ne sono accorto, il problema che ho trovato io è che a volte i cani e i gargantua si mettono a picchiare mob solitari, magari lontano da dove si è, ignorando completamente gruppi di nemici molto più vicini al pg, facendoti perdere tempo.
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 15:45   #76466
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Bug già riscontrato:

Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
bug riscontrato con build helltooth pet.....dal Grift 65 in sù i mob del tipo (bianchi e non) Primordial Scavengers,sono pressochè indistruttibili dal Gargantua,che essendo l'unica fonte di danno della build rende lo skip selvaggio l'unico modo per risolvere la questione.
Il bug è indipendente dal numero di GR; quei mob sono invulnerabili al danno dei gargantua (non so se altri pet fanno qualcosa, non l'ho provato), se li trovi sei costretto a passare oltre (e se hai fatto un GR empowered un po' di strizza ti parte...).

PS per quanto mi riguarda, dovrebbero abbassare la quantità di gold necessaria per gli empowered GR...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 15:50   #76467
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Bug già riscontrato:

Il bug è indipendente dal numero di GR; quei mob sono invulnerabili al danno dei gargantua (non so se altri pet fanno qualcosa, non l'ho provato), se li trovi sei costretto a passare oltre (e se hai fatto un GR empowered un po' di strizza ti parte...).

PS per quanto mi riguarda, dovrebbero abbassare la quantità di gold necessaria per gli empowered GR...
49kk per nastrofarmare gr50 per alzare le gemme da Caldesannare sono effettivamente tanti...
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 15:55   #76468
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Questa é la mia situazione aggiornata, per quanto tempo dedico al titolo(1-2 ore al giorno), mi sembra di essere non cosi disastroso http://eu.battle.net/d3/it/profile/S.../hero/72532202
Diciamo che pulisco bene i rift di T3 e vado bene nei varchi maggiori al 17 ma di più ancora non ho tentato. Mi fanno molto comodo i due anelli che ho ottenuto, ma sento che qualcosa non gira ancora cioè io credevo di poter gia esser a T5 con questo equip invece non ce la fa proprio! Sicuramente devo trovare chest e pantaloni migliori, magari recuperare quelli del set di giada ma mi manca fare in solo il Rift al 20 e la vedo dura ora come ora
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X

Ultima modifica di sricecool : 25-01-2016 alle 16:05.
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 16:22   #76469
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Questa é la mia situazione aggiornata, per quanto tempo dedico al titolo(1-2 ore al giorno), mi sembra di essere non cosi disastroso http://eu.battle.net/d3/it/profile/S.../hero/72532202
Diciamo che pulisco bene i rift di T3 e vado bene nei varchi maggiori al 17 ma di più ancora non ho tentato. Mi fanno molto comodo i due anelli che ho ottenuto, ma sento che qualcosa non gira ancora cioè io credevo di poter gia esser a T5 con questo equip invece non ce la fa proprio! Sicuramente devo trovare chest e pantaloni migliori, magari recuperare quelli del set di giada ma mi manca fare in solo il Rift al 20 e la vedo dura ora come ora
Devi fare 1 GR 20 in solitaria, così per avere i 2 ultimi pezzi del set: gli anelli che hai sono ottimi per l'obiettivo.
Vai dalla mistica e aumenta il danno (crit chance/damage) ovunque: amuleto ed anello al posto di vita per colpo, nei guanti al posto della riduzione dei tempi delle abilità.
Ancora più importante: metti una gemma verde nell'arma (prima cerca un incavo dalla mistica al posto di riduzione dei costi, oppure trovane un'altra con già un incavo).

Con questo farai il 20 ad occhi chiusi, poi con il set completo ti si apre un mondo davanti...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 25-01-2016, 16:23   #76470
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Il cubo di kanai l'hai preso?
Conosci diablofans.com per le guide e cavolate varie?
Old 25-01-2016, 16:35   #76471
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
si il cubo lo ho preso ma ancora non lo ho utilizzato mi è un po o stico capire quali potenzialità sfruttare. Si conosco il sito ma ammetto che lo ho seguito poco e nulla
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 16:58   #76472
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
ciaoa tutti,

finalmente ho preso reaper of soul e con la scusa sdono tornato a giocare... ovviamente non aprendolo da prima che uscisse RoS mi sono trovato davanti a un altro giocoper ora ho portato il barbaro a lvl 70 e tra poco finirò la campagna per vedere atto v... intanto però vorrei farmi un ideasu cosa cercare e coe distinguere oggetti buoni e no.

prima con la casa d'aste mi facevo un idea, ora non mi rendo bene conto...qualche linea guida??

ah una domanda più immediata, ho parecchie pietre quadrate pure, se le vendo ci faccio 2milioni, da quello che ho visto cnon serve sprecarci denaro per farle diventare marquise vero? si trovano molto bene quindi non credo ci sia carestie di pietre? sbaglio?

Ultima modifica di iaio : 25-01-2016 alle 17:04.
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 17:28   #76473
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
ciaoa tutti,

finalmente ho preso reaper of soul e con la scusa sdono tornato a giocare... ovviamente non aprendolo da prima che uscisse RoS mi sono trovato davanti a un altro giocoper ora ho portato il barbaro a lvl 70 e tra poco finirò la campagna per vedere atto v... intanto però vorrei farmi un ideasu cosa cercare e coe distinguere oggetti buoni e no.

prima con la casa d'aste mi facevo un idea, ora non mi rendo bene conto...qualche linea guida??

ah una domanda più immediata, ho parecchie pietre quadrate pure, se le vendo ci faccio 2milioni, da quello che ho visto cnon serve sprecarci denaro per farle diventare marquise vero? si trovano molto bene quindi non credo ci sia carestie di pietre? sbaglio?
Le pietre le trovi in abbondanza e cadono minimo marquise.
Per le guide vedi sempre diablofans.
I soldi ne farai a palate
Old 25-01-2016, 17:32   #76474
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
A proposito di empowered: ieri con subo abbiamo pagato 770 milioni per un 78 e lo abbiamo fallito per 3 secondi! Doh!

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 17:34   #76475
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
A proposito di empowered: ieri con subo abbiamo pagato 770 milioni per un 78 e lo abbiamo fallito per 3 secondi! Doh!

Potevi rateizzare
Old 25-01-2016, 17:53   #76476
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi

stasera ci sarete?
Old 25-01-2016, 19:36   #76477
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Cmq il recordman in solo con il wd ha usato per chiudere un 85 con la helltooth garga build
Enforcer
Bane of trapped
Bane of Stricken
Old 25-01-2016, 22:42   #76478
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Io spero solo che nella prossima patch mettano una pezza appunto al paragon. Onestamente vedere quei numeroni comincia a diventare ridicolo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 26-01-2016, 00:29   #76479
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
si le pietre inferiori alle marquise buttale

qua ci sono un po' di info se non ti basta la guida nel sito ufficiale
https://www.reddit.com/r/Diablo/comm..._5_megathread/

qui invece nella sezione di diablo trovi le build più giocate e spiegate per bene
http://www.icy-veins.com/
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 26-01-2016 alle 02:41.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 08:30   #76480
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io spero solo che nella prossima patch mettano una pezza appunto al paragon. Onestamente vedere quei numeroni comincia a diventare ridicolo
Fino ad ora qualunque season ha avuto come fine quello di raccogliere giocatori nuovi, e l'unico modo per fare in modo che i nuovi si sentano competitivi, oltre a resettare l'ambiente di gioco con la season, è quello di fare in modo di fare crescere più rapidamente i punti paragon rispetto al passato.

Paragon massimi nelle varie season:
1) 1076
2) 1158
3) 1908
4) 3050
5) dopo 10 giorni: 1357

A me i big numbers in sè non danno fastidio; è soltanto che i paragon non sono più un motivo di scelta, e quindi sono solo motivo di farming selvaggio e basta.
Dovrebbero semplicemente riformularli, ed il problema è il come, perchè salavare capre e cavoli (nuovi arrivi e mentulapueri da 10 ore al giorno) non è certo facile.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian