|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
sk madre o sk video che danno problemi?
salve ho un k7s5a che penso poprio di dover sosotituire. a parte che nn mi legge la radeon8500 cioè se la metto fa splash screen nero allora mi so fatto prestare una geforce2gts e andava benino.
da ieri invece se la metto a 32 bit mi fa le icone con puntini rossi e altre imperfezioni. se la metto a 16 bit mi fa cmq degli errori ma sono di meno. allora ho cambiato sk video con una riva tnt32 mb m anien te. se metto l'agp sis driver si vede tutto rosso o nero o viola cambia dei colori assurdi. ho messo i driver nvidia nuovi e mi ha fatto tutto rosso. ho messo quelliv ecchi ma nn si è aggiustato. adesso sto abbastanza bene ma fa cmq i puntini e nn posso vedere nessun video niente di nient enemmeno le pagine web che escono errori di tanti colori. allora penso proprio che sia la sk madre dato che il monitor nn è al 90 per cento dato che funziona benissimo e poi cambiando la risoluzuione della sk video si fanno questi problemi quindi9 il monitor è proprio difficile. adesso la buytto nel cesso questa sk madre e mi prendo una asrock ma le frattempo cosa posso fare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.