|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Non vedo nessuna fessura per il tray... Come farai ad inserire i dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
è lì che entra i gioco l'istinto peciottaro:
tolgo il coperchio, metto 4 staffette ad "L" et voilà!! Ma il problema non sarebbe tanto quello (estetico), quanto se la scheda usb2 del box esterno vada bene sia per HD che Mast Credo di si, ma siccome non ho mai provato non vorrei rischiare rovinando il mast nuovo di pacca!
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
Quote:
![]() Sono molto più avvezzi a certe cose, che io sappia ![]() ![]() Eppoi il problema è anche estetico! Scusa, con un gioiellino come il tuo, potresti vederci a fianco una cosa "paciottata" alla buona? ![]() Mmmh.. comunque quanto l'hai pagato il box per l'HDD?
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ma no, non devo moddare il box, anche perchè poi mi servirebbe per HD.
lo presi lo scorso settembre, mi sembra sui 35 euro Compatibile Mac Win usb 2.0, dentro ha anche una ventola (prontamente rimossa perchè sembrava un phon). stasera quando torno, e se sono ancora sobrio faccio la prova con il master cd del picci...preferisco immolare lui che il nuovo Dvd
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
figurati che quando correvo con l'automodello a scoppio, invece di comprare gli appositi fermi per equilibrare gli assi, usavo il fil di ferro!! ti ho detto tutto!
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
Quote:
![]() Facce sapè se il tuo istinto paciottaro ha preso il sopravvento ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.