|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Problema epsxe 1.6
Buonasera a tutti.
Ho da poco l'emulatore epsxe v1.6, per il semplice motivo di voler giocare ad un capolavoro come metal gear. Essendo diviso in 2 cd, ho giocato al primo, alla fine chiedendomi di cambiare cd, ho premuto esc change disc run iso e ho scelto il cd 2. Solo che qui mi da errore e mi esce il messaggio: epsxe ha smesso di funzionare. Girovagando sul web ho trovato che tramite daemon tool si risolve il problema, ecco io ancora non l'ho risolto. Ho creato la periferica virtuale e facendo change disc run cdrom non riesco proprio a giocare, mi da sempre : epsxe ha smesso di funzionare. Aiuto da qualche genio? grazie in anticipo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Beh nell'attesa che il genio si faccia vivo, hai provato con un'altra versione di epsxe?
Quella attuale è la 1.9 magari funziona meglio... altrimenti ritorna alla 1.5.2, oppure prova magari con un altro emulatore come epsxeven importando il salvataggio della memory card virtuale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Biometallo grazie della risposta. Nessuno si era fatto vivo. Ho provato con la 1.9 1.8 e 1.7 ma niente di niente! La 1.5.2 non l'ho ancora provata, tento e ti faccio sapere.
Come funziona questo emulatore? E come faccio a spostare il salvataggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Ragà, sto usando la 1.9 per giocare con una ROM di final fantasy tactics su un portatile con WIN 10, il gioco funziona bene ma quando tento di salvare sulla memory card mi da "salvataggio fallito/dati corrotti".....qualcuno può aiutarmi, please?
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.