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#55541 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 204
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Ho il problema opposto: da anni con opzione telefonate illimitate senza scatto alla risposta, nel dicembre scorso chiamo chiedendo di passare dalla Vdsl 50 mega alla 100 mega senza mod. condizioni voce e invece mi mettono con lo scatto alla risposta... Mi accorgo del pasticcio combinato solo venerdì scorso (dopo quasi un mese in cui nel frattempo ho telefonato con tariffazione a venti centesimi a chiamata...), contatto i commerciali, chiedo l'opzione smart voce casa, mi assicurano che in breve sarebbe stata attiva (mi arrivano subito anche i messaggi tim al cell. che confermano l'avvenuta richiesta) ma ancora nulla... ![]() ![]()
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FTTH Vodafone 1000/200 CPU: Intel Core i7-5960X - CPU Cooler : Corsair CW-9060020-VW Hydro H110i GTX - MOB.: MSI X99A XPOWER AC - RAM:: G.Skill Ripjaws DDR4 128GB (8x16GB) 2400MHz - HDD: SSD 2TB SAMSUNG, WD 6TB 128MB - GPU: 4xGigabyte TitanX 12GB Extreme Gaming - CASE: Cooler Master Cosmos 3.0 XL ATX - ALI: Leadex 80 Platinum 8Pack 2000Watt - MONITOR: LG 31MU97-B 4K - AUDIO: Soundblaster ZXR - U.O.: Asus BW 16D1HT Ultima modifica di oneofthesedays : 19-01-2016 alle 22:00. |
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#55542 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 221
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#55543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 710
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ciao a tutti oggi mi è arrivata una chiamata dal numero +39187 e chiedevano conferma se volevo procedere con la migrazione visto che fastweb aveva rilasciato il numero. io ho confermato e cmq ho richiesto al telefono alla signorina se era smart fibra 100/20 e ho detto che l opzione 3x2 avevo già attivo la parte mobile con l'opzione subito... dopo un pò mi è arrivato un sms proveniente da TELECOMIT. con il testo "Nei prossimi giorni Telecom Italia le attiverà il servizio richiesto. Per informazioni chiami il 187 se è cliente residenziale o il 191 se è cliente business"
qualcuno ha ricevuto un messaggio simile??? mi sembra un pò generico... cmq al 187 risulta un rientro un rientro in tim con la smart fibra... a un mio amico invece è arrivato il messaggio dove dice proprio smart fibra ecc ecc... quello che ho letto anche qui su molti post di utenti... secondo voi mi devo preoccupare? mi puzza un pò quella frase "il servizio da lei richiesto". premetto che io chiamai il 187 x fare il contratto a voce e mi hanno richiamto loro da numero sconosciuto il lunedi (io ho chiamato il sabato). grazie mille se qualche insider mi risponde...
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FASTWEB FTTH FIBRA DOWN 950 UP 950 |
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#55544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1230
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Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
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#55545 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 393
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Attivata Tim Smart Fibra l' 8/01/16 mi ritrovo da qualche giorno, su app e sito, l'opzione Smart Casa per le chiamate illimitate: mai chiesta. Contatto il servizio clienti su Twitter e mi dicono che l'ho richiesta io il 24/12 via web: cosa assolutamente falsa. Adesso ho mandato loro in DM tutta la documentazione richiestami e sempre in attesa che la eliminino! ![]() |
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#55546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 992
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è arrivata la prima bolletta dal passaggio da tuttofibra a tim smart fibra, mi hanno fatto pagare in anticipo gennaio, ma non c'è traccia del costo di 39€ di passaggio, ne penali sugli sconti usufruiti precedentemente, in teoria dovevano esserci anche le telefonate a 19cent (risulta tuttofibra per tutto il mese, ma dopo il 12/12 ho fatto altre telefonate non contemplate)
totale 80,11 euro quindi sono tornati a far pagare il mese in anticipo o sarà così solo per questo mese di passaggio? la risposta alla prossima bolletta, spero non mi facciano pagare due volte gennaio ![]() Quote:
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#55547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
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Quote:
Grazie mille!!! |
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#55548 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
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#55549 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
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Ho visto di altri qui dentro il thread e non superavano mai 5ms e cmq se guardi il primo test arrivo anche a 21ms ma è normale?
![]() Ultima modifica di rokis : 20-01-2016 alle 07:43. |
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#55550 |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 226
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Ragazzi, kqi usa i nostri stessi file wholesale per la sezione copertura del suo sito? Oppure essendo un operatore ha accesso ad altri database? Lo chiedo perché la mia via è comparsa da un paio di giorni nella sezione fttc di kqi ma nei file wholesale non c'è traccia e non so se esserne felice o meno
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#55551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Messaggi: 2930
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![]() PING 192.168.100.1 (192.168.100.1): 32 data bytes 40 bytes from 192.168.100.1: icmp_seq=0 ttl=126 time=21.175 ms 40 bytes from 192.168.100.1: icmp_seq=1 ttl=126 time=17.325 ms 40 bytes from 192.168.100.1: icmp_seq=2 ttl=126 time=15.428 ms 40 bytes from 192.168.100.1: icmp_seq=3 ttl=126 time=12.903 ms 40 bytes from 192.168.100.1: icmp_seq=4 ttl=126 time=10.423 ms 40 bytes from 192.168.100.1: icmp_seq=5 ttl=126 time=10.435 ms 40 bytes from 192.168.100.1: icmp_seq=6 ttl=126 time=10.342 ms 40 bytes from 192.168.100.1: icmp_seq=7 ttl=126 time=30.385 ms 40 bytes from 192.168.100.1: icmp_seq=8 ttl=126 time=10.364 ms 40 bytes from 192.168.100.1: icmp_seq=9 ttl=126 time=10.402 ms
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Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82. |
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#55552 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
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Oggi alle 14 ho appuntamento col tecnico..speriamo si presenti
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SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
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#55553 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 1
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Buongiorno, come primo post sul forum sono a chiedervi le tempistiche usuali di vendibilità della fibra FTTC dal momento dell'installazione dell'armadietto col cappello rosso all'effettiva vendibilità.
Nello specifico la situazione è questa, a ottobre, come pianificato eseguono i lavori di posa dei cavi e installazione dell'armadietto della fibra. Sul sito kqi verifico che effettivamente lo stato dell'armadio è passato da copertura pianificata a copertura attiva, dato poi confermato ulteriormente dai file excel della telecom che sono linkati nel primo post da cui, tra l'altro, scopro che l'ok della vendibilità è stato comunicato alla centrale il 14/10/2015. Ora sono passati più di 3 mesi e volevo chiedervi se le tempistiche sono normali oppure no |
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#55554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 365
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Intanto da ieri in compenso sono senza linea voce e dati, 3 led rossi, anche dopo riavvii e reset. Aperto segnalazione, me la da già chiusa, senza risoluzione del problema. Non c'è che dire, bell'inizio per la nuova tim.... |
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#55555 | |||
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 272
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Attendiamo le verifiche del mitico Brendoo011 ![]() |
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#55556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
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Avendo già pagato gennaio, salterà un ciclo di fatturazione o emetteranno una da zero euro. Ciao |
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#55557 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2131
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Mi aggiungo per dire che la nuova My TIM ha grossi problemi
Attivato il giorno 11 e la opzione risultava attiva per la home voce Il 18 la opzione risultava sparita, chiamo il 187 1 e chiedo l'attivazzione della 3X2, mi arriva un SMS che dice che la TIM è lieta di ... accettatta Ma ad oggi nelle opzionoi non risulta niente oltre la fibra Chiamo il 187 visto che ieri il corriere mi ha contattato per la consegna della sim A loro non risulta attiva dal 11 al 18 ma attiva dal 18 Insomma dal 18 la 3x2 risulta attiva, ma non su my TIM Quindi andare su MyTim è tempo perso. |
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#55558 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
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#55559 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15616
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E' un ping nella media, i 5 ms che vedi in giro in genere li ottiene chi usa un modem con chip diverso dal Broadcom, che di suo ti aggiunge sempre quei 2-3 ms.
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#55560 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2131
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