Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2016, 21:57   #55541
oneofthesedays
Member
 
L'Avatar di oneofthesedays
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da Airluck Guarda i messaggi
Chiedo aiuto al mitico Brendoo011 se possibile

Mi è arrivata oggi la prima bolletta: oltre ovviamente alla TIM SMART (29 euro), SMART FIBRA (0 euro) e SMART SUPERFIBRA (0 euro), mi sono trovato l’opzione SMART VOCE CASA (da 10 euro) che non ho mai richiesto.

Chiamo subito il 187 e l’operatrice prova a eliminare l’opzione SMART VOCE CASA ma dice che il sistema non le permette di toglierla perché restituisce il messaggio “linea non completa” nel momento in cui tenta di togliere l’opzione: passa la palla ad un responsabile che, dopo pochi minuti, mi richiama e mi dice che ha provveduto a eliminare l’opzione.

Ho il problema opposto: da anni con opzione telefonate illimitate senza scatto alla risposta, nel dicembre scorso chiamo chiedendo di passare dalla Vdsl 50 mega alla 100 mega senza mod. condizioni voce e invece mi mettono con lo scatto alla risposta... Mi accorgo del pasticcio combinato solo venerdì scorso (dopo quasi un mese in cui nel frattempo ho telefonato con tariffazione a venti centesimi a chiamata...), contatto i commerciali, chiedo l'opzione smart voce casa, mi assicurano che in breve sarebbe stata attiva (mi arrivano subito anche i messaggi tim al cell. che confermano l'avvenuta richiesta) ma ancora nulla...
__________________
FTTH Vodafone 1000/200

CPU: Intel Core i7-5960X - CPU Cooler : Corsair CW-9060020-VW Hydro H110i GTX - MOB.: MSI X99A XPOWER AC - RAM:: G.Skill Ripjaws DDR4 128GB (8x16GB) 2400MHz - HDD: SSD 2TB SAMSUNG, WD 6TB 128MB - GPU: 4xGigabyte TitanX 12GB Extreme Gaming - CASE: Cooler Master Cosmos 3.0 XL ATX - ALI: Leadex 80 Platinum 8Pack 2000Watt - MONITOR: LG 31MU97-B 4K - AUDIO: Soundblaster ZXR - U.O.: Asus BW 16D1HT

Ultima modifica di oneofthesedays : 19-01-2016 alle 22:00.
oneofthesedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 22:20   #55542
tommino81
Member
 
L'Avatar di tommino81
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
ho avuto modo di provare a casa di amici sky via wifi e devo dire che
va molto bene.

anche lo stesso tim vision (il decoder sola a noleggio da 2€) wifi va
Grazie Dinamic+ , confortante sapere anche del wifi , magari sono io che mi faccio problemi ancor prima di trovarli, ma meglio chiedere prima e poter avere varie opzioni a disposizione che correre ai ripari dopo, in effetti con una 100/20 anche in wifi dovrei essere abbastanza coperto "segnale permettendo". In alternativa hai qualche modello di powerline wifi/ethernet "buone "da consigliare in abbinata a frizbox 7490 ?
__________________
PSN ID -As1a-81
tommino81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 22:46   #55543
viking1973
Senior Member
 
L'Avatar di viking1973
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 710
ciao a tutti oggi mi è arrivata una chiamata dal numero +39187 e chiedevano conferma se volevo procedere con la migrazione visto che fastweb aveva rilasciato il numero. io ho confermato e cmq ho richiesto al telefono alla signorina se era smart fibra 100/20 e ho detto che l opzione 3x2 avevo già attivo la parte mobile con l'opzione subito... dopo un pò mi è arrivato un sms proveniente da TELECOMIT. con il testo "Nei prossimi giorni Telecom Italia le attiverà il servizio richiesto. Per informazioni chiami il 187 se è cliente residenziale o il 191 se è cliente business"

qualcuno ha ricevuto un messaggio simile??? mi sembra un pò generico... cmq al 187 risulta un rientro un rientro in tim con la smart fibra... a un mio amico invece è arrivato il messaggio dove dice proprio smart fibra ecc ecc... quello che ho letto anche qui su molti post di utenti... secondo voi mi devo preoccupare? mi puzza un pò quella frase "il servizio da lei richiesto". premetto che io chiamai il 187 x fare il contratto a voce e mi hanno richiamto loro da numero sconosciuto il lunedi (io ho chiamato il sabato).
grazie mille se qualche insider mi risponde...
__________________
FASTWEB FTTH FIBRA DOWN 950 UP 950
viking1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 22:47   #55544
DYNAMIC+
Senior Member
 
L'Avatar di DYNAMIC+
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da tommino81 Guarda i messaggi
Grazie Dinamic+ , confortante sapere anche del wifi , magari sono io che mi faccio problemi ancor prima di trovarli, ma meglio chiedere prima e poter avere varie opzioni a disposizione che correre ai ripari dopo, in effetti con una 100/20 anche in wifi dovrei essere abbastanza coperto "segnale permettendo". In alternativa hai qualche modello di powerline wifi/ethernet "buone "da consigliare in abbinata a frizbox 7490 ?
premetto che il wifi è a circa 5m dal tim vision pero'
__________________
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world?
Looking for new exciting challenges in a super skilled team?
Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM!
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 23:36   #55545
So good
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da Airluck Guarda i messaggi
Chiedo aiuto al mitico Brendoo011 se possibile

Mi è arrivata oggi la prima bolletta: oltre ovviamente alla TIM SMART (29 euro), SMART FIBRA (0 euro) e SMART SUPERFIBRA (0 euro), mi sono trovato l’opzione SMART VOCE CASA (da 10 euro) che non ho mai richiesto.

Chiamo subito il 187 e l’operatrice prova a eliminare l’opzione SMART VOCE CASA ma dice che il sistema non le permette di toglierla perché restituisce il messaggio “linea non completa” nel momento in cui tenta di togliere l’opzione: passa la palla ad un responsabile che, dopo pochi minuti, mi richiama e mi dice che ha provveduto a eliminare l’opzione.

Ora il mio timore è semplice (e deriva dal fatto che l’operatrice diceva di non poter togliere l’opzione): non è che il responsabile mi ha levato tutto, compreso l’opzione SUPERFIBRA??

Brendoo011 potresti cortesemente dare una controllata che sia tutto a posto? Se puoi ti mando i dati in PM

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Hake7650 Guarda i messaggi
Anche io richiedo sempre di eliminarla, mi dicono ok, ma la ritrovo sempre nel mytimfisso, ancora n on ho ricevuto la prima bolletta, per questo li tempesto di telefonate.
Vedo che sono in buona compagnia.
Attivata Tim Smart Fibra l' 8/01/16 mi ritrovo da qualche giorno, su app e sito, l'opzione Smart Casa per le chiamate illimitate: mai chiesta.
Contatto il servizio clienti su Twitter e mi dicono che l'ho richiesta io il 24/12 via web: cosa assolutamente falsa.
Adesso ho mandato loro in DM tutta la documentazione richiestami e sempre in attesa che la eliminino!
So good è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 06:27   #55546
A64FX+DFI nF4
Senior Member
 
L'Avatar di A64FX+DFI nF4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 992
è arrivata la prima bolletta dal passaggio da tuttofibra a tim smart fibra, mi hanno fatto pagare in anticipo gennaio, ma non c'è traccia del costo di 39€ di passaggio, ne penali sugli sconti usufruiti precedentemente, in teoria dovevano esserci anche le telefonate a 19cent (risulta tuttofibra per tutto il mese, ma dopo il 12/12 ho fatto altre telefonate non contemplate)
totale 80,11 euro
quindi sono tornati a far pagare il mese in anticipo o sarà così solo per questo mese di passaggio? la risposta alla prossima bolletta, spero non mi facciano pagare due volte gennaio

Quote:
TIM SMART 12 dic 15 - 31 dic 15 15,34 22% 18,71
TIM SMART gennaio 23,77 22% 29,00
SMART FIBRA 12 dic 15 - 31 dic 15 5,29 22% 6,45
SMART FIBRA gennaio 8,20 22% 10,00
SMART SUPERFIBRA 16 dic 15 - 31 dic 15 0,00 22% 0,00
SMART SUPERFIBRA gennaio 0,00 22% 0,00
Tuttofibra 01 dic 15 - 11 dic 15 15,97 22% 19,48
Sconto Fidelity Tuttofibra 01 dic 15 - 11 dic 15 -2,91 22% -3,55

Telefonate 01/12/15 - 31/12/15
Locali gratis Tuttofibra 2 00:09:57 0,00 22% 0,00
A cellulari Tuttofibra 1 00:00:45 0,00 22% 0,00
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 07:18   #55547
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ma è normale il mio Ping? A me sembra altino o sbaglio?


Microsoft Windows [Versione 10.0.10586]
(c) 2015 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati.

C:\WINDOWS\system32>PING 192.168.100.1

Esecuzione di Ping 192.168.100.1 con 32 byte di dati:
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=9ms TTL=63
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=21ms TTL=63
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=19ms TTL=63
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=9ms TTL=63

Statistiche Ping per 192.168.100.1:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 9ms, Massimo = 21ms, Medio = 14ms

C:\WINDOWS\system32>PING 192.168.100.1

Esecuzione di Ping 192.168.100.1 con 32 byte di dati:
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=9ms TTL=63
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=11ms TTL=63
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=11ms TTL=63
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=9ms TTL=63

Statistiche Ping per 192.168.100.1:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 9ms, Massimo = 11ms, Medio = 10ms

C:\WINDOWS\system32>PING 192.168.100.1

Esecuzione di Ping 192.168.100.1 con 32 byte di dati:
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=9ms TTL=63
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=9ms TTL=63
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=9ms TTL=63
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=10ms TTL=63

Statistiche Ping per 192.168.100.1:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 9ms, Massimo = 10ms, Medio = 9ms

C:\WINDOWS\system32>

Grazie!
Come mai il mio PING è così alto? Lo chiedo agli esperti!
Grazie mille!!!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 07:23   #55548
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Come mai il mio PING è così alto? Lo chiedo agli esperti!
Grazie mille!!!
Non mi pare alto 9ms.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 07:40   #55549
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Non mi pare alto 9ms.
Ho visto di altri qui dentro il thread e non superavano mai 5ms e cmq se guardi il primo test arrivo anche a 21ms ma è normale?

Ultima modifica di rokis : 20-01-2016 alle 07:43.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 07:47   #55550
_ambro_
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 226
Ragazzi, kqi usa i nostri stessi file wholesale per la sezione copertura del suo sito? Oppure essendo un operatore ha accesso ad altri database? Lo chiedo perché la mia via è comparsa da un paio di giorni nella sezione fttc di kqi ma nei file wholesale non c'è traccia e non so se esserne felice o meno
_ambro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 07:58   #55551
antonioman86
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Messaggi: 2930
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Ho visto di altri qui dentro il thread e non superavano mai 5ms e cmq se guardi il primo test arrivo anche a 21ms ma è normale?
C'è meglio, ma c'è anche peggio.. .. e nel pomeriggio peggiora..

PING 192.168.100.1 (192.168.100.1): 32 data bytes
40 bytes from 192.168.100.1: icmp_seq=0 ttl=126 time=21.175 ms
40 bytes from 192.168.100.1: icmp_seq=1 ttl=126 time=17.325 ms
40 bytes from 192.168.100.1: icmp_seq=2 ttl=126 time=15.428 ms
40 bytes from 192.168.100.1: icmp_seq=3 ttl=126 time=12.903 ms
40 bytes from 192.168.100.1: icmp_seq=4 ttl=126 time=10.423 ms
40 bytes from 192.168.100.1: icmp_seq=5 ttl=126 time=10.435 ms
40 bytes from 192.168.100.1: icmp_seq=6 ttl=126 time=10.342 ms
40 bytes from 192.168.100.1: icmp_seq=7 ttl=126 time=30.385 ms
40 bytes from 192.168.100.1: icmp_seq=8 ttl=126 time=10.364 ms
40 bytes from 192.168.100.1: icmp_seq=9 ttl=126 time=10.402 ms
__________________
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 08:14   #55552
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Oggi alle 14 ho appuntamento col tecnico..speriamo si presenti
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 08:16   #55553
marty87ita
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 1
Buongiorno, come primo post sul forum sono a chiedervi le tempistiche usuali di vendibilità della fibra FTTC dal momento dell'installazione dell'armadietto col cappello rosso all'effettiva vendibilità.

Nello specifico la situazione è questa, a ottobre, come pianificato eseguono i lavori di posa dei cavi e installazione dell'armadietto della fibra.

Sul sito kqi verifico che effettivamente lo stato dell'armadio è passato da copertura pianificata a copertura attiva, dato poi confermato ulteriormente dai file excel della telecom che sono linkati nel primo post da cui, tra l'altro, scopro che l'ok della vendibilità è stato comunicato alla centrale il 14/10/2015.

Ora sono passati più di 3 mesi e volevo chiedervi se le tempistiche sono normali oppure no
marty87ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 08:19   #55554
collet
Senior Member
 
L'Avatar di collet
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da oneofthesedays Guarda i messaggi
Ho il problema opposto: da anni con opzione telefonate illimitate senza scatto alla risposta, nel dicembre scorso chiamo chiedendo di passare dalla Vdsl 50 mega alla 100 mega senza mod. condizioni voce e invece mi mettono con lo scatto alla risposta... Mi accorgo del pasticcio combinato solo venerdì scorso (dopo quasi un mese in cui nel frattempo ho telefonato con tariffazione a venti centesimi a chiamata...), contatto i commerciali, chiedo l'opzione smart voce casa, mi assicurano che in breve sarebbe stata attiva (mi arrivano subito anche i messaggi tim al cell. che confermano l'avvenuta richiesta) ma ancora nulla...
A me invece nella prima bolletta, pur avendo attiva l'opzione voce, hanno fatturato anche il costo delle singole telefonate, ho chiamato il 187 per segnalare e mi hanno detto che sarei stato ricontattato da un responsabile, ma ancora niente.....

Intanto da ieri in compenso sono senza linea voce e dati, 3 led rossi, anche dopo riavvii e reset. Aperto segnalazione, me la da già chiusa, senza risoluzione del problema.

Non c'è che dire, bell'inizio per la nuova tim....
collet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 08:31   #55555
Airluck
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da Airluck Guarda i messaggi
Chiedo aiuto al mitico Brendoo011 se possibile

Mi è arrivata oggi la prima bolletta: oltre ovviamente alla TIM SMART (29 euro), SMART FIBRA (0 euro) e SMART SUPERFIBRA (0 euro), mi sono trovato l’opzione SMART VOCE CASA (da 10 euro) che non ho mai richiesto.

Chiamo subito il 187 e l’operatrice prova a eliminare l’opzione SMART VOCE CASA ma dice che il sistema non le permette di toglierla perché restituisce il messaggio “linea non completa” nel momento in cui tenta di togliere l’opzione: passa la palla ad un responsabile che, dopo pochi minuti, mi richiama e mi dice che ha provveduto a eliminare l’opzione.

Ora il mio timore è semplice (e deriva dal fatto che l’operatrice diceva di non poter togliere l’opzione): non è che il responsabile mi ha levato tutto, compreso l’opzione SUPERFIBRA??

Brendoo011 potresti cortesemente dare una controllata che sia tutto a posto? Se puoi ti mando i dati in PM

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Hake7650 Guarda i messaggi
Anche io richiedo sempre di eliminarla, mi dicono ok, ma la ritrovo sempre nel mytimfisso, ancora n on ho ricevuto la prima bolletta, per questo li tempesto di telefonate.

Quote:
Originariamente inviato da So good Guarda i messaggi
Vedo che sono in buona compagnia.
Attivata Tim Smart Fibra l' 8/01/16 mi ritrovo da qualche giorno, su app e sito, l'opzione Smart Casa per le chiamate illimitate: mai chiesta.
Contatto il servizio clienti su Twitter e mi dicono che l'ho richiesta io il 24/12 via web: cosa assolutamente falsa.
Adesso ho mandato loro in DM tutta la documentazione richiestami e sempre in attesa che la eliminino!
A sto punto viene il dubbio che il sistema metta in automatico la Smart Voce Casa sulle nuove attivazioni...
Attendiamo le verifiche del mitico Brendoo011
Airluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 09:02   #55556
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
quindi sono tornati a far pagare il mese in anticipo o sarà così solo per questo mese di passaggio? la risposta alla prossima bolletta, spero non mi facciano pagare due volte gennaio
E' solo in occasione del passaggio.
Avendo già pagato gennaio, salterà un ciclo di fatturazione o emetteranno una da zero euro.
Ciao
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 09:05   #55557
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2131
Mi aggiungo per dire che la nuova My TIM ha grossi problemi
Attivato il giorno 11 e la opzione risultava attiva per la home voce
Il 18 la opzione risultava sparita, chiamo il 187 1 e chiedo l'attivazzione della 3X2, mi arriva un SMS che dice che la TIM è lieta di ... accettatta
Ma ad oggi nelle opzionoi non risulta niente oltre la fibra
Chiamo il 187 visto che ieri il corriere mi ha contattato per la consegna della sim
A loro non risulta attiva dal 11 al 18 ma attiva dal 18
Insomma dal 18 la 3x2 risulta attiva, ma non su my TIM
Quindi andare su MyTim è tempo perso.
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 09:06   #55558
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da Airluck Guarda i messaggi
A sto punto viene il dubbio che il sistema metta in automatico la Smart Voce Casa sulle nuove attivazioni...
Attendiamo le verifiche del mitico Brendoo011
a me è successo l'opposto, pur avendo chiesto la smart voce casa, questa non era stata attivata.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 09:08   #55559
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15616
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Ho visto di altri qui dentro il thread e non superavano mai 5ms e cmq se guardi il primo test arrivo anche a 21ms ma è normale?
E' un ping nella media, i 5 ms che vedi in giro in genere li ottiene chi usa un modem con chip diverso dal Broadcom, che di suo ti aggiunge sempre quei 2-3 ms.
__________________
WindTre FTTH 2500/500 Mb (OF) - Fritz!Box 5590 Fiber [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 09:09   #55560
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2131
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Ho visto di altri qui dentro il thread e non superavano mai 5ms e cmq se guardi il primo test arrivo anche a 21ms ma è normale?
Magari avessi un ping come il tuo

Io sono sempre oltre il 14ms anche se abbastanza stabile con solo uno o due che vanno a 21
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v