|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
DFI nfII infinity:problema grave
Ciao ragazzi vi chiedo un grosso aiuto sono disperato: ho preso la suddetta scheda madre con un barton 2500 e una volta montato il tutto mi si accende il pc ma lo schermo mi resta nero
Ho fatto diversi tentatitivi ma niente tra l'altro lo speaker non emette nessun rumore.....vi prego aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aloora raga ho fatto i seguenti tentativi:
resettare il cmos; smontare e rimontare procio e dissipatori; far partire la scheda fuori dal case; tante provare un altro procio e altre memorie,ma alla fine niente.....ho il timore che nel mettere il termalright 94x ho rovinato la scheda che dite? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora raga nessuno che può venire in mio aiuto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
nel montare il dissi cosa hai fatto precisamente ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
dovresti provare a riprogrammare il bios.. (come ho fatto io nell'altro post!)
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora ho montato la staffa posteriore (quella che si fissa dietro la MB ed ho messo su il dissi, ma la staffa facendo spessore trail case e la MB me l'ha fatta piegare un pò quado l'ho fissata con le viti al case....
Come si riprogramma il bios se il monitor non si accende propio...io ho provato solo a resettare il cmos |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.