Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2016, 20:30   #3481
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da mister_slave Guarda i messaggi
io sono entrato normalmente. anche io all'inizio sbagliavo ed entravo in quello che mi portava all'aeroporto, poi ho preso quello giusto che mi ha portato alla giusta destinazione
no, ho visto anch'io che sono 2 (in realtà subito ce n'è uno solo...) ed è un bug che capita... ma non ho capito come risolvere... c'è gente che dice di fare un viaggio rapido fuori dall'aeroporto, ieri non ho risolto... oggi vediamo...

poi il bello è che va in fiamme un motore fantasma.....
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 09:43   #3482
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
ohi gente...
ho tentato in mille modi ma non c'è verso!!!
come si entra nel vertibird sul dirigibile per la prima missione???
per me è un bug....
adesso vi carico qualche immagine....

prima che arrivasse questo vertibird ce ne era uno che faceva solo la spola tra il dirigibile e l'aeroporto...

ma quello che è arrivato è scassato!!! solo che appena attracca succede quello che vedete in foto!!!!!!
sulla prima missione del vertibird mi sono incasinato anche io, mi diceva sali sul vertibird e non c'era verso di salirci.

alla fine non ricordo bene cosa feci ma mi pare di essere andato direttamente all'aeroporto, con un viaggio istantaneo dal dirigibile, e poi lì ho trovato il vertibird su cui salire, era in una piattaforma da qualche parte. Poi però avevo fatto un quicksave prima di salirci sopra, e dopo aver fallito il primo tentativo con quella missione, ricaricando il quicksave mi sono ritrovato con un altro problema, appena caricata la partita il vertibird decollava senza di me, alla fine ho risolto cliccando velocemente sul Vertibird appena caricata la partita. Il vertibird decollava mentre il personaggio faceva l'animazione per salire a bordo, una cosa ridicola, poi però mi ritrovavo a bordo sulla mitragliatrice e da lì in poi tutto è filato liscio.

mi sa che in quella prima missione con i vertibird ci sono un po' di bugs e casini.

qualcuno dice anche di rientrare nel ponte di comando, e poi riuscire fuori, e in quel modo il vertibird sul dirigibile dovrebbe diventare accessibile.
Old 12-01-2016, 12:43   #3483
radeon_snorky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
mi sa che in quella prima missione con i vertibird ci sono un po' di bugs e casini.
già già...
risolto con il viaggio rapido (ma non all'aeroporto)
ma il vertibird si può salvare?
...perché a me lo hanno fatto saltare a suon di mine...

ma una volta completata la missione non ho visto più i rottami!!!!

mi sa che sia la missione più buggata del gioco!!!

p.s. adesso ho dei bug sulle varie dei minutemen (parla con preston è l'unica voce della missione ed è già spuntata, senza averci parlato, e missione ancora incompiuta) ne ho credo 3 così....

p.p.s. comandi da console per risolvere? anche quelli per verificare l'affinità... mi sembra di essere arrivato a 1000 già con svariati companion ma non vedo il talento... (la storia d'amore è utile per arrivare a 1000 o no? o si attiva solo dopo essere in affinità?)
Old 12-01-2016, 12:50   #3484
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
se mollo per strada l'armatura atomica della confraternita, poi me ne posso prendere un altra sul dirigibile?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 12:59   #3485
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Iscritto dal: Nov 2015

Non sono sicuro che gli approvvigionamenti funzionino in questo modo, dato che il grosso del materiale raccolto lo trasferisco nell'officina di Sanctuary, in questo modo arriva alle altre o devo farle partire tutte da Sanctuary?
Stan7.4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 13:37   #3486
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Stan7.4 Guarda i messaggi
Non sono sicuro che gli approvvigionamenti funzionino in questo modo, dato che il grosso del materiale raccolto lo trasferisco nell'officina di Sanctuary, in questo modo arriva alle altre o devo farle partire tutte da Sanctuary?
Non ho sperimentato in prima persona ancora, ma da quello che so così va benissimo, non devi collegare tutti i rifornimenti allo stesso accampamento
Old 12-01-2016, 14:05   #3487
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
già già...
risolto con il viaggio rapido (ma non all'aeroporto)
ma il vertibird si può salvare?
...perché a me lo hanno fatto saltare a suon di mine...

ma una volta completata la missione non ho visto più i rottami!!!!

mi sa che sia la missione più buggata del gioco!!!

p.s. adesso ho dei bug sulle varie dei minutemen (parla con preston è l'unica voce della missione ed è già spuntata, senza averci parlato, e missione ancora incompiuta) ne ho credo 3 così....

p.p.s. comandi da console per risolvere? anche quelli per verificare l'affinità... mi sembra di essere arrivato a 1000 già con svariati companion ma non vedo il talento... (la storia d'amore è utile per arrivare a 1000 o no? o si attiva solo dopo essere in affinità?)
te pensa che la prima volta mi hanno fatto saltare in aria con il vertibird, e nell'animazione si vedeva il mio personaggio morire miserabilmente. Quindi avevo subito ricaricato e ripetuto, stessa cosa anche la seconda volta ma qui mentre stavo decidendo che strategia adottare con il prossimo tentativo, mi sono ritrovato con il mio personaggio vivo e vegeto, in mezzo ai rottami del vertibird. Quindi ho terminato la missione a piedi, sparacchiando come al solito.

non so se sia stato un bug o è sempre così con i Vertibird? Cioè quando ti abbattono comunque non muori e puoi proseguire normalmente a piedi ?

io li ho usati solo quella volta lì per ora.

comunque mentre gironzolo per il commonwealth ogni tanto incappo in qualche battaglia tra predoni o supermutanti e un Vertibird della CdA, e immancabilmente vedo abbattere il Vertibird che si sfracella al suolo, solo quando hanno a che fare con pochi predoni sfigati rimangono per aria. Vengono giù come mosche questi Vertibird, non è che mi fidi poi tanto a svolazzarci in giro .
Old 12-01-2016, 14:57   #3488
radeon_snorky
Senior Member

Quote:
Vengono giù come mosche questi Vertibird, non è che mi fidi poi tanto a svolazzarci in giro .
Old 12-01-2016, 15:24   #3489
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Non ho sperimentato in prima persona ancora, ma da quello che so così va benissimo, non devi collegare tutti i rifornimenti allo stesso accampamento
esatto, si può estendere la rete da un insediamento all'altro, non devono puntare tutti al principale.
Old 12-01-2016, 15:27   #3490
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:

con Preston a volte ne ho anch'io diverse aperte, ma parlandoci più volte a ripetizione me le completa sempre tutte, è che a volte ho visto che cercare di far partire il dialogo con il personaggio non sempre funziona al primo tentativo.

con i compagni quando arrivi al massimo ti compare un popup del bonus ottenuto mentre ci stai parlando, sono loro che di solito ti interrompono e chiedono di parlare con te quando hanno raggiunto la quota. Di solito lo fanno un paio di volte, se non sbaglio quando arrivano a 500 e poi la seconda quando arrivano a 1000, e lì ti danno anche il bonus. La storia d'amore dipende, con alcuni compagni mi è iniziata solo dopo aver raggiunto il massimo, con altri avevamo già cominciato a flirtare prima.

Ultima modifica di maxnaldo : 12-01-2016 alle 15:29.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 18:02   #3491
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
qualcuno sa quando uscirà la prossima patch per caso ?
Old 12-01-2016, 18:06   #3492
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Vengono giù come mosche questi Vertibird, non è che mi fidi poi tanto a svolazzarci in giro .
Non è vero, le mosche mutanti sono molto più robuste!
Io ci son pure morto un paio di volte per un vertibird che mi si è schiantato in testa.

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
qualcuno sa quando uscirà la prossima patch per caso ?
Spero presto, a me sono spariti 2 commercianti speciali dall'insediamento, e non riesco a farli riapparire nemmeno tramite console dei comandi!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 12-01-2016 alle 18:18.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 18:10   #3493
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
Ciao Raga quanti abitanti ci sono a Tenpines Bluff?, intendo quelli che non puoi mandare via? perchè mi da un abitante in più 3 ma ce solo marito e moglie poi mi sembrava di aver risolto ho rivisto una ragazza lho mandata via ma nno è andata dove lo trasferita, mi da sempre un letto rosso e questa è risparita.

Ultima modifica di sireno' : 12-01-2016 alle 18:39.
sireno' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 18:52   #3494
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi
Ciao Raga quanti abitanti ci sono a Tenpines Bluff?, intendo quelli che non puoi mandare via? perchè mi da un abitante in più 3 ma ce solo marito e moglie poi mi sembrava di aver risolto ho rivisto una ragazza lho mandata via ma nno è andata dove lo trasferita, mi da sempre un letto rosso e questa è risparita.
Anche la gestione dei coloni è buggatissima, ho trasferito dei coloni da A a B, e a volte me li ritrovo che da B tornano a dornire nei letti di A, oppure Preston mi dice che c'è bisogno di aiuto al villaggio A e di andare a parlare il colono, dove trovo effettivamente il colono che mi da la missione, ma essendo uno di quelli che avevo trasferito a B, subito dopo se ne torna a B (e infatti poi devo andarlo a cercare a B per consegnare la quest, o peggio andarlo a recuperare per strada).
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 20:34   #3495
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Anche la gestione dei coloni è buggatissima, ho trasferito dei coloni da A a B, e a volte me li ritrovo che da B tornano a dornire nei letti di A, oppure Preston mi dice che c'è bisogno di aiuto al villaggio A e di andare a parlare il colono, dove trovo effettivamente il colono che mi da la missione, ma essendo uno di quelli che avevo trasferito a B, subito dopo se ne torna a B (e infatti poi devo andarlo a cercare a B per consegnare la quest, o peggio andarlo a recuperare per strada).
Se avessero investito i soldi e tempo, che hanno usato per sta cosa nel migliorare i movimenti e ia degli npc, sarebbe venuto un gioco di gran lunga migliore.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Old 12-01-2016, 20:44   #3496
radeon_snorky
Senior Member

Quote:
non toccare quell'avamposto!!!!!! sarà già la quarta volta che gli rapiscono la figlia!!!!!!!!!!!!!!!
Old 12-01-2016, 20:49   #3497
radeon_snorky
Senior Member

Quote:
con Preston a volte ne ho anch'io diverse aperte, ma parlandoci più volte a ripetizione me le completa sempre tutte, è che a volte ho visto che cercare di far partire il dialogo con il personaggio non sempre funziona al primo tentativo.
il bello è che le quest non le ho iniziate e me le da in un "limbo" ossia sono tra quelle da fare ma la voce, unica, delle cose da fare è spuntata e dice di parlare con preston....

p.s. quando qualche colono (o preston) mi propone una quest, tipicamente quando faccio viaggio rapido a sanctuary (e son tutti li a bighellonare...) inizio a correre a più non posso e loro smettono...
Old 12-01-2016, 20:51   #3498
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Questo è il secondo bag che trovo anche a Sunshine Tiding coop sposto i Ghoulferali morti ma poi dopo un po ritornano e a Convenat non era successo.
Old 12-01-2016, 20:54   #3499
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Quote:
non toccare quell'avamposto!!!!!! sarà già la quarta volta che gli rapiscono la figlia!!!!!!!!!!!!!!!
Allora sono in tre a Tenpines Bluff sicuro? sapevo che c'era una figlia scomparsa o uccisa alla Fattoria Abernathi.
Old 12-01-2016, 20:59   #3500
radeon_snorky
Senior Member

Quote:
Allora sono in tre a Tenpines Bluff sicuro? sapevo che c'era una figlia scomparsa o uccisa alla Fattoria Abernathi.
scusa... mi sono confuso io!!!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian