|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
https://www.dropbox.com/sh/oxqemylmj...shUuWTYYa?dl=0
non ho avuto tempo di fare delle panoramiche, cmq ecco i risultati di uno che non sa fare foto :P in ordine cronologico [ocio ai nomi quindi] sono state usate queste 4 app camera360 google fotocamera fotocamera stock snap camera |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
C'è di bello con le app di terzi che si può intervenire sui parametri e memorizzare le impostazioni in modo che l'automatico in realtà prenda non i valori a zero come fa sulla stock (e penso anche su google cam) ma quelli messi dall'utente. Così si può tirare fuori qualcosa di meglio ma non è che una Panda bardata vada a Monza più veloce di una Maserati Onestamente lente e sensore mi sembrano proprio ai limiti della sufficienza, all'aperto il cielo sarà sempre un tappeto bianco o bruciato quando ci sarà il sole estivo. Su Snap (e 360) c'è modo di intervenire per nitidezza, contrasto, livello bianco e sicuramente qualcosa si piò migliorare ma i miracoli non li faranno con quella lente e quel sensore.
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi chiedo cmq, avendo smontato tempo addietro il mio n4 e avendo visto cmq la possibilità di rimuovere la cam, ma non sarebbe possibile installarci un modulo diverso ?? andrei veramente in tanti casini software/kernel-driver[sempre che sia fattibile su questo, oltre a rimuovere la backcover non ho fatto]...?? Ultima modifica di banaz : 11-01-2016 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
project ara
pero' potenzialmente, smontare il cellulare, trovare un sensore adatto[che ci stia e sia compatibile], cucinare una custom rom .... quanto sogno :P ?? |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Uh, che foto orribili! Mamma mia, non pensavo fossero così tremende...
Mi sto quasi ricredendo sull'acquisto, ero seriamente orientato sul Fever (la batteria esagerata e il rapporto qualità/prezzo ottimo sono un must per me) , ma ste foto degne del LG HUB che sto usando come muletto mi stan facendo veramente ripensare a tutto. Il Moto G 2015 di mia sorella le fa 10 volte meglio, e non è che sia sto gran foto-fonino....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e della luce ammerda di sti giorni ^^boh per me van bene, non ho mai preteso di fare foto ... per condividere due robette su wa o simili mi è più che sufficiente, non sapendo fra l'altro na cippa di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
tempo sicuro, voglia di comprarne uno nuovo e soldi meno
ma vuoi mettere la soddisfazione poi ?? mi piace sognare e sperimentare, ad avere un po' più di conoscenze e tempo da dedicarci ci proverei di sicuro...che ne sai che con un sensore che costa 3 euro in più all'ingrosso di quelli messi dalla wiko con uno smanettone non esca fuori un ancor più signor cellulare con foto migliori che viene venduto come prezzo finale a 30 euro in più ?? a me non piace spendere a caso, se fra 2 anni scaduta la garanzia con 10 euro appunto mi aggiorno la fotocamera, sta sicuro che lo posto sul forum ^^ da verificare poi in quanto tempo lo riuscirei a completare, ma questo è un altro discorso xD |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Dimenticavo...alla fine della garanzia sarà obsoleto pure il telefono... |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Bah dicevo anche io del nexus4 comprato 2anni fa, non fosse volato accidentalmente il mese scorso mi permetteva tranquillamente di fare tutto quello di cui avevo bisogno... Nemmeno la batteria dava cenni di cedimento eppure l'ho bistrattato per benino...
Sono considerazioni personali queste... Ho detto 10,beh cerchi su ebay e trovi a 20il modulo per l'ultimo s6 senza spulciare nemmeno troppo... Ora ok che è ben più diffuso del fever ma trovi tutto se hai pazienza e voglia Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
ciao ragazzi.
problema col wiko fever. il mio amico (ne ho presi 3 e 2 nn hanno problemj) è in una sorta di loop. il cellulare gli si è spento (scarico). ora appena lo mette in carica...gli si accende da solo e gli parte l ottimizzazione delle app. il problema,oltre al fatto che gli si accenda da solo, è che durante questa ottimizzazione il cellulare smette di caricare...quindi gli si spegne (scarico) e riparte il loop. la mia domanda ora è: -perché si accende da solo? -perché smette di caricare appena fa quell ottimizzazione? a qualcuno è mai successo? |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
c'è modo con l'app ufficiale di far vibrare il telefono quando suona una sveglia ?? o devo provare ad installare un altro "orologio" che abbia questa impostazione ?
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
|
Quote:
Guarda che con l'orologio di sistema c'è già l'opzione da spuntare per farlo vibrare oltre che suonare quando suona una sveglia,controlla bene.
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
42,72mb di aggiornamento OTA, non ho visto avvisi su changelog --> versione 18.01.16
dmn vediamo meglio se è cambiato qlcs Ultima modifica di banaz : 21-01-2016 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
|
Quote:
l'aggiornamento rilasciato oggi per FEVER prevede un'ottimizzazione generale del sistema con la risoluzione di alcuni bug minori, ma soprattutto ottimizza i tempi di ricarica e la durata della batteria. Buona serata!
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
|
Quote:
MOTHERBOARD: Asus Rampage II Extreme; CPU: Intel Xeon [email protected]; DISSI: Noctua NH U12P SE2; RAM: 4x4 Corsair Vengeance 1640MHz; GPU: Gigabyte GTX970 G1 Gaming@1500Mhz/7700Mhz; HDD: Samsung 850 Evo 250GB + WD Velociraptor 300GB; ALI: Thermaltake Toughpower 750W; CASE: Fractal Arc Midi R2; MONITOR/TV: Samsung 48H5000; AUDIO MULTICHANNEL: Onkyo 606 + Focal Chorus 700V. |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Resta un problema con il doppio tap su schermo per accendere. Esempio io uso Ingress, se blocco e poi riacendo con doppio tap, il telefono si freeza sulla schermata, nel senso che non risponde più ai tocchi con un degrado enorme sulle prestazioni anche nella home se si prova ad uscire, come se il processore andasse in loop a causa di qualche processo ridondante. Per il resto ho notato più fluidità e mi sembra di avere più segnale di rete in posti con poca copertura. Ameno per quello che lo uso io.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.

e della luce ammerda di sti giorni ^^
Guarda che con l'orologio di sistema c'è già l'opzione da spuntare per farlo vibrare oltre che suonare quando suona una sveglia,controlla bene.