Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2016, 12:20   #3361
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Sono perfettamente d'accordo.
Il gioco è un free-roaming / sandbox per cui il bello è che ognuno può giocarlo come vuole, anche totalmente ignorando la trama principale e usandolo come una sorta di "Minecraft" puramente per esplorare e costruire. Però se lo si vuole giocare principalmente come GDR, bisogna dosare sapientemente quest principale e contenuti secondari, perchè altrimenti il rischio è quello di sbloccare e visitare in anticipo ambientazioni in cui in realtà dovrebbe essere la trama a guidarci e perdere tutto il gusto dell'evolversi della storia. E' sicuramente un sistema più guidato, ma personalmente a me nei free-roaming piace che ci sia comunque un filo conduttore al quale posso scegliere di ricollegarmi tra un'esplorazione e l'altra.

Poi un gioco come Fallout ognuno lo approccia come vuole ed il bello è proprio quello...però per il mio modo di giocare sono assolutamente della tua stessa opinione
esatto, e tra l'altro gironzolando a caso mi sono ritrovato spesso con degli oggetti che non mi faceva più togliere dall'inventario, perchè appartenenti a missioni di cui però non sapevo niente.
Una volta poi ottenuta la missione da un NPC più avanti mi ritrovavo poi con la risposta nei dialoghi che diceva al personaggio che avevo già quello che cercava, e la quest finiva lì, nemmeno iniziata.
Insomma secondo me andarsene troppo in giro, finisce per rovinarti anche alcune parti del gioco.

e a volte rischi anche di incappare in strani bugs, incasinando le quest.

Ultima modifica di maxnaldo : 05-01-2016 alle 12:23.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 12:42   #3362
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Spoiler:
che coglioni quelli della costitution
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 17:55   #3363
Fenisio
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Sansepolcro(AR)
Problema con la CDA. Sono al grado di iniziato e faccio tonnellate di missioni di Epurazione e di ricerca di tecnologia, tuttavia il Paladino nn mi caga......mi dice sempre che è occupato e nn mi da nemmeno la possibilitá di portarmelo dietro.....cosa avró sbagliato???😤

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fenisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 18:58   #3364
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fenisio Guarda i messaggi
Problema con la CDA. Sono al grado di iniziato e faccio tonnellate di missioni di Epurazione e di ricerca di tecnologia, tuttavia il Paladino nn mi caga......mi dice sempre che è occupato e nn mi da nemmeno la possibilitá di portarmelo dietro.....cosa avró sbagliato???😤
Spoiler:
Devi andare avanti un pö con la missione principale.

Io nel frattempo sono andato avanti e sono arrivato alla grande I (spoiler grossi)

Spoiler:
L´istituto.
Che il figlio potesse non essere quel ragazzino lo sospettavo cosi´come potesse essere piü grande del previsto o un pezzo grosso, avrebbe dato il giusto "zing" per fare accettare l´ Istituto dopo tutta la presentazione cattiva. Che fosse un sessantenne non lo immaginavo lo ammetto :P.
Ma quanto figamente mi ricorda un incrocio quinto elemento/ghost in the shell la produzione dei sintetici 3gen ?
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 21:26   #3365
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Fenisio Guarda i messaggi

quelle missioni
Spoiler:

non servono a nulla, continuano a dartele a ripetizione...lascia perdere quei 2 rompiscatole!
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 09:20   #3366
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
quelle missioni
Spoiler:

non servono a nulla, continuano a dartele a ripetizione...lascia perdere quei 2 rompiscatole!
beh, quando sei a corto di munizioni e vuoi salire con i PE....
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 10:32   #3367
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
beh, quando sei a corto di munizioni e vuoi salire con i PE....
penso che siano più utili le missioni ripetitive degli insediamenti, almeno con quelle fai anche salire l'affinità con i compagni.
Old 06-01-2016, 10:48   #3368
radeon_snorky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
penso che siano più utili le missioni ripetitive degli insediamenti, almeno con quelle fai anche salire l'affinità con i compagni.
beh, si...

io comunque ho messo 2 mine al plasma e ho lanciato una granata criogenica nella stazione di polizia e mi son nascosto dietro un porta

tutti e tre schiattati senza che la statistica omicidi ne risentisse

ora che succede? cda ostile nei miei confronti? credo di no... ancora non sono andato avanti con la principale
Old 06-01-2016, 13:04   #3369
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
beh, si...

io comunque ho messo 2 mine al plasma e ho lanciato una granata criogenica nella stazione di polizia e mi son nascosto dietro un porta

tutti e tre schiattati senza che la statistica omicidi ne risentisse

ora che succede? cda ostile nei miei confronti? credo di no... ancora non sono andato avanti con la principale
io non le farei queste cose

comunque si, a meno che non vengano riesumati dagli scripts per consentire le missioni della fazione, credo che la cda potrebbe esserti un tantinello ostile in futuro. Ma dato che è una fazione tra le principali, con tante quest, ci sta che non accada nulla, Danse probabilmente lo ritroverai comunque vivo e vegeto.

comunque la cda porta parecchie cosette, io non me la farei diventare nemica, almeno non all'inizio.
Old 06-01-2016, 13:59   #3370
fluke81
Senior Member

Ma i protector si riesce ad usarli come terzo compagno?io l'imposto come tutori della legge ma non fanno na mazza

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL
Old 06-01-2016, 14:39   #3371
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Come compagno no ma quasi sempre se li attivi tu attaccano i tuoi nemici. A volte invece attaccano pure te. Le torrette invece non sono mai riuscito ad attivarle come alleate, anche con le hack skills alax
Old 06-01-2016, 14:41   #3372
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
Come compagno no ma quasi sempre se li attivi tu attaccano i tuoi nemici. A volte invece attaccano pure te. Le torrette invece non sono mai riuscito ad attivarle come alleate, anche con le hack skills alax
ma con che personalità li devo attivare?
Old 06-01-2016, 16:31   #3373
radeon_snorky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
io non le farei queste cose
hihihi allora mi tengo da parte il salvataggio e proseguo la main... A che punto c'è l'incontro "obbligatorio" con la cda?? Le quest della cda partono con danse??? Dove posso incontrarne altri? Il dirigibile non lo vedo (lv 35)
Old 06-01-2016, 16:44   #3374
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ma con che personalità li devo attivare?
Proprio come hai detto prima:Tutore della Legge.
Mi sembra in ogni caso che,anche attivandoli senza specificare il loro utilizzo,attacchino i nemici.
Ma a patto che questi risultino nel loro normale raggio d'azione.
Non li vanno a stanare,insomma...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 17:54   #3375
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Città: livorno
Ragazzi, mi sono accorto che le Locations che ripulivo completamente(spesso tramite missioni secondarie) e che mostravano lo status di [COMPLETATO] sulla mappa, dopo un pò perdono tale status e tornano ad essere rioccupate dai nemici....

Com'è possibile?
Old 06-01-2016, 17:59   #3376
fluke81
Senior Member

voi riuscite a salvare
Spoiler:
Kent?
Old 06-01-2016, 18:06   #3377
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ragazzi, mi sono accorto che le Locations che ripulivo completamente(spesso tramite missioni secondarie) e che mostravano lo status di [COMPLETATO] sulla mappa, dopo un pò perdono tale status e tornano ad essere rioccupate dai nemici....

Com'è possibile?
le mie non perdono lo status ma il respawn avviene anche li...hanno introdotto il respawn e oltre a essere mal calibrato è pure fastidioso...dovrebbe esserci qualche mod che lo disabilita
Old 06-01-2016, 21:29   #3378
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
le mie non perdono lo status ma il respawn avviene anche li...hanno introdotto il respawn e oltre a essere mal calibrato è pure fastidioso...dovrebbe esserci qualche mod che lo disabilita
Qualcuno conosce una di queste mod?
Old 06-01-2016, 22:01   #3379
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/704/?
Old 07-01-2016, 01:40   #3380
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
voi riuscite a salvare
Spoiler:
Kent?
Sì,ma non al primo tentativo...
Ho dovuto ricaricare alcune volte l'ultimo salvataggio,fatto nella location in cui si trova e sperimentare il modo migliore per farlo.
Che sostanzialmente consiste in...

Spoiler:
nascondersi dietro gli scaffali,poi immediatamente correre a difenderlo da Sinjin,eliminare quest'ultimo ed in seguito dedicarsi a Smiling Kate...

In questo modo,a "difficile" o "molto difficile",è senz'altro fattibile.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian