|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Credete sia il caso di spostare le mie foto su un altro cloud?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Ancona
|
Quote:
kim dotcom e' un bel furbastro, comunque io lo colpirei solo dal lato finanziario, quello si', senza galera, o perlomeno pochi anni, di quelle pene simboliche che alla fine non sconti ma converti in servizi sociali etc. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Come hanno fatto ad accusarlo di riciclaggio di denaro e crimine organizzato?
Ma sanno cosa sono queste due cose,secondo me no,pessime figura della Nuova Zelanda che cosi si dimostra asservita agli Stati Uniti. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Altro che Marò, quelli abrebbero già nuclearizzato l'india
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
peccato che adrive sia stata chiusa in modalità free, non saprei dove prendere 50GB di scorta....
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
lascia fare che lo sanno meglio di te...
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Mi sa che stavolta dimagrisce sul serio
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Sapevo di un cloud russo molto affidabile, ne sapete niente?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.