|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4741 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
|
|
|
|
|
#4742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
andrebbe fatta col negev
|
|
|
|
|
|
#4743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Ieri mi sono super incazzato.
Uno abbandona e gli altri iniziano a perdere colpi. Soprattutto per colpa di uno che allo start stava fermo qualcosa come 30 secondi Iniziano a votare per la resa e mi incazzo, votando sempre no. Abbiamo vinto 15:16
|
|
|
|
|
|
#4744 |
|
Bannato
|
Io invece mi chiedo perchè tutte le volte che faccio nuke e train trovo solo niubbi di merda... Che ricordi decentemente avrò fatto un paio di volte entrambe... Perchè faranno ste mappe...
|
|
|
|
|
|
#4745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4746 |
|
Bannato
|
[Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive
Ah ecco... Mi ha fatto inxxxx per bene sta cosa mista al fatto che chiedevo il kick, almeno per andare a farmi un'altra partita, mentre sti cxxxxxx mi infamavano, poi ero anche a 8-1 di uccisioni e i round stavano andando bene e la partita bilanciata...
Risultato... 2 ore di attesa e perdita del rosmarino... Li mortacci loro, sono ancora così nervoso che gli vorrei fare del male fisico se li trovassi a giro... Altro che russi... Appunto, quello che mi fa diventare nero è che magari è tutta l'immondizia buttata su sto gioco che crea sti problemi. Comunque ieri dopo il barile che mi hai tirato ( scherzo), partita su mirage andata bene, ma in un round ho fatto un miss clamoroso tanto che non sapevamo se ridere o piangere... Io a connector che miravo il site e sapevo che il ct era in jungle, mi passa davanti, lo miro per bene, sparo con awp... Mancato... Era l'ultimo... Ha fatto fuori me, e altri due e ha defusato... Cumbeeeeeeekkkkkk!!!! ![]() Almeno quando si è tra persone mature ci scappa una risata e via... Fantastico, se sono in corsa o vedo il nemico in movimento, 99% frag sicuro... Ho problemi con i bersagli fissi
Ultima modifica di egounix : 19-12-2015 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#4747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
|
|
|
|
|
#4748 |
|
Bannato
|
Ieri sera partita con manfre, reduce mi sa da un game con i russi
![]() Ci tocca un team di nabbi in d2, però la soddisfazione di arrivare a 10-15 ce l'hanno data ![]() E comunque mp7, se non erro, (il secondo mitra in alto a destra mi pare), usandolo bene è da panico... Altro che m4/ak, sono entrato in b dal tunnel con l'uscita in b smokata, son saltato sulle casse, due burst in testa a due terro (uno in site e uno dietro al box), hs come se li pisciassi. |
|
|
|
|
|
#4749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ho vinto qualcosina di carino
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
Reby è operativa
|
|
|
|
|
|
#4751 | |
|
Bannato
|
Quote:
Domani sono di festa e ci sarò tutto il giorno. Ieri sera partita con nakkionator e un tizio incazzoso ![]() Comunque mi so divertito senza smurfare, si sentiva la diversità di rank, ma nel lato opposto c'era anche qulcuno di valido che avanzerà velocemente di rank. |
|
|
|
|
|
|
#4752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Dopo l'una muoio anche io
inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#4753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
![]() poi c'è anche da dire che sono derankato da MGE a MG1 in due competitive, cioè 2 sconfitte 2 rank in meno, va bè
|
|
|
|
#4754 |
|
Senior Member
|
Scusate, a voi capita che il proprio pg vada a caso in una delle quattro direzioni? Ho escluso un problema hardware con test sulla tastiera
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#4755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, no.
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz | Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401 Steam: Rinz |
|
|
|
|
|
|
#4756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sì ed è un errore del server.
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
#4757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Ne faccio una seconda così per sfizio: vinta 16-1 con punteggio di 19-1-1 e 7MVP, completamente senza senso. Sembrava quasi di giocare coi Bot, eppure non rankava Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#4758 |
|
Senior Member
|
Cavolo, sta diventando ingiocabile, mi killano mentre vado a caso e non riesco ad oppormi...
|
|
|
|
|
#4759 |
|
Bannato
|
Io verso le 20 ci sono stasera, come detto a reby in chat
|
|
|
|
|
|
#4760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
i'm in too.
@ 8.pm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.