|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Attualmente il prezzo più basso è 250 euro. Ma è solo questione di tempo, tornerà a 200 di sicuro. Basta tenere d'occhio eprice, mediaworld e amazon.
|
|
|
|
|
|
#1223 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#1224 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
webcam non funzionante
ragazzi ho preso un 11nl ed aggiornato a windows 10 ho il problema della webcam non funzionante. qualcuno lo ha risolto ?
Mi dice che non la trova.. dopo aver aggiornato il bios non la vedo nemmeno piu tra i dispositivi installati .. grazie |
|
|
|
|
|
#1225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ma l'aggiornamento a W10 vi è stato proposto o l'avete forzato?
da quando l'ho comprato ho lanciato windows update quasi ogni giorno; si è scaricato giga e giga di roba, ma di proporre W10 manco per sbaglio. non che abbia una gran fretta, ma tant'è... |
|
|
|
|
|
#1226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io ho usato il Media Creation Tool, cliccando su Aggiorna il sistema. Mi funziona tutto, compreso webcam. Dal sito HP ho installato solo i driver del chipset e del touchpad.
|
|
|
|
|
|
#1227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forzato su tutti i pc miei e di amici. A quanto pare Microsoft lo invia a chi non lo vuole e fa attendere chi lo aspetta :-) |
|
|
|
|
|
|
#1228 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Chiamò fastweb...mi dicono che non è un modem compatibile con Fastweb Alzo le mani.... |
|
|
|
|
|
|
#1229 |
|
Senior Member
|
in realtà dovresti collegarlo a cascata a quello di fastweb. Con un cavo di rete che va dal modem fastweb al tp-link, precisamente nella porta denominata WAN.
|
|
|
|
|
|
#1230 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1231 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#1233 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
io non riesco ad aggiornarlo ,mi ha proposto direttamente l 'aggiornamento mi dice che ha bisogno di 13 gb liberi e di scegliere un altra destinazione di memoria e lo indiirizzo alla micro sd da 32 ,scarica i 2 giga di aggiornamento si riavvia copia i file e si blocca su aggiornamento di Windows al 39 per cento e installazione di funzionalita' e driver al 20 per cento ,provato tre volte e tutte e tre si blocca in quel medesimo punto
|
|
|
|
|
|
#1234 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1235 |
|
Junior Member
|
l'ho lasciato tutta la notte dall'una sino alle 6 del mattino l'ultima volta che ho provato,invece le prime due volte avevo provato dalle 21 a mezzanotte per in quel caso avevo spento tramite tasto power, alla riaccensione ha ripristinato windows 8,1 , non riesco a capire perché si blocchi nel medesimo punto ,non penso che da quel punto occorrano 12 ore !!
|
|
|
|
|
|
#1236 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Si risolve togliendo la secure digital prima di lanciare l'aggiornamento; ovviamente i file di aggiornamento non possono essere su sd. |
|
|
|
|
|
|
#1237 |
|
Junior Member
|
sono riuscito ad aggiornare con pendrive ma al secondo tentativo ,perché nel primo mi dava alla fine errore e non aggiornava , invece dopo ho
messo la spunta per non conservare applicazioni e file precedenti ed e' andato tutto a buon fine Ultima modifica di taxitorino : 26-11-2015 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#1238 |
|
Senior Member
|
In sconto a 195 euro su mediaworld!
|
|
|
|
|
|
#1239 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1240 |
|
Member
|
Salve!
Mi è arrivato l'hp! Seguendo tutte le indicazioni che ho trovato qui ho ripulito da tutti i programmi e app inutili, ho riscattato office e aggiornato a windows 10. Ho inserito una scheda sd da 64G. Va tutto benissimo, e sono veramente soddifsatta, a parte il fatto di aver agito d'impulso, confrontato i prezzi del momento (una settimana fa), presoquello che era il migliore (su Amazon) e poi scoprire che aspettando qualche giorno (o anticipando di qualche giorno) risparmiavo diverse decine di euro!!!!! L'unico problema è la webcam,che da gestione dispositivi pare installata e funzionante, ma che poi non funziona. Allego screenshot della gestione dispositivi.Quando poi cerco di utilizzare la webcam (da qualunque programma o app) ottengo il seguente messaggio di errore: "La videocamera non è disponibile. Verifica che la videocamera sia installata e connessa correttamente." Avete suggerimenti? Ultima modifica di TinaCris : 27-11-2015 alle 09:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.