|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
io mi sto trovando bene in tutto.. aspetterò ancora un po' per aggiornare a win 10, ma per ora non ho 1 che sia 1 problema.. veramente sopra le mie aspettative (avevo un Hp pavilion 360 con intel celeron.. venduto per lentezza anche se mi trovavo bene con il touch, pagato 400€ rivenduto a 230€ per comprare questo e mi trovo con un pc decisamente più gestibile! anche office è una scheggia! però ancora non mi sono del tutto abituato al bianco! :P ) voi che custodia avete preso? avete idea di dove poter trovare la penna Dell? su amazon fino a ieri non era disponibile (venduta e spedita amazon intendo).. grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
#1202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Avevo letto che bastava usare un browser non Microsoft. Io ho scaricato le iso da Mac anche perché su questi pc Windows manco metto più chrome, per quanto va male! Il tool scaricava dal loro sito, quindi potevano tenerlo sempre aggiornato facilmente. Diciamo che Microsoft non vuole mai semplificare le cose. Del resto ora un aggiornamento installa tutto il sistema come fosse un nuovo sistema operativo, francamente mi sembra esagerato. Che senso ha un aggiornamento che deve scaricare una iso, che però l'utente non può avere... Tornassero ai Service pack! |
|
|
|
|
|
|
#1203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo avevo immaginato da principio. Dall'incontro di un wifi non eccelso (del piccolo HP) e di un modem pessimo (Fastweb) può nascere una cosa del genere. Magari cambiando impostazione del Wi-Fi risolveresti. Meglio ancora cambiando modem con un tp-link da 25 euro! |
|
|
|
|
|
|
#1204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che il tuo vecchi HP aveva bisogno di una cosa: un bel SSD! :-) a quel punto l'unico difetto sarebbe stato il display non IPS. Per la custodia, io non la uso. Per la penna. Su amazon Italia non é disponibile, ma per chi è di Milano (o ha qualcuno li tra amici e parenti) suggerisco di ordinarla con il servito prime now. È di nuovo disponibile, costa poco più di 35 euro. Superando i 50 euro si può avere uno sconto di 20. Tipo 35 euro la penna più 16 per una microsd, viene tutto 31 euro... Consegnato in 2 ore! :-) |
|
|
|
|
|
|
#1205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
logicamente devi andare sul sito e disabilitare il wi-fi del technicolor
|
|
|
|
#1206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
si sono visti subito (senza dover inserire la password; il wps è stato una scheggia) e viaggia solo un filo più lento del pc fisso. ho buttato una uggiosa mattinata di ferie a pasticciare con l'emulatore android. funziona davvero bene; dopo un po' si fa fatica a capire che non è un tablet android. chiaramente le performance sono quello che sono... ma boom beach e plant vs zombies girano alla grande |
|
|
|
|
|
|
#1207 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1208 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
ragazzi un informazione, con l'aggiornamento alla build 586 a voi calcola correttamente la durata della batteria? da me esce "calcolo in corso" perennemente...il che mi da abbastanza fastidio...preferirei non vedere nessuna scritta a questo perenne avviso
|
|
|
|
|
|
#1209 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
|
ieri sera no (ho chiesto a un collega che ha prime di verificare e mi ha detto di no).
a me di quella penna comunque continua a non piacere l'uso di una pila costosa e praticamente impossibile da trovare ricaricabile. qualcosa di simile con batteria al litio proprio non c'è? |
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
|
Perché prime now usa una logistica e un magazzino del tutto diverso da amazon tradizionale. Addirittura gli ordini effettuati non si visualizzano sul sito, ma solo sull'app. Per la misurazione della batteria io uso BATTERY BAR, disabilitando persino l'icona di default. |
|
|
|
|
|
#1212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Devi fare l'accesso dalla pagina di myfastweb da li vai sulle impostazione del tuo hag(router)
|
|
|
#1213 |
|
Senior Member
|
tornata disponibile anche per la "plebe"... a prezzo ultrapieno (46 e rotti euro)
|
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1216 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Bella dritta...Hai la versione free o pro?
|
|
|
#1217 |
|
Senior Member
|
Diciamo che ho la versione pro diventata free :-) Prima usavo batterycare, gratuito anche se in fase di installazione bisogna togliere la spunta a software extra, ma battery bar è più carino esteticamente. Comunque credo che la free abbia già diverse opzioni. |
|
|
|
|
|
#1218 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#1219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per chi fosse interessato, io ho applicato una pellicola protettiva (ad hoc per il nostro modello) sul display. Acquistata una coppia a 8 euro (s.s. incluse). Si applica facilmente e non compromette il touch.
Ora mi sento più sicuro! |
|
|
|
|
|
#1220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://osirisdevelopment.com/wiki/Co...r_Free_and_Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.