Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2015, 01:09   #1161
dddddbbbbb
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Su 8.1 dovresti trovare l'app Office che, una volta avviata, ti fa attivare la sottoscrizione.

Per chi, come me, ha aggiornato senza mantenere il crapware HP... occorre contattare Microsoft per riscattare l'offerta. Io dal sito ho prenotato una telefonata, ma il primo giorno libero era martedì 24. Vi farò sapere!
grazie, io potrei provare a ripristinare windows 8.1, anche se ho fatto un po di cose con la chiavetta e potrei averla corrotta
a proposito, è arrivato ieri

chiedo aiuto per la l'app FOTOCAMERA su 10-n010nl
ho aggiornato a windows 10, poi formattato per installazione pulita da usb

la prima volta ho subito agganciato il wifi per aggiornamenti automatici:
l'app fotocamera da errore

poi ho ripristinato il sistema attraverso "Reimposta il PC" e questa volta prima di attivare il wifi ho installato i driver presi dal sito HP:
l'app fotocamera si apre ma rimane nera, può solo essere chiusa

su skype la webcam sembra funzionare, devo ancora fare una videochiamata di prova ma dalle impostazioni video la webcam si accende e funziona

qualcuno ha risolto con l'app Fotocamera su Windows 10?
magari posso cercare una alternativa free nello store, comunque se la webcam funziona su skype mi accontento
dddddbbbbb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 08:07   #1162
daddino79
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:
Originariamente inviato da dddddbbbbb Guarda i messaggi
ci daresti qualche info in più su come hai ottenuto l'anno di office 356?
confermo quanto detto da michael, su win 8.1 da metro c'è una app che permette di ottenere Office 365 personal in abbonamento per un anno.. devi associarlo ad un account microsoft.. così poi credo te lo ritrovi attivato anche per win 10..
o almeno adesso vedo che l'abbonamento nel riepilogo acquisti dell'account microsoft
daddino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 09:45   #1163
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Iscritto dal: Oct 2006
Diciamo che questa cosa di Office potevano spiegarla meglio! :-)

In teoria uno compra un pc nuovo, fa l'update perché proposto da Windows stesso e si ritrova a perdere qualcosa senza nemmeno saperlo :-)

Comunque per chi utilizza marginalmente Office su questo dispositivo, suggerisco di scaricare il pacchetto completo sul pc di casa e di usare su questo Office Mobile. A quanto ho capito, se si ha attivo un abbonamento 365, la versione mobile consente di creare e modificare i file.
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 10:10   #1164
alecine
Senior Member

L'Avatar di alecine

Quote:
Originariamente inviato da il.bardo0582 Guarda i messaggi
Ok disinstallato i driver realtek ...riavvio...nulla...non si connette...vado a vedere i driver della WIFi e vedo che usa quelli di Realtek del 15/05/2015....

Che sbaglio?

Edit:

Prima almeno ogni tanto si connetteva....ora niente di niente
Infatti sono quelli di maggio che a me funzionano....non capisco secondo me come ti dicevo ieri hai dei problemi alla scheda wi-fi
Old 20-11-2015, 10:56   #1165
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Quote:
Originariamente inviato da alecine Guarda i messaggi
Infatti sono quelli di maggio che a me funzionano....non capisco secondo me come ti dicevo ieri hai dei problemi alla scheda wi-fi

Anche io uso quelli.

In pratica dopo installazione pulita serve solo mettere i driver del chipset e del touchpad, se si vuole usare il doppio tap per il tasto destro (che funziona comunque male su questo touchpad).

Tutto il resto, audio Bluetooth e sensore luminosità, li trova Windows update.
Old 20-11-2015, 11:52   #1166
alecine
Senior Member

L'Avatar di alecine

Quote:
Anche io uso quelli.

In pratica dopo installazione pulita serve solo mettere i driver del chipset e del touchpad, se si vuole usare il doppio tap per il tasto destro (che funziona comunque male su questo touchpad).

Tutto il resto, audio Bluetooth e sensore luminosità, li trova Windows update.
Infatti....
AGGIORNAMENTO
ho scoperto perchè non andava premium play,praticamente con il nuovo aggiornamento avevo impostato di scaricare tutto compreso le app su micro sd,in quel modo il programma quando fai partire un video da errore nel payer mentre spostandola su "C" rifunziona alla grande
Old 20-11-2015, 15:15   #1167
gaon174
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da gaon174 Guarda i messaggi
Se vado su risorse/questo pc mi da l'unità c su cui cè un triangolo giallo con un punto esclamativo al centro, succede anche a voi? non riesco a capirne il significato. Ho win 10 aggiornato all'ultimo update di questa mattina.
Nessuno me lo sa spiegare?

Per chi chiedeva di office 365, anche io avevo l'app x scaricarlo con validità 1 anno, il pc lho preso 10 giorni fa...
Old 20-11-2015, 15:46   #1168
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Quote:
Nessuno me lo sa spiegare?

Per chi chiedeva di office 365, anche io avevo l'app x scaricarlo con validità 1 anno, il pc lho preso 10 giorni fa...
Ho appena parlato con microsoft, mi dicono di vedermela con HP per la questione office 365.

Nonostante questo:

https://support.office.com/en-ca/art...a-723d1f6980f0

Old 20-11-2015, 15:51   #1169
gaon174
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Ho appena parlato con microsoft, mi dicono di vedermela con HP per la questione office 365.

Nonostante questo:

https://support.office.com/en-ca/art...a-723d1f6980f0

Boh, io me lo sono trovato e l'ho attivato... :-)
Old 20-11-2015, 16:04   #1170
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Quote:
Boh, io me lo sono trovato e l'ho attivato... :-)
Parlato con HP. Non si può fare nulla, licenza persa!

In pratica si acquista un pc nel cui packaging non c'è scritto da nessuna parte office 365 in omaggio, e se si fa update pulito a windows 10 è perso. Fare un link in cui si inserisce il seriale della macchina e si riscatta il codice è troppo forse...
Old 20-11-2015, 16:42   #1171
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Quote:
grazie, io potrei provare a ripristinare windows 8.1, anche se ho fatto un po di cose con la chiavetta e potrei averla corrotta
a proposito, è arrivato ieri

chiedo aiuto per la l'app FOTOCAMERA su 10-n010nl
ho aggiornato a windows 10, poi formattato per installazione pulita da usb

la prima volta ho subito agganciato il wifi per aggiornamenti automatici:
l'app fotocamera da errore

poi ho ripristinato il sistema attraverso "Reimposta il PC" e questa volta prima di attivare il wifi ho installato i driver presi dal sito HP:
l'app fotocamera si apre ma rimane nera, può solo essere chiusa

su skype la webcam sembra funzionare, devo ancora fare una videochiamata di prova ma dalle impostazioni video la webcam si accende e funziona

qualcuno ha risolto con l'app Fotocamera su Windows 10?
magari posso cercare una alternativa free nello store, comunque se la webcam funziona su skype mi accontento
L'app fotocamera mi ha funzionato sempre, sia dopo upgrade, sia dopo installazione pulita.

Solo nel secondo caso c'è stato un blocco solo al primo avvio. Poi è andata. Hai aggiornato le app dallo store?
Old 20-11-2015, 18:44   #1172
dddddbbbbb
Member

Quote:
Proprio oggi ho fatto installazione pulita, ma classica e non compact. Credo che comunque risparmieremmo 2,6 gb e non 6,6, perché su questi dispositivi windows 10 non crea la partizione di ripristino da 4gb.
posso chiederti se hai eliminato tutte le piccole partizioni che si vedono durante l'installazione pulita, creando un unico spazio libero,
oppure hai solo formattato la partizione più grande?

Quote:
Una domanda su un possibile bug, che comunque affligge anche altre marche. Vi capita mai di vedere sulla barra laterale la modalità aereo attiva anche se non lo è?
per adesso non ho notato questo bug su X2 nè Switch 10

Quote:
L'app fotocamera mi ha funzionato sempre, sia dopo upgrade, sia dopo installazione pulita.
Solo nel secondo caso c'è stato un blocco solo al primo avvio. Poi è andata. Hai aggiornato le app dallo store?
adesso funziona ma non so cosa sia cambiato.. grazie
Old 20-11-2015, 18:52   #1173
il.bardo0582
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da alecine Guarda i messaggi
Allora non so più che fare...

Con quelli di maggio non si connette proprio ( fastweb - modem technicolor )...

Con quelli aggiornati si connette x magari sconnettersi dopo due secondi..oppure dura di più... Fa un po' come gli pare....
il.bardo0582 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 19:46   #1174
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Quote:
posso chiederti se hai eliminato tutte le piccole partizioni che si vedono durante l'installazione pulita, creando un unico spazio libero,
oppure hai solo formattato la partizione più grande?
Ho cancellato tutte le partizioni, dato che dopo l'upgrade aveva già tolto quella di windows 8 di ripristino (comunque l'avrei tolta!). Sai che la tipa dell'hp mi ha detto che persino se avessi ripristinato 8.1 non avrei trovato l'app office? Mi sembra strano. Tu l'hai riscattato?

Quote:
per adesso non ho notato questo bug su X2 nè Switch 10
A me lo fa sia questo sia due asus. Modalità aereo accesa nell'action center ma di fatto spenta nelle impostazioni.

Quote:
Allora non so più che fare...

Con quelli di maggio non si connette proprio ( fastweb - modem technicolor )...

Con quelli aggiornati si connette x magari sconnettersi dopo due secondi..oppure dura di più... Fa un po' come gli pare....
Hai provato su altri router? O sul tuo disabilitando la protezione di rete? Non ricordo se mi hai già risposto.
Old 20-11-2015, 20:20   #1175
dddddbbbbb
Member

Quote:
Ho cancellato tutte le partizioni, dato che dopo l'upgrade aveva già tolto quella di windows 8 di ripristino (comunque l'avrei tolta!). Sai che la tipa dell'hp mi ha detto che persino se avessi ripristinato 8.1 non avrei trovato l'app office? Mi sembra strano. Tu l'hai riscattato?
purtroppo no, i tentativi di ripristinare non sono andati a buon fine
credo sia colpa mia perchè ho fatto casini con la chiavetta usb che avevo usato come recovery su 8.1
mi serviva ed ho fatto una immagine ISO del contenuto con IMG burn, successivamente l'ho riportata sulla chiavetta con il tool win 7 dvd/usb
ma il supporto non viene riconosciuto per il ripristino

sinceramente mi spiace un po' aver perso un anno di office, sebbene già durante l'acquisto ero convinto che non sarebbe stato incluso

se usassimo una chiavetta di ripristino di 8.1 creata su un altro X2 10n010nl potrebbe funzionare?
Old 20-11-2015, 21:10   #1176
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
sono passato a prenderlo stasera; passate le perplessità sul colore... è davvero un bel rosso.
upgradando a win10 avete installato in modalità compact os? da subito o compattando i file dopo l'installazione?
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 21:29   #1177
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
sono passato a prenderlo stasera; passate le perplessità sul colore... è davvero un bel rosso.
upgradando a win10 avete installato in modalità compact os? da subito o compattando i file dopo l'installazione?
Non l'ho fatto prima ne dopo. Per me con Windows già serve il segno della croce normalmente, in modalità compact temo un po' di più... ma magari funziona bene!
Old 20-11-2015, 22:11   #1178
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Non l'ho fatto prima ne dopo. Per me con Windows già serve il segno della croce normalmente, in modalità compact temo un po' di più... ma magari funziona bene!
mah, io ho fatto qualche esperimento su una macchina virtuale (su pc "vero") e non va male.

come che sia la documentazione allegata a sto cosino è scandalosa.
UN foglio!
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 00:00   #1179
dddddbbbbb
Member

Qualcuno è disponibile a fornire una USB di ripristino creata su X2 10 versione 2015 con sistema Windows 8.1 originale come da fabbrica?

Si potrebbe fare per posta oppure in zona Bologna.

Mi secca aver aggiornato a Windows 10 con troppa fretta perdendo Office, ed ho rovinato l'unità di ripristino che avevo creato. Grazie!
Old 21-11-2015, 06:30   #1180
il.bardo0582
Junior Member

Quote:

A me lo fa sia questo sia due asus. Modalità aereo accesa nell'action center ma di fatto spenta nelle impostazioni.

Hai provato su altri router? O sul tuo disabilitando la protezione di rete? Non ricordo se mi hai già risposto.
Come disabilito la protezione di rete?
il.bardo0582 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Non è vero niente: H200 in attesa...
Fanatec lancia un nuovo plugin ufficiale...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Tesla rimette le batterie 4680 nella Mod...
Un mostro capace di raffreddare 2000 W d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian