|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
a proposito, è arrivato ieri chiedo aiuto per la l'app FOTOCAMERA su 10-n010nl ho aggiornato a windows 10, poi formattato per installazione pulita da usb la prima volta ho subito agganciato il wifi per aggiornamenti automatici: l'app fotocamera da errore poi ho ripristinato il sistema attraverso "Reimposta il PC" e questa volta prima di attivare il wifi ho installato i driver presi dal sito HP: l'app fotocamera si apre ma rimane nera, può solo essere chiusa su skype la webcam sembra funzionare, devo ancora fare una videochiamata di prova ma dalle impostazioni video la webcam si accende e funziona qualcuno ha risolto con l'app Fotocamera su Windows 10? magari posso cercare una alternativa free nello store, comunque se la webcam funziona su skype mi accontento
|
|
|
|
|
|
|
#1162 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
o almeno adesso vedo che l'abbonamento nel riepilogo acquisti dell'account microsoft |
|
|
|
|
|
|
#1163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Diciamo che questa cosa di Office potevano spiegarla meglio! :-)
In teoria uno compra un pc nuovo, fa l'update perché proposto da Windows stesso e si ritrova a perdere qualcosa senza nemmeno saperlo :-) Comunque per chi utilizza marginalmente Office su questo dispositivo, suggerisco di scaricare il pacchetto completo sul pc di casa e di usare su questo Office Mobile. A quanto ho capito, se si ha attivo un abbonamento 365, la versione mobile consente di creare e modificare i file. |
|
|
|
|
|
#1164 |
|
Senior Member
|
Infatti sono quelli di maggio che a me funzionano....non capisco secondo me come ti dicevo ieri hai dei problemi alla scheda wi-fi
|
|
|
#1165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io uso quelli. In pratica dopo installazione pulita serve solo mettere i driver del chipset e del touchpad, se si vuole usare il doppio tap per il tasto destro (che funziona comunque male su questo touchpad). Tutto il resto, audio Bluetooth e sensore luminosità, li trova Windows update. |
|
|
|
|
|
|
#1166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AGGIORNAMENTO ho scoperto perchè non andava premium play,praticamente con il nuovo aggiornamento avevo impostato di scaricare tutto compreso le app su micro sd,in quel modo il programma quando fai partire un video da errore nel payer mentre spostandola su "C" rifunziona alla grande
|
|
|
|
#1167 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Per chi chiedeva di office 365, anche io avevo l'app x scaricarlo con validità 1 anno, il pc lho preso 10 giorni fa...
|
|
|
|
#1168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nonostante questo: https://support.office.com/en-ca/art...a-723d1f6980f0 |
|
|
|
|
|
|
#1169 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#1170 |
|
Senior Member
|
Parlato con HP. Non si può fare nulla, licenza persa!
In pratica si acquista un pc nel cui packaging non c'è scritto da nessuna parte office 365 in omaggio, e se si fa update pulito a windows 10 è perso. Fare un link in cui si inserisce il seriale della macchina e si riscatta il codice è troppo forse... |
|
|
|
|
|
#1171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo nel secondo caso c'è stato un blocco solo al primo avvio. Poi è andata. Hai aggiornato le app dallo store? |
|
|
|
|
|
|
#1172 | |||
|
Member
|
Quote:
oppure hai solo formattato la partizione più grande? Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1173 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Con quelli di maggio non si connette proprio ( fastweb - modem technicolor )... Con quelli aggiornati si connette x magari sconnettersi dopo due secondi..oppure dura di più... Fa un po' come gli pare.... |
|
|
|
|
|
|
#1174 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1175 | |
|
Member
|
Quote:
credo sia colpa mia perchè ho fatto casini con la chiavetta usb che avevo usato come recovery su 8.1 mi serviva ed ho fatto una immagine ISO del contenuto con IMG burn, successivamente l'ho riportata sulla chiavetta con il tool win 7 dvd/usb ma il supporto non viene riconosciuto per il ripristino sinceramente mi spiace un po' aver perso un anno di office, sebbene già durante l'acquisto ero convinto che non sarebbe stato incluso se usassimo una chiavetta di ripristino di 8.1 creata su un altro X2 10n010nl potrebbe funzionare? |
|
|
|
|
|
|
#1176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
sono passato a prenderlo stasera; passate le perplessità sul colore... è davvero un bel rosso.
upgradando a win10 avete installato in modalità compact os? da subito o compattando i file dopo l'installazione? |
|
|
|
|
|
#1177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
come che sia la documentazione allegata a sto cosino è scandalosa. UN foglio! |
|
|
|
|
|
|
#1179 |
|
Member
|
Qualcuno è disponibile a fornire una USB di ripristino creata su X2 10 versione 2015 con sistema Windows 8.1 originale come da fabbrica?
Si potrebbe fare per posta oppure in zona Bologna. Mi secca aver aggiornato a Windows 10 con troppa fretta perdendo Office, ed ho rovinato l'unità di ripristino che avevo creato. Grazie! |
|
|
|
|
|
#1180 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.