|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Se hai l'abilità e i relativi materiali puoi modificare l'arma inserendo canne più lunghe, caricatori capienti, ecc ecc,e il tutto va a rendere il tuo armamentario più preciso, o a gittata maggiore,o più potente, o ancora con una frequenza di colpi maggiore... Lo trovo molto stimolante e indispensabile Non dimenticarti di creare bombe e granate ai tavoli da lavoro appositi |
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
ragazzi comunque nelle officine si può selezionare la voce "trasferisci tutti i materiali" e vi leva da dosso tutta la robaccia inutile in un solo colpo
|
|
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
mi sa che lascio un po il cane a riposo (mi aspetta a Sanctuary?) e prendo il robottone, mi sta dissanguando con gli stimpak
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nella realtà esistono degli zainetti apposta, fatti come imbrago che scaricano il peso ai lati delle spalle (in pratica due mini zainetti laterali).
Me ne avevano regalato uno anni fa da usare per il trekking, ma non l'ho mai usato. Personalmente non lo consiglierei a nessuno, scarica troppo sulle articolazioni e su alcune razze sarebbe totalmente controindicato (esempio su cani come i pastori tedeschi, vista la linea dorsale che scarica verso il posteriore).
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
|
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Piccole cose, ma in un RPG anche le piccolezze contano... Comunque mi state facendo venire voglia di provarlo, appena lo trovo un minimo scontato lo piglio dai...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
|
Quote:
Quindi non capisco perchè Mr. Todd parlasse del fatto che per loro la memoria è sempre stata un problema, intendendo che grazie al nuovo hardware console questo problema/limite fosse stato superato; tra l'altro hanno dichiarato di aver lavorato sull'hardware console appena questo è stato disponibile. D'altra parte Todd the God aveva anche promosso il gioco blaterando di pochi caricamenti e di un mondo molto open, scimmiottando le dichiarazioni CDPR, ma i caricamenti, fra quelli mascherati e non, grosso modo sono gli stessi, come pronosticato da molti haters ( haters, a volte solo persone con un pò di giusta diffidenza forse ). Vi ricordate i leaks che vennero fuori molto prima dell'annuncio dell'E3? Le informazioni erano più o meno corrette su tutto, e le uniche veramente errate erano quelle che riguardavano l'uscita del gioco anche su x360 e ps3... Hines disse dopo il lancio " FO4 non può girare su x360 e PS3", ma Hines ovviamente non capisce una mazza di software e hardware, ripete ciò che gli dicono i tecnici. Secondo me ai primordi loro ci avevano provato a strutturare il gioco in modo che potessero venderlo anche su x360 e PS3, ci scommetterei qualche soldino. Ultima modifica di Jackaos : 13-11-2015 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Sono i soldini che mancano, non trovo oggetti davvero di valore da vendere e le munizioni costano più dell'oro ahahaha |
|
|
|
|
|
|
#771 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Per risparmiare un bel po di munizioni (sopratutto contro gli umani) consiglio di assegnare qualche punto in agilità e furtività, e farsi strada a suon di mazzate in testa alle spalle.
Quote:
Nessuno sa dove trovarne altre li intorno? Quote:
Per l'acqua credo basti che sia disponibile (cioè il fabbisogno acqua in verde), e ci pensa l'abitante assegnato.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 13-11-2015 alle 13:32. |
||
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ragazzi ho letto di sfuggita qualche pagina fa che molti di voi non raggiungono i 60fps con la gtx 970. Assolutamente strano perché io li raggiungo senza problemi,tutto su ultra. Anzi sembra leggerissimo. Siete sicuri che è la vga a non essere abbastanza?
Sent from my XT1068 using Tapatalk
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#774 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Una PS4/XOne riservano parte della memoria anche al sistema operativo, a tutti i servizi correlati ed ad altre cose correlate al gioco che però non sono textures. Il problema delle schede video per PC che negli ultimissimi anni hanno visto un'impennata del quantitativo di VRAM dipende in parte da questo, perché non sapendo come viene ottimizzato il gioco su console (e quindi come la memoria viene gestita dal gioco), si è costretti a metterne sempre di più. Proprio perchè su un desktop c'è differenza tra RAM di sistema e VRAM, e prendendo un gioco ottimizzato per console, anche se richiede complessivamente poca memoria rischi di avere VRAM insufficiente. Ma in teoria, un sistema come il mio che è abbastanza standard (16GB RAM + 4GB VRAM) ha complessivamente 20 GB, 2 volte e mezzo una console. E questo tra l'altro è forse il problema principale riguardo l'ottimizzazione dei titoli su PC. Quote:
Non so su console, ma su PC il solo processo di F4 porta via circa 2 GB, senza considerare textures, SO, altri programmi avviati, servizi, driver e compagnia cantante. Poi sinceramente parlando, sentire parlare Todd equivale ad ascoltare Schopenhauer raccontato da un muro
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 13-11-2015 alle 13:44. |
||
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
"fatman" 2 li ho rivenduti e ne tengo uno, quando accumuli una decina di pistole identiche dal loot dei nemici, qualcuna la puoi anche riciclare, il resto si vende. Ovvio che non sto facendo i pazzi soldi, ma non mi sono mai sentito al verde, di roba in giro se ne trova tanta, le munizioni un po meno, ma ci stà, ecco perchè giocare FO4 come un FPS puro è una follia, quando è possibile è sempre meglio trovare soluzioni alternative al grilletto facile.
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Sent from my XT1068 using Tapatalk
|
|
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ci dev'essere qualche problemino con Steam Cloud, ieri a casa ho giocato fino a circa 5 ore di gioco, quando sono uscito mi sono accertato che Steam caricasse i salvataggi sul cloud prima di spegnere il PC, e l'ha fatto...
Oggi in negozlio lancio il gioco, e l'ultimo salvataggio sta a 3 ore e mezza di gioco (e infatti mancavano l'ultima ora e mezza). Anche ieri mi è successa la stessa cosa.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 13-11-2015 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
|
Scusate, sto giocando in 1440p (nvidia DSR) ma siccome volevo tentare anche i 72 o 75fps col mio monitor in oc (impossibili direttamente dal panello di controllo nvidia, risoluzioni "custom" non disponibili col DSR attivo ma cmq possibili con altri games tramite il CRU) volevo sapere se era possibile di aggiungere proprio una stringa su Fallout4Pref.ini dove impostare la freq. di refresh a 72hz
Altrimenti mi devo sia "accontentare" dei 60fps in 2560x1440 oppure i 72fps in full hd
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ b650 aorus elite ax v2 ✌ 7800 icstriddi ✪ thermalright mjolnir black ♒ 48gb Vengeance 6000 ║ giga rx 9070 xt gaming oc⚡nvme 5.0 - Crucial T705 1Tb⚡4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ yulong DaArt Aurora + hifiman ananda stealth v3 🎵 audeze maxwell ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k |
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
andare oltre i 60fps può farti incappare in bug di vario tipo.
|
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"fatman" 2 li ho rivenduti e ne tengo uno, quando accumuli una decina di pistole identiche dal loot dei nemici, qualcuna la puoi anche riciclare, il resto si vende. Ovvio che non sto facendo i pazzi soldi, ma non mi sono mai sentito al verde, di roba in giro se ne trova tanta, le munizioni un po meno, ma ci stà, ecco perchè giocare FO4 come un FPS puro è una follia, quando è possibile è sempre meglio trovare soluzioni alternative al grilletto facile.