Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2015, 12:01   #2181
nariky
Member

L'Avatar di nariky

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Il nuovo sistema di loot è fantastico, sui vecchi Bethesda era la cosa più odiosa del gioco

Ancora devo capire perchè non hanno lasciato il sistema di dialogo come era...
Ma come? Ero l'unico che adorava visceralmente lootare come un pazzo nei vecchi fallout?

Comunque a me il gioco piace, però rimpiango tantissimo il vecchio spav (mamma mia quanto lo amavo) e i vecchi dialoghi... Praticamente questi due per me significavano fallout nella sua interezza...
Old 02-11-2015, 12:22   #2182
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da nariky Guarda i messaggi
Ma come? Ero l'unico che adorava visceralmente lootare come un pazzo nei vecchi fallout?

Comunque a me il gioco piace, però rimpiango tantissimo il vecchio spav (mamma mia quanto lo amavo) e i vecchi dialoghi... Praticamente questi due per me significavano fallout nella sua interezza...
Si ma ti "caricava" l'interfaccia ogni volta che aprivi qualcosa, rompeva l'immersione.

Lo spav non completamente statico non mi dispiace, ma i dialoghi...
sembra una consolata pazzesca, ma la cosa che proprio non sopporto è che non ci sia l'intera frase ma solo un "indizio"
Seriamente a chi è venuta questa idea...
doctor who ? è offline  
Old 02-11-2015, 12:26   #2183
YesManYes
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Qui sono stati pubblicati altri video (alcuni sono gli stessi del link sopra): http://www.dailymotion.com/relevance...ch/fallout+4/1

Le stanze sono i soliti hangar per evitare che gli NPC si incastrino navigandoci all'interno

PS: spero che il livello di difficoltà fosse settato a criceto cieco...
lol ma il cane nelle animazioni va a 10fps di fluidità?
YesManYes è offline  
Old 02-11-2015, 12:46   #2184
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
spero esca un mod che elimini quel cane dalle scatole, ma poi non ho capito non becca danni?
29Leonardo è offline  
Old 02-11-2015, 12:50   #2185
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
spero esca un mod che elimini quel cane dalle scatole, ma poi non ho capito non becca danni?
Può subire danni fino al punto di non muoversi più, ma non può morire...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 02-11-2015, 12:56   #2186
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Anche per quanto mi riguarda c'è qualcosa che non convince, però criticare l'ascensore che fa l'ascensore... haters gonna hate :V
Beh non è il mio caso, volevo solo dire che secondo me ci si troverà ascensori ovunque ci sia bisogno di un caricamento e questo renderebbe il tutto un po' triste e meno immersivo, tutto qui.

Magari si entra in un edificio dove si rimane allo stesso piano ma per caricare le varie parti si entra in un ascensore che sta fermo.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 02-11-2015, 12:58   #2187
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Basta non sceglierlo come compagno e bom, non serve mica aspettare una mod.
ulukaii è offline  
Old 02-11-2015, 13:02   #2188
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Lo spav non completamente statico non mi dispiace, ma i dialoghi...
sembra una consolata pazzesca, ma la cosa che proprio non sopporto è che non ci sia l'intera frase ma solo un "indizio"
Seriamente a chi è venuta questa idea...
Mi pare c'è c'era una roba simile anche nei Mass Effect e nei Dragon Age, ma anche nell'ultimo TW3 dove la risposta selezionabile poi faceva dire a Geralt una frase più articolata.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Basta non sceglierlo come compagno e bom, non serve mica aspettare una mod.
Esatto
Old 02-11-2015, 13:14   #2189
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Beh non è il mio caso, volevo solo dire che secondo me ci si troverà ascensori ovunque ci sia bisogno di un caricamento e questo renderebbe il tutto un po' triste e meno immersivo, tutto qui.

Magari si entra in un edificio dove si rimane allo stesso piano ma per caricare le varie parti si entra in un ascensore che sta fermo.
Gli ascensori ci sono in un sacco di giochi, li critichi tutti ?

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Mi pare c'è c'era una roba simile anche nei Mass Effect e nei Dragon Age, ma anche nell'ultimo TW3 dove la risposta selezionabile poi faceva dire a Geralt una frase più articolata.
Se è fatto bene potrebbe essere accettabile, ma farlo bene non è banale, considerando tutte le traduzioni...
Se un'opzione è intitolata "Sarcastic", come nel video, che significa ?!
Sarcastico del tipo buttiamola sul ridere o sarcastico "sfottò" del tipo che l'interlocutore tira fuori la pistola ?
doctor who ? è offline  
Old 02-11-2015, 13:28   #2190
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Se è fatto bene potrebbe essere accettabile, ma farlo bene non è banale, considerando tutte le traduzioni...
Se un'opzione è intitolata "Sarcastic", come nel video, che significa ?!
Sarcastico del tipo buttiamola sul ridere o sarcastico "sfottò" del tipo che l'interlocutore tira fuori la pistola ?
Io il video non l'ho visto, da qui sono "embeddato" , ma se compare solo la parola "sarcastic", o per esempio "brutal", "bribe", "charm", boh, allora deve essere fatta MOLTO bene, se no si perde del tutto il controllo sui dialoghi.
Quelli di Deus Ex HR per esempio erano fatti molto bene.

Ultima modifica di unkle : 02-11-2015 alle 13:39.
unkle è offline  
Old 02-11-2015, 14:23   #2191
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Io il video non l'ho visto, da qui sono "embeddato" , ma se compare solo la parola "sarcastic", o per esempio "brutal", "bribe", "charm", boh, allora deve essere fatta MOLTO bene, se no si perde del tutto il controllo sui dialoghi.
Quelli di Deus Ex HR per esempio erano fatti molto bene.

Il video non ho potuto vederlo con l'audio (e mancano i sottotitoli) ma si c'era solo quello. Ora pare essere stato rimosso(era sul link postato di dailymotion se non sbaglio), c'era il giocatore che parlava con una specie di venditore porta a porta\testimone di geova
doctor who ? è offline  
Old 02-11-2015, 14:26   #2192
nariky
Member

L'Avatar di nariky

Il fatto che lascino solo l'inizio della frase alla mass effect mi ha tolto tre quarti e mezzo di hype... ADORAVO i dialoghi degli scorsi fallout... Può sembrare strano, ma erano una delle cose che mi piacevano di più del mondo dei videogiochi... E adesso hanno rovinato tutto solo per poter doppiare dialoghi del cavolo...
Old 02-11-2015, 14:29   #2193
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Il fatto che lascino solo l'inizio della frase alla mass effect mi ha tolto tre quarti e mezzo di hype... ADORAVO i dialoghi degli scorsi fallout... Può sembrare strano, ma erano una delle cose che mi piacevano di più del mondo dei videogiochi... E adesso hanno rovinato tutto solo per poter doppiare dialoghi del cavolo...
Ma anche prima erano doppiati o ricordo male ?
a me pare che la causa vada ancora una volta imputata alle console,
evidentemente scorrere nella lista era scomodo con un joypad
doctor who ? è offline  
Old 02-11-2015, 14:42   #2194
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Quote:
Originariamente inviato da braga Guarda i messaggi
E finalmente abbiamo anche un video di gameplay. Prima di essere rimosso da YouTube qualche eroe lo ha scaricato è messo in condivisone a questo link:

https://dropshots.com/NikooohZ/date/2015-11-01

password is: YouTubeJambalya17
Ho visto solo il primo video. Ok, con quella grafica credo possa girare decentemente con la mia 670, buono così.
Old 02-11-2015, 14:42   #2195
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Si F3 era doppiato. Ricordo le frasi dei supermutanti troppo ridere

"Prova a nasconderti....da questo....."
StIwY è offline  
Old 02-11-2015, 14:55   #2196
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

È chiaro che al cane non frega nulla

doctor who ? è offline  
Old 02-11-2015, 14:56   #2197
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
non è colpa delle console, per esempio in Oblivion, Skyrim, F3, NV, scorri normalmente una lista di dialoghi da scegliere, sia su console che su PC.
stavolta hanno fatto una cosa diversa, peggiore o migliore non lo so, è da vedere.
Old 02-11-2015, 15:00   #2198
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
È chiaro che al cane non frega nulla
quindi anche gli altri compagni saranno "immortali"? in Skyrim mi pare che potevano morire, ....o perdersi per sempre per strada
Old 02-11-2015, 15:05   #2199
nariky
Member

L'Avatar di nariky

Quote:
Sì, gli altri erano doppiati ma il tuo personaggio no... e a me andava benissimo così, preferivo selezionare le risposte scritte, era qualcosa che adoravo...

Io comunque non capisco tutto questo accanimento verso le console, anche F3 e NV sono usciti su console e non c'erano questi problemi, quindi penso siano scelte di design a prescindere dalle console
Old 02-11-2015, 15:23   #2200
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
quindi anche gli altri compagni saranno "immortali"? in Skyrim mi pare che potevano morire, ....o perdersi per sempre per strada
Beh dipende, nei Bethesda in generale un npc fondamentale per la trama non "muore", ma si limita a cadere per terra "svenuto" e si rialza quando non ci sono più npc nemici. Magari il cane ha il suo ruolo più avanti. (comunque anche in FO3 c'era il perk per renderlo immortale)

Quote:
Sì, gli altri erano doppiati ma il tuo personaggio no... e a me andava benissimo così, preferivo selezionare le risposte scritte, era qualcosa che adoravo...

Io comunque non capisco tutto questo accanimento verso le console, anche F3 e NV sono usciti su console e non c'erano questi problemi, quindi penso siano scelte di design a prescindere dalle console
Ah capisco, beh infatti se lo potevano tenere il doppiaggio...
Per il discorso console, in parte hai ragione, ma è anche vero che la tendenza è quella di avvicinarsi sempre più alle necessità delle console trascurando il pc.
doctor who ? è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian