|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7261 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Grazie ragazzi, immagino sia successo subito dopo aver ucciso un boss.
A cosa serve bruciare un effige? Corrisponde al ravvivare la fiamma del falò in Dark Souls?
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
||
|
|
|
|
|
#7262 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
||
|
|
|
|
|
#7263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ragazzi ricordo male o dovrebbero invadermi solo se sono in forma umana?
Perché oggi al campanile della luna e allo scolo mi hanno invaso due o tre volte nonostante fossi in forma "morto vivente".... Due NPC sicuro e credo anche due" umani " perché mi hanno salutato.... Boooo Comunque ds2 lo adoro, per me ai punti vince fra i due souls..... |
|
|
|
|
|
#7264 |
|
Senior Member
|
@ Bonusax: no, non è come in DS1: puoi essere invaso (e anche invadere, in certi casi) perfino quando non sei in forma umana. Devi però obbligatoriamente esserlo per usare la Sign Soapstone, bianca o rossa che sia, le varie Cracked Eye Orb ed evocare NPC o giocatori umani.
Condivido la tua valutazione di DS2! Probabilmente pochi concorderanno con me qui nel Thread ufficiale, ma mi auguro fortemente che il prossimo Dark Souls prosegua nella direzione inaugurata da DS2! (Magari sistemando un pochino la meccanica della parata, che non è proprio il massimo...) Ultima modifica di Lateo : 01-11-2015 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#7265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
belli sto per finire bloodborn e mi sono innamorato del mondo dei souls.voglio provare questo che gia avevo preso al d1 ma ai tempi impossibile per me.c'è qualche mod grafica che consigliate e qualche sweetfx?ho letto la prima pagina ma dalla pagina dei nexus non capisco quale prendere
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
|
#7266 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Quote:
Spero che in DS3 si trovi un equilibrio perfetto tra pvp, storia, gamedesign e tutto il resto. Ancora 6 mesi e lo scopriremo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
||
|
|
|
|
|
#7267 |
|
Senior Member
|
Grazie lateo!!!!
Allora tutto quadra Guarda inizialmente non sapevo quale fosse il migliore per me, ma avendo fatto run su ds1 e subito un po di ds2 ci sono cose che secondo me lo rendono più "bello" nel senso di "meno intricato" ma ugualmente difficile. I colpi in ds2 danno più la sensazione di "forza", il feedback è migliore e più " potente ", e questo mi piace di più... Di contro manca davvero tanto la facilità di parry e del colpo saltando in avanti, non ho ancora capito come farlo... Ho come rompere la parata del nemico.. Il teletrasporto fra i falò è una manna, e questo rende il gioco dax subito meno dispendioso in termini di tempo se di vuole tornare ad un mercante o ad una zona per cercare qualcosa o formare un po... Ds2 lo trovo meglio strutturato, nonostante non perda nulla come difficoltà, forse ci sono più evocazioni possibili e per questo sembrerebbe più semplice... |
|
|
|
|
|
#7268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Faccio il trollone dicendo che per fortuna FROM non vi ha dato ascolto con ds3...
da quello che è stato detto finora sarà più simile a ds1 / demon's che a ds2.
|
|
|
|
|
|
#7269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto pur passare ore ed ore di gioia.. Ehm...turpiloquio e soddisfazione!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7270 |
|
Senior Member
|
Non mi sono documentato, per il semplice motivo che non lo faccio quasi mai: troppe volte mi è capitato di leggere interviste altisonanti e trionfali a sviluppatori di videogiochi che poi si sono rivelati essere delle ciofeche immonde... pertanto preferisco restare in trepidante attesa, e sperare che DS3 riunisca il meglio dei due predecessori!
|
|
|
|
|
|
#7271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Se a qualcuno interessa ho una chiave steam per Dark Souls Prepare to die, ovviamente mai usata. Chiedo 5 euro
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#7272 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'offerta, e hai fatto bene a pubblicare anche qui sul Thread di DS2, ma credo che siano tutti già muniti!
In ogni caso, è da qualche giorno che provo a fare un po' di PvP spinto al Ponte di Iron Keep, e volevo sapere se sono l'unico ad aver iniziato a tenere un taccuino dei nemici affrontati. In una colonna segno i "dementi", tra cui: - lestofanti che non salutano e attaccano subito; - mascalzoni che, come sopra, non salutano e attaccano subito, ma con l'aggravante di essere invasori NON evocati da me; - banditi che, come sopra, non salutano e attaccano subito approfittando del momento di vulnerabilità durante un qualche tipo di buff pre-scontro; - reietti che, come sopra, non salutano e attaccano subito approfittando del fatto che io, invece, saluto sempre un invasore da me evocato tramite segno rosso al suolo (quindi lanciandomi addosso l'impossibile mentre io, ignaro, faccio l'inchino) - criminali che, oltre ad invadere il mio mondo non invitati, traggono vantaggio da una precedente invasione (questa invece intenzionale) per attaccarmi alle spalle e segnare una vincita facile. Mi è capitato una volta che il primo dei due invasori, quello legittimo, abbia inferto il colpo di grazia all'invasore indesiderato, che mi aveva appena ucciso vigliaccamente, e poi si sia prosternato in segno di scusa... - malati di mente che lasciano il segno rosso e poi si comportano da psicopatici o vigliacchi (ad esempio fuggire subito in direzione di mob) - disgraziati che s'insediano in pianta stabile in uno dei due Belfry e non aspettano altro che arrivi l'ignaro Guardiano di turno per tempestarlo di colpi grazie all'ausilio di un NPC evocabile, e aggiungiamoci pure un giocatore umano, che essere in tre contro uno non guasta mai e fa bene alla lealtà... (un certo Tom ultimamente sembra averci preso gusto: a causa sua ho buttato alle ortiche l'anello del Bell Guardian) Mentre in un'altra colonna segno i nemici onorevoli, che si sono battuti onestamente e che magari mi hanno sconfitto con grande facilità (prestare particolare attenzione per i prossimi scontri!) Sono l'unico matto qui?
Ultima modifica di Lateo : 03-11-2015 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
#7273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codardiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
|
#7274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Ieri sera però mi son preso una piccola soddisfazione, in DS, un tipo mi evoca e mentre faccio l' inchino mi uccide ..... Ma poco dopo vengo evocato nuovamente dal tipo in questione, lo riconosco e evito di salutarlo, iniziamo il duello e dopo poco comincia a curarsi ogni volta che lo colpisco .... Capito il comportamento, mi preparo e mentre si cura gli lancio due Lance dell' anima cristallizzate e lo secco ....
|
|
|
|
|
#7275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi curo eccome, magari sono in un momento critico e non saprei dirti quanto maledico chi mi invade in quei momenti...Comunque, credo che avrei dovuto fare il patto oscuro nella run normale, in ng+ hanno disseminato il dungeon di simpatici fantasmi blu che hanno agilità pari a Bruce Lee e armi mastodontiche che roteano in stile katana... Imbattibili, 5 6 7 colpi senza pausa e alla velocità con cui di solito si usano le spade corte... Peggio dei boss!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7276 |
|
Senior Member
|
@ Barbara & Bonusax: vero, quelli che t'invadono (ovviamente non richiesti) e poi si curano sono veramente squallidi! In un duello leale, tipo l'arena di Iron Keep, non dovrebbe essere utilizzata nessuna forma di guarigione. Infatti se l'idiota scassaballe invasore di turno non invitato inizia a curarsi, ovviamente lo faccio anch'io.
Meno male che qualche giocatore leale esiste ancora: appena vedo a terra il segno d'evocazione dei miserabili appartenenti alla "lista dementi", mi giro subito dall'altra parte ed evoco qualcun altro! @ Bonusax: gli "Abyss Spirit" (fantasmi blu) nel Dark Chasm Of Old sono effettivamente molto potenti e pericolosi. Infatti io li affronto sempre bardato al massimo e bello carico d'incantesimi: per fortuna i mob sono mediamente abbastanza sciocchi e si lasciano colpire piuttosto volentieri dalle consuete Great Heavy Soul Arrow e Soul Spear di turno. |
|
|
|
|
|
#7277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Io non posso più invadere ho finito i globi rossi, e comunque anche quando ho invaso ho sempre aspettato che il giocatore ripulisse l' area prima di affrontarlo.
|
|
|
|
|
#7278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahahaha OK siamo sulla stessa lunghezza d'onda allora!! I combattimenti in arena mi piacciono molto, e devo dire allenano anche!!! @lateo ecco io incantesimi zero |
|
|
|
|
|
|
#7279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Io ho fatto pochissimo pvp in ds1 e quando mettevo il segno rosso,quando combattevo se mi serviva mi curavo.Ora scopro che è come se avessi barato,facevo sempre l'inchino però,insomma bisogna fare gli onori di casa
|
|
|
#7280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

mi curo eccome, magari sono in un momento critico e non saprei dirti quanto maledico chi mi invade in quei momenti...