Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-11-2015, 16:21   #45161
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Mi sfugge il motivo di richiedere la connessione anche alla chiusura di un gioco
...al limite si chiude brutalmente il processo!
Perché quando iniziarono ad avere un po' di giochi con connessione attiva i server iniziavano a impallarsi. Quindi per evitare il carico server durante l'utilizzo del gioco, c'è stato un periodo in cui c'era il check all'avvio (senza il quale il gioco non partiva), poi non vi era più alcuna comunicazione durante il gaming (o comunque era opzionale, nel senso che se non c'era connessione il gioco non andava in stand-by) e faceva poi il check alla fine, durante il quale venivano anche sincronizzati i progressi in cloud.

Quest'ultimo passaggio poteva essere interrotto forzando la chiusura di Uplay (o brutalmente chiudendo il processo), ma solo se il gioco aveva save in locale (inizialmente erano solo sul server, quindi chiudere il processo significava cancellare anche i save locali che erano temporanei). E anche per quelli che mantenevano una copia locale dei save non era tanto sicuro annullare il check alla chiusura perché se ti si corrompevano i file save locali (cosa nient'affatto rara) al successivo avvio se ti andava bene ti ribeccava i save vecchi sul server (e quindi ti toccava rifare tutto quello che avevi fatto nella tua vecchia sessione), ma se ti andava male, uppava sul server i save corrotti e a te ti toccava ricominciare da capo
ulukaii è offline  
Old 01-11-2015, 16:22   #45162
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Ragazzi Call of duty Ghost vale 6.99? nel caso il multiplayer è ancora " vivo"?
Oppure meglio black ops 2 a 13.99?
Ultimo quesito...e RE 6?? A me il 5 era piaciuto, posso considerarlo "simile" come meccanica?
Grazie!!
su che shop sono?

Re6 se ti è piaciuto il 5 ti piacerà ugualmente.
29Leonardo è offline  
Old 01-11-2015, 16:41   #45163
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Assolutamente! Se non altro perché è ottimo come bench
In effetti Se la vediamo da qeusto punto di vista (restando anche in tema col thread) costa meno anche del 3DMark
killeragosta90 è offline  
Old 01-11-2015, 16:50   #45164
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Scusate, ma potete comunicare gli shop ?
Grazie
Old 01-11-2015, 16:55   #45165
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
Scusate, ma potete comunicare gli shop ?
Grazie
Prima pagina
Max_R è offline  
Old 01-11-2015, 16:56   #45166
BDM
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
In effetti Se la vediamo da qeusto punto di vista (restando anche in tema col thread) costa meno anche del 3DMark

mi sto scaricando 12gb di bench?? ahahha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BDM è offline  
Old 01-11-2015, 16:59   #45167
anto160588
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Prima pagina
Forse si riferiva a Crysis. Anche io non ho trovato dov'è a 1 euro.
anto160588 è offline  
Old 01-11-2015, 17:01   #45168
BDM
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da anto160588 Guarda i messaggi
se posso postare il negozio ditemelo, comunque è quello famoso con il 2 in mezzo. con tasse e tutto l'ho pagato 1,44 per la precisione(anche se non ho capito perchè visto che alla fine me lo dava a 98 cent.. forse perchè ho pagato con paypal boh)

edit: a chi può interessare sempre li si trova pes16 a 20 euro. io aspetterò e prenderò fifa.
BDM è offline  
Old 01-11-2015, 17:03   #45169
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Crysis 2 non l'ho mai finito, dura sule 16h se non erro ma è un gioco troppo noioso. L'IA è quasi la peggiore mai vista (FEAR 3 fa peggio toccando il mio personale record) ma giocarlo tutto è davvero masochistico.
devil_mcry è offline  
Old 01-11-2015, 17:04   #45170
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da BDM Guarda i messaggi
se posso postare il negozio ditemelo, comunque è quello famoso con il 2 in mezzo. con tasse e tutto l'ho pagato 1,44 per la precisione(anche se non ho capito perchè visto che alla fine me lo dava a 98 cent.. forse perchè ho pagato con paypal boh)
che è praticamente una chiave di un vecchio bundle che per 1$ dava: Mirror’s Edge, Crysis 2 Maximum Edition, Medal of Honor, Dead Space, Dead Space 3, and Burnout Paradise.
doctor who ? è offline  
Old 01-11-2015, 17:08   #45171
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Crysis 2 non l'ho mai finito, dura sule 16h se non erro ma è un gioco troppo noioso. L'IA è quasi la peggiore mai vista (FEAR 3 fa peggio toccando il mio personale record) ma giocarlo tutto è davvero masochistico.
Esagerato per quando può fare schifo si può tranquillamente finire..

Ultima modifica di michael1one : 01-11-2015 alle 17:13.
michael1one è offline  
Old 01-11-2015, 17:12   #45172
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Esagerato per quando può fare schivo si può tranquillamente finire..
io non ho passato l'introduzione
doctor who ? è offline  
Old 01-11-2015, 17:13   #45173
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Esagerato per quando può fare schivo si può tranquillamente finire..
Se non hai altro a cui giocare si, se hai altro a cui giocare (tetris, solitario, dama cinese etc) diventa difficile perderci tempo

Io l'ho preso retail su amazon uk (non nell'HB a 1$) quando ancora conveniva prenderlo da la sfruttando uno sconto, pagato tipo 16€, quindi mollarlo è stato ancora più combattuto ma nonostante questo non sono riuscito ad andare oltre le 8h di gioco.
devil_mcry è offline  
Old 01-11-2015, 17:16   #45174
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Quote:
Originariamente inviato da anto160588 Guarda i messaggi
Esatto
Old 01-11-2015, 17:16   #45175
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Quote:

edit: a chi può interessare sempre li si trova pes16 a 20 euro. io aspetterò e prenderò fifa.
Capito grazie !
Old 01-11-2015, 17:18   #45176
BDM
Senior Member

ok vi farò sapere, a me non dispiacciono gli fps e dato che in questo periodo non trovo giochi con i quali perdere quella mezz'ora/ora al giorno(ho solo gta5 ma mi ha stancato) provo con questo.
BDM è offline  
Old 01-11-2015, 17:43   #45177
Arkhan74
Senior Member

L'Avatar di Arkhan74

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Perché quando iniziarono ad avere un po' di giochi con connessione attiva i server iniziavano a impallarsi. Quindi per evitare il carico server durante l'utilizzo del gioco, c'è stato un periodo in cui c'era il check all'avvio (senza il quale il gioco non partiva), poi non vi era più alcuna comunicazione durante il gaming (o comunque era opzionale, nel senso che se non c'era connessione il gioco non andava in stand-by) e faceva poi il check alla fine, durante il quale venivano anche sincronizzati i progressi in cloud
Tutto a discapito di chi il gioco lo aveva comprato; chi voleva piratarlo già dopo un paio di settimane aveva la soluzione pronta per giocarci tranquillamente senza sbattimenti.
Ma capirlo subito no, troppo difficile
Quote:
se posso postare il negozio ditemelo
Non si puo', non è uno di quelli abilitati.
Old 01-11-2015, 18:02   #45178
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
mi sto scaricando 12gb di bench?? ahahha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è anche la mod di Maldo che sposta l'asta ancora più in alto in fatto di qualità grafica!
Old 01-11-2015, 18:12   #45179
cla749
Senior Member

L'Avatar di cla749

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
su che shop sono?

Re6 se ti è piaciuto il 5 ti piacerà ugualmente.
lo shop è fast.....
tra l'alktro black ops 2 sta a 11.90
Però a sto punto apsetto il black friday...sai mai che...
Old 01-11-2015, 18:14   #45180
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
io sono riuscito ieri a far funzionare GTA IV EFLC su un pc nuovo con Windows 10.

e' una scocciatura bruttisima, si devono superare 3 diversi errori di 3 diversi programmi richiesti e buggati inclusi con il gioco.
a saperlo non lo avrei preso, ma dopo aver superato la prima delle 3 prove, era diventata una sfida.

E' un gioco con tanti anni, e questa non e' un' attenuante, ma un' aggravante per il comportamento di Steam:

- o decidono di aggiornarlo (costoso e problematico)
- o smettono di chiedere soldi per la vendita (non lo vendono)
- o scrivono nel negozio che e' compatibile solo con gpu vecchie, solo con os vecchi e soprattutto che contiene dei programmi che bloccheranno il suo stesso funzionamento e che vanno rimossi (e sostituiti con le nuove versioni)

Per me Steam e' il peggiore, ho fatto sempre acquisti su Origin e mai visto un problema, i pc gaming funzionano come console, nemmeno ricordavo cosa fossero le cartelle e i files

Ultima modifica di Nhirlathothep : 01-11-2015 alle 18:17.
Nhirlathothep è offline  
 Discussione Chiusa

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Idrogeno, nuova cella a combustibile rag...
Con la NASA fuori dai giochi, l'ESA risc...
Una falla di ChatGPT permette di estrapo...
Piano clima, 1,34 miliardi per il bonus ...
Porsche esce definitvamente da Bugatti R...
NVIDIA App aggiunge una delle funzioni p...
Come sarebbe il mondo se la luce viaggia...
Titanio, ceramica e zaffiro per HUAWEI W...
Taglio delle accise sul gasolio prorogat...
Universal e ElevenLabs: una piattaforma ...
Astra mette in crisi i server di OpenAI:...
Phanteks EX5: disponibile il case a bloc...
Broadcom rimuove l'accesso a uno strumen...
Italo porta Starlink sui treni ad Alta V...
Le GPU costano sempre di più, ma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP